PDA

Visualizza Versione Completa : CANI



Medoro
18/06/2010, 20:08
si possono spedire??????
non pensate male,vorrei prendere un cane alla mia ragazza(questa volta non un carlino:tongue:),solo che qui in sardegna non ho trovato allevamenti,quindi ho pensato di rivolgermi al continente,ci sono alcuni annunci interssanti di persone che mi sembrano AMANTI prima di tutto e poi serie,e vorrei se fosse possibile prendere il cane da loro se ce l'hanno disponibile,è possibile che il cane mi venga spedito??????
in aereo viaggia in nave pure c'è qualche complicazione che tralascio???????
io ho pensato,pago all'allevatore gabbietta spedizione e cane e il gioco è fatto o no????

Herbie 53
18/06/2010, 20:09
perdonami...

ma non puoi andarlo a pendere?


noè un pacco di ebay pagato con paypal

superIII
18/06/2010, 20:10
perdonami...

ma non puoi andarlo a pendere?


noè un pacco di ebay pagato con paypal

:ph34r:col pacco celere3 costa solo 9,10 euri:ph34r:

Medoro
18/06/2010, 20:13
perdonami...

ma non puoi andarlo a pendere?


noè un pacco di ebay pagato con paypallo so hai ragione,ma purtroppo non posso,ho anche chiesto ad un amico che deve scendere di portarmelo giù,inizialmente mi ha detto di si poi mi ha tirato fuori minchiate della macchina nuova e quindi non so che dirti,magari non fa la merda e ci pensa lui spero,ma comincio a mettere le mani avanti:cry::cry::cry:

AVP191
18/06/2010, 20:20
Intanto dai un occhio QUI (http://www.expatclic.com/index.php?view=article&id=1370&option=com_content#modi), per infarinatura.

onlystreet
18/06/2010, 20:21
Non ci sono allevamenti? ma dove vivi...in sardegna?

Geez
18/06/2010, 20:24
Non ci sono allevamenti? ma dove vivi...in sardegna?

:fisch:

onlystreet
18/06/2010, 20:25
Geez, l'oculista ieri mi ha prescritto gli occhiali...mi mancano 0,50 a sx e 0,25 a dx.
Io ti faccio causa.

Ipcress
18/06/2010, 20:30
perdonami...

ma non puoi andarlo a pendere?


noè un pacco di ebay pagato con paypal

Quoto. Vai a prenderlo.


Avrei anche qualcosa da dire circa il regalare un animale. Soprattutto un cane. :rolleyes:

MR-T
18/06/2010, 20:44
domanda da ebaysta :(

amarezza :(

Herbie 53
18/06/2010, 20:53
Quoto. Vai a prenderlo.


Avrei anche qualcosa da dire circa il regalare un animale. Soprattutto un cane. :rolleyes:

l'ho già insaccato io l'altra volta:wink_:

Chiccogarz
18/06/2010, 20:57
vai in un bel canile che ci sono un sacco di cani che hanno bisogno...:wink_::wink_::wink_::wink_:
magari la tua ragazza non potrà vantarsi di avere l'ultimo cane alla moda ma almeno si sarà resa utile e ne sarà pienamente ripagata con tanta tanta riconoscenza...

Herbie 53
18/06/2010, 20:58
quoto il canile.......

Medoro
18/06/2010, 22:02
Intanto dai un occhio QUI (http://www.expatclic.com/index.php?view=article&id=1370&option=com_content#modi), per infarinatura.
grazie:wink_:


Non ci sono allevamenti? ma dove vivi...in sardegna?:tongue::tongue::tongue:


Quoto. Vai a prenderlo.


Avrei anche qualcosa da dire circa il regalare un animale. Soprattutto un cane. :rolleyes:
Ripeto non posso se non ne aproffitterei anche x farmi un'altro viaggetto:biggrin3:
Sarebbe il secondo che le regalo,so che le piacciono e come li tratta,e stai pur certo che molti altri cani si vorrebbero in quelle condizioni:wink_:



Io non so se sia fattibile,ma l'idea mi è venuta oggi perchè ho visto una donna viaggiare con il cane l'hanno stivato e poi l'ha ritirato come x i bagagli,non dico che mi deve arrivare come un pacco ci mancherebbe,e neppure che faccia un giorno qui un giorno li,lo mettono sul volo disponibile x cagliari e vado a prenderlo tutto qui 1 h di aereo,se questa cosa è fattibile bene se no e lo sbattono a dx e sx assolutamente no


vai in un bel canile che ci sono un sacco di cani che hanno bisogno...:wink_::wink_::wink_::wink_:
magari la tua ragazza non potrà vantarsi di avere l'ultimo cane alla moda ma almeno si sarà resa utile e ne sarà pienamente ripagata con tanta tanta riconoscenza...anche tu hai ragione
ma ti faccio una ragionamento X ASSURDO
quando hai preso la speed volevi quella non la prima che ti è capitata o no???
quando le ho regalato il carlino(che ho preso qui)sapevo che voleva quello e solo quello perchè il suo l'avevano ucciso,un animale si prende x amarlo senza dubbio,ma si cerca di prendere anche quello che piace,come i fidanzati:tongue::laugh2::laugh2::laugh2:

oldbonnie
18/06/2010, 22:06
domanda da ebaysta :(

amarezza :(

In effetti la domanda suona un po' male...:cipenso:

Chiccogarz
18/06/2010, 22:21
grazie:wink_:

:tongue::tongue::tongue:


Ripeto non posso se non ne aproffitterei anche x farmi un'altro viaggetto:biggrin3:
Sarebbe il secondo che le regalo,so che le piacciono e come li tratta,e stai pur certo che molti altri cani si vorrebbero in quelle condizioni:wink_:



Io non so se sia fattibile,ma l'idea mi è venuta oggi perchè ho visto una donna viaggiare con il cane l'hanno stivato e poi l'ha ritirato come x i bagagli,non dico che mi deve arrivare come un pacco ci mancherebbe,e neppure che faccia un giorno qui un giorno li,lo mettono sul volo disponibile x cagliari e vado a prenderlo tutto qui 1 h di aereo,se questa cosa è fattibile bene se no e lo sbattono a dx e sx assolutamente no

anche tu hai ragione
ma ti faccio una ragionamento X ASSURDO
quando hai preso la speed volevi quella non la prima che ti è capitata o no???
quando le ho regalato il carlino(che ho preso qui)sapevo che voleva quello e solo quello perchè il suo l'avevano ucciso,un animale si prende x amarlo senza dubbio,ma si cerca di prendere anche quello che piace,come i fidanzati:tongue::laugh2::laugh2::laugh2:


mmmmhhh è una risposta un pò assurda perchè un cane non è un oggetto come la speed anche se come dice giovanotti anche i motori hanno uno spirito...
YouTube - Falla Girare - Lorenzo Jovanotti Cherubini (http://www.youtube.com/watch?v=AeF72z4vHsE)
cmq ognuno fa ciò che si sente di fare...abbine molta cura!:wink_:

Medoro
18/06/2010, 22:27
Forse mi avete frainteso,non voglio chiudere il cane in un cazzo di pacco e farle girare mezza italia prima che mi arrivi a casa,voglio sapere s'è possibile caricarlo su di 1 aereo con la sua gabbia e andare a prenderlo 1 ora dopo all'aereoporto,tutto qui,non vi piace spedire ok
POSSO FAR VIAGGIARE UN CANE SENZA PADRONE FINO A CAGLIARI????
ma fate se vedete una che viaggia con il cane cosa le dite?????

orcablu
19/06/2010, 06:42
dhl e ups vietano il trasporto di animali,e penso tutti i corrieri espresso.
su internet ho trovato questo
PHSE SRL (http://www.felixia.it/phse_srl_gs_9696.htm)
(prova a spulciare google con traposto singolo animale)
ma mi sa che son traportatori di intriplati (bovini :-) ) vari, e siccome non vale la regola portano cani e porci, mi sa che il cane te lo devi andare a prendere oppure cerchi chi lo fa per te. Potresti sempre chiedere all'allevamento se hanno un servizio spedizione.
Questa è la mia risposta a quello che volevi sapere, invece dal punto di vista umano, cioè animale, penso che se volessi un cucciolo me lo andrei a prendere di persona, fargli fare un viaggio da solo, senza controllare se sta bene o male, se me lo maltrattano o meno, prorpio il giorno in cui si stacca dalla sua famiglia e viene a vivere nella mia mi farebbe sentire un erode.Il cane è un bambino di tre anni sempre, lasceresti tuo figlio in mano ad una hostess a quell'età? io no.
posso invece capire la tua volontà di volere un cane di razza, anche a me piacciono certi tipi di cani e altri no, e spesso nei canili il cane che cerchi, non lo trovi, quindi fai come ti dice il cuore. o magari ne prendi uno al canile e l'altro in allevamento ;-)

p.s. fare si può fare, guarda qui (anche poi gls come tutti i corrieri dice di no)
Negozi eBay - ANIMAL HOUSE SHOP, SPEDIZIONE E CONSEGNA su eBay.it (http://stores.shop.ebay.it/ANIMAL-HOUSE-SHOP/SPEDIZIONE-E-CONSEGNA.html)
qui la normativa europea.
Benessere degli animali durante il trasporto (http://europa.eu/legislation_summaries/food_safety/animal_welfare/f83007_it.htm)

giginho
19/06/2010, 07:44
Un mio amico ha comprato dei cani in texas,vengono accompagnati all'aereoporto e viaggiano praticamente dentro delle gabbie,sicuramente è molto stressante per l'animale,sopratutto per un cucciolo e le temperature estive non aiutano...
penso che in aereoporto/scalo traghetti ti possano schiarire le idee sui costi e modi di accompagno del cane

Misha84
19/06/2010, 08:32
se aspetti a metà luglio e hai intenzione di prenderlo al nord posso portartelo io. devo imbarcarmi in nave, e posso portare animali.. fammi sapere

Medoro
19/06/2010, 09:51
dhl e ups vietano il trasporto di animali,e penso tutti i corrieri espresso.
su internet ho trovato questo
PHSE SRL (http://www.felixia.it/phse_srl_gs_9696.htm)
(prova a spulciare google con traposto singolo animale)
ma mi sa che son traportatori di intriplati (bovini :-) ) vari, e siccome non vale la regola portano cani e porci, mi sa che il cane te lo devi andare a prendere oppure cerchi chi lo fa per te. Potresti sempre chiedere all'allevamento se hanno un servizio spedizione.
Questa è la mia risposta a quello che volevi sapere, invece dal punto di vista umano, cioè animale, penso che se volessi un cucciolo me lo andrei a prendere di persona, fargli fare un viaggio da solo, senza controllare se sta bene o male, se me lo maltrattano o meno, prorpio il giorno in cui si stacca dalla sua famiglia e viene a vivere nella mia mi farebbe sentire un erode.Il cane è un bambino di tre anni sempre, lasceresti tuo figlio in mano ad una hostess a quell'età? io no.
posso invece capire la tua volontà di volere un cane di razza, anche a me piacciono certi tipi di cani e altri no, e spesso nei canili il cane che cerchi, non lo trovi, quindi fai come ti dice il cuore. o magari ne prendi uno al canile e l'altro in allevamento ;-)

p.s. fare si può fare, guarda qui (anche poi gls come tutti i corrieri dice di no)
Negozi eBay - ANIMAL HOUSE SHOP, SPEDIZIONE E CONSEGNA su eBay.it (http://stores.shop.ebay.it/ANIMAL-HOUSE-SHOP/SPEDIZIONE-E-CONSEGNA.html)
qui la normativa europea.
Benessere degli animali durante il trasporto (http://europa.eu/legislation_summaries/food_safety/animal_welfare/f83007_it.htm)Non mi sembrano tanto umani:cry:


Un mio amico ha comprato dei cani in texas,vengono accompagnati all'aereoporto e viaggiano praticamente dentro delle gabbie,sicuramente è molto stressante per l'animale,sopratutto per un cucciolo e le temperature estive non aiutano...
penso che in aereoporto/scalo traghetti ti possano schiarire le idee sui costi e modi di accompagno del caneecco è quello che interessava a me,che pensavo io,PAGARE IL BIGLIETTO AEREO PER IL CANE
ho letto che x gli animali li aerei hanno delle stive a posta pressurizzate come la cabina divisa dalla zona bagagli,quindi l'animale non sta male perchè non soffre ne il caldo ne il freddo,come viaggiano i cani e gli anumali di chi se li porta in vacanza


se aspetti a metà luglio e hai intenzione di prenderlo al nord posso portartelo io. devo imbarcarmi in nave, e posso portare animali.. fammi sapereok vediamo cosa risponde,grazie x adesso:wink_:

lacuna
19/06/2010, 10:06
Se puoi, vallo a prendere o chiedi che te lo portino pagando il viaggio all'allevatore/volontario, evita un viaggio ad un cucciolo chiudendolo in gabbia (anche se non è una scatola da imballaggio, certo il cane non si diverte...), poi in stiva dell'aereo e poi ritirato all'aeroporto come una valigia...

Segy
19/06/2010, 11:17
io quando ho venduto i figlioli dei miei spitz mi sono sempre rifiutato di spedirli. ritiro a mano!

Onda calabra
19/06/2010, 11:52
si, gli animali possono essere spediti a patto si rispettino le condizioni indispensabili per la tutela del loro beenessere e siano correlati da tutta la documentazione e i vaccini necessari ( in dipendenza dalle regioni e dall'età dell'animale)

ma un allevatore ( e sottolineo allevatore) serio NON spedisce gli animali, pretende che il futuro propietario vada in allevamento, si accerta che il cane da lui scelto si interfacci correttamente con le sue aspettative, con il posto in cui sarà ospitato e con lo stile di vita del futuro "padrone"; quindi mostra con orgoglio i genitori e fa scegliere il cucciolo all'acquirente che avrà il piacere ( perverso sotto alcuni punti di vista) di "scegliere" il suo prediletto

la corretta proassi è questa, io per principio ed esperienza professionale DIFFIDO da coloro i quali spediscono gli animali.

se hai necessità specifiche magari mandami un MP, se posso esserti d'aiuto....

papitosky
19/06/2010, 13:01
possibile che tu non conosca nessuno che deve venire in continente?