PDA

Visualizza Versione Completa : domanda su Tiscali



wolf_orso
17/06/2010, 09:34
sto per cambiare casa e vorrei semplicemente traslocare anche l'abbonamento voce+adsl che ho con Tiscali.

Chiamo il 130 e mi viene spiegato che ci vogliono 50 neuri di contributo (e vabbè) ma soprattutto occorrono 30 ... ripeto 30 giorni :blink: di tempo per il trasloco del numero e della linea :blink::blink:

ma vi sembra possibile?? :dry::rolleyes:

consigli? mi conviene mica fare un contratto ex novo?

Mr. Number
17/06/2010, 09:45
lascia perdere tiscali!!! solo problemi, infinitissimi problemi....

Lio
17/06/2010, 10:23
In base alla mia esperienza non solo Tiscali é scandalosa, ma anche infostrada e tim.
Io ci ho messo più di un mese per riavere la connessione e la linea telefonica attiva a seguito di un trasloco.

PhacocoeruS
17/06/2010, 10:31
Io ti posso dire che a metà Marzo ho chiesto il passaggio da Fastweb (10 anni senza problemi tecnici) ad Infostrada, per motivi di costi. A fine Maggio Fastweb mi ha staccato la linea e ieri, alla 100^ telefonata con Infostrada :sick:, mi dicono che la mia linea (mai attivata) è in fase di disattivazione per problemi tecnici che non sono in grado di risolvere, e quando gli ho urlato quando pensavano di farmi sapere qualcosa mi hanno risposto che non erano tenuti a darmi comunicazioni... :mad:
Inoltre a quanto pare non ho più la possibilità di migrare il numero telefonico, perchè non sono più cliente Fastweb e non sono mai stato cliente Infostrada. :blink:
Risultato? Dovrò ritornare con Fastweb (a costo inferiore per fortuna)...

Mr. Number
17/06/2010, 10:35
Io ti posso dire che a metà Marzo ho chiesto il passaggio da Fastweb (10 anni senza problemi tecnici) ad Infostrada, per motivi di costi. A fine Maggio Fastweb mi ha staccato la linea e ieri, alla 100^ telefonata con Infostrada :sick:, mi dicono che la mia linea (mai attivata) è in fase di disattivazione per problemi tecnici che non sono in grado di risolvere, e quando gli ho urlato quando pensavano di farmi sapere qualcosa mi hanno risposto che non erano tenuti a darmi comunicazioni... :mad:
Inoltre a quanto pare non ho più la possibilità di migrare il numero telefonico, perchè non sono più cliente Fastweb e non sono mai stato cliente Infostrada. :blink:
Risultato? Dovrò ritornare con Fastweb (a costo inferiore per fortuna)...

quando migri da un operatore ad un altro, è sempre quello vecchio che da problemi, e molti si lamentano appunto anche di fastweb in questo senso.

papitosky
17/06/2010, 14:00
sto per cambiare casa e vorrei semplicemente traslocare anche l'abbonamento voce+adsl che ho con Tiscali.

Chiamo il 130 e mi viene spiegato che ci vogliono 50 neuri di contributo (e vabbè) ma soprattutto occorrono 30 ... ripeto 30 giorni :blink: di tempo per il trasloco del numero e della linea :blink::blink:

ma vi sembra possibile?? :dry::rolleyes:

consigli? mi conviene mica fare un contratto ex novo?

penso proprio di sì :wink_:

Medoro
18/06/2010, 17:56
no,ma tiscali ha solo in gestione le linee,x il resto è ancora tutto in mano a telecom,quindi è possibile,ma non comprensibile tutto questo tempo d'attesa

Lo scrofo
18/06/2010, 18:50
lascia perdere tiscali!!! solo problemi, infinitissimi problemi....

ti diro' : navigo con Tiscali da ormai 3 anni, e a parte qualche malfunzionamento ( risolto in meno di mezza giornata ) , il servizio e' sempre stato impeccabile!

Poi secondo me, dipende dalla zona di copertura...

MR-T
18/06/2010, 21:12
amarezza....