Visualizza Versione Completa : Il Sergente nella neve... Paolini
Adesso su La7!!!
YouTube - Marco Paolini - Il Sergente (Giuanin) (http://www.youtube.com/watch?v=aCqrKAQHTqQ)
Paolini bravissimo, sembra di essere veramente sul Don quando racconta!!
Già visto e me lo rivedo con molto gusto... (e ovviamente registro :coool::coool: )
marco paolini è un grande, memorabile la sua rivisitazione del disastro del vajont.
miss_valentine
16/06/2010, 21:26
Vero!
Belli anche gli spettacoli sul rugby.
roberto70
16/06/2010, 21:29
un grande.....
Troppo bravo....anche se gia' visto merita proprio.
Lessi il libro a 12 anni e da quel momento mi sono sempre piu' interessato a quel pezzo di storia cosi' disastroso per tutti noi...
Finito.... cavoli in certi momenti mi stava per scendere la lacrima... incredibile il grado di partecipazione che sa generare Paolini..
ho visto anche gli spettacoli sul Vayont e su Ustica... immenso...
ciao
si parla di Alpini
Rispetto ed Onore
ettore
bravissimo, meglio qui che sul vajont, che ha un pò romanzato..
l'ho visto in tv tempo fa, è un grandissimo Paolini!!!
quella volta era presente anche l'altrettanto grande Mario Rigoni Stern!!!!
Black Death
17/06/2010, 07:41
Un Artista, le sue interpretazioni sono ipnotiche.
;)
Un Artista, le sue interpretazioni sono ipnotiche.
;)
eggià.... ci vuole un gran talento a fare un monologo di 2 ore senza stancare..
PS ma soprattutto un grande , grandissimo COMPLIMENTI a La7 che la mandato in onda lo spettacolo intero (2 ore) senza interruzioni pubblicitarie :festaaa::festaaa:
papitosky
17/06/2010, 10:25
molto bravo ma nel suo stile:un po' forzato
grandissimo! ha un ottimo stile, ed è in grado di interessare il pubblico per 2 ore! non è semplice..
Lo scrofo
17/06/2010, 10:31
Adesso su La7!!!
YouTube - Marco Paolini - Il Sergente (Giuanin) (http://www.youtube.com/watch?v=aCqrKAQHTqQ)
Paolini bravissimo, sembra di essere veramente sul Don quando racconta!!
Già visto e me lo rivedo con molto gusto... (e ovviamente registro :coool::coool: )
professionalita' massima.
marco paolini è un grande, memorabile la sua rivisitazione del disastro del vajont.
assolutamente
l'ho visto in tv tempo fa, è un grandissimo Paolini!!!
quella volta era presente anche l'altrettanto grande Mario Rigoni Stern!!!!
Ricordo che alla fine si commosse... Mi sembra ieri... Ciao Mario.
Ricordo che alla fine si commosse... Mi sembra ieri... Ciao Mario.
ho sempre in programma di andare a fargli una visita al cimitero di Asiago...
Black Death
17/06/2010, 12:29
eggià.... ci vuole un gran talento a fare un monologo di 2 ore senza stancare..
PS ma soprattutto un grande , grandissimo COMPLIMENTI a La7 che la mandato in onda lo spettacolo intero (2 ore) senza interruzioni pubblicitarie :festaaa::festaaa:
a mio parere unica televisione con preogrammi di medio-alto livello inoltre non a pagamento, a dimostrazione che è possibile non fare solo tv spazzatura come le RAI (tutte e tre) ed i MEDIASET , ad esclusione di Report.
;)
...si riesce a trovare tutto il filamto intero? :rolleyes:
a mio parere unica televisione con preogrammi di medio-alto livello inoltre non a pagamento, a dimostrazione che è possibile non fare solo tv spazzatura come le RAI (tutte e tre) ed i MEDIASET , ad esclusione di Report.
;)
Guard, 'un me fà parlà che poi ti tocca lavorare e bannarmi...:tongue::tongue::tongue: