Visualizza Versione Completa : DELUSIONE RISER E MANUBRIO RIZOMA
Ho fatto montare ieri dal mio mecc. di fiducia i tanto nominati riser della rizoma con il manubrio conico 29/22 mm. pero' purtroppo non mi ci trovo proprio sara' una questione di sensazione eppure molti che li avevano montati si erano trovati benissimo...mahh cmq se qualcuno di voi fosse interessato sarei anche disposto a disfarmene se qualcuno fosse interessato mi contatti il prezzo e' di 130€ (io li ho pagati 188€ e per adesso sono sulla moto da un giorno).
Caxxo vado a montarlo giovedì:cry:...speriamo bene!
ma che riser hai montato?
i 60 esteticamente fanno :sick:
... rizoma ha appena rilasciato riser da 32 versione R trofeo :wink_:
onlystreet
17/06/2010, 22:03
Io vado di barracuda e riser 42.
Ma come fai ad abituarti in un giorno?!?!?!?!?! E' normale che subito non ti ci trovi!!!! aspetta almeno una settimana.....
Se non trovavi differenze voleva dire che erano uguali agli originali!!!Penso che tutti quelli che abbiano cambiato manubrio si siano trovati un attimo infastiditi me compreso!!!
Porta un pò di pazienza e tutto si sistema!!!!!:coool::coool::coool:
ti capisco
rizoma fa un manubrio e 2 tipi di riser (42 e 60), ma non li fa per la street li fa per le naked...
la street ha un manubrio originale già basso e aperto, risulta difficile trovarne di più bassi (c'è quello del monster)
cosi spesso accade che con manubri aftermarket ci si trovi con una posizione di guida più "rilassata" e meno sportiva, che spesso è quello che uno cerca sostituendo il manubrio.
non vendere i riser ma solo il manubrio e cerca un manubrio del monster :wink_:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/133131-manubrio-monster.html
Marco Manila
18/06/2010, 07:48
Io l' ho montato sulla Speed anni fà, e dopo un iniziale periodo di assestamento mi ci trovo bene adesso. :oook:
Fossi in te proverei ad abituarmi, i cambiamenti implicano sempre un periodo di tempo per digerirli.
Fossi in te proverei ad abituarmi, i cambiamenti implicano sempre un periodo di tempo per digerirli.
io non sono d'accordo, deve capire s'è quello che voleva.
ci sono 2 casi:
1) guida sportiva = cambia manubrio, prendi quello del monster
2) estetica = ok tienilo
milk_tre
18/06/2010, 09:35
bhe ma scusate il rizoma e piu basso dell'originale..
direi di no
Il Franky
18/06/2010, 10:13
direi di no
DI QUELLO DELLA R è PIù ALTO QUASI SICURAMANTE..FORSE DI QUELLO DELLA N PERò è UN Pò PIù BASSO..
ok ragazzi, io l'avevo cambiato sia per l'estetica che per la guida pero' la piega che ha mi costringe a stare con le spalle chiuse perche' viene troppo indietro, esteticamente nnte da dire sono bellissimi, ma credevo che cambiandoli avrei ottenuto una guida prettamente sportiva e nn piu' rilassata e poi prima di cambiarli avevo letto delle opinioni e tutti dicevano che si era piu' caricati in avanti cosa che nn ho affatto riscontrato anzi! e' piu' rilassata in quanto anche i riser sono da 42 i piu' bassi che offre la rizoma mentre gli originali sono da 35 per cui siamo gia' a piu' 7 mm. e poi sta piega del manubrio... proprio nn mi va giu', sicuramente guidandola mi ci abituero' pero' mi aspettato tutt' altro....
No :wink_: