Visualizza Versione Completa : TDM 900 CHE GOMME?
lo so non sono nel sito giusto...ma sò che molti di voi hanno avuto stà moto....che gomme posso montare estive...intendo quali sono quelle con il miglior compromesso?
io ho avuto il tdm, c'e' poca scelta e a quanto pare le migliori sono le dunlop roadsmart altrimenti z6 roadtech metz non sono male
io ho avuto il tdm, c'e' poca scelta e a quanto pare le migliori sono le dunlop roadsmart altrimenti z6 roadtech metz non sono male
anche se ho avuto il tiger e sò che è molto più potente del tdm...sò che molti si lamentavano che in estate si squagliano queste gomme.....
tixi dh hai cambiato nuovamente moto! cmq sei sparito e questa cosa non va bene......
tixi dh hai cambiato nuovamente moto! cmq sei sparito e questa cosa non va bene......
queste donne....ciulo troppo mi sà :tongue:
comunque anche se in crisi....sono sempre stato qua....leggevo tutti i vostri post...ma non mi veniva più niente da dire...ora è passato tutto:wink_:
queste donne....ciulo troppo mi sà :tongue:
comunque anche se in crisi....sono sempre stato qua....leggevo tutti i vostri post...ma non mi veniva più niente da dire...ora è passato tutto:wink_:
dh fatti vedere anche a giro in moto! :dry:
dh fatti vedere anche a giro in moto! :dry:
ma s avete appena fatto un giro e detto una mazza:cry::dry:
ma s avete appena fatto un giro e detto una mazza:cry::dry:
cesso66 e vulano girano segretamente! :biggrin3:
cesso66 e vulano girano segretamente! :biggrin3:
ma tu no!:dry::tongue:magari la prossima volta avvertite...non si sa mai che lavoro permettendo mi unisco a voi...:wink_:
ma tu no!:dry::tongue:magari la prossima volta avvertite...non si sa mai che lavoro permettendo mi unisco a voi...:wink_:
okkey! :wink_:
beh...con tutti quelli che l'hanno posseduto...nessun consiglio?:cry:
Io sul TDM 900 ho avuto 3 treni di Z6 Metzeler e 2 treni di Michelin Pilot Road 2, gomma che preferisco fra le due e che poi ho rimesso anche sul Tiger in quanto macino un bel po' di km..
Purtroppo il '18 anteriore limita molto la scelta..
Non so se sei registrato "di la'.." perche' come in tutti i forum l'argomento gomme e' molto trattato..
Io sul TDM 900 ho avuto 3 treni di Z6 Metzeler e 2 treni di Michelin Pilot Road 2, gomma che preferisco fra le due e che poi ho rimesso anche sul Tiger in quanto macino un bel po' di km..
Non so se sei registrato "di la'.." perche' come in tutti i forum l'argomento gomme e' molto trattato..
ho trovato solo tdm italia come sito è quello che intendi...:ph34r:
beh...con tutti quelli che l'hanno posseduto...nessun consiglio?:cry:
Cambia moto :tongue::tongue:...... dal tiger al tdm,non male direi.................:wacko::sick:
valterone
18/06/2010, 09:37
:wink_:
Se non fai il bandito, le RoadSmart non si squagliano, basta calmarsi un pò quando iniziano a scivolare.
Cambia moto :tongue::tongue:...... dal tiger al tdm,non male direi.................:wacko::sick:
Il primo che ha fatto l'inverso.....:cipenso: non comprendo, comunque un mio amico sul TD 850 ha le roadsmart e veniva dalle conti road attack ne è molto soddisfatto, anche se qualcuno su questo forum, mi sembra che abbia appena scritto che le road attack 2 sono ancora meglio delle roadsmart. io sul TD 900 ho montato sempre pirelli, ma con poco feeleng, sia per le gomme che per la moto stessa, non l'ho mai capita un gran chè. Ritornando a noi penso che la scelta sia tra le due mensionate sopra.
Io sull'850 ho montato diversi treni di Z6 e mi son sempre trovato bene.
Più o meno 8/9000 km a treno con passo turistico.
Comunque che cambio strano hai fatto . . . .:tongue:
a ognuno la sua....sono giovane e voglio provarne il più possibile...di moto....e fino ad ora tra tre due quattro.....scelgo ancora tre cilindri....ma ogni cosa a suo tempo:wink_:
grazie credo che proverò qualche bimescola...