Visualizza Versione Completa : SONDAGGIO
giovello
18/06/2010, 14:39
Curiosità, perchè avete scelto di comprare una Triumph...e la speed in particolare e non un'altra moto? per lo stile? la potenza? ditemi.....che passa nelle valvole sfarfallate di un biker quando compra la mitica?
Caso mai la street visto che siamo in sezione "street"
Curiosità, perchè avete scelto di comprare una Triumph...e la speed in particolare e non un'altra moto? per lo stile? la potenza? ditemi.....che passa nelle valvole sfarfallate di un biker quando compra la mitica?
:blink: o hai sbagliato sezione o hai sbagliato moto... :huh2:
MIRKTRIPLE
18/06/2010, 14:53
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
2877paolo
18/06/2010, 15:05
hai bisbocciato ieri sera? :festaaa::botteee:
Post doppio,c'è anche nella sez speed.
Chiudere
sia per la street che per la speed ci sono risposte che valgono allo stesso modo:
il 3 cilindri (675 o 1050) è una libidine, pieno in basso e con un buon allungo, veramente un motore da sballo! :w00t:
i doppi fari ho li ami o li odi, questo devi saperlo tu. io li adoro :wub:
in generale il marchio triumph fa figo :coool: e non è la solita jap da supermercato
Il Franky
18/06/2010, 15:07
hai bisbocciato ieri sera? :festaaa::botteee:
:risatona:
sia per la street che per la speed ci sono risposte che valgono allo stesso modo:
il 3 cilindri (675 o 1050) è una libidine, pieno in basso e con un buon allungo, veramente un motore da sballo! :w00t:
i doppi fari ho li ami o li odi, questo devi saperlo tu. io li adoro :wub:
in generale il marchio triumph fa figo :coool: e non è la solita jap da supermercato
Io l'ho presa solo ed esclusivamente per questo...il doppio faro! :wub: ...poi ho assaggiato anche il motore e ho avuto riconferma dell'ottima scelta!
...non ho preso la speed perchè è la prima moto quindi ho evitato...:biggrin3:
:biggrin3::biggrin3:
mi piacciono le triufff .
18/06/2010, 15:51
ok, a parte gli scherzi.
i fari sono uno sballo... e il motore incanta. :wink_:
e poi c'è una cosa che puoi sapere solo se ce l'hai... non si passa inosservati. in giro, c'è ancora chi ti "flappa" con gli abbaglianti e ai semafori la gente ti guarda... si, è amore... e allora? :love2:
Disagiato
18/06/2010, 15:56
io ho preso la street perchè è una gran moto da turismo... e in pista và maglio della desmosedici;)
Post doppio,c'è anche nella sez speed.
Chiudere
Già, credo si riferisse alla Speed.