Visualizza Versione Completa : UFO A NAPOLI.....BRRRRRRRIVIDI E BAUUUUURA!
DocHollyday
17/06/2010, 08:45
Ebbene sì, dopo aver villeggiato negli States, in Messico, in Inghilterra e presso l'area di servizio La Pioppa a Bologna :alien4:, quei timidoni degli extraterrestri, ieri sera, hanno deciso di fare un viaggetto anche a Napoli:
Temporeale (http://temporeale.libero.it/norep/viewNews.jsp?newsID=3783035&URL=/libero/fdg/1965119.xml&XSL=/norep/xsl/fdg_news.xsl)
Urla di paura, pare, e poco di più.
Naturalmente la tv, complottista, non ha detto una bega di niente!
E se arrivano?
Nemmeno un paio di tartine per accoglierli.....
:alien4::alien4::alien4::alien4::alien4::alien4::alien4:
fearless
17/06/2010, 08:46
belle cose
oldbonnie
17/06/2010, 08:49
Bella Napoli.
Facciamogli trovare almeno due babà freschi...:rolleyes:
:smoke_: forza a giocare i numeri....
giorgiorox
17/06/2010, 08:53
devono atterrare a San Siro, quando gioca l'inter, e portarsi incenerirli tutti
Anacleto68
17/06/2010, 08:55
E se arrivano?
:
Scippategli l'astronave, se non lo fanno i napoletani chi cacchio ci puo' riuscire, cosi imparano a non rompre le balle :coool:
saggezza profonda.
DocHollyday
17/06/2010, 09:01
Commento fuori luogo....eliminare il commentatore! :biggrin3:
PS: FORZA INTER e FORZA UFI! :laugh2:
Marco Manila
17/06/2010, 09:05
Non so cosa sono, ma ci sono vari video su youtube, e sono davvero inquietanti:
X4nalYPUWPg
Voi che ne dite?
giorgiorox
17/06/2010, 09:07
prima o poi arrivano... sarebbe ora
(e non sto scherzando)
DocHollyday
17/06/2010, 09:11
(e non sto scherzando)
...sempre troppo tardi, se continuiamo così (vedi scempi atmosferici in Francia) non ci trovano granchè!
Si ma non torneranno.......si vocifera che alcuni son tornati a casa senza cerchioni, altri hanno comprato un iPhone e tornati su marte si sono accorti che nella scatola c'era un mattone, per non parlare di quello che si è visto affiancare dall'elicottero con il pilota che urlava: "Uè guagliò mi hai staccato lo specchietto....dammi 100 €".....per la prossima meta cercheranno posti più tranqulli.....:biggrin3:
:wink_:
giorgiorox
17/06/2010, 09:14
Si ma non torneranno.......si vocifera che alcuni son tornati a casa senza cerchioni, altri hanno comprato un iPhone e tornati su marte si sono accorti che nella scatola c'era un mattone, per non parlare di quello che si è visto affiancare dall'elicottero con il pilota che urlava: "Uè guagliò mi hai staccato lo specchietto....dammi 100 €".....per la prossima meta cercheranno posti più tranqulli.....:biggrin3:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
FRANKIE79
17/06/2010, 09:18
"amò affacciati subito fuori....." BELLISSIMO.....;)
DocHollyday
17/06/2010, 09:25
:laugh2:
roberto70
17/06/2010, 09:29
speravo venissero in moto.....per socializzare insomma...:coool:
Prima o poi...
@Frankie79...ma tu non ne hai mai incontrati in volo???....si ho capito non puoi rispondere..:ph34r:..:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
FRANKIE79
17/06/2010, 09:32
A Napoli ci mancavano solo gli alieni......adesso siamo al completo...;)
roberto70
17/06/2010, 09:34
A Napoli ci mancavano solo gli alieni......adesso siamo al completo...;)
eh beh la pizza napoletana è famosa in tutto l'universo!:wink_:
FRANKIE79
17/06/2010, 09:36
Prima o poi...
@Frankie79...ma tu non ne hai mai incontrati in volo???....si ho capito non puoi rispondere..:ph34r:..:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
te lo direi....;) (ma solo a te):tongue:
DocHollyday
17/06/2010, 09:38
Frankie fa parte del complotto..... ocio..... :biggrin3:
FRANKIE79
17/06/2010, 09:40
Frankie fa parte del complotto..... ocio..... :biggrin3:
mi hai scoperto :w00t:
S1m0ne75
17/06/2010, 09:44
(e non sto scherzando)
con tutte le tasse che pagano in Italia ,fanno bene a nascondersi!:dry:
simone pd
17/06/2010, 09:51
speriamo portino un po di figa e che passino anche a padova...
No no poi mi dovresti uccidere....non voglio sapere nullaaaaaa...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
giorgiorox
17/06/2010, 10:17
speriamo portino un po di figa e che passino anche a padova...
quoto
sono venuti per partecipare al tday si vocifera che si stavano spostando dal vesuvio alle colline di parma.....
papitosky
17/06/2010, 10:31
troppo limoncello
http://img329.imageshack.us/img329/9063/homersimpsondoh02149930.gif
lanterne cinesi....
YouTube - UFO avvistati a Napoli - 16 Giugno 2010 (VIDEOCAMERA) (http://www.youtube.com/watch?v=X4nalYPUWPg&feature=player_embedded)
"
"mapemape74 - 38 minuti fa
Cari ragazzi,
sono solo lanterne cinesi. Le abbiamo lanciate noi dal ristorante Villa Imperiale a Marechiaro durante un matrimonio di alcuni amici, intorno alle 23:00 del 15 giugno: il vento le ha spinte poi verso l'entroterra, invece che verso il mare. Per info cercate flylantern su google . Sono davvero carine, specie nel vederle alzarsi verso il cielo. Se gli sposi mi autorizzeranno (ora sono in viaggio di nozze) metterò poi su YT il video del lancio, per gli scettici. "
stè_street
17/06/2010, 11:51
Scippategli l'astronave, se non lo fanno i napoletani chi cacchio ci puo' riuscire, cosi imparano a non rompre le balle :coool:
Q8
ahahaha
:laugh2::laugh2::laugh2:
Rickystyle
17/06/2010, 12:04
sono venuti per partecipare al tday si vocifera che si stavano spostando dal vesuvio alle colline di parma.....
speriamo non si incazzino quando gli si dirà che devono montare i dbkiller sull'astronave. :biggrin3:
........Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah......
DocHollyday
17/06/2010, 17:07
http://img329.imageshack.us/img329/9063/homersimpsondoh02149930.gif
lanterne cinesi....
YouTube - UFO avvistati a Napoli - 16 Giugno 2010 (VIDEOCAMERA) (http://www.youtube.com/watch?v=X4nalYPUWPg&feature=player_embedded)
"
"mapemape74 - 38 minuti fa
Cari ragazzi,
sono solo lanterne cinesi. Le abbiamo lanciate noi dal ristorante Villa Imperiale a Marechiaro durante un matrimonio di alcuni amici, intorno alle 23:00 del 15 giugno: il vento le ha spinte poi verso l'entroterra, invece che verso il mare. Per info cercate flylantern su google . Sono davvero carine, specie nel vederle alzarsi verso il cielo. Se gli sposi mi autorizzeranno (ora sono in viaggio di nozze) metterò poi su YT il video del lancio, per gli scettici. "
....sei un UFO?? :blink:
"amò affacciati subito fuori....." BELLISSIMO.....;)
:biggrin3:Ahhhhh!!!!....... quando si e' lontani da casa, qualsiasi accenno ai rumori, sapori, immagini ecc....della proria terra e' BELLISSIMO:wink_:...COMPRESO GLI UFO:biggrin3:
Questo video è fantastico (Friuli)...dalle notizie il video è ancora al vaglio degli esperti
Ebbene sì, dopo aver villeggiato negli States, in Messico, in Inghilterra e presso l'area di servizio La Pioppa a Bologna :alien4:, quei timidoni degli extraterrestri, ieri sera, hanno deciso di fare un viaggetto anche a Napoli:
Temporeale (http://temporeale.libero.it/norep/viewNews.jsp?newsID=3783035&URL=/libero/fdg/1965119.xml&XSL=/norep/xsl/fdg_news.xsl)
E se arrivano?
Si erano ufo, ma poi nn sono atterrati per paura che gli fottessero la navicella spaziale
FRANKIE79
17/06/2010, 19:47
:biggrin3:Ahhhhh!!!!....... quando si e' lontani da casa, qualsiasi accenno ai rumori, sapori, immagini ecc....della proria terra e' BELLISSIMO:wink_:...COMPRESO GLI UFO:biggrin3:
vedo che mi capisci.....:wink_:
come si dice: vedi napoli e puoi muori!
pero devono stare attenti che rischiano di tornare a casa a piedi perche sono molto mariuoli!
E se arrivano?
http://temporeale.libero.it/libero/home/img/med/1276698392126_napoli.jpg
la foto mi sembra esaustiva ... :sleep2:
DocHollyday
18/06/2010, 08:26
http://temporeale.libero.it/libero/home/img/med/1276698392126_napoli.jpg
la foto mi sembra esaustiva ... :sleep2:
Non fare il polemico....si vede benissimo che in quella sotto c'è l'alienino che saluta con la manina con sole 4 dita! :laugh2:
wailingmongi
18/06/2010, 13:13
siete ancora realmente convinti di essere gli unici nell'universo....
siete ancora realmente convinti di essere gli unici nell'universo....
No...ci sono io ci sei te ecc...
No...ci sono io ci sei te ecc...
:biggrin3: