Visualizza Versione Completa : Thriunz Milano but not only - Giovedì 1 Luglio
Bikerneofita
18/06/2010, 14:55
Ciao belloni e bruttoni....
che ne dite la organizziamo una serata all'insegna dell'esotico ,...... per darci i salutini prima delle ferie??
Propongo .... GIOVEDì 1 LUGLIO...... verso le 20:30/21:00...
la location ..... un paradiso di ciliegi nel cuore pulsante della Milano da bere ..... eheeh ....:biggrin3:
ecco il link:
COMPAGNIA GENERALE DEI VIAGGIATORI NAVIGANTI E SOGNATORI (http://www.compagniageneralemilano.com/)
Che ne dite?:tongue::biggrin3:
Ciaaauuuzzz
Lista adesioni:
- Bikerneofita
- Docerri
- Edlin
- Bonnie865?
- Zioimpesto?
- Tigerw
- Astrum Mane
doccerri
18/06/2010, 14:57
Ci sono!
Primo!
Bikerneofita
18/06/2010, 14:59
Ci sono!
Primo!
Grande doc ....:biggrin3::w00t::tongue:
,...... per darci i salutini prima delle ferie??
Propongo .... mercoledì 30 Giugno ...... verso le 20:30/21:00...
la location ..... un paradiso di ciliegi nel cuore pulsante della Milano da bere ..... eheeh ....:biggrin3:
ecco il link:
COMPAGNIA GENERALE DEI VIAGGIATORI NAVIGANTI E SOGNATORI (http://www.compagniageneralemilano.com/)
Che ne dite?:tongue::biggrin3:
Vai in vacanza a luglio?
E' un ristorante giapponese? Si mangia bene?
Bikerneofita
18/06/2010, 15:53
Vai in vacanza a luglio?
E' un ristorante giapponese? Si mangia bene?
ciao bell'uomo .... l'ultima di luglio si ... ma a luglio entro in ferie mentalemente e chi vi pensa più ...:biggrin3::tongue::biggrin3::tongue:...scherzo ... è un pretesto più che altro ovviamente!
Si è un risto giappo ... ma in realtà non si mangia solo sushi ..... si mangia benissimo....ci sono anche piatti cotti ... merita per davvero!:biggrin3::tongue: ....
hey io voglio conoscere la tua donna!:biggrin3:
Bacio
io c'è!!!
:biggrin3::biggrin3:
visto il mio amore per il giapponese, mi sa che passo :(
doccerri
19/06/2010, 14:19
:piango_a_dirotto:
Zioimpesto
19/06/2010, 14:25
si mangia meglio che al poporoya?
cmq potrei esserci :)
:wink_:
vuoi dire che per una volta siamo d'accordo??? :wacko:
:tongue:
Bikerneofita
21/06/2010, 10:37
Lady B non si mangia solo giappo nel senso di sushi .... alla compagnia si mangia un po' di tutto a base di pesce o carne anche cotti ..... la cucina è ottima .... dai vieni :biggrin3:
Zio.... non conosco il poporoya ... ma il livello è assolutamente ineccepibile:biggrin3:
italointer
21/06/2010, 14:58
si mangia meglio che al poporoya?
cmq potrei esserci :)
Ottimo il poporoya!:homer:
Io pacco sono al concerto di Hancock...
q8888888888888888
Bikerneofita
23/06/2010, 10:07
ehm ... mi vien da ridere a scriverlo .. ma io che ho aperto il post alla fine il 30 non ci sono ... ehehe .... ho un evento aziendale e me tocca : (
ehm ... mi vien da ridere a scriverlo .. ma io che ho aperto il post alla fine il 30 non ci sono ... ehehe .... ho un evento aziendale e me tocca : (
Sposta l'evento aziendale
Bikerneofita
23/06/2010, 11:38
Sposta l'evento aziendale
eheheheh .. non posso ... ma se per voi va bene...sposterei la data ....
il giorno dopo il 1 Luglio potrebbe andare bene?
giapponese - cinese en tuti istess
gialli!!
però per conoscere finalmente qualcuno della mia zona ........
Bikerneofita
23/06/2010, 15:58
giapponese - cinese en tuti istess
gialli!!
però per conoscere finalmente qualcuno della mia zona ........
ecco...bravo:wink_:
Dai vieni, anche io odio il giappo:w00t: male che vada ci facciamo una pizza dopo :biggrin3::biggrin3:
eheheheh .. non posso ... ma se per voi va bene...sposterei la data ....
il giorno dopo il 1 Luglio potrebbe andare bene?
biker cambia la data sul post :biggrin3:
solitamente il giovedì facciamo l'aperitivo, perchè non vi unite ;)
Astrum Mane
27/06/2010, 17:52
azz, per venire devo per forza comprarmi la thriunz entro la data prefissata? :D o posso far capolino con la macchina?
azz, per venire devo per forza comprarmi la thriunz entro la data prefissata? :D o posso far capolino con la macchina?
se offri tu vieni anche in corriera. :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Bikerneofita
28/06/2010, 09:42
puoi venire come preferisci ... :biggrin3: ... te lo scrive una biker distrutta e affranta dal furto della moto!:cry::w00t:
rosellix
28/06/2010, 12:56
solitamente il giovedì facciamo l'aperitivo, perchè non vi unite ;)
e aprire anche 1 post? magari ci sono anch'io:mad:
Bikerneofita
28/06/2010, 12:58
e aprire anche 1 post? magari ci sono anch'io:mad:
q8 .. difatti non credevo che ci fosse ape questa settimana ..:biggrin3:
Tranquillo io sarò in macchina o in metro....la moto ancora la spingo da spenta o quasi :biggrin3::biggrin3:
Astrum Mane
28/06/2010, 17:10
puoi venire come preferisci ... :biggrin3: ... te lo scrive una biker distrutta e affranta dal furto della moto!:cry::w00t:
e la madonna..dove? come? perchè?
Bikerneofita
28/06/2010, 18:01
'
e la madonna..dove? come? perchè?
dove: a Milano ... dal mio box
come: serranda sventrata
perchè: vallo a capire ... non potevano fregare il motone del vicino di box??:cry::cry::cry::cry:...mi vien ancora da piangere!:cry:
doccerri
28/06/2010, 18:07
Confermo la presenza mia e della mia motoretta... se tutto va bene vi presenterò anche i suoi ultimi (nel senso di recenti...) radicali aggiornamenti...
Astrum Mane
28/06/2010, 18:16
cazzo....e pensare che io quando vedo uno che mi si avvicina con fare ambiguo alla macchina gli dico ''hey tu porco levale le mani di dosso'', per la moto farò dei turni di guardia
...aaaa docce ho visto ora che sei di monza, avrò il piacere di vederti in giro per la città spero
Bikerneofita
30/06/2010, 09:27
ragazzi, vi chiedo scusa ma anche giovedì son bloccata per lavoro ..... gli eventi aziendali mi rincorrono! : (
Minghia che organizzazione
se volete ci si trova qui
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/139973-aperitivo-milanese-del-gioved-1-luglio.html
Sam il Cinghio
30/06/2010, 12:51
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/139973-aperitivo-milanese-del-gioved-1-luglio.html
Questo e' SPAM!
doccerri
30/06/2010, 15:30
tonidaytona
30/06/2010, 16:22
BEH.. possiamo chiudere allora.