PDA

Visualizza Versione Completa : Ragazzi che rapina!



Focus
04/04/2006, 22:12
Ho appena perso 10 anni di vita e rischiato un infarto vedendo il Milan vincere una partita che avrebbe meritato ampiamente di perdere (manco di pareggiare). Sono milanista, ma in questo momento me ne vergogno un po'.
Abbiamo giocato di m..da, anzi, non abbiamo proprio fatto gioco. Pirlo è stato scandaloso, come ormai da diverse partite, con la sua supponenza, i suoi passaggi sbagliati e i suoi pallonettini del ca..o che si trasformano in assist-gol una volta ogni 100 (sabato il gol lo abbiamo preso per colpa sua). Seedorf ha addormentato la partita come al solito, Kakà sembrava un fantasma. L'unico che ha dato il cuore e anche un'altra cosa che inizia per "cu" è stato Gattuso.
L'unica cosa che mi fa piacere è aver buttato fuori i francesi...(non mi sono mai stati simpatici :biggrin3: )

scusate lo sfogo

buonanotte a tutti

denver
04/04/2006, 22:19
Se la cosa ti può consolare a volte è capitato anche a mè, tifando Juve. La sudditanza degli arbitri e varie situazioni che non ne avevamo bisogno. Meglio perdere ma con Onore.............

bagarre
04/04/2006, 22:44
Se la cosa ti può consolare a volte è capitato anche a mè, tifando Juve. La sudditanza degli arbitri e varie situazioni che non ne avevamo bisogno. Meglio perdere ma con Onore.............
......................................................................................................................nun te preoccupà!!! domani sera avrete MOOOLTO ONORE!!!!:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Iron Speed
04/04/2006, 23:00
O vi è andata di lusso è??????

Tralla11
05/04/2006, 05:39
Ho appena perso 10 anni di vita e rischiato un infarto vedendo il Milan vincere una partita che avrebbe meritato ampiamente di perdere (manco di pareggiare). Sono milanista, ma in questo momento me ne vergogno un po'.
Abbiamo giocato di m..da, anzi, non abbiamo proprio fatto gioco. Pirlo è stato scandaloso, come ormai da diverse partite, con la sua supponenza, i suoi passaggi sbagliati e i suoi pallonettini del ca..o che si trasformano in assist-gol una volta ogni 100 (sabato il gol lo abbiamo preso per colpa sua). Seedorf ha addormentato la partita come al solito, Kakà sembrava un fantasma. L'unico che ha dato il cuore e anche un'altra cosa che inizia per "cu" è stato Gattuso.
L'unica cosa che mi fa piacere è aver buttato fuori i francesi...(non mi sono mai stati simpatici :biggrin3: )

scusate lo sfogo

buonanotte a tutti


da milanista .quoto alla grande.........:dry:

Tralla11
05/04/2006, 05:39
......................................................................................................................nun te preoccupà!!! domani sera avrete MOOOLTO ONORE!!!!:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:


:biggrin3:

AVP191
05/04/2006, 06:02
Ho appena perso 10 anni di vita e rischiato un infarto vedendo il Milan vincere una partita che avrebbe meritato ampiamente di perdere (manco di pareggiare). Sono milanista, ma in questo momento me ne vergogno un po'.
Abbiamo giocato di m..da, anzi, non abbiamo proprio fatto gioco. Pirlo è stato scandaloso, come ormai da diverse partite, con la sua supponenza, i suoi passaggi sbagliati e i suoi pallonettini del ca..o che si trasformano in assist-gol una volta ogni 100 (sabato il gol lo abbiamo preso per colpa sua). Seedorf ha addormentato la partita come al solito, Kakà sembrava un fantasma. L'unico che ha dato il cuore e anche un'altra cosa che inizia per "cu" è stato Gattuso.
L'unica cosa che mi fa piacere è aver buttato fuori i francesi...(non mi sono mai stati simpatici :biggrin3: )

scusate lo sfogo

buonanotte a tutti

Viva la sincerità...ma convertitevi alla Juve!?:laugh2: :laugh2:

basjoe
05/04/2006, 06:12
purtroppo a me dispiace perche lavoro in mezzo ai milanisti, quindi....
ho acceso la tv nei minuti finale, al secondo gol di inzaghi mi è venuta in mente la finale turca...ma sta volta è entrata


e l'inter???? sono ridicoli

Tralla11
05/04/2006, 06:21
Viva la sincerità...ma convertitevi alla Juve!?:laugh2: :laugh2:

ciao avp buon giorno.............non dirmi queste cose di prima mattina:dry: potrei diventare gobbo:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Saraceno
05/04/2006, 06:25
Ragazzi, sono milanista dalla nascita (anche se le mie prime parole sono state Juve merda). Da ieri sera sono convinto che c'è qualcosa che non va, ma l'importante è andare avanti. Ogni tanto un pò di culo ci vuole.

fabiomugello
05/04/2006, 06:49
Se la cosa ti può consolare a volte è capitato anche a mè, tifando Juve. La sudditanza degli arbitri e varie situazioni che non ne avevamo bisogno. Meglio perdere ma con Onore.............


SCIAO BBELLO!!!! GRANDE FIRMA!!!!!!

PS IO E IL CALCIO SIAMO DUE COSE DISTINTE E SEPARATE... :tongue: :tongue: :tongue:

ruth00
05/04/2006, 08:47
del calcio propeio nn me ne frega una mazza....

bastard inside
05/04/2006, 10:01
è vero, pirlo tecnicamente è forte, e con la palla ai piedi è un fenomeno, ma sono anni che continua a fare sti cross dalla 3 quarti che per un attaccante sono incontrollabili, sprecando azioni che potrebbero essere pericolose

quello che però mi interesserebbe sapere è il numero delle palle perse da kakà
ok che lo raddoppiavano sempre, ma cambia un po' gioco

comunque ha giocato male anche il lione

Saraceno
05/04/2006, 12:29
Abbiamo dimostrato (almeno questo) alla Juve che bisogna crederci fino in fondo non come loro contro l'Arsenal che quando perdevano 2 - 0 hanno cominciato a giocare a chi picchiava di più finendo la partita in nove!!!!!

bert
05/04/2006, 13:06
....Meglio perdere ma con Onore.............

Quotone...

gli interisti non sanno vincere....ma ancora peggio non sanno perdere...

(e si che dovrebbero essere abituati......:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: )

Lamps

Saraceno
05/04/2006, 18:06
Quotone...

gli interisti non sanno vincere....ma ancora peggio non sanno perdere...

(e si che dovrebbero essere abituati......:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: )

Lamps
In europa anche la juve si sta abituando (lì la triade non ha effetto)