PDA

Visualizza Versione Completa : Come vi calmate dopo una discussione?consigli

alessandro2804
16/06/2010, 10:51
Succede che stiamo calmi,in una pace interiore e ad un tratto viene
qualcuno/a ostile nei nostri confronti rompendo questa serenità: Come sfruttate l'endorfine prodotte dalla rabbia e poter riconquistare quella serenità interrotta?

1 faccio un giro a piedi e penso alla situazione appena accaduta, ritorno quando si è recuperata calma e spiego se vale la pena discutere in questo modo?

2 Stracciare della carta in tanti pezzettini ?

3 tiro pugni sul divano fino a quando rido?

4 accendo candele alla vaniglia che rilassano e alla lavanda per stimolare il sonno?

5 mi sfogo con mia sorella poi con mia madre e poi riprendo con chi mi ha indignato?

6 mi rendo conto di avere molto tensioni muscolari sul collo e sulla spalla e cerco di aiutarmi nella postura e in un respiro profondo

7 Trovo che sia difficile a volte per le persone rendersi conto che un argomento è l'espressione di divergenze di opinione, e noi tutti abbiamo diritto alla nostra opinione. Non significa che si è sbagliati, solo diversi...cerco di ricordare che è importante come si dice una cosa e con la guida di Dio e il cuore puro cerco di mantenere la calma

8 Conto fino a 10 poi fino a 20 ,se non sono ancora calmo/a, corro fino a restare senza fiato

9 Capire fino a quando si puo' modificare una cosa e scegliere le battaglie che sono importanti per voi , fermarsi in anticipo su ciò che è difficile cambiare

10 Faccio Reiki, metto una mano sul mio cuore, impossibile che mi arrabbi in questo modo

oldbonnie
16/06/2010, 10:53
La prima.

ilberna
16/06/2010, 10:54
Di solito faccio volare la prima cosa che mi capita a tiro... ma deve essere pesante per darmi soddisfazione...

D74
16/06/2010, 10:55
vado in palestra e massacro i compagni di allenamento :)

urasch
16/06/2010, 10:57
dipende come viene interrotta questa serenita

alessandro2804
16/06/2010, 11:00
Urash pensavo proprio a te

winter1969
16/06/2010, 11:01
Mi isolo e torno quando sono più calmo

Messpeed
16/06/2010, 11:02
giusto ieri mi è capitato in ufficio.....col mio capo.....io gridavo e lui che mi diceva non gridare....non gridare....non gridare...non gridare in tutta tranquillità!!!!hi hi hi hi

Giskard
16/06/2010, 11:03
Invoco la morte del governante attuale

J3k
16/06/2010, 11:03
Vado nel mio dojo e fino a che non ho le dita che sanguinano non esco... :D

fearless
16/06/2010, 11:04
dipende!!!

Catta
16/06/2010, 11:06
Mi libero la testa stando da solo un minuto e mi fumo una sigaretta...fortunatamente sono uno che non arriva facilmente a incazzarsi molto, quindi riesco a ristabilire la mia calma interiore velocemente!!!!

D74
16/06/2010, 11:07
Mi libero la testa stando da solo un minuto e mi fumo una sigaretta...fortunatamente sono uno che non arriva facilmente a incazzarsi molto, quindi riesco a ristabilire la mia calma interiore velocemente!!!!

anche io è difficile che mi incazzi,ma proprio perchè è difficile esasperarmi quando accade......ci vuole un po prima che mi quieti...

un po come aprire il vaso di pandora :biggrin3:

Catta
16/06/2010, 11:14
anche io è difficile che mi incazzi,ma proprio perchè è difficile esasperarmi quando accade......ci vuole un po prima che mi quieti...

un po come aprire il vaso di pandora :biggrin3:

bhè ma io mi incazzo seriamente una volta o due all'anno, è rarissimo, divento molto antipatico quando succede ed è per questo che ho sviluppato un autocontrollo invidiabile :coool:

Intrip
16/06/2010, 11:15
Invoco la morte del governante attuale

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

D74
16/06/2010, 11:18
bhè ma io mi incazzo seriamente una volta o due all'anno, è rarissimo, divento molto antipatico quando succede ed è per questo che ho sviluppato un autocontrollo invidiabile :coool:

seriamente mi capita 1-2 volte l'anno anche a me.....le cose di norma sono 2: o me ne vado e cerco di calmarmi con musica o cercando di rilassarmi, oppure sbriciolo qualcosa o qualcuno eheheh

357magnum
16/06/2010, 11:21
Estraggo la Magnum...e faccio fuoco su chi mi ha rotto l'anima!
http://topguntours.co.uk/Guns/Resources/sw686plusbullets.jpeg
Dopo..torno calmissimo e sereno:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

alessandro2804
16/06/2010, 11:22
solitamente vado in garage a prendere falce e martello
più mi arrabbio più produco :tongue:

Intrip
16/06/2010, 11:24
non mi arrabbio mai, nemmeno coi berluscones provocatori di turno
:coool:

357magnum
16/06/2010, 11:25
solitamente vado in garage a prendere falce e martello
più mi arrabbio più produco :tongue:
Alessandro..... quegli oggetti...dall'apparenza utile...se messi insieme diventano molto molto controproducenti, anzi decisamente nocivi!!!!!!
Come mischiare Zolfo salnitro e carbone...la miscela diventa esplosiva!!
Mai prendere Falce e martello!!! MAI!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

alessandro2804
16/06/2010, 11:25
Estraggo la Magnum...e faccio fuoco su chi mi ha rotto l'anima!
http://topguntours.co.uk/Guns/Resources/sw686plusbullets.jpeg
Dopo..torno calmissimo e sereno:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

che bell'oggetto ..:coool:

Intrip
16/06/2010, 11:26
non mi arrabbio mai, nemmeno coi berluscones provocatori di turno
:coool:

se proprio insistono gli lancio un duometto di plastica in fronte :D:D

Lunatica
16/06/2010, 11:34
Premesso che non mi arrabbio quasi mai...

:risatona::risate2:

...ho imparato ad adottare diversi metodi per calmarmi:

coccole e carezze al mio cane :love2:
un po' di buona musica :94:
qualche pagine di libro
bagno rilassante con olii essenziali e incenso
shopping
e beh, ci sarebbe anche altro... :linguaccia: :wink_:

Sfigatto
16/06/2010, 11:46
Come un Bonobo :biggrin2::biggrin2::biggrin2:

wailingmongi
16/06/2010, 11:49
uccido chi mi ha rotto....:D

no dipende non sempre solitamente conto fino a quando non sono sereno senno prendo la moto....

Anacleto68
16/06/2010, 11:51
Mi masturbo, é scientificamente provato che il sangue affluendo al pene in maniera copiosa, rende calmi, basta pero' non farsi prendere troppo la mano :biggrin3:

maxsamurai
16/06/2010, 11:52
vado a correre o faccio tempi death metal di batteria:ph34r:

Bikerneofita
16/06/2010, 11:55
farmi arrabbiare così tanto è difficile .... significa farmi proprio infuriare ma deve essere successo qualcosa di grave .... di molto grave ... beh...

1. discuto (nel senso mi confronto non che ci litigo)con chi mi ha fatto arrabbiare ... ma discuto sino allo sfinimento
2. dopo aver discusso me ne vado vagando da qualche parte, in macchina o in bici o in moto (quando la buon'anima era ancora con me)...se non ho risolto con chi mi ha fatto arrabbiare .....
3. se invece la discussione ha portato ad un chiarimento ... anche se sono ancora arrabbiata.... e se chi mi ha fatta arrabbiare è il mio uomo .... beh ci faccio l'amore

Fooldancer
16/06/2010, 12:07
Premesso che non mi arrabbio quasi mai...

:risatona::risate2:

...ho imparato ad adottare diversi metodi per calmarmi:

coccole e carezze al mio cane :love2:
un po' di buona musica :94:
qualche pagine di libro
bagno rilassante con olii essenziali e incenso
shopping
e beh, ci sarebbe anche altro... :linguaccia: :wink_:

Anche io dovrei... ultimamente sono sempre sull'agitato... :cry:

E' che sto tornando vergine... :dry:
Per la terza volta... :cry:

ABCDEF
16/06/2010, 12:09
Mi masturbo, é scientificamente provato che il sangue affluendo al pene in maniera copiosa, rende calmi, basta pero' non farsi prendere troppo la mano :biggrin3:

se ti prendono la mano, masturbarsi e' complicato:dry:

Allanon
16/06/2010, 12:12
Una bella corsetta a piedi oppure un bel giro in moto... :wink_:

Anacleto68
16/06/2010, 12:14
se ti prendono la mano, masturbarsi e' complicato:dry:

mah, una mano tira l'altra,non ho solo federica la mano amica, ma anche evelina la mano mancina, sono ambidestro diciamo

Black Death
16/06/2010, 12:14
Ma qui tutti atleti filosofi e monaci tibetani

:laugh2::laugh2:

ma fumarsi un caro e vecchio cannone di roba buona non si usa piu'?????

:smoke_::smoke_:

;)

Intrip
16/06/2010, 12:15
mah, una mano tira l'altra,non ho solo federica la mano amica, ma anche evelina la mano mancina, sono ambidestro diciamo

prima di rispondere ai miei post, masturbati d+ allora, ti vedevo acidello i gg scorsi

:D:D:D:D:D

Dennis
16/06/2010, 12:16
Normalmente me ne frego proprio, non ci riesco ad arrabbiarmi, cerco la soluzione per risolvere il problema, ma lo faccio tranquillamente, sono talmente scansafatiche a livello umorale che piuttosto che faticare ad incazzarmi, sto tranquillo e mi impegno totalmente per risolvere il problema in tempi brevi, così che posso riprendere il mio viver sereno.
Incazzarsi e basta non risolve il problema, ma costa comunque fatica.

Se mi arrabbio, significa che è successo qualcosa di realmente grave.

Anacleto68
16/06/2010, 12:17
prima di rispondere ai miei post, masturbati d+ allora, ti vedevo acidello i gg scorsi

Non fare dell'umorismo spicciolo :mad: ieri in ufficio mi hanno fatto inkatzare ben 5 volte :biggrin3:

Disagiato
accendo la play con call of duty, sperando di ammazzare tutti, e invece talmente arrabbiato non riesco a giocare e mi ammazzano sempre..

wailingmongi
farmi arrabbiare così tanto è difficile .... significa farmi proprio infuriare ma deve essere successo qualcosa di grave .... di molto grave ... beh...

1. discuto (nel senso mi confronto non che ci litigo)con chi mi ha fatto arrabbiare ... ma discuto sino allo sfinimento
2. dopo aver discusso me ne vado vagando da qualche parte, in macchina o in bici o in moto (quando la buon'anima era ancora con me)...se non ho risolto con chi mi ha fatto arrabbiare .....
3. se invece la discussione ha portato ad un chiarimento ... anche se sono ancora arrabbiata.... e se chi mi ha fatta arrabbiare è il mio uomo .... beh ci faccio l'amore

beh se chi mi ha fatto arrabbiare è la mia morosa anche io uso la terza opzione...:coool:

accendo la play con call of duty, sperando di ammazzare tutti, e invece talmente arrabbiato non riesco a giocare e mi ammazzano sempre..

povera stella:biggrin3:

ABCDEF
16/06/2010, 12:19

si era fatto prendere la mano e aveva dovuto affidarsi a evelina....................si era diversamente masturbato :dry::biggrin3::tongue:

Disagiato
16/06/2010, 12:25
Non fare dell'umorismo spicciolo :mad: ieri in ufficio mi hanno fatto inkatzare ben 5 volte :biggrin3:

complimenti... e tua moglie?!? non s'inkazza??

Muttley
16/06/2010, 12:28
mi faccio una pugnetta :D

luka
16/06/2010, 12:33
Prendo la moto, metto la tuta e vado in pista:biggrin3:

Micha
16/06/2010, 12:41
A me rilassa molto guidare (in caso di arrabbiatura seria meglio la macchina :rolleyes:) senza una meta...
Strade poco trafficate e musica metal a palla da cantare/gridare :wink_:

Bikerneofita
16/06/2010, 12:42
A me rilassa molto guidare (in caso di arrabbiatura seria meglio la macchina :rolleyes:) senza una meta...
Strade poco trafficate e musica metal a palla da cantare/gridare :wink_:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3: già ,ma per me jazz o black music!:tongue:

papitosky
16/06/2010, 12:43
tiro giù una serie di "croste"

Anacleto68
16/06/2010, 12:48
complimenti... e tua moglie?!? non s'inkazza??

Un pochino si, ma io mi devo calmare immediatamente senno sono una bestia :cry: e mi sale l'aerofagia flautolente

La classe non è acqua :biggrin3:

ABCDEF
16/06/2010, 12:51

arrabbiarsi fa diventare ciechi :ph34r:

Anacleto68
16/06/2010, 12:56
arrabbiarsi fa diventare ciechi :ph34r:

Come hai fatto a capirlo :blink::blink: io sono miope sin dalla pubertà :sick:

ABCDEF
16/06/2010, 13:00
Come hai fatto a capirlo :blink::blink: io sono miope sin dalla pubertà :sick:

ti arrabbi troppo, evidentemente :biggrin3:

357magnum
16/06/2010, 13:01

Mitico!:biggrin3:

Intrip
16/06/2010, 13:12
tiro giù una serie di "croste"

e non sanguinano ? :blink:

Gian
16/06/2010, 14:19
Urlo e sbraito come un dannato e faccio volare tutto quello che mi capita a tiro....poi torna il sereno, guai se non mi sfogo!!

XantiaX
16/06/2010, 14:21
io scorreggio

urasch
16/06/2010, 14:22
Urash pensavo proprio a te

e lo so....io quando mi arrabbio cerco di andare fino in fondo...per fortuna non ci sono mai arrivato

wailingmongi
16/06/2010, 14:24
Un pochino si, ma io mi devo calmare immediatamente senno sono una bestia :cry: e mi sale l'aerofagia flautolente

La classe non è acqua :biggrin3:

effettivamente devo andare a farmi controllare perche anche io sono troppo schizzato quando mi arrabbio....oggi con una mosca che mi era andata nella pizza prima l'ho presa e stritolata e poi per essere sicuro che fosse morta gli ho dato un pugno che ha tremato tutto il bancone ahahahah:biggrin3:!

Intrip
16/06/2010, 14:30
effettivamente devo andare a farmi controllare perche anche io sono troppo schizzato quando mi arrabbio....oggi con una mosca che mi era andata nella pizza prima l'ho presa e stritolata e poi per essere sicuro che fosse morta gli ho dato un pugno che ha tremato tutto il bancone ahahahah:biggrin3:!

:wacko::wacko::wacko::biggrin3:

wailingmongi
16/06/2010, 14:33
:wacko::wacko::wacko::biggrin3:

per non parlare della porta del mio armadio che ho tirato giu con una ginocchiata...quella nuova è appoggiata alla libreria da un anno che non ho la minima voglia di rimontare:biggrin3:

eggia devo proprio calmarmi:tongue:

ABCDEF
16/06/2010, 14:35

......poi la pizza ........???:dry:

che fine ha fatto ? :ph34r:

:sick:

Micha
16/06/2010, 14:41

Ha picchiato anche lei :ph34r::ph34r::ph34r:

wailingmongi
16/06/2010, 14:44

si...con i denti:biggrin3:

però ho tagliato la parte che aveva toccato la mosca:wink_:

ABCDEF
16/06/2010, 14:46

temevo l'avesse venduta (mi pare che abbia un bar :ph34r:)

Aper90
16/06/2010, 15:19
3, 8 e poi 1...
e poi dovresti ssr abbastanza calmo e stanco x tornare ad abbaiare e sbraitare

wailingmongi
16/06/2010, 15:27
temevo l'avesse venduta (mi pare che abbia un bar :ph34r:)

l'ho mangiata:coool:

ma è quello che mi ha dato fastidio...una delle cose che non sopporto assolutamente sono gli insetti...quando mi vanno nel cibo poi esplodo...

vecchialenza
16/06/2010, 15:30
qualcuno/a ostile nei nostri confronti rompendo questa serenità: Come sfruttate l'endorfine prodotte dalla rabbia e poter riconquistare quella serenità interrotta?

1 oretta al poligono , pistola , 100 munizioni ...............le prime 20-30 le sparpagli , poi Ti calmi ed inizi a controllare respiro e cervello , inizi a fare le giuste rosate sul bersaglio e quando torni a casa sei sereno come dopo 10 giorni di ferie in moto :biggrin3:
i perversi mettono come bersaglio la foto di chi li ha fatti incavolare , i professionisti usano bersaglio olimpionico ufficiale :tongue:

billy64
16/06/2010, 15:59
Aspetto che passino quei 10 /15 giorni e poi mi rilasso:mad::mad::mad:

Geez
16/06/2010, 16:19
io sono calmissimo durante le discussioni :smoke_:

e questo fa incazzare l'interlocutore ancora di più :tongue:

Aper90
16/06/2010, 16:44
1 oretta al poligono , pistola , 100 munizioni ...............le prime 20-30 le sparpagli , poi Ti calmi ed inizi a controllare respiro e cervello , inizi a fare le giuste rosate sul bersaglio e quando torni a casa sei sereno come dopo 10 giorni di ferie in moto :biggrin3:
i perversi mettono come bersaglio la foto di chi li ha fatti incavolare , i professionisti usano bersaglio olimpionico ufficiale :tongue:

straq8!
cosa usi al poligono?
io ho appena preso una glock 22 ma non sono ancora riuscito a provarla...

flaga
16/06/2010, 17:09
Io purtroppo non ho ancora trovato nessuno che mi facesse così tanto incazzare:cry:.......Anzi e' avvenuto spesso il contrario.........e in quel caso scoppio a ridere:laugh2:

laura83
16/06/2010, 18:22
:rolleyes: io vado sul tradizionale, prendo un bel respiro, sborbotto e cerco di distrarmi.... pensando o guardando altro....:wink_:

mi arrabbio poche volte e solo con le persone a me care per questioni che mi stanno a cuore:wub: fino a che non si riesce a risolverle...
per tutto il resto non ne vale la pena...:wink_:

MR-T
16/06/2010, 18:24
:smoke_:

Lunatica
16/06/2010, 18:31

Caspita, non ci riesco mai! :sad:
Ogni volta me lo riprometto, ma poi sbraito come Ellen nell'esorcista! :cussing:

:rolleyes: io vado sul tradizionale, prendo un bel respiro, sborbotto e cerco di distrarmi.... pensando o guardando altro....:wink_:

mi arrabbio poche volte e solo con le persone a me care per questioni che mi stanno a cuore:wub: fino a che non si riesce a risolverle...
per tutto il resto non ne vale la pena...:wink_:

Quanto hai ragione!

giorgiorox
16/06/2010, 18:38

1 faccio un giro a piedi e penso alla situazione appena accaduta, ritorno quando si è recuperata calma e spiego se vale la pena discutere in questo modo?

4 accendo candele alla vaniglia che rilassano e alla lavanda per stimolare il sonno?

5 mi sfogo con mia sorella poi con mia madre e poi riprendo con chi mi ha indignato?

6 mi rendo conto di avere molto tensioni muscolari sul collo e sulla spalla e cerco di aiutarmi nella postura e in un respiro profondo

7 Trovo che sia difficile a volte per le persone rendersi conto che un argomento è l'espressione di divergenze di opinione, e noi tutti abbiamo diritto alla nostra opinione. Non significa che si è sbagliati, solo diversi...cerco di ricordare che è importante come si dice una cosa e con la guida di Dio e il cuore puro cerco di mantenere la calma

8 Conto fino a 10 poi fino a 20 ,se non sono ancora calmo/a, corro fino a restare senza fiato

9 Capire fino a quando si puo' modificare una cosa e scegliere le battaglie che sono importanti per voi , fermarsi in anticipo su ciò che è difficile cambiare

10 Faccio Reiki, metto una mano sul mio cuore, impossibile che mi arrabbi in questo modo

mi masturbo selvaggiamente

bob&hank
16/06/2010, 18:39

Q8, a parte che non ho mai discussioni......a parte su questo forum....:laugh2:

Big Marino
16/06/2010, 18:42
Nonsò se crede in qualcosa o qualcuno, ma credetemi che quando mi fa/nno incazzare scappano da casa o da dove ci troviamo.

Un colpo di titanio tra naso e bocca non glielo leva nessuno

melita
16/06/2010, 18:44
Normalmente me ne frego proprio, non ci riesco ad arrabbiarmi, cerco la soluzione per risolvere il problema, ma lo faccio tranquillamente, sono talmente scansafatiche a livello umorale che piuttosto che faticare ad incazzarmi, sto tranquillo e mi impegno totalmente per risolvere il problema in tempi brevi, così che posso riprendere il mio viver sereno.
Incazzarsi e basta non risolve il problema, ma costa comunque fatica.

Se mi arrabbio, significa che è successo qualcosa di realmente grave.

confermo...per quanto ci abbia provato non l'ho MAI visto arrabbiato!!!:biggrin3:
io invece sono l'esatto opposto anche se sto cercando di migliorarmi.
Ora riesco a cercar di sistemare la situazione parlando con calma (comunque non posso fregarmene), al massimo ad un certo punto la discussione si alza di livello e di volume.:rolleyes:
Non troppo tempo fa ero mooolto più rissosa!:blink::laugh2:

alessandro2804
16/06/2010, 18:47
un bel film da vedere

_u5XT5YhqtU&feature=related

fare all'amore dopo una litigata è la cosa più bella che ci puo' essere
ci sono particolari che non posso dire ....nè le parole che si dicono durante:biggrin3:

flaga
16/06/2010, 19:30
Nonsò se crede in qualcosa o qualcuno, ma credetemi che quando mi fa/nno incazzare scappano da casa o da dove ci troviamo.

Un colpo di titanio tra naso e bocca non glielo leva nessuno

Addirittura:biggrin3:

Intrip
16/06/2010, 19:32

leggo uno dei tuoi topic o uno dei tuoi interventi in topic di altri e mi passa tutto il nervoso :laugh2::laugh2:

flaga
16/06/2010, 19:35
leggo uno dei tuoi topic o uno dei tuoi interventi in topic di altri e mi passa tutto il nervoso :laugh2::laugh2:

Anche quelli di TurboBenzinaHerbie?:biggrin3:

onlystreet
16/06/2010, 20:41
sfoglio il catalogo rizoma.

Big Marino
16/06/2010, 20:44
Addirittura:biggrin3:

minimo:risatona::risate2:

357magnum
16/06/2010, 20:44
straq8!
cosa usi al poligono?
Ahhh meno male che non sono da solo!!!
Scherzi a parte...il poligono è un gran relax!
Io mi porto sempre un paio di "ferri" differenti...ma la vecchia 92 resta la mia preferita.
Mi diverto molto anche con una replica di Colt SAA cal. 45 Long Colt...siccome è moderna ci poso mettere delle munizioni "pepatine" e vengon fuori delle discrete cannonate:wink_::biggrin3:

Sfigatto
16/06/2010, 20:49
un bel film da vedere

ci sono particolari che non posso dire ....nè le parole che si dicono durante:biggrin3:

Meno male che silvio c'è? Allora non è fare l'amore, è una mera trombata :tongue::tongue::tongue::laugh2::laugh2::laugh2:

flaga
16/06/2010, 21:05
sfoglio il catalogo perizoma.

Ahhhhh...:blink:

Chiara
16/06/2010, 21:11
purtroppo non é prevedibile, dalla calma estrema e l'energia per accettare e comprendere la diversità di opinione allo sparare tutto ciò che mi capita a tiro urlando.:ph34r:
dipende molto dal livello di stanchezza e da quante volte si è già verificata quella situazione/discussione..e dalla persona, ammetto che con il mio papi non ho molta pazienza :tongue:

Intrip
16/06/2010, 22:47
Anche quelli di TurboBenzinaHerbie?:biggrin3:

anche quelli si :rolleyes:

Silvan
16/06/2010, 22:49
non mi arrabbio mai :ph34r:

bella
17/06/2010, 00:07
a) piango di stizza
b) vado a rimuginare da qualche parte
c) se possibile vado in mare con la tavola da surf
i motori li lascio comunque fermi per mia incolumità....

vecchialenza
17/06/2010, 06:48
straq8!
cosa usi al poligono?

OT
dipende , se il poligono è in giorni/orari di chiusura uso una morini 162 ad aria compressa nel poligonetto di casa (ed è il massimo del relax e della precisione ) , se il tsn è aperto ............spazio dall'avancarica al 357-40 s&w-9x21-22lr è più che altro un discorso legato a cosa ho montato in quel momento sulla pressa da ricarica (ovvio 22lr escluso) il calibro che mi dà più soddisfazione è comunque l'avancarica in 44 , il più frequentemente utilizzato invece è il 40s&w in glock 23

natan
17/06/2010, 07:02
http://www.nicolacaputo.eu/wp/wp-content/uploads/2009/11/cannone.jpg

Anacleto68
17/06/2010, 07:03

Saggezza swizzera :biggrin3:

Intrip
17/06/2010, 07:03

passa all' ala fratello elvetico :w00t::w00t::wub:

laura83
17/06/2010, 07:14
:wink_:mi calma andare a fare una luuuuunga passeggiata con Peggy !!!:wink_:

AVP191
17/06/2010, 07:33
Senz'altro la 5.

XantiaX
17/06/2010, 08:58
Natan Saggio Subito!

Python
17/06/2010, 08:59
sicuramente non leggo i 3D di alessandro2804 ....

yatta
17/06/2010, 09:00

:smoke_: quoto il saggio Swissero in Swissera.......

:ph34r: in Itaglia non potrei......

fedro
17/06/2010, 11:13
ogni arrabbiata ha una storia a sè... e quindi anche ogni mio metodo di farmela passare cambia sempre....

però ultimamente mi arrabbio pochissimo e cerco di avere un aplomb inglese... :biggrin3: tanto alla fine arrabbiandosi si fa sempre due fatiche: incazzarsi e farsela passare...

wailingmongi
18/06/2010, 12:26
http://www.sidequesting.com/wp-content/uploads/g3_screenshot14-650x365.jpg

Endriu ROCSTAR
18/06/2010, 12:53
un bel raspone!

Bikerneofita
18/06/2010, 13:09
un bel film da vedere

questa è la prima cosa saggia scritta da te che leggo .... ti stai riavendo?:blink:

:biggrin3:

Intrip
18/06/2010, 13:10
sicuramente non leggo i 3D di alessandro2804 ....

questo però lo stai leggendo bbrò :(

Chiara
18/06/2010, 13:43
in questo momento per calmarmi ci vorrebbe una pinta...di negroni!!!!!

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :cry::cry::cry::cry:

Intrip
18/06/2010, 13:45
in questo momento per calmarmi ci vorrebbe una cifra...di negroni!!!!!

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :cry::cry::cry::cry:

chiaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry::cry::cry::cry:

Chiara
18/06/2010, 13:49
chiaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry::cry::cry::cry:

guarda...mi stanno vorticando ad una velocità iperspaziale. in queste situazioni solitmante mi trasformo in uno scaricatore (il disturbo mentale correlato pare chiamarsi coprolalìa) quindi....nell'attuale stato mi vien da rispondere

SI, datemi pure quelli!!!!!

:laugh2::laugh2:

almeno uno :cry:

Intrip
18/06/2010, 13:53
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

7373massimo
18/06/2010, 20:28
La prima.

devo q8are il pugliese dotato di MC:wink_:

mister51
18/06/2010, 20:51

salto tutti gli interventi e dico:
per calmarmi.................mi basta leggere un tuo post........:laugh2::laugh2:

SECO
18/06/2010, 22:37

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Medoro
18/06/2010, 22:44
sono abbastanza calmo e non m'incazzo mai normalmente sorvolo e lascio perdere
ma quando mi girano non lo so cosa succede,ogni volta è uno show irripetibile,una volta mi è costato un video registratore un cellulare appena preso e ho rotto una sedia a calci annesse dita dei piedi e ponte del piede,poi è intervenuto mio padre a fermarmi

Silvan
18/06/2010, 22:44
sono abbastanza calmo e non m'incazzo mai normalmente sorvolo e lascio perdere
ma quando mi girano non lo so cosa succede,ogni volta è uno show irripetibile,una volta mi è costato un video registratore un cellulare appena preso e ho rotto una sedia a calci annesse dita dei piedi e ponte del piede,poi è intervenuto mio padre a fermarmi

per fortuna sei calmo :ph34r:

a te ti frega quel "abbastanza" :senzaundente:

Medoro
18/06/2010, 22:48
per fortuna sei calmo :ph34r:

a te ti frega quel "abbastanza" :senzaundente:SONO CALMISSIMO
fidati:wink_:
forse è proprio x quello che quando esplodo moooooooooooooolto raramente faccio danni:tongue:

FRANKIE79
23/06/2010, 05:03
difficilmente mi incazzo.....ma quando succede veramente per calmarmi serve solo una cosa.......TEMPO....molto TEMPO.....;)

Antriple
23/06/2010, 05:36
Con l'inno di ForzaItalia!

Chiara
23/06/2010, 05:47
Con l'inno di ForzaItalia!

Intrip
23/06/2010, 08:13

è serio Chiara :cry::cry::cry::cry:

Antriple
23/06/2010, 08:24
è serio Chiara :cry::cry::cry::cry:

e anche di buona famiglia. . . facci un pensierino Chiara!!!:biggrin3:

Tu sei il solito C@@@one che mi vuol far fare brutta figura con le femmine!!!:dry:

Intrip
23/06/2010, 08:29

Tu sei il solito C@@@one che mi vuol far fare brutta figura con le femmine!!!:dry:

giammai, volevo solo dire che eri serio nel commento di Forza itaglia :( non mi permetterei mai di commentare altro sulla tua vita ;)

calmati però ora :D

XantiaX
23/06/2010, 08:31
io scorreggio dal naso

Intrip
23/06/2010, 08:37
io scorreggio dal naso

un vero toro piemuntes :w00t:

Antriple
23/06/2010, 08:40
giammai, volevo solo dire che eri serio nel commento di Forza itaglia :( non mi permetterei mai di commentare altro sulla tua vita ;)

calmati però ora :D

ok facciamo pace?:rolleyes:

alessandro2804
23/06/2010, 08:41
se parlate ancora vi metto il video di FORZA ITALIA, come ai vecchi tempi classe 1994

willy75
23/06/2010, 11:28

Io cerco in ogni modo di evitare discussioni, sopratutto quelle inutili che non portano a nulla!
Mi innervosisco troppo facilmente e rapidamente, e ho un insana voglia, di demolire massacrare e "terminare", qualsiasi persona o cosa mi capita a tiro!

Quindi ripeto, evito!

Python
23/06/2010, 11:30
io per calmarmi vado a casa e mi depilo ....

Matt
23/06/2010, 11:39
Di solito evito le discussioni , ma dopo le sfuriate resto in silenzio e preferisco andarmene in palestra a scaricarmi

Python
23/06/2010, 11:41
Di solito evito le discussioni , ma dopo le sfuriate resto in silenzio e preferisco andarmene in palestra a scaricarmi

dev'essere scomodo dover andare ogni volta in palestra a scaricarsi ..... ma se ti capita di dover scaricare la notte come fai?
ahahahahahahahahah:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Matt
23/06/2010, 11:47
dev'essere scomodo dover andare ogni volta in palestra a scaricarsi ..... ma se ti capita di dover scaricare la notte come fai?
ahahahahahahahahah:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Io ho le chiavi della palestra :biggrin3:

speeddaisy
23/06/2010, 11:51
Se è con il tuo uomo si fa l'amore..se è una donna si va a comprare un vestito...

Python
23/06/2010, 11:52
Io ho le chiavi della palestra :biggrin3:

si ma ci devi arrivare in palestra ..... :laugh2::laugh2::laugh2:

XantiaX
23/06/2010, 12:57
io quando proprio non riesco a trattenere la rabbia penso subito a quanto triste è la vita di un berlusconiano e mi passa subito.

Chiara
23/06/2010, 13:00

io scorreggio dal naso

scusa Antriple ma di fronte al talento puro non resisto...volgio Xà:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: il mio concittadino terrificante :ph34r:

XantiaX
23/06/2010, 13:06
noleggio corpo usato poco solo a biker esperti. siamo aperti anche la domenica! :D

Intrip
23/06/2010, 13:06
ok facciamo pace?:rolleyes:

fatta :w00t:

io quando proprio non riesco a trattenere la rabbia penso subito a quanto triste è la vita di un berlusconiano e mi passa subito.

:senzaundente:

noleggio corpo usato poco solo a biker esperti. siamo aperti anche la domenica! :D

ghghghghgagagagagagagagaagga - :D

Antriple
23/06/2010, 13:14
scusa Antriple ma di fronte al talento puro non resisto...volgio Xà:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: il mio concittadino terrificante :ph34r:

Ma gira col pompone ti può piacere uno con il trattore???:cry:

XantiaX
23/06/2010, 13:16
An.... mica potevo essere perfetto... :D

e datronde pompone è sinonimo di elevate prestazioni sessuali... è comprensibile dai... :D

Intrip
Ma gira col pompone ti può piacere uno con il trattore???:cry:

Xà ha il suo perchè nonostante il pompone, fidati
e son serio :dry:

:D

Antriple
Se è con il tuo uomo si fa l'amore..se è una donna si va a comprare un vestito...

e se è con me?:w00t:

speeddaisy
23/06/2010, 13:17

La vita di un berlusconiano ricco..non credo che sia triste:tongue:la vita di un berlusconiano povero è piena di sogni..malsani..:coool:a volte
la qualità della vita è fatta di tante cose...la quantità anche:laugh2:

Antriple
23/06/2010, 13:18
Xà ha il suo perchè nonostante il pompone, fidati
e son serio :dry:

:D

nooooooooooooo pure tu hai assagiato il suo perchè?????:wacko:

basta ora via da questa discussione. . . vai in quella dei froci che si depilano!!!:dry:

Intrip
23/06/2010, 13:19
nooooooooooooo pure tu hai assagiato il suo perchè?????:wacko:

basta ora via da questa discussione. . . vai in quella dei froci che si depilano!!!:dry:

se lo assagerai un gg non potrai + farne a meno, Xà sarà la tua droga :ph34r::laugh2:

Antriple
23/06/2010, 13:22
ne hai presa parecchia!!!

limbo
23/06/2010, 13:55
un xiomadxonna aiuta molto

XantiaX
23/06/2010, 13:58
se lo assagerai un gg non potrai + farne a meno, Xà sarà la tua droga :ph34r::laugh2:

minkia effetto xadopanto :D

Intrip
23/06/2010, 14:06
ne hai presa parecchia!!!

non ne ha poca. il giusto e non parlo di droga :D:D

Antriple
23/06/2010, 14:19
ambeh! origini africane?