Visualizza Versione Completa : Anche stasera: Francia-Messico su RAI1 HD
votalele
17/06/2010, 19:27
Per ora posso solo confermare che l'inno del Messico è orrendo....
:sick:
molto meglio il nostro.
:wink_:
papitosky
17/06/2010, 20:03
questa sera il digitale terrestre fa schifo
DavidSGS
17/06/2010, 20:51
ciao ciao Francesi! ;)
La francia e' irriconoscibile.
oldbonnie
17/06/2010, 20:54
Viva Mexico.....
http://tmwnetwork-storage.tccstatic.com/storage/itasportpress.it/img_notizie/thumb1/2f175c513fae4c6c61f19f9166f3b2ff-1270755596.jpeg
DavidSGS
17/06/2010, 20:55
vince il mechico 1-0 ;)
e soprattutto merita la vittoria.
vince il mechico 1-0 ;)
e soprattutto merita la vittoria.
:w00t::w00t::w00t::w00t:
oldbonnie
17/06/2010, 21:08
Riviva Mexico...:festaaa:
DavidSGS
17/06/2010, 21:09
e ora son 2.
MITICI.
Cmq, a parte tutto, giocano bene, indipendentemente dalla serata NO della Francia... ;)
Francia inesistente :wacko:
Juste1911
17/06/2010, 21:12
Domenech è un incapace!! Pensa di giocare a Football Americano, con i Quarterback che lanciano a vuoto nel campo avversario... Ovvio che il Messico vince, loro la palla ce la portano di corpo nella rete avversaria!! Sarei stato invece molto più curioso di vedere la Francia con un altro CT a questi mondiali... Si dovrà aspettare il prossimo!! (Che palle...) Questi mondiali sono stati abbastanza noiosi fino ad ora sinceramente...
armageddon
17/06/2010, 21:15
Domenech è un incapace!! Pensa di giocare a Football Americano, con i Quarterback che lanciano a vuoto nel campo avversario... Ovvio che il Messico vince, loro la palla ce la portano di corpo nella rete avversaria!! Sarei stato invece molto più curioso di vedere la Francia con un altro CT a questi mondiali... Si dovrà aspettare il prossimo!! (Che palle...) Questi mondiali sono stati abbastanza noiosi fino ad ora sinceramente...
per come giocano i francesi meritano di soggiornare in un bed e breakfast ,altro che 5 stelle da 600 euro a notte
votalele
17/06/2010, 21:16
Quoto, vista la faccia di Domenech, ho troppo goduto.
Dovevano mandarlo a casa già dopo gli europei. Chissà i francesi cosa ci vedono in lui.
Per lo spettacolo, vabè, devono ancora iniziare i mondiali.
adesso vedrai le seconde partite.
Si comincia a fare sul serio.
molto meglio il nostro.
q8 l'inno, ma il gioco è meglio il loro, nettamente :demon:
+ veloci + determinati in attacco, bella squadra :w00t:
Space-Ace
18/06/2010, 02:33
Quoto, vista la faccia di Domenech, ho troppo goduto.
Dovevano mandarlo a casa già dopo gli europei. Chissà i francesi cosa ci vedono in lui.
più o meno lo stesso che noi vediamo in Lippi...
però almeno Lippi ha vinto e ha lasciato da vincente...il Domenech non ha vinto nulla...
Francia veramente allo sbando...tante superstars,ma alla fine solo Ribery ha tirato la carretta...
comunque valigia già pronta anche per loro,assieme ai Bafana...e questo è motivo di sommo godimento,visto come ci sono arrivati a questi mondiali...
và a finire che non segneranno nemmeno un goal...:laugh2:oltre a risparmiare qualcosa sulle spese d'alloggio :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ciao
non posso nascondere la mia personale poderosa soddisfazione per la sconfitta dei cari cugini d'Oltralpe
bene così
ettore
Herbie 53
18/06/2010, 06:24
li han presi a calci nel culo
oldbonnie
18/06/2010, 06:26
Si rifaranno....:coool:
Herbie 53
18/06/2010, 06:27
non crdo che Agricola li "allenerà a breve":rolleyes:
niconino
18/06/2010, 07:00
giustizia e' fatta ,il messico non ha rubato nulla :biggrin3:
Antriple
18/06/2010, 07:12
giustizia per l'irlanda!!!
Lo scrofo
18/06/2010, 07:14
Francia inesistente :wacko:
UHUHUHUHUHUHUH GODO
per come giocano i francesi meritano di soggiornare in un bed e breakfast ,altro che 5 stelle da 600 euro a notte
:risate:
ciao
non posso nascondere la mia personale poderosa soddisfazione per la sconfitta dei cari cugini d'Oltralpe
bene così
ettore
E AGGIUNGEREI
http://zebrabianconera10.files.wordpress.com/2009/07/godo.jpg
Eh... sono cose brutte... una squadra così blasonata come la France ad una passo dall'eliminazione...
http://telltaleblog.com/wp-content/uploads/2009/04/muttley012-thumb.jpg
Lo scrofo
18/06/2010, 07:40
speriamo solo di non fare la stessa figura di merda
Si... Negli spogliatoi, si rifaranno tutti quanti quei bei giocatoroni morettoni fisicati su bbel paio di chapet di Domenech! :wub::ph34r::sick:
molto meglio il nostro.
ti preferivo quando la sera facevi altro .... :laugh2::laugh2::laugh2:
speriamo solo di non fare la stessa figura di merda
Un pò ottimismo per favore....
L'OTTIMISMO E' IL PROFUMO DELLA VITA (http://www.youtube.com/watch?v=veVOJmzKXyg)
Lo scrofo
18/06/2010, 07:52
Un pò ottimismo per favore....
L'OTTIMISMO E' IL PROFUMO DELLA VITA (http://www.youtube.com/watch?v=veVOJmzKXyg)
DELLA FICA? :D
MI PIASCE!
DELLA FICA? :D
MI PIASCE!
ahahahahhahhahahahaahhahahahahahahaha
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
giorgiorox
18/06/2010, 07:54
ciao
bene così
ettore
quoto con poderosa determinazione
Lo scrofo
18/06/2010, 07:55
quoto con poderosa determinazione
http://i234.photobucket.com/albums/ee103/dennoempoli/godo.jpg
giustizia per l'irlanda!!!
be non direi Irlanda è cmq ingiustamente assente ;)
http://i234.photobucket.com/albums/ee103/dennoempoli/godo.jpg
:wub:
be non direi Irlanda è cmq ingiustamente assente ;)
:wub:
ci sono tante cose ingiuste nella vita.... io non ho più la mia moto.... per esempio...
ci sono tante cose ingiuste nella vita.... io non ho più la mia moto.... per esempio...
q8 ma non si pensi che irlanda è stata vendicata,
l'irlanda è stata gabbata dai mangiarane punto ;)
e con le squadracce di questo mondiale chissà magari Irlanda figurava pure bene ;)
q8 ma non si pensi che irlanda è stata vendicata,
l'irlanda è stata gabbata dai mangiarane punto ;)
e con le squadracce di questo mondiale chissà magari Irlanda figurava pure bene ;)
ti sei dimenticato di dire che molto probabilmente la colpa di tutto questo è di Lippi .....
ti sei dimenticato di dire che molto probabilmente la colpa di tutto questo è di Lippi .....
non q8 :D come dice VotaLippi aspetto che esca x dire che ve l'avevo detto
:risate2::risate2:
s'è fissato con sta cosa :wacko: