PDA

Visualizza Versione Completa : cosa mettere vicino al calorifero?



Nello76
20/06/2010, 09:42
amici del forum avrei bisogno di un vostro consiglio per migliorare una parete di casa.....
mi spiego meglio su una parete del soggiorno ho un calorifero un pò troppo basso e il tubo del ritorno va proprio a toccare lo zoccolino io avrei pensato di nascondere il tutto con qualche oggetto da mettere accanto, ma che nasconda anche il tubo avete qualche consiglio?

Mr Frowning
20/06/2010, 10:23
amici del forum avrei bisogno di un vostro consiglio per migliorare una parete di casa.....
mi spiego meglio su una parete del soggiorno ho un calorifero un pò troppo basso e il tubo del ritorno va proprio a toccare lo zoccolino io avrei pensato di nascondere il tutto con qualche oggetto da mettere accanto, ma che nasconda anche il tubo avete qualche consiglio?

se tocca lo zoccoletto è semplicemente messo più basso e non dovrebbe essere antiestetico o no?

Nello76
20/06/2010, 10:33
diciamo che non sta molto bene perchè lo zoccolino è stato limato un pò per far passare il tubo....pensavo di mettere dei fiori secchi o un vaso ma che riesca a nascondere anche il punto in cui è stato limato lo zoccolino

Black Death
20/06/2010, 10:39
posta una foto cosi capiamo bene di cosa di tratta e possiamo darti qualche consiglio in merito.


;)

natan
20/06/2010, 11:19
foto

papitosky
20/06/2010, 20:09
una griglia copri calorifero?

7373massimo
20/06/2010, 20:11
amici del forum avrei bisogno di un vostro consiglio per migliorare una parete di casa.....
mi spiego meglio su una parete del soggiorno ho un calorifero un pò troppo basso e il tubo del ritorno va proprio a toccare lo zoccolino io avrei pensato di nascondere il tutto con qualche oggetto da mettere accanto, ma che nasconda anche il tubo avete qualche consiglio?


i cugini cosa dicono??:rolleyes::laugh2: