PDA

Visualizza Versione Completa : AKRAPOVIC PER TIGER???

ramon78
19/06/2010, 18:47
CIAO A TUTTI QUALCUNO SA SE AKRAPOVIC FA LO SCARICO PER LA NOSTRA TIGROTTA???
SUL LORO SITO NON HO VISTO NIENTE MA SU YOUTUBE C'E' UN VIDEO COL SOUND :w00t:

ennegi78
19/06/2010, 19:08
sarà qualcuno che ce l'ha adattata, magari è quella per la speed

DOCG
19/06/2010, 21:08
Infatti non esiste!!!!!

Polso di legno
22/06/2010, 12:33
non esiste...ma visto che fanno qualcosa per la street...prima o poi penso che qualcosa per altri modelli triumph prepareranno

ramon78
22/06/2010, 12:57
Ho scritto ad akrapovic italia e mi hanno detto che per ora non c'è e non sanno nemmeno se la faranno...uff:cry:

TIGRE SIBERIANA
22/06/2010, 22:57
Ho scritto ad akrapovic italia e mi hanno detto che per ora non c'è e non sanno nemmeno se la faranno...uff:cry:

peccato:cry:

n0x
23/06/2010, 13:22
Io l'ho visto su una foto di tiger Usa. Pero' non so se era adattato o meno. Cmq c'è il Remus che è molto simile come linea. Lo vendono anche qua sul TCP

trunf
23/06/2010, 14:26
A mè ragazzi piace questo ..........
(Ci sto' facendo un serio pensierino)

:wub::wub::wub:

Che è molto simile all'akra x BMW; si tratta del blueflame di cui si è gia' discusso molto...........
Non importato (A meno che lo compri sul web , link sotto) e ufficialmente non omologato in Italy.

Blueflame Performance Exhausts - bikes - Exhibitions (http://www.blueflameperformance.com/bprod.php?makeid=25&modelid=525&pageid=5&finishid=stainless)

Dalla sua che costa spedito in italia circa 240 euri !!!!

:yess::yess::yess:

tuingo
23/06/2010, 14:37

Che è molto simile all'akra x BMW; si tratta del blueflame di cui si è gia' discusso molto...........
Non importato (A meno che lo compri sul web , link sotto) e ufficialmente non omologato in Italy.

Blueflame Performance Exhausts - bikes - Exhibitions (http://www.blueflameperformance.com/bprod.php?makeid=25&modelid=525&pageid=5&finishid=stainless)

molto bello, simile ad arrow... ma è omologato per l'italia?

trunf
23/06/2010, 14:47
NO twingo:mad::mad::mad:

Anche se si dibatteva che l'omologazione "Britisch" essendo nella CEE dovrebbe avere validita' sul tutto il territorio europeo .

Mah vallo a raccontare al Carabinere che ti ferma ...!! :sick::sick::sick:

Io comunque continuo a farci un pensierino.....:wub::wub::wub:

Azathot
23/06/2010, 18:32

Anche se si dibatteva che l'omologazione "Britisch" essendo nella CEE dovrebbe avere validita' sul tutto il territorio europeo .

Peccato, non era male...

n0x
24/06/2010, 11:15

C'è scritto Exxx? Se no non è legale. Se si va bene.

trunf
28/06/2010, 13:23
C'è scritto questo.........:sick::sick::sick:

teotiger
15/07/2010, 09:47
L'ho visto il filmato......E' un terminale di un'altra moto modificato per poterlo montare sulla tigrotta....non esiste purtroppo....se no lo avrei comprato....Akrapovic....the best!!!!

TIGRE SIBERIANA
15/07/2010, 11:22
L'ho visto il filmato......E' un terminale di un'altra moto modificato per poterlo montare sulla tigrotta....non esiste purtroppo....se no lo avrei comprato....Akrapovic....the best!!!!

esatto :wink_:

ugi
26/05/2013, 17:51

il link non va???:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

il link non va???:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

trovato! ma non c'è per la nostra???!!:noooo::noooo::noooo:

e questo??? Akrapovic triumph tiger explorer - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=ISiusiBs84E) da dove viene fuori???:supremo::supremo::supremo:

cosa ne pensate del remus??

101 kW - Tiger Explorer 1200 ab 12 - TRIUMPH - Motorrad - REMUS (http://www.remus.eu/shop-motorrad/triumph/tiger-explorer-1200-ab-12/101-kw.html)

onzio
26/05/2013, 21:13
:cipenso::cipenso: humm....... sbagliato forse sezione??
Quelli sono scarichi del 1200...