PDA

Visualizza Versione Completa : l'elettore del pdl...

Misha84
19/06/2010, 09:59
ho trovato un video che mi va di condividere con voi..
trattasi di interviste durante una manifestazione del pdl, risultati sconvolgenti....

Francesca Fornario 'infiltrata' nella piazza del Pdl - Politica - Video - l'Unit (http://video.unita.it/media/Politica/Francesca_Fornario_infiltrata_nella_piazza_del_Pdl_989.html)

mi raccomando, commenti rispettosi e on topic..

@ndre@
19/06/2010, 10:02
Ancora più triste è pensare che in Italia non esistono più alternative politiche al PDL.

winter1969
19/06/2010, 10:06
I politici,TUTTI,vivono grazie all'ignoranza degli elettori,a parti invertite sarebbe uscito un video identico.

Gian
19/06/2010, 10:10
I politici,TUTTI,vivono grazie all'ignoranza degli elettori,a parti invertite sarebbe uscito un video identico.

Amaramente quoto...

Mr. Number
19/06/2010, 10:10

amaramente quoto. la differenza però è che nessuno di sinistra glorifica i leader del partito, anzi...

Misha84
19/06/2010, 10:12
e quoto anch'io...

winter1969
19/06/2010, 10:14
amaramente quoto. la differenza però è che nessuno di sinistra glorifica i leader del partito, anzi...

Il Nano ha alle spalle un'impero basato sull'immagine,la cosa incide sulla percezione che la gente ha su di lui,è un grandissimo a promuovere la propria immagine.

natan
19/06/2010, 10:15
grandi motivazioni ... :wacko::wacko::wacko:

mi sa che il risultato, con interviste all'opposta fazione ... non cambierebbe di molto ... :laugh2::laugh2::cry:

Mr. Number
19/06/2010, 10:18
Il Nano ha alle spalle un'impero basato sull'immagine,la cosa incide sulla percezione che la gente ha su di lui,è un grandissimo a promuovere la propria immagine.

appunto, ha incentrato la sua politica sull'immagine, finchè ci saranno beoti a votarlo fa bene a proseguire su questa strada. lui persegue i suoi interessi, sarebbe stupido fare il contrario, ma può farlo solo perchè in italia c'è ancora tanta ignoranza e apatia...

winter1969
19/06/2010, 10:20
appunto, ha incentrato la sua politica sull'immagine, finchè ci saranno beoti a votarlo fa bene a proseguire su questa strada. lui persegue i suoi interessi, sarebbe stupido fare il contrario, ma può farlo solo perchè in italia c'è ancora tanta ignoranza e apatia...

Manca anche un'alternativa credibile,io voto a sx ormai per "abitudine"

Mr. Number
19/06/2010, 10:21
Manca anche un'alternativa credibile

topo gigio e gargamella sarebbero più credibili di lui...

papitosky
21/06/2010, 14:02
Ancora più triste è pensare che in Italia non esistono più alternative politiche al PDL.

quoto