PDA

Visualizza Versione Completa : LADRI IN AZIONE



markdimark
16/06/2010, 19:34
Ragazzi è inutile che legate le moto, ormai stanno avanti.. l'unica cosa che ci può salvare la moto è il santo GARAGE.
Per la cronaca ad un mio amico a roma zona mazzini hanno fottuto t-max.. aveva blocca disco abus e catena abus.. tutto pagato 250 euro.. lo sapete come hanno rubato tutto?

AZOTO LIQUIDO.. congelano le catene e con una bottarella di martello si frantuma tutto.. c'erano i pezzetti di catena sparsi per terra..

Uzz
16/06/2010, 19:37
Ma porca puttana....

david79
16/06/2010, 19:37
sticaxxxx!!!!

D@v1d3
16/06/2010, 19:49
Bastardi...
Ma quanti furti! :mad:

Purtroppo a volte nemmeno il garage basta, c'è chi lo apre al mattino e gli viene un mezzo infarto... :cry:

Slow
16/06/2010, 19:50
sono troppo avanti

fenix1979
16/06/2010, 19:56
se li acchiappo in azione, anche se la moto non è mia, l'azoto liquido glie ne sparo così tanto su per il cxxo che cagheranno ghiaccioli!!!:mad::mad::mad:

3rr3
16/06/2010, 20:06
se li acchiappo in azione, anche se la moto non è mia, l'azoto liquido glie ne sparo così tanto su per il cxxo che cagheranno ghiaccioli!!!:mad::mad::mad:

... finirà che sti figli di tr** apriranno una gelateria poi..... :dry:
l'unica cosa... e l'assicurazione furto. STOP.

david79
16/06/2010, 20:23
l'azoto liquido glie ne sparo così tanto su per il cxxo che cagheranno ghiaccioli!!!:mad::mad::mad:


uhauhauhauhauhahahah!!!!:w00t::w00t:

Agny84
16/06/2010, 20:26
:ph34r::ph34r::ph34r:

Thor #17
16/06/2010, 20:33
a me rubarono pinze anteriori, pompa freno anteriore e pinza posteriore dal ducati..all'epoca non avevo il garage ma comunque la moto era sotto casa..la misi a posto e poi la parcheggiai sotto una finestra di casa per tenerla d'occhio..passai la notte a fissare la moto con una spranga di ferro in mano..non sai quanto avrei voluto che facessero un altro "prelievo" dalla mia bimba !!!

Cav
16/06/2010, 20:35
m4rda

Mr Frowning
16/06/2010, 20:39
azz

onlystreet
16/06/2010, 20:48
Ti dirò...io la moto non la parcheggio MAI...non mi fermo MAI...è sempre sotto il mio (_._)
L'unico momento che è ferma è quando è in garage e sono tranquillo perche prima di arrivare alla moto bisogna sorpassare 2 cancelli motorizzati che non ci passa lo spillo, poi la porta blindata con l'inferriata l'allarme interno ed il vagabondo che vigila affamato.

Se me la rubano così apro un sito internet con dedica di compliemnti ai ladri.

Il Franky
16/06/2010, 21:00
.

ALE72
16/06/2010, 21:10
Bastardi...quanto mi piacerebbe beccarli sul fatto e riempirli di sprangate.

Juste1911
16/06/2010, 21:14
Ragazzi è inutile che legate le moto, ormai stanno avanti.. l'unica cosa che ci può salvare la moto è il santo GARAGE.
Per la cronaca ad un mio amico a roma zona mazzini hanno fottuto t-max.. aveva blocca disco abus e catena abus.. tutto pagato 250 euro.. lo sapete come hanno rubato tutto?

AZOTO LIQUIDO.. congelano le catene e con una bottarella di martello si frantuma tutto.. c'erano i pezzetti di catena sparsi per terra..

:nonono::nonono::nonono:

Non diciamo ca***te... A me la moto l'hanno rubata in garage con tutta tranquillità di notte!!! :chair: L'unica cosa sicura sono i parcheggi a pagamento con sorveglianti 24/24... O cmq garage con custodi e sorveglianza con telecamere, sempre 24/24... Ringraziamo i nostri cari connazionali falliti che contribuiscono a rovinare i sogni e le aspettative di tanta brava gente!! Ah, bella Italia!

luka
16/06/2010, 21:23
Bastardi...quanto mi piacerebbe beccarli sul fatto e riempirli di sprangate.

Anche io spesso lo penso.......il problema è che poi realizzo che nn succederà mai:cry:

MIRKTRIPLE
16/06/2010, 21:29
nn avete capito l'uso della catena per forza vi rubano la moto.....:chair:

va tenuta arrotolata alla mano e dovete stare appoggiati ad un muro in vicinanza alla moto, come arriva il furbo di turno gliela dovete gentilmente tatuare sulla schiena e in faccia!!!!!!!!
nn ha l'opzione gps ma come antifurto e molto funzionale!!!!:risate2:

spark
16/06/2010, 21:39
se li acchiappo in azione, anche se la moto non è mia, l'azoto liquido glie ne sparo così tanto su per il cxxo che cagheranno ghiaccioli!!!:mad::mad::mad:

:risate2::risate2::risate2:

luka
16/06/2010, 21:42
se li acchiappo in azione, anche se la moto non è mia, l'azoto liquido glie ne sparo così tanto su per il cxxo che cagheranno ghiaccioli!!!:mad::mad::mad:

:w00t::w00t::w00t:

lucce
17/06/2010, 00:50
innanzi tutto mi dispiace per il furto ma.....sarei curioso di fare una prova.. mettere la moto parcheggiata in un luogo di transito, dove c'è molta gente per vedere se avvicinandosi un ladro qualcuno muove un dito.. per mia fortuna so che se quando avrò la moto la metto in un luogo come la porta centrale del paesino nessuno la ruba o se ci provano in 50 persone minimo li prendono a sprangate!

Juste1911
17/06/2010, 06:47
innanzi tutto mi dispiace per il furto ma.....sarei curioso di fare una prova.. mettere la moto parcheggiata in un luogo di transito, dove c'è molta gente per vedere se avvicinandosi un ladro qualcuno muove un dito.. per mia fortuna so che se quando avrò la moto la metto in un luogo come la porta centrale del paesino nessuno la ruba o se ci provano in 50 persone minimo li prendono a sprangate!

Beato te, non so dove abiti, ma in molte città non funziona affatto così... :sad: Anzi che io sappia generalmente in Italia sono ben pochi i casi di persone che intervengono in casi come questi... :unsure:

mat8861
17/06/2010, 07:52
Beato te, non so dove abiti, ma in molte città non funziona affatto così... :sad: Anzi che io sappia generalmente in Italia sono ben pochi i casi di persone che intervengono in casi come questi... :unsure:

In strada si vedono certe scene e nessuno muove un dito.....figuriamoci se vedono un ladro, girano la faccia e proseguono. Spesso sti stronzi hanno coltelli in tasca!! Purtroppo molti hanno paura che poi va a finire male e pensano "ma chi me lo fa fare....la moto non e' mia"

whitestreet
17/06/2010, 07:56
In strada si vedono certe scene e nessuno muove un dito.....figuriamoci se vedono un ladro, girano la faccia e proseguono. Spesso sti stronzi hanno coltelli in tasca!! Purtroppo molti hanno paura che poi va a finire male e pensano "ma chi me lo fa fare....la moto non e' mia"


..purtroppo è così.. ognuno pensa solo ai fatti suoi, si ha troppa paura di questi strxnzi!

