Visualizza Versione Completa : Dopo la Fiorentinata e la Tortellinata che ne dite della Piadinata?
siamo una mandriata da far pauuuuuuuuuuuuuuurrrrrrAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
Dottor maniiiiiiiiilaaaaaaaaaaa
Sono ancora in tempo per aggiungere una iscrizione da bologna?
Saremo Io + Mio fratello (+zav+amico sulla sella dietro!!!)
Ah! Mica vi arrabbiate se mio fratellone viene con una suzu sv 650?
Grassie
Vai tranquillo, siete sempre in tempo!
BONNYE E CLYDE
16/06/2006, 21:01
Raga piccolo problema il clyde viene in solitaria perciò chi di parte domenica mattina,nel caso mi aggrego?????
C....o nel caso arriverò lo stesso promessa!!!!
BONNYE E CLYDE
17/06/2006, 06:24
Allora questa mattina lho buttata li' alla donna, mi ha detto "vedremo", io parto da MILANO.
Chi parte da milano mi sa dare qualche info in piu', se sabato o domenica? e da dove a che ora?
Io parto domenica mattina verso le 7!!!!!!!Per fare prima devo perforza buttarmi in autosr.........!!!!
AH, a che ora ci si troova la?
Manilozzooooo tu porti dietro qualcosa del negozio on line da potere prendere direttamente sul posto vero?
BINTRIPLE
17/06/2006, 09:36
MI AGGIUNGO ANCH'IO ALLA PIADINATA....CI VEDIAMO A IGEA MARINA
Avv. del Diavolo
17/06/2006, 18:06
CIAO MI SONO RESO CONTO CHGE HO LE PASTICCHE DEI FRENI POTSERIORI FINITE.
CHI NE HA UNA COPPIA è INVOGLIATA A PORTALA.
TNX
arrivo anche io con 2 amici a 2 e 4 cilindri! ;-)
Mystyryo
17/06/2006, 22:58
problema per me....perdo benzina dal tubo....domani mi tocca fare il meccanico!!!!e che c...o mi sto perdendo tutto!!!
VULCANO C E!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wub::wub::wub::ph34r::ph34r::ph34r:
beh io ce comincio a lavorà sopra, al 99% vengo su la domenica...
Black Death
23/04/2008, 21:03
VULCANO C E!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wub::wub::wub::ph34r::ph34r::ph34r:
beh io ce comincio a lavorà sopra, al 99% vengo su la domenica...
ragazzi è un topic del 2006 quest'anno il raduno sarà il 14/15 Giugno
14-15 giugno ruotesfonde (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/53427-14-15-giugno-tenetevi-liberi-rimini-ce-ruotesfonde.html)
;)
14-15 giugno ruotesfonde (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/53427-14-15-giugno-tenetevi-liberi-rimini-ce-ruotesfonde.html)
;)
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
ho un matrimonio e sono persino testimone ...porca di quella ******** non posso proprio venire
;)
ma va in cul :biggrin3:
ho un matrimonio e sono persino testimone ...porca di quella ******** non posso proprio venire
ma va in cul :biggrin3:
sveja HIJI!!!! :biggrin3:
news???????????????????????
Black Death
24/10/2012, 15:30
direi un po' vecchiotto nel caso apritene uno nuovo
;;)