PDA

Visualizza Versione Completa : Cane trovatello cerca casa....



357magnum
18/06/2010, 10:41
Vi inoltro la lettera che una mia cara amica ha scritto a alcuni suoi conoscenti fra cui me.
Ad oggi ha dovuto mettere il cane in un pensionato che però costa 50€ al mese...e non è che lei possa permettersi questo tipo di beneficenza...

Vi mando le foto di Trippy il cane che sto cercando di sistemare.
Non so se ricordate la storia...
I miei vicini di casa mi hanno chiesto di tenere per qualche giorno questo cane che loro figlio aveva trovato abbandonato, poi purtroppo non se lo sono più ripreso. Ho provato a tenerlo in tutti i modi ma poi quando é cresciuto non é più andato d'accordo con l'altro cane maschio. La situazione é poi precipitata e le persone che vivono qui vicino hanno cominciato a minacciarmi quotidianamente di ritorsioni di tutti i tipi se non fosse finito il trambusto e i continui abbaiati del cane.
Alla fine della settimana scorsa per disperazione ho dovuto sistemarlo da una ragazza che ha una piccola pensione nella casa dove vive a Rieti. Mi tocca quindi ora pagare una cifra mensile per il suo mantenimento. E' una cosa assurda che io sia dovuta arrivare a pagare per una situazione che io non ho cercato.
preciso poi che i famosi vicini che avevano detto di non poter in nessuna caso tenere il cane, hanno comprato un rotweiler....Non commento!
Vi prego di cercare tra le persone che conoscete se ci sia qualcuno, chiaramente affidabile, che possa essere disposto ad adottare il povero Trippy. Servirebbe una casa con un giardino recintato dove sia "figlio unico" o magari ci sia una femmina.
Merita una casa dove sia amato ed accudito ed io non merito di dover pagare per i prossimi anni per una situazione della quale non ho colpa se non quella di aver cercato di aiutare una cane in difficoltà.
Preciso che io ho già altri due cani che ho salvato moribondi dalla strada....
Spero tanto di poter trovare una soluzione!


Se qualcuno può far qualcosa.... gli saremmo grati.
Garantisco personalmente sulla serietà della cosa.
Grazie

ilberna
18/06/2010, 10:43
Mi dispiace, ma non ho posto. Ne vorrei 10.... Ma al momento mi tocca pazientare!

The Dog
18/06/2010, 10:46
non mi fare vedere queste cose.... io ne ho già 6... non posso...:cry:

Micha
18/06/2010, 11:01
Anche io non ho posto :cry::cry::cry:

E' tenerissimo :wub:

fearless
18/06/2010, 11:04
buona fortuna Trippy!!!

AVP191
18/06/2010, 11:08
buona fortuna Trippy!!!

Mi associo:rolleyes:

alessandro2804
18/06/2010, 11:11
Ciao, sapevo che la Brambilla ha una sorta di fattoria degli animali che mantiene senza problemi ..contattala sul sito suo personale magari ti risponde e ti sistema Trippy

I miei amici a 4 zampe (http://www.michelavittoriabrambilla.it/index.php?option=com_content&view=category&layout=blog&id=22&Itemid=18)

papitosky
18/06/2010, 14:02
tanti auguri piccolo

triumpassion
18/06/2010, 17:16
.........che dolce.......
non posso proprio...anzi oggi ho dovuto regalare 2 gattini a dei miei amici......non posso proprio più tenerne tanti ( erano 15 ) con la bimba piccola a casa..........

buona fortuna piccolo,,,,,,,

Herbie 53
18/06/2010, 17:31
e porca de na eva

MR-T
18/06/2010, 21:13
che dolce! speriamo trovi casa