:wink_:

Uelanino
17/06/2010, 08:04
che bastardi

rasputin
17/06/2010, 08:57
ormai la tecnica è avanti...a parte l'azoto liquido...a roma utilizzano furgoni (magari con la scritta RIPARAZIONI MOTO) e te la caricano in 1 minuto. bastano due persone e un carrelletto con ruotine sul quale posare la ruota bloccata, spingerla su una tavola inclinata e il gioco è fatto... A me credo sia andata così (era parcheggiata davanti a un ristorante nei pressi di piazzale ippolito nievo alle 18.00 - ristorante aperto!).
sti stro..i li fermi solo pizzicandoli, come è successo a un mio amico che, a viale angelico sempre a roma, vedendo due tizi che armeggiavano vicino al suo scooter - furgone con motore acceso accanto - ha prima chiamato la polizia avvisandoli di quanto stava accadendo e poi ha inscenato un corpo a corpo con i due. fortuna sua che la pula è arrivata dopo due minuti, riuscendo a prenderli tutti (saranno evidentemente già fuori)...INSOMMA, ALMENO NELLE GRANDI CITTA' DEVI AVERE SOLO UN GRAN C.

2877paolo
17/06/2010, 08:57
sarà che ci sono passato ma io, se vedo qualcuno che sta facendo qualcosa, i caxxi miei non me li faccio davvero... e poi, spero, non succeda mai che li veda a "guardare" la mia bimba sotto casa... hai presente l'avatar? bene ho cinque "amiche" pronte per loro. :mad: non sono incaxxato, deppiù!!! :nonono: siiiii...

Catta
17/06/2010, 09:49
Le mie moto le tengo in un garage che non è chiuso a chiave, ma ha l'antifurto..se ci provano almeno mi svegliano...

Agny84
17/06/2010, 18:37
io invece vorrei sapere perchè a me il topic che ho inserito doppio ieri (uno nella sezione dei problemi etc, e uno qua in street) uno mi è stato chiuso nel giro di 5 minuti nemmeno...mentre a mark no e perseverano entrambi :-) e irishcoffee che dopo avermi chiuso il topic mi dice che nn mi banna per stavolta solo perchè sono una donzella :-)

MA UFFAAAAAAAAAA :-) hihihihihihihih

folle73
17/06/2010, 21:11
bè girono i maroni però raga se vedo due che caricono una moto su un furgone cerco solo di prendere il numero di targa e chiamare subito la pula.con la gente che gira non si sà mai cosa può succedere anche se i miei amici mi dicono che sono un pò un bastardo,non sò,le parole sono tante bisogna trovarsi dentro.non lo auguro a nessuno e mi auguro non succeda mai a mè.:mad::mad:mi hanno rubato la macchina che uso per lavoro ben 3 volte.giro giro,mi informo,la trovo:ph34r:la prima la seconda la terza:sick:bè era uno scoppiato vi assicuro che in questa via a lui gli è passata la voglia di passare:chair::chair:però penso solo che la mia è stata fortuna e comunque ho una fiat uno,se dovessero rubarmi la moto,non sò,non voglio pensarci già mi girono ciao raga:rolleyes:

fenix1979
17/06/2010, 21:14
io rimango della mia teoria dei ghiaccioli:ph34r:

Zagor_
18/06/2010, 16:00
Non c'è più nulla da fare . . .
Contro i ladri professionisti non c'è rimedio, catene,antifurti, bloccadisco rimangono un detererrente solo a quelli meno esperti.

Non so come reagirei se li beccassi in flagrante magari con la mia moto ma mi piacerebbe spruzzargli un pò di azoto liquido sulle mani e dargli una bella martellata, di sicuro non ruberebbero più.

Il Franky
18/06/2010, 17:10
Non c'è più nulla da fare . . .
Contro i ladri professionisti non c'è rimedio, catene,antifurti, bloccadisco rimangono un detererrente solo a quelli meno esperti.

Non so come reagirei se li beccassi in flagrante magari con la mia moto ma mi piacerebbe spruzzargli un pò di azoto liquido sulle mani e dargli una bella martellata, di sicuro non ruberebbero più.

LA LEGGE DEL TAGLIONE MI SEMBRA LA PIù ADEGUATA.:ph34r::ph34r::ph34r:

Rivvin
19/06/2010, 19:55
Io una volta l'ho beccato... Tra un po m'indagano a me... Il PM riteneva che l'equazione IO intonso e LUI 28 giorni di prognosi non era molto proporzionale... Fortuna che sono abituato ai processi...

rez
19/06/2010, 23:23
Una pistolettata in testa e basta. Non meritano altro.

Se hanno fame ci sono tante associazioni che possono dare loro un pasto.

Sono da eliminare, per voi so che non è una giusta motivazione, ma x me si.

La maggior parte di questa gentaglia lo fa solo per poi comprarsi macchine, droga, o altre cose non dispensabili per vivere.... io come tutti voi credo , mi alzo ogni mattina alle 7 e lavoro minimo 10 ore al giorno, pago le tasse e seguo le regole dello stato per poter permettermi certi "capricci" quindi non accetto che un escremento del genere invada la mia proprietà e si prenda ciò che vuole senza aver nessuna conseguenza in caso venga beccato.

Ci vorrebbe veramente una bella pulizia nelle nostre città...

albpoz7
19/06/2010, 23:37
nel mio tranquillo paesino non ci sarà un tubo da fare, ma posso ritenermi fortunato ad essere nato qui...

alcide
20/06/2010, 02:17
Non c'è un chimico tra noi? Esisterà qualcosa che, sverniciato sulla catena, a contatto con l'azoto (ancorchè liquido) produca un gas tossico (magari non letale ma quasi). :attentodietro:
Bisogna trovare le contromisure!

Al

Rivvin
20/06/2010, 09:40
Sono da eliminare, per voi so che non è una giusta motivazione, ma x me si.
Ci vorrebbe veramente una bella pulizia nelle nostre città...

Chi l'ha detto che non è una giusta motivazione?!?!? :blink:


Esisterà qualcosa che, sverniciato sulla catena, a contatto con l'azoto (ancorchè liquido) produca un gas tossico (magari non letale ma quasi).
LOL :biggrin3:

nanni
20/06/2010, 17:01
... finirà che sti figli di tr** apriranno una gelateria poi..... :dry:
l'unica cosa... e l'assicurazione furto. STOP.

si e' vero pero' se seguono le quotazioni di mercato dopo 2 massimo tre anni non conviene quasi spendere sti 500 euro l'anno, almeno a me che sto in una zona tranquilla!!!

StreetMarcoTriple
21/06/2010, 09:41
fra pochi giorni è un anno che ci provarono...e ci penso ancora...anche perchè riuscimmo a difenderla con non poche difficoltà e qualche buco da 7,65 nel serbatoio... ;) tristissima come cosa,ma bisogna prendersela a filosofia...non esci? torni presto? sempre teso? e se capita capita...io dopo l'esperienza di un anno fa...ci torno anche alle 4 di notte e me la godo almeno...così non ho rimpianti...anche l'antifurto sonoro ho tolto!!! ps...per chi mette il blocca disco: 1 minuto...svitano il disco e lo lasciano appeso alla ruota...fidatevi molte volte fanno così se la ruota non è ancorata a qualcosa!!!
un anno fa:

http://img21.imageshack.us/img21/3241/11072009366.jpg

Fede85
21/06/2010, 10:27
fra pochi giorni è un anno che ci provarono...e ci penso ancora...anche perchè riuscimmo a difenderla con non poche difficoltà e qualche buco da 7,65 nel serbatoio... ;) tristissima come cosa,ma bisogna prendersela a filosofia...non esci? torni presto? sempre teso? e se capita capita...io dopo l'esperienza di un anno fa...ci torno anche alle 4 di notte e me la godo almeno...così non ho rimpianti...anche l'antifurto sonoro ho tolto!!! ps...per chi mette il blocca disco: 1 minuto...svitano il disco e lo lasciano appeso alla ruota...fidatevi molte volte fanno così se la ruota non è ancorata a qualcosa!!!
un anno fa:

http://img21.imageshack.us/img21/3241/11072009366.jpg

Porca pupazza che foro!! :cry:
Quoto il buon Fenix, la sua soluzione mi pare la più idonea!! Ghiaccioli freschi freschi dell'antro anale!!! :laugh2:

gokku
21/06/2010, 10:52
l'unico rimedio anche se costoso....e' assicurarla magari non riavrai la tua amata moto ma almeno i soldi per ricomprarla quelli si!

folle73
21/06/2010, 21:35
infatti 800 eurozzi spesi ,forse, bene.

Steam Roller
22/06/2010, 12:44
nn avete capito l'uso della catena per forza vi rubano la moto.....:chair:

va tenuta arrotolata alla mano e dovete stare appoggiati ad un muro in vicinanza alla moto, come arriva il furbo di turno gliela dovete gentilmente tatuare sulla schiena e in faccia!!!!!!!!
nn ha l'opzione gps ma come antifurto e molto funzionale!!!!:risate2:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

papitosky
22/06/2010, 15:26
:ph34r:

nutella
22/06/2010, 18:22
x contrastare l'effetto dell'azoto liquido ci vuole una catena in ferro dolce...rimane più elastica e non diventa fragile rispetto a quella temprata...di contro te la tranciano come nulla..ma chi và in giro con una trancia abbastanza grande x troncare uno spessore di almeno 10/12mm?


fra pochi giorni è un anno che ci provarono...e ci penso ancora...anche perchè riuscimmo a difenderla con non poche difficoltà e qualche buco da 7,65 nel serbatoio... ;) tristissima come cosa,ma bisogna prendersela a filosofia...non esci? torni presto? sempre teso? e se capita capita...io dopo l'esperienza di un anno fa...ci torno anche alle 4 di notte e me la godo almeno...così non ho rimpianti...anche l'antifurto sonoro ho tolto!!! ps...per chi mette il blocca disco: 1 minuto...svitano il disco e lo lasciano appeso alla ruota...fidatevi molte volte fanno così se la ruota non è ancorata a qualcosa!!!
un anno fa:

http://img21.imageshack.us/img21/3241/11072009366.jpg

una curosità?:blink: ma il foro in foto è il risultato di un colpo di un 7.65 o è un paragone?:ph34r:


Una pistolettata in testa e basta. Non meritano altro.

Se hanno fame ci sono tante associazioni che possono dare loro un pasto.

Sono da eliminare, per voi so che non è una giusta motivazione, ma x me si.

La maggior parte di questa gentaglia lo fa solo per poi comprarsi macchine, droga, o altre cose non dispensabili per vivere.... io come tutti voi credo , mi alzo ogni mattina alle 7 e lavoro minimo 10 ore al giorno, pago le tasse e seguo le regole dello stato per poter permettermi certi "capricci" quindi non accetto che un escremento del genere invada la mia proprietà e si prenda ciò che vuole senza aver nessuna conseguenza in caso venga beccato.

Ci vorrebbe veramente una bella pulizia nelle nostre città...

ti straquoto in tutto...mi spiace x il processo e spero si risolva tutto x il meglio...
...ma almeno qualche soddisfazione te la sei tolta:w00t::w00t::w00t:...e hai fatto bene:coool:

tixi
22/06/2010, 18:27
mi sà che questi hanno visto l'ultimo film di fast and furious...:ph34r:
comunque spero che si sbaglinoe si congelino le mani....:dry:

Supertramp08
22/06/2010, 19:03
questa ci mancava..

MR-T
22/06/2010, 19:08
azzz....