Visualizza Versione Completa : scarico gpr
headless
22/11/2006, 10:48
una curiosità..
sulla mia speed 2001 ho lo scarico gpr in titanio omologato ma senza tromboncino all'interno. Secondo voi è meglio se la faccio rimappare o i gpr vanno benissimo anche con la mappatura originale? devo montare anche il filtro k&n che avevo sul tiger prossimamente..
grazie in anticipo per i suggerimenti !! :wink_:
io ho lo stesso scarico ma l'ho fatta rimappare perchè è praticamente aperto!
e ora va molto meglio, specie se hai anche il filtro aperto!
headless
22/11/2006, 10:57
io ho lo stesso scarico ma l'ho fatta rimappare perchè è praticamente aperto!
e ora va molto meglio, specie se hai anche il filtro aperto!
azz non ci crederai ma avevo mandato 5 minuti fa una mail anche alla gpr e mi hanno già risposto !! complimenti davvero a quest'azienda. :oook:
mi hanno scritto "senza dubbio mappatura 3".
cos'è una mappa della triumph? quanto mi farà pagare il conce?
prezzo circa 50 euro, per il tipo di mappatura puoi chiedere consiglio anche al conce perchè ne arrivano sempre di nuove...........
super_tele_gattone
22/11/2006, 11:08
buono il gpr
gli scarichi originali sono progettati(di solito9 per essere monatti senza rimappare!...devi rimappare solo se cambi il filtro(piùaria=+benzina)...io rimappando ho notato un gran peggioramento delle prestazioni....io monto shark però...
headless
22/11/2006, 12:52
gli scarichi originali sono progettati(di solito9 per essere monatti senza rimappare!...devi rimappare solo se cambi il filtro(piùaria=+benzina)...io rimappando ho notato un gran peggioramento delle prestazioni....io monto shark però...
beh, come prima impressione la moto va molto bene e non accusa vuoti !!
comunque non l'ho tirata al massimo..
vedo dopo che ho montato il filtro se rimappare o meno..
lamps :wink_:
Marco Manila
22/11/2006, 13:11
beh, come prima impressione la moto va molto bene e non accusa vuoti !!
comunque non l'ho tirata al massimo..
vedo dopo che ho montato il filtro se rimappare o meno..
SE la moto va bene e non è irregolare puoi fare a meno di rimappare.
Se vuoi provare a rimappare male non fa, apparte al portafogli...:tongue:
azz non ci crederai ma avevo mandato 5 minuti fa una mail anche alla gpr e mi hanno già risposto !! complimenti davvero a quest'azienda. :oook:
mi hanno scritto "senza dubbio mappatura 3".
cos'è una mappa della triumph? quanto mi farà pagare il conce?
La mappatura 3 è quella per scarico alto aperto.
La 2 è per scarico basso aperto.
La 1 per scarico originale.
Queste distinzioni valgono solo per le Speed fino al 2001, per le successive non c'è più differenza tra alto o basso.
Monta anche il filtro K&N, vai in una officina autorizzata e così fai rimappare e regolare i CO. Vedrai che cambiamento!
Prezzo? Moooolto variabile...
Ciaoo
headless
22/11/2006, 13:18
ragazzi ho appena sentito il conce triumph di Piacenza "due ruote".
mi ha detto che quando è un pò meno incasinato con il lavoro me la rimappa gratuitamente !! :w00t:
non so se lo conoscete, è un super appassionato triumph !!
beh non mi aspettavo questo trattamento.. a questo punto lo eleggo definitivamente a io conce ufficiale di fiducia !! :coool:
EIKONTRIPLE
22/11/2006, 14:06
rimappata ,dopo circa un paio di mesi ,scoppietti a destra e manca