Visualizza Versione Completa : contagiri bonneville
Coyoteb85
16/06/2010, 11:54
Ciao a tutti volevo chiedere se č capitato solo a me e se č giusto......la mia bonneville ha il contagiri che va indietro......spiego meglio, tornando da un fine settimana in liguaria ho notato che in autostrada il contagiri mi ha dato problemi, in quinta marcia alla velocitā di 100 km/h circa 4000 giri nessun problemase accelleravo e vedevo la lancetta dellla velocitā andare via normale mentre quella dei giri aumentava anche lei in maniera giusta e fluida, pero poi di scatto tornava indietro di 300/400 giri .........di motore mi č sembrato tutto giusto sia come fluiditā che come sound, secondo voi č solo il contagiri??? gia a 3500 giri dopo ho notato che faceva lo stesso scherzo........pareri????
Sti contagiri fanno le bizze, io ne ho uno aftermarket che sembra impazzito!:cry:
oldbonnie
17/06/2010, 12:47
Io i giri del motore preferisco sentirli ad orecchio...fin tanto che ci sento.
A volte si tratta di acqua penetrata nello strumento dopo un lavggio o un acquazzone, o anche di condensa che si forma di notte specie se la moto dorme fuori.
In genere asciugandosi tutto torna come prima.
doccerri
17/06/2010, 13:07
Io i giri del motore preferisco sentirli ad orecchio...fin tanto che ci sento.
cos'hai detto..... non ci sento!!!!!:tongue:
la bestia e la bella
17/06/2010, 13:43
ciao marcos... piu' guardo la tua moto e piu' mi fa sballare
Ciao a tutti volevo chiedere se č capitato solo a me e se č giusto......la mia bonneville ha il contagiri che va indietro......spiego meglio, tornando da un fine settimana in liguaria ho notato che in autostrada il contagiri mi ha dato problemi, in quinta marcia alla velocitā di 100 km/h circa 4000 giri nessun problemase accelleravo e vedevo la lancetta dellla velocitā andare via normale mentre quella dei giri aumentava anche lei in maniera giusta e fluida, pero poi di scatto tornava indietro di 300/400 giri .........di motore mi č sembrato tutto giusto sia come fluiditā che come sound, secondo voi č solo il contagiri??? gia a 3500 giri dopo ho notato che faceva lo stesso scherzo........pareri????
Tranquillo, tutto normale, questi contagiri fan cagare.
mario3665
18/06/2010, 12:53
Io invece ho il contagiri della mia Bonneville SE che entra qualche gicciolina d'acqua e forma un po' di condensa quando lo lavo con acqua e con la spugna !!!!! chi ha il mio stesso problema ??? La triumph Italia non mi riconosce il difetto e quindi niente sostituzione del pezzo in garanzia !!!!!!
The Undertaker
18/06/2010, 12:56
Io invece ho il contagiri della mia Bonneville SE che entra qualche gicciolina d'acqua e forma un po' di condensa quando lo lavo con acqua e con la spugna !!!!! chi ha il mio stesso problema ??? La triumph Italia non mi riconosce il difetto e quindi niente sostituzione del pezzo in garanzia !!!!!!
Visto che ha scritto Mic :blink:?
ciao marcos... piu' guardo la tua moto e piu' mi fa sballare
Grazie!:wink_:
Mr. Noisy
18/06/2010, 14:10
se ti serve a me avanza un contagiri MMB da 48 mm che funziona molto bene :D