Visualizza Versione Completa : Sat. June the 19th "light ride Cani Sciolti"
Un giro leggero per tutte le MC di roma e zone limitrofe. Per chi avesse impegni la sera e la mattinata libera da mogli, compagne, fidanzate e simili.:tongue:
L'appuntamento è alle ore 10.30 uscita Tivoli dell'A24. (primo piazzaletto a destra)
Direzione Tagliacozzo tramite la gustosa SS5. Prima tappa ad Arsoli e poi proseguiamo per Tagliacozzo con l'opzione di fare i Colli di Montebove oppure la Variante.
E' un giretto tranquillo, tanto per fare due curve senza allontanarci molto...naturalmente tempo metereologico permettendo!
Un abbaio!:wink_:
ferrante
16/06/2010, 13:08
Un giro leggero per tutte le MC di roma e zone limitrofe. Per chi avesse impegni la sera e la mattinata libera da mogli, compagne, fidanzate e simili.:tongue:
L'appuntamento è alle ore 10.30 uscita Tivoli dell'A24. (primo piazzaletto a destra)
Direzione Tagliacozzo tramite la gustosa SS5. Prima tappa ad Arsoli e poi proseguiamo per Tagliacozzo con l'opzione di fare i Colli di Montebove oppure la Variante.
E' un giretto tranquillo, tanto per fare due curve senza allontanarci molto...naturalmente tempo metereologico permettendo!
Un abbaio!:wink_:
Le previsioni danno sole pieno.
Dovrei esserci
Bau, bau, bauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Le previsioni danno sole pieno.
Dovrei esserci
se la fonte è meteo.it mi fido ahahahhaah
ferrante
17/06/2010, 08:36
Sabato purtroppo non posso venire!:cry:
Domenica c'ho un matrimonio, lunedi mattina devo partire........non ce la faccio proprio con tutto quello che ho da fare. Tra l'altro devo smontare tutta la carrozzeria della moto per portarla al verniciatore lunedi mattina, così quando rientro è pronta e possiamo uscire con motina nuova.
Ci risentiamo a luglio.
Sabato purtroppo non posso venire!:cry:
Domenica c'ho un matrimonio, lunedi mattina devo partire........non ce la faccio proprio con tutto quello che ho da fare. Tra l'altro devo smontare tutta la carrozzeria della moto per portarla al verniciatore lunedi mattina, così quando rientro è pronta e possiamo uscire con motina nuova.
Ci risentiamo a luglio.
Allora buon fine settimana, ma sopratutto BUONE FERIE!!!:wink_:
silverlawyer
18/06/2010, 14:56
ciao bell'uomo..ma alla fine chi saremo? se saremo? forse verrebbe anche un mio amico con la Guzzi V65
se il tempo regge forse anche il mio amico giorgio (ducati sport).
Quindi 4.
Vediamo com'è il cielo domattina, perchè se è coperto qui, in abruzzo come minimo diluvia!
silverlawyer
18/06/2010, 16:37
c'è anche la tua signora?
Blla pe' voi regà. Divertitevi.
Io come detto nell'altro post, passo.
Mi auguro di esserci la prossima uscita.
c'è anche la tua signora?
purtroppo no, il sabato mattina lavora.
Domenica siamo andati con le moto fino a Minturno...ammazza che tristezza quel posto e che sfacchinata ahahahhaa.:wacko:
Jax, la prossima non hai scusanti!:rolleyes:
Rega beati voi sto sabato sto proprio incastrato anche ' legalmente'.... non me posso move da casa... cmq la prox non manchero'
Che ne dite di organizzare una birretta dopo cena infrasettimanale?
rrghhhh!
silverlawyer
19/06/2010, 10:35
ecco..si..appunto...ANCHE PERCHE' MAMO HA GIOCATO ALLA PLAY SINO ALLE 4.25 (ora dell sms), io so tornato alle 2.30 ubriaco come una scarpa...arrivo a casa..parcheggio la vecchia...eee...CAZZ***!! la targa ndo sta???? cazz** e dove me la sono persa???
Pineta Sacchetti? Ponte Milvio? Raccordo? Togliatti??...si si Togliatti...forse quando la dama mi fa...mi sa che ci siamo persi qualcosa dalla borsa...e io....ma no tranquilla...
si si..tranquilla un par di...ebbene riparti...rifatti la togliatti alle 3...ed era li...sola sola..tutta acciaccata....ma sana e salva...sicchè...alle 11.34 sono qui a casa (pioggia in arrivo)...che....VI SALUTO ..............cmq domani dalla 2-20 Marco di LB fa l'inaugurazione del punto vendita Box a Formello..magari un salto dopo la partita..
ecco..si..appunto...ANCHE PERCHE' MAMO HA GIOCATO ALLA PLAY SINO ALLE 4.25 (ora dell sms), io so tornato alle 2.30 ubriaco come una scarpa...arrivo a casa..parcheggio la vecchia...eee...CAZZ***!! la targa ndo sta???? cazz** e dove me la sono persa???
Pineta Sacchetti? Ponte Milvio? Raccordo? Togliatti??...si si Togliatti...forse quando la dama mi fa...mi sa che ci siamo persi qualcosa dalla borsa...e io....ma no tranquilla...
si si..tranquilla un par di...ebbene riparti...rifatti la togliatti alle 3...ed era li...sola sola..tutta acciaccata....ma sana e salva...sicchè...alle 11.34 sono qui a casa (pioggia in arrivo)...che....VI SALUTO ..............cmq domani dalla 2-20 Marco di LB fa l'inaugurazione del punto vendita Box a Formello..magari un salto dopo la partita..
Ahahahah:biggrin3:.......... Fatto ubriaco!
ferrante
19/06/2010, 13:26
Avvocà ma che me combini?:biggrin3:
Ciao a tutti i cani sciolti ci vediamo a luglio.
bau, bau, bauuuuuuuuuuuu
silverlawyer
19/06/2010, 17:50
bau, bau, bauuuuuuuuuuuu
tuttttooo ok...rimessa questa mattina...un po' acciaccata ma tiene:)))
buone vacanze Carletto...ciaoooooooooooo
bau, bau, bauuuuuuuuuuuu
Luglio col bene che ti voglio....:wacko:
ferrante
19/06/2010, 18:23
Luglio col bene che ti voglio....:wacko:
vedrai non finirà, ha ha ha haaaaaaaaaaa
Mi raccomando a luglio organizziamo uscite, anche di sera!
ANNAMO DAJEEEEEEE
bau, bau, bauuuuuuuuuuu
vedrai non finirà, ha ha ha haaaaaaaaaaa
Mi raccomando a luglio organizziamo uscite, anche di sera!
ANNAMO DAJEEEEEEE
bau, bau, bauuuuuuuuuuu
OHHHH, YESSSSS!
vada per la birra infrasettimanale!