Visualizza Versione Completa : TUTA ANTI-ACQUA PERCHE'?
Ciao
l'anno scorso ho comprato una tuta spezzata anti-acqua.
usata praticamente quasi ogni giorno senza problemi. sapete qui al nord le pioggie non sono mancate in questi mesi
ieri ha iniziato a imbarcare acqua sulle braccia. da tutte e due le parti :wacko::wacko:
i pantaloni invece perfetti.
come è possibile?
tagli non ce ne sono.
possibile che si sia logorata? e se si come
o ti è entrata dai polsi o sono partite le saldature delle cuciture.
o ti è entrata dai polsi o sono partite le saldature delle cuciture.
nessuna saldatura dove entra acqua e ovviamente non è entrata dai polsi.
mi girano le balle comprare un'altra tuta è la terza che cambio. :mad:
TIGRE SIBERIANA
17/06/2010, 15:09
nessuna saldatura dove entra acqua e ovviamente non è entrata dai polsi.
mi girano le balle comprare un'altra tuta è la terza che cambio. :mad:
non so che tipo di tuta hai comprato ma comprane una di qualità
prova da everts76 sul forum vende tute antipioggia della rev'it e anche di altre marche credo
non so che tipo di tuta hai comprato ma comprane una di qualità
prova da everts76 sul forum vende tute antipioggia della rev'it e anche di altre marche credo
peccato perchè mi serve domani. sai mi devo fare 500km per conoscere un paio di tigri,,,,,,, :biggrin3:
tigersem
17/06/2010, 16:35
potrebbe essere che dopo un lungo utilizzo la trama del tessuto tirandosi e stringendosi abbia perso la particolarità di fare passare aria ma non acqua e faccia passare entrambe .
Altro non mi saprei spiegare visto che le cuciture sono ok
peccato perchè mi serve domani. sai mi devo fare 500km per conoscere un paio di tigri,,,,,,, :biggrin3:
Tanta strada per nulla!!!!:rolleyes:
TIGRE SIBERIANA
19/06/2010, 22:49
una tuta antipioggia intera era quello che mi serviva......
abbiamo preso tanta di quell'acqua che neanche potete immaginare
fortunatamente siamo tornati a casa sani e salvi:rolleyes:
ma penso che un pensierino a questa tuta lo farò......
http://www.shoptriumphchepassione.com/it/Prodotti/2930/TUTA_ANTIPIOGGIA_REVIT_TITAN.html
Io, invece, un pensierino ad una tuta seria devo farlo... :rolleyes:
Ancora vado avanti a giacca a vento e pantaloni da pioggia... Prima o poi la fortuna mi abbandonerà... :biggrin3:
Tigerw, almeno sei riuscito a rientrare asciutto? O hai dovuto imbarcare acqua al ritorno?
Io, invece, un pensierino ad una tuta seria devo farlo... :rolleyes:
Ancora vado avanti a giacca a vento e pantaloni da pioggia... Prima o poi la fortuna mi abbandonerà... :biggrin3:
Tigerw, almeno sei riuscito a rientrare asciutto? O hai dovuto imbarcare acqua al ritorno?
lascia stare aza. casso. tuta anti acqua nuova di pacca ma sa porco mondo metti i panataloni sotto la giacca traforata tutta l'acqua che ti si accumula sui cabasisi ti entra tutta. quindi ho fatto il viaggio in ammollo.... :mad::cry::biggrin3:
potrebbe essere che dopo un lungo utilizzo la trama del tessuto tirandosi e stringendosi abbia perso la particolarità di fare passare aria ma non acqua e faccia passare entrambe .
Altro non mi saprei spiegare visto che le cuciture sono ok
penso tu abbia centrato il problema.
TIGRE SIBERIANA
21/06/2010, 15:19
lascia stare aza. casso. tuta anti acqua nuova di pacca ma sa porco mondo metti i panataloni sotto la giacca traforata tutta l'acqua che ti si accumula sui cabasisi ti entra tutta. quindi ho fatto il viaggio in ammollo.... :mad::cry::biggrin3:
penso tu abbia centrato il problema.
come devo fare con te.......comprati una tuta antipioggia intera così stai più protetto rispetto ad una tuta a due pezzi.....
io e diabolik al ritorno con la due pezzi ci siamo bagnati lo stesso:cry:
ecco un' esempio..............55€
TUTA ANTIPIOGGIA REV'IT TITAN nel negozio Holeshot moto - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/it/Prodotti/2930/TUTA_ANTIPIOGGIA_REVIT_TITAN.html)
io forse la prendo a breve
come devo fare con te.......comprati una tuta antipioggia intera così stai più protetto rispetto ad una tuta a due pezzi.....
io e diabolik al ritorno con la due pezzi ci siamo bagnati lo stesso:cry:
ecco un' esempio..............55€
TUTA ANTIPIOGGIA REV'IT TITAN nel negozio Holeshot moto - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/it/Prodotti/2930/TUTA_ANTIPIOGGIA_REVIT_TITAN.html)
io forse la prendo a breve
tigre io non ho una tuta intera ma ben due!!! una della spidi e una comprata da louis.de :rolleyes::rolleyes:
il fatto è che quelle spezzate sono comode anche perchè la giacca la posso usare come anti freddo. come è successo in quest due giorni.
TIGRE SIBERIANA
21/06/2010, 15:40
tigre io non ho una tuta intera ma ben due!!! una della spidi e una comprata da louis.de :rolleyes::rolleyes:
il fatto è che quelle spezzate sono comode anche perchè la giacca la posso usare come anti freddo. come è successo in quest due giorni.
a finale io e la mia zav molto probabilmente ci compriamo la tuta della rev'it :tongue:
a finale io e la mia zav molto probabilmente ci compriamo la tuta della rev'it :tongue:
una tuta per due? :blink::rolleyes::tongue:
TIGRE SIBERIANA
21/06/2010, 16:00
:laugh2:
ognuno avrà la propria però penso che prenderemo la rev'it titan colore argento nero...elegante e visibile:coool::laugh2:
ognuno avrà la propria però penso che prenderemo la rev'it titan colore argento nero...elegante e visibile:coool::laugh2:
Ricchi si diventa... eleganti si nasce... e Tigre ci nacque :wink_:
TIGRE SIBERIANA
21/06/2010, 20:36
Ricchi si diventa... eleganti si nasce... e Tigre ci nacque :wink_:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
ordinate 2 tute intere antipioggia rev'it modello titan colore argento-nero :senzaundente:
per la mia lunga e intensa esperienza sotto l'acqua non c'è niente di meglio di questa
antipioggia compatto (http://www.spidi.com/eu/eu_it/compatto-h2out.html)
piccola, leggera e comoda da riporre, tiene pochissimo spazio, asciuga molto velocemente e ben indossata tiene l'acqua per ore e ore senza far passare nulla
vogliono stare vicini vicini :wub::wub::wub:
vogliono stare vicini vicini :wub::wub::wub:
Dai... non esser geloso!!! :tongue::biggrin3: Un posto anche per te lo trovano... :laugh2:
Dai... non esser geloso!!! :tongue::biggrin3: Un posto anche per te lo trovano... :laugh2:
:wacko::wacko: dove????
TIGRE SIBERIANA
22/06/2010, 20:24
intanto un posto al prossimo raduno per walter ci deve essere sicuramente :laugh2:
per la mia lunga e intensa esperienza sotto l'acqua non c'è niente di meglio di questa
antipioggia compatto (http://www.spidi.com/eu/eu_it/compatto-h2out.html)
piccola, leggera e comoda da riporre, tiene pochissimo spazio, asciuga molto velocemente e ben indossata tiene l'acqua per ore e ore senza far passare nulla
la mia è della Spidi, rispetto a questa ha anche la possibilità di stringere attorno ai bicipidi... testata e dico che è ottima!
L'unica cosa che bisogna comprare a parte corpi scarpe e guanti... e servoooooonoooo!!!
