PDA

Visualizza Versione Completa : Un paio di domande a Voi esperti.

Alex63
16/06/2010, 19:36
Salve ho un paio di domande da rivolgerVi:
1- Se montassi un ammortizzatore di sterzo sulla mia Speed Triple che vantaggi ne avrei?

2- Durante il prossimo periodo invernale avrei pensato di far lucidare i condotti di aspirazione e scarico, il motore ne guadagrenebbe qualcosa?

Grazie per le risposte

urasch
16/06/2010, 20:58
be per un amortizzatore di sterzo sicuramnete ci guadagni in assetto e sicurezza eviti anche le sbacchettate...per i condotti non so ke dirti

DavidSGS
16/06/2010, 21:05
Ciao Alex,

Ammortizzatore di sterzo stra-consigliato.
Montato anche io e tutt'altra storia, e sicurezza. Io ne sentivo proprio il bisogno avendolo avuto sulla precedente moto.

Per quanto riguarda lucidare i condotti.... LASCIA PERDERE. ;)

Pio
16/06/2010, 21:08
Salve ho un paio di domande da rivolgerVi:
1- Se montassi un ammortizzatore di sterzo sulla mia Speed Triple che vantaggi ne avrei?

2- Durante il prossimo periodo invernale avrei pensato di far lucidare i condotti di aspirazione e scarico, il motore ne guadagrenebbe qualcosa?

Grazie per le risposte

perdonami,ma sulla base di cosa hai deciso o cmq stai optando di fare questi interventi??
mi vien da chiedermi:
1- se non sai a cosa serve e non senti la necessità di un'ammortizzatore di sterzo,perchè lo vuoi mettere?
2- perchè proprio un'operazione così invasiva come la lucidatura dei condotti?se vuoi qualcosa in più come cavalleria non è meglio e più semplice cambiare lo scarico?il filtro e magari anche montare una centralina aggiuntiva?:blink: