Visualizza Versione Completa : soluzione alle palle arrostute....
ciao ragazzi quacuno di voi conosce qualche scarico 3 in 1 per street tipo hp corse????
ho deciso di vendere gli arrow alti e passare al 3 in 1 ma non trovo quello che mi piace...
help please:botteee::botteee::supremo::supremo::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::cry::cry:
unregistred
16/06/2010, 22:37
L'sc project non ti garba?
Altrimenti ZARD!
no non mi piaccuono son troppo tozzii!!!!!!
milk_tre
16/06/2010, 22:58
modifica l'arrow w fallo laterale--... io con l'sc te lo siego ehehe
guarda qui sul tcp c'è un post dedicato a tutti i scarichi per la street, altrimenti potresti far adattare il terminale thunder arrow, dedicato al gixxer600/750 molto simile ai nostri doppi alti.
Il Franky
16/06/2010, 23:50
modifica l'arrow w fallo laterale--... io con l'sc te lo siego ehehe
:rolleyes::dry:
guarda qui sul tcp c'è un post dedicato a tutti i scarichi per la street, altrimenti potresti far adattare il terminale thunder arrow, dedicato al gixxer600/750 molto simile ai nostri doppi alti.
:wink_:
O UN AKRAPOVIC SEMPRE PER GIXXER.. COME QUELLO CHE HA FATTO GATTOTEPPISTA PER UN UTENTE DEL FORUM CON LA R (NON MI RICORDO IL NICK: FORSE TOKI O QUALCOSA DEL GENERE).. SE LIMO L'SC CI METTO SU QUEL TERMINALE Lì.
http://www.akrapovic.it/Images/Product/pdf/S-S6SO3-HZC.pdf
ciao ragazzi quacuno di voi conosce qualche scarico 3 in 1 per street tipo hp corse????
ho deciso di vendere gli arrow alti e passare al 3 in 1 ma non trovo quello che mi piace...
help please:botteee::botteee::supremo::supremo::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::cry::cry:
A quanto li vendi gli arrow?
milk_tre
17/06/2010, 08:59
franky in che senso limi l'sc?
Deluxe81
17/06/2010, 09:14
no non mi piaccuono son troppo tozzii!!!!!!
Il leovince 3 in 1 basso... è bellissimo, non quello mostrato sul sito...
il GP Style
Buccaneer
17/06/2010, 09:39
il GP Style
ma non lo fanno solo per la speed?
Deluxe81
17/06/2010, 09:55
ma non lo fanno solo per la speed?
No, qualcuno ha provato anche a fare un GDA... ha un ottimo prezzo.
Anche se io preferisco sempre gli scarichi alti...
http://img689.imageshack.us/img689/1815/66c31bl.jpg (http://img689.imageshack.us/i/66c31bl.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Buccaneer
17/06/2010, 10:07
cavoli..io montati non li ho mai visti pero'....chissa come stanno..
ma eliminano comunque il catalizzatore?bisogna tagliare i collettori?
Il Franky
17/06/2010, 10:22
franky in che senso limi l'sc?
SE MAI LO GRATTERO' (SGRAT SGRAT SGRAT:ph34r:) O MI SI SCIUPA PER QUALCHE MOTIVO..
il GP Style
IL GP STYLE CE LO DEVI ADATTARE A 3>1.. NON ESISTE UNO SCARICO BASSO CON QUEL TERMINALE!! ...PURTROPPO!!!!!:ph34r:
A quanto li vendi gli arrow?
guarda considerando quello che li ho pagati:botteee::botteee::botteee::sbornia3::sbornia3:almeno vorrei realizzare 650-700 €
tien anche conto chr sono preaticamente new hanno circa 2000 km...pero' prima devo trovare uno scarico che mi piace e che sia omologato....non voglio regalare il libretto agli sbirri....:nonono::nonono::nonono:ciao....
IL GP STYLE CE LO DEVI ADATTARE A 3>1.. NON ESISTE UNO SCARICO BASSO CON QUEL TERMINALE!! ...PURTROPPO!!!!!:ph34r:
Esattamente! c'era un ragazzo del forum che era riuscito ad adattarlo, ma cosi da solo il 3 in 1 gp style non viene prodotto...
Mettere i due arrow sovrapposti su un lato stile streetfighter??? Qualche pazzo ha provato? :biggrin3:
lunicocentos
17/06/2010, 16:58
Mettere i due arrow sovrapposti su un lato stile streetfighter??? Qualche pazzo ha provato? :biggrin3:
Bell'idea, peccato che hanno il lo arrow sui lati opposti, certo che mi piacerebbe vederli così.....
Il Franky
17/06/2010, 18:10
Esattamente! c'era un ragazzo del forum che era riuscito ad adattarlo, ma cosi da solo il 3 in 1 gp style non viene prodotto...
e io un gp style che mi avvanza ce l'ho anche..:rolleyes: ed è anche della hornet k7... se quest'inverno mi pigliasse voglia.....................................:dry:
Deluxe81
18/06/2010, 09:30
Scusate, for mi sono espresso male, ma quel Leovince di cui ho messo la foto, esiste e si può montare sula street...o sbaglio...?
Piccola domanda, mi sto informando su varie cose su questa moto perchè ci sto facendo un pensierino....
Ma se si volesse mettere lo scarico basso 3in1, bisogna per forza prenderlo completo? cioè anche i collettori e spendere cifre sui 1000€?
Grazie
Date un occhio al GDA per gli Zard. http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/141025-gda-x-scarichi.html
Se uno vuole cambiare scarichi è l'occasione buona
roberto.to
14/07/2010, 08:25
a me piace LEOVINCE GP PRO ma piace a pochissimi..nn so perchè
@ntonio81
14/07/2010, 09:14
Se vendi gli arrow alti,fammi sapere il prezzo e tienimi presente......:wink_:
Se vendi gli arrow alti,fammi sapere il prezzo e tienimi presente......:wink_:
Se ti riferisci a me, ho cercato di trovare la scappatoia...ma picche :mad:
Quindi è saltata la lista arrow.
Per ora l'unica ad andare avanti è la lista zard.
Non sei interessato ai Penta?