Visualizza Versione Completa : ma porca put... (clonazione inserzione)
ma è possibile che nel giro di una settimana mi hanno clonato l'inserzione sia su moto.it che su subito.it????
almeno quella di moto.it aveva un'altra foto ma con il mio titolo e nome (non cognome)
ma quel figlio di puttana su subito.it ha messo proprio la mia inserzione con numero falso e prezzo logicamente farlocco!!!!!!
..ed io che per un attimo avevo sperato che mi dessi il cupolo:w00t: ..
xrò che granfiglidibuonadonna:sick:
simone pd
16/06/2010, 16:35
ahh ma è quella che vende la tua street a 5000 euro?
l'ho postato io prima qua sul forum per vedere se qualcuno ne sapeva qualcosa e poi ho provato a mandare una mail al tipo ed è risultaata una truffa.
prova a sengalarlo a moto.it e gli tolgono l'annuncio
Non son sicuro ma la scoperta e' merito mio !!??
Certo che sti truffattori di m.... non dormono mai !!
Se e quando dovessero guadagnarci qualcosa, spendessero tutto in antitumorali senza averne giovamento, ovviamente !!
:ph34r::ph34r::ph34r:
gixxer73
16/06/2010, 19:39
schifosi maledetti figli di t..ia !!!
contattalo....fissi l'appuntamento...e vai li con 1 mazza!!!!:w00t::w00t:
fenix1979
16/06/2010, 20:58
contattalo....fissi l'appuntamento...e vai li con 1 mazza!!!!:w00t::w00t:
q8
in un precedente post ho avuto modo di mettere sul chi va là gli utenti del forum...la cosa l'ho scoperta a Marzo, quando mio fratello cercava il cbr1000rr....alla fine è risultato che erano rumeni che avevano clonato l'inserzione...il proprietario vendeva la moto, ma aveva ormai perso il controllo della cosa, nonostante le denunce...questi chiedevano un acconto per poi spedire (!!!!) a casa la moto..l'annuncio in italiano perfetto (clonato, ovvio) e la telefonata in italiano approssimativo...occhio ragazzi, ma fidarsi senza aver davanti moto e documenti (e se i documenti non sono corretti per nomi e titoli, lasciare perdere), e una volta pagato portatevi via la moto (non prima di aver fatto una verifica al PRA..)....giocano su prezzi inferiori per attirare il pollo di turno che sogna un mezzo che non può permettersi di avere, che una volta inchiappettato magari non denuncia nemmeno, e questi ladri schifosi gongolano..
denuncia la cosa al sito che pubblica l'inserizone (la riapriranno con un altro account) e anche alle forze dell'ordine, potrà servire poco, ma è l'unica cosa legale che puoi fare...quella illegale te l'hanno già proposta....dimenticavo! se per quella illegale ti serve una mano, chiama!! :-)
fenix1979
16/06/2010, 21:14
Triumph Street Triple R Moto e Scooter usato - In vendita Roma (http://www.subito.it/triumph-street-triple-r-roma-13857548.htm)
è questa? scommetto che se chiami e dici di voler andare a vedere la moto minimo sono all'estero... magari si presentassero ad un appuntamento.... come si può?3600 per una r 2010?
ha pure sotto il leovince....sicuro 1 truffa....che gli venga 1 cancro ai coglxxxxioni!!!
Thor #17
16/06/2010, 21:29
io avrei fissato l'appuntamento e poi mi ci presentavo con un branco di amici (quelli giusti !!!)..così, giusto per chiarire !!!
Triumph Street Triple R Moto e Scooter usato - In vendita Roma (http://www.subito.it/triumph-street-triple-r-roma-13857548.htm)
è questa? scommetto che se chiami e dici di voler andare a vedere la moto minimo sono all'estero... magari si presentassero ad un appuntamento.... come si può?3600 per una r 2010?
incredibile :cry: ho segnalato oggi l'annuncio ed ancora non l'hanno chiuso :sick:
quando cercavo una street usata gli unici 2 che la vendevano attorno ai 5000 mi hanno risposto che erano all'estero ecc ecc... Hai voglia a fissare appuntamenti...