Visualizza Versione Completa : Ma il TNE resterà in letargo fine alla primavera?
Insomma non si potrebbe organizzare qualcosa durante il freddo inverno? Magari come la serata per 81RAP intendo... :tongue:
Io ci sto' ma vengo in macchina :wacko: :wacko:
tonidaytona
22/11/2006, 12:07
ragazzi!!!!!
ma il bello viene adesso.
perche' non vi organizzate dei piccoli cimenti invernali.
noi del clan daytona e tno ne abbiamo uno che si svolge il primo dell'anno e quest'anno siamo alla quinta edizione.
forza agazzi , w il TNE !!!
valterone
22/11/2006, 14:00
:dry: :dry: Eeeggià...questo è un post meritevole, bravo Fulvioz....per trovare il TNE nella sezione raduni bisogna andare indietro di ....anta pagine.:biggrin3:
:dry: :dry: Eeeggià...questo è un post meritevole, bravo Fulvioz....per trovare il TNE nella sezione raduni bisogna andare indietro di ....anta pagine.:biggrin3:
:wink_:
Bueno fuori le idee allora, penso basti poco insomma tanto per non dimenticarci... :coool:
valterone
22/11/2006, 15:52
:rolleyes: Ecco la mia......si chiude gli occhi, si punta l'indice sul calendario, si legge che data è, si prega il Signore che non nevichi e si comincia a cercare gente disposta a fare un giro con la sua moto............Trovato qualcuno, si può cominciare a discutere la destinazione del giro.....:cry: :cry: Non la vedo bene.....:biggrin3:
simone pd
22/11/2006, 16:11
il TNE si troverà di sicuro al bike expo per una pizzata.
per i giri in moto personalmente la mia è gia sui cavalletti e la userò per quanche giretto solo per muoverla un po durante le giornate di sole
Mi sa che non sarai l'unico....:fisch:
Vince_Speed
22/11/2006, 18:08
pure la mia è ferma... da settimane ormai :(
ma se viene fuori una giornatia di quelle che dico io... i colli euganei mi aspettano :bravissimo_:
CIAO FRADEIIIIIIIIIIII OK NON C'E' NESSUN PROBLEMA PER UN GIRETTO IN MOTO BASTA CHE CI ORGANIZZIAMO..................EHI FULVIOZ MI PIACEREBBE UNA SERATA TRA AMICI COME QUELLA SERA AREAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA PROPONETE E VEDIAMO COSA SALTA FUORI...... DI SICURO SE VOLETE POSSIAMO FARE UN BEL GIRETTINO NELLE PROSSIME SETTIMANE PERCHE POI HO DEI LAVORETTI DA FARE SULLA MIA SPEED CHE DIVENTERA UNA SPECIAL UNICAAAAAAAAAAAAA ............. E CREDO PROPRIO CHE CHI ANDRA AL BIKE EXPO A PADOVA L'AMMIRERA IN TUTTO IL SUO SPLENDORE PERCHE SARA' ESPOSTA IN UN PADIGLIONE DA QUANTO SUPER VERRA' FUORIIIIIIIIIIIIIIIIII SARA' UNA SORPRESA PER TUTTI ............. FATEVI SENTIRE CIAO A TUTTI E RICORDATE ............ SE SEI CERTO TIENI APERTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ecco appunto bene bene, magari si potrebbe fare un pranzo tutti assieme oppure la cena come preferite... Per la data se si vuole fare quest'anno abbiamo meno di 1 mesetto però!
la mia sui cavalleti ci sta' giusto quando ci metto l'olio alla catena :tongue: :tongue:
Vado tutt'ora al lavoro con lo Spritz Triple ...... che bello che bello !!!
Comunqne se dite un sabato sera organizzate una birrata o una pizza o una cena e con zavorrina vengo a trovarvi ..... basta dirlo :wink_:
eccomiiiiii :bravissimo_: presenteeeeeee:ita: se fate qualcosa di domenica io ci sono :coool: :94: se qualcuno ha zavorrine ...:wub: :wub: :ciapet: nn problem sono a completa disposizione :icon_banana: :oook: :muaaa:
Andrea_Speed
25/11/2006, 16:38
Per cena e pranzi a disposizione, sicuramente al Bike Show.
Adesso sono in convalescenza e ne avro per un mesetto, niente moto quindi.:dry:
Poi a gennaio la smonto per cominciare il restyling (leggero ma ci sarà):w00t:
ciao