PS provato anche solo abbilgliamento H2Out Spidi: 2ore di autostrada sotto il nubifragio ed ero asciutto!
intanto un posto al prossimo raduno per walter ci deve essere sicuramente :laugh2:
Poco, ma sicuro!!! :biggrin3:
la mia è della Spidi, rispetto a questa ha anche la possibilità di stringere attorno ai bicipidi... testata e dico che è ottima!
L'unica cosa che bisogna comprare a parte corpi scarpe e guanti... e servoooooonoooo!!!
PS provato anche solo abbilgliamento H2Out Spidi: 2ore di autostrada sotto il nubifragio ed ero asciutto!
Q8. Anche io spesso uso l'H2Out di Spidi (soprattutto in inverno) senza mettere l'antipioggia sopra e non mi son mai e poi mai bagnato!!!
TIGRE SIBERIANA
22/06/2010, 21:26
Poco, ma sicuro!!! :biggrin3:
Q8. Anche io spesso uso l'H2Out di Spidi (soprattutto in inverno) senza mettere l'antipioggia sopra e non mi son mai e poi mai bagnato!!!
ok ok appena mi arriva la tuta della rev'it me la metto sto sotto la doccia 1-2 ore e poi vi faccio sapere se sotto la tuta sono asciutto :laugh2:
ok ok appena mi arriva la tuta della rev'it me la metto sto sotto la doccia 1-2 ore e poi vi faccio sapere se sotto la tuta sono asciutto :laugh2:
Magari potresti farci un'immersione... :tongue:
TIGRE SIBERIANA
22/06/2010, 21:35
Magari potresti farci un'immersione... :tongue:
ma potendo scegliere tra una tuta rossa e nera ed una argento e nera quale sceglieresti?
ma potendo scegliere tra una tuta rossa e nera ed una argento e nera quale sceglieresti?
Argento e nera, senza alcun dubbio!!! :wink_:
Più elegante e meno appariscente.
TIGRE SIBERIANA
22/06/2010, 21:38
Argento e nera, senza alcun dubbio!!! :wink_:
Più elegante e meno appariscente.
abbiamo gli stessi gusti :laugh2:
abbiamo gli stessi gusti :laugh2:
:wacko::wacko:
ecco appunto. e allora della mia rossa e nera ora che ne faccio??
la butto??? :cry::cry:
Vabbè... ti accettiamo lo stesso... :tongue::biggrin3:
TIGRE SIBERIANA
23/06/2010, 10:50
no la puoi impacchettare e dare a tua moglie insieme al palloncino..........:love2:
no la puoi impacchettare e dare a tua moglie insieme al palloncino..........:love2:
certo io XXXL lei S
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
TIGRE SIBERIANA
23/06/2010, 15:16
certo io XXXL lei S
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:cipenso: mi sa che si deve chiamare un buon sarto..........
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:cipenso: mi sa che si deve chiamare un buon sarto..........
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
e poi vulcano per vulcanizzare i punti..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e poi vulcano per vulcanizzare i punti..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ma il sarto... da Panama??? :rolleyes: Da così lontano... è quasi un "sarto" in lungo!!! :tongue::biggrin3: (perdonate il riferimento dialettale...)
Ma il sarto... da Panama??? :rolleyes: Da così lontano... è quasi un "sarto" in lungo!!! :tongue::biggrin3: (perdonate il riferimento dialettale...)
CAZZEGGIO ALLO STATO PURO!!!!:ph34r::w00t::coool:
(scusate il maiuscolo)
chissà se c'è qualcun altro che si incazza ora........:biggrin3:
TIGRE SIBERIANA
24/06/2010, 09:59
(scusate il maiuscolo)
io preferisco la scrittura in maiuscolo ma sul forum se la "prendono" perchè dicono che scrivere in maiuscolo significhi "gridare".....quante paranoie :rolleyes::laugh2:
(scusate il maiuscolo)
Se non altro la discussione l'hai iniziata tu... Tu t'incaxxi? :tongue::biggrin3:
io preferisco la scrittura in maiuscolo ma sul forum se la "prendono" perchè dicono che scrivere in maiuscolo significhi "gridare".....quante paranoie :rolleyes::laugh2:
e come si dice dalle nostre parti.... fare seghe ai morti......