Visualizza Versione Completa : Street triple (Il Morri) on board a Misano.
Il Morri
16/06/2010, 00:11
:triumphpride::triumphpride::triumphpride:
fM4rLBYvbW8
Robi evergreen
16/06/2010, 06:35
e bravo il Morri:yess:
URCA! :w00t:
Complimentoni!!!
Street Viking
16/06/2010, 08:37
Grande! :yess:
uh! compliments!
ne hai sverniciati un po'... eh!?
Mr Frowning
16/06/2010, 21:19
eh behhh :oook:
Bel video, però non si sente lo scarico grattare per terra! :tongue:
cardinero76
17/06/2010, 08:40
Bravo!!!
La fai andare davvero forte la Street...
Azzo Morri,sei un supermanico,compilmentoni! :wink_::wink_::wink_:
papitosky
17/06/2010, 20:41
bravo
S1m0ne75
18/06/2010, 17:50
Grande! :yess:
:wink_:
minchia sei tosto morri!!!
crazyRyoga
18/06/2010, 20:21
Che numeri! Complimenti!!
onlystreet
18/06/2010, 20:26
Bravissimo...mi sembra che vai molto forte...
mi togli la cera dalle mie gomme???
Grazie.
Il Morri
18/06/2010, 22:38
uh! compliments!
ne hai sverniciati un po'... eh!?
Diciamo che mi son dato da fare ad inseguire qui ragazzacci:ph34r:. Devo ammettere che è una bella goduria passare missili (tra cui un 1098) con parecchi cavalli in più della street, a dimostrazione che non è la moto a far la differenza.:tongue::tongue::tongue:
Bel video, però non si sente lo scarico grattare per terra! :tongue:
Lo scarico no, non mi ricordo quando l'ho toccato:ph34r:, ma se fate ben attenzione più volte si sente sgommare il posteriore in staccata:blink:, specialmente dove passo la prima moto (1098) all'interno in curva a destra:coool: e alla staccata del rio (per chi la conosce).
Bel video,
niente da dire se non che "gli dai delle belle manate di gas alla tua street"!
Il Morri
18/06/2010, 22:49
Azzo Morri,sei un supermanico,compilmentoni! :wink_::wink_::wink_:
minchia sei tosto morri!!!
Bhè dai, adesso non esageriamo, diciamo che cominciamo a sfruttare a dovere le potenzialità della street.
Comunque mi devo ritenere più che soddisfatto del risultato ottenuto da un'anno a questa parte.
Il problema è che adesso ho visto che quelli che corrono nella Gladius cup girano attorno 1:54:mad:,.....la sfida è aperta:coool: .......anche se ammetto che se arrivo a 1:56 sono più che contento:wink_:.
Bel video,
niente da dire se non che "gli dai delle belle manate di gas alla tua street"!
Ciao Adri66, grazie per i complimenti.
Non so se ti ricordi, ci siamo conosciuti 2 anni fà alla moto tagliatella, io avevo la street nuova nuova, tutta originale e tu mi dissi di non cambirgli niente di lasciatrla così com'era......mi spiace ma non ti sono stato ad ascoltare:tongue::biggrin3:. Nel frattempo mi sono dato da fare a migliorare un pochettino la guida.:laugh2:
Li mortacci tua, hai fatto bene a non ascoltarmi ed a migliorare lo stile.
Magari ci vediamo a Misano una volta!
Il Morri
18/06/2010, 23:02
Bravissimo...mi sembra che vai molto forte...
mi togli la cera dalle mie gomme???
Grazie.
Grazie per i complimenti.
Per la cera se vai in una buona ferramenta hanno una carta abrasiva fatta a posta per quello scopo.:tongue::biggrin3:
Li mortacci tua, hai fatto bene a non ascoltarmi ed a migliorare lo stile.
Magari ci vediamo a Misano una volta!
Magari mi farebbe molto piacere:w00t:, l'unico mio problema è che riesco ad andare solo in mezzo la settimana perché nel week end lavoro.
AZZO COME VIAGGIA IL MORRI
winter1969
19/06/2010, 10:26
1.57 ???
A me va bene fare una serale con Olli in mezzo alla settimana, chiaramente organizzandosi per tempo.
Fammi sapere la prossima data quando vai e se riesco mi aggrego molto volentieri
te li sei magiatitutti! BRAVO!
@adri66 se fate una serata magari mi aggrego anche io siccome nn abito lontano!! anche se ancora non ho la moto però mi farebbe piacere conoscere già qualcuno ( almeno quelli della zona) ;)
Il Morri
19/06/2010, 17:07
A me va bene fare una serale con Olli in mezzo alla settimana, chiaramente organizzandosi per tempo.
Fammi sapere la prossima data quando vai e se riesco mi aggrego molto volentieri
@adri66 se fate una serata magari mi aggrego anche io siccome nn abito lontano!! anche se ancora non ho la moto però mi farebbe piacere conoscere già qualcuno ( almeno quelli della zona) ;)
Io e Febius molto probabilmente andiamo con il gruppo di Olli la mattina del 27 luglio, facciamo le 4 ore dalle 9 alle 13.
Riuscite ad esserci per la mattina?
Comunque chiunque volesse aggiungersi è ben accetto, più siamo più ci divertiamo.:wink_:
1.57 ???
Andrebbe benissimo lo stesso, l'importante è migliorarsi e soprattutto divertirsi.:wink_:
complimenti!
nel giro record sbaglio o uno ha fatto un dritto?
Volentieri,
tieni d'occhio le discussioni aperte dai Ragazzacci Romagnoli e dal GTM di Fearless e soci.
Ma che moto hai e come mai sei senza?
Io e Febius molto probabilmente andiamo con il gruppo di Olli la mattina del 27 luglio, facciamo le 4 ore dalle 9 alle 13.
Riuscite ad esserci per la mattina?
Comunque chiunque volesse aggiungersi è ben accetto, più siamo più ci divertiamo.:wink_:
Mica male come proposta la data del 27; magari mandami un MP appena hai conferma di disponibilità e del costo.
Grazie
[QUOTE=Adri66;3465883]Volentieri,
tieni d'occhio le discussioni aperte dai Ragazzacci Romagnoli e dal GTM di Fearless e soci.
Ma che moto hai e come mai sei senza?
QUOTE]
buonasera, ti dico subito: io faccio 21 anni ad ottobre e quindi la motot ( triumph speed triple) mi arriva quel mese li più o meno.. per adesso mi diverto a guidare ( nelle zone private e dove posso) la moto di mio babbo... ha una Bmw r1100s!!
mi sono iscritto ora al forum per capirci un pò di più sulla moto e conosere gente della zona (per avantaggiarmi in prossimità della moto ) :D
paolino73
19/06/2010, 23:01
grande Il Morri :wink_: poche chiacchiere e tanti fatti! :oook: