Visualizza Versione Completa : Habitat Naturale Scrambler
so che andrebbe messo nei video ma lo posto qui affinche tutti gli MC scrambleristi e non possano vederlo
..... a me piace ;)
A Scramblin' Escape on Vimeo (http://vimeo.com/3565075)
nessuno13
16/06/2010, 11:35
a però...niente male...
:mad:sempre++++ voglia di scrambler.......bel video.
Bel manico... sarà il cugggino di Valentino?:wink_:
Bond Street
16/06/2010, 12:07
a bombazza!
doccerri
16/06/2010, 12:21
:w00t:
spettacolo!
motomike78
16/06/2010, 13:31
very good ;)
non vedo ma credo, stase vedo!!!
Per dominare così 220 chili in questo modo bisogna essere dei gran fighi. Complimenti. Molto bello da vedere.
Il Chimico
16/06/2010, 17:39
Se si sapesse anche fare sarebbe ancora più bello...
le marmitte mi sembrano le thunderbike .... bellissime
Per dominare così 220 chili in questo modo bisogna essere dei gran fighi. Complimenti. Molto bello da vedere.
Quoto
le marmitte mi sembrano le thunderbike .... bellissime
Anche a me piacciono un sacco
nessuno13
16/06/2010, 18:19
ora rivisto con più calma...che figata!
e nella foresta? bello pure quello...manovrare così un cancello da 200 kg bisogna avere un bel manico, un bravo meccanico (chiaro che non è proprio originale...) e poi la terra battuta aiuta parecchio a far scena...
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: azz guidare coì una moto che non è proprio un fuscello..... invidia!!!!!
Mauri 66
16/06/2010, 20:41
Non male da provare !!!
mmm...lo scrambler:wub::wub::wub:
se solo riuscissi a vendere la speed...
Bel manico... sarà il cugggino di Valentino?:wink_:
Quasi. E' Mark Rossi, campione australiano di motocross, non proprio uno qualsiasi come noi...:wink_:
chicco19
16/06/2010, 21:35
Bellissimo video:w00t:
spettacolare ... io al massimo arrivo a girare nell'erba del giardino ... ma con mooooolta prudenza (per non rovinare l'erba, :biggrin3: ovviamente...)
SCALZO MAISTER
17/06/2010, 10:56
bravi davvero
bella padronanza
chiamate il tizio e dategli la moto di ramarro, secondo me con quella fa anche i 360° in volo!!!!:coool:
Bello bello bello!
Sembra pesi 100 kg in mano sua!
Bel video che avevo già visto,
la terra battuta aiuta molto
vecchialenza
17/06/2010, 16:57
certo il manico c'è , rispetto assoluto per il pilota , ma sarei curioso di sapere se davvero utilizzare una scrambler di serie in quel modo è possibile . Nella mia limitatissima esperienza off road ho notato che :
a) il parafango anteriore è troppo corto ed in caso di fango il radiatore dell'olio si riempie in brevissima strada (capitato a me in sardegna dopo soli 4 km ad andatura lumaca) perdendo in pratica la propria funzione
b) il filtro olio è in posizione quantomeno pericolosa , basta un sasso o una radice sporgente per correre seri rischi di bucarlo o tranciarlo (ho la protezione montata sotto il telaio ma non ripara assolutamente il filtro olio )
c) forche ed ammortizzatori di serie li vedo davvero inadatti per non dire pericolosi
d) in caso di caduta temo sia probabile il tornarsene a casa a piedi (anche perchè spingersela sarebbe da superman )
Ditemi se sbaglio a pensarla così
per tutti quelli che vogliono divertirsi piu' o meno allo stesso modo il BOSS ha aperto questa discussione ;)
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/138683-t-day-2010-chi-vuole-fare-il-trofeo-le-scrambler.html