Visualizza Versione Completa : T-SHIRT RADUNO TIGER....chi non l'ha ritirata
TIGRE SIBERIANA
20/06/2010, 11:21
siccome al raduno non hanno partecipato (per ovvi motivi) 3 persone che hanno comunque pagato le loro quote per la t-shirt consiglio loro di versarmi sulla postepay la somma per pagare la spedizione
una volta che visualizzerò sulla lista movimenti i 3 versamenti andrò all'ufficio postale (così facendo una sola volta:wink_:) e vi spedirò il tutto
la posta prioritaria per spedire le t-shirt viene 2,70€, ovviamente se preferite un altro tipo di spedizione fatemi sapere e ovviamente versatemi la somma giusta :biggrin3:
siccome al raduno non hanno partecipato (per ovvi motivi) 3 persone che hanno comunque pagato le loro quote per la t-shirt consiglio loro di versarmi sulla postepay la somma per pagare la spedizione
una volta che visualizzerò sulla lista movimenti i 3 versamenti andrò all'ufficio postale (così facendo una sola volta:wink_:) e vi spedirò il tutto
la posta prioritaria per spedire le t-shirt viene 2,70€, ovviamente se preferite un altro tipo di spedizione fatemi sapere e ovviamente versatemi la somma giusta :biggrin3:
io vado sempre col bonifico, ok?
grazie Tigre!
hai mp
TIGRE SIBERIANA
21/06/2010, 13:34
io vado sempre col bonifico, ok?
grazie Tigre!
ok fammi sapere quando bonifichi così per distinguerti dagli altri eventualmente
ok fammi sapere quando bonifichi così per distinguerti dagli altri eventualmente
per me ci arrestano per riciclaggio,,,,,,
TIGRE SIBERIANA
21/06/2010, 15:08
per me ci arrestano per riciclaggio,,,,,,
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
perchè? tu hai ..... un amico che ?
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
perchè? tu hai ..... un amico che ?
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
no io ho uno nonno che ha un fratello che conosce il cugino che è cognato di un suo amico che guarda caso conosce tuo zio....... :ph34r::ph34r:
TIGRE SIBERIANA
21/06/2010, 15:15
no io ho uno nonno che ha un fratello che conosce il cugino che è cognato di un suo amico che guarda caso conosce tuo zio....... :ph34r::ph34r:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
alla fine si scoprirà che siamo parenti :laugh2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
alla fine si scoprirà che siamo parenti :laugh2:
potrebbe essere perchè tua zia se non sbaglio è imparentata con uno che per sbaglio è passato dal mio paesello e mi ha chiesto indicazioni dove trovare un TIR carico di tute. per caso ne sai qualcosa?
TIGRE SIBERIANA
21/06/2010, 15:22
potrebbe essere perchè tua zia se non sbaglio è imparentata con uno che per sbaglio è passato dal mio paesello e mi ha chiesto indicazioni dove trovare un TIR carico di tute. per caso ne sai qualcosa?
:ph34r::ph34r::ph34r:erano tute berik?:ph34r::ph34r::ph34r:
:ph34r::ph34r::ph34r:erano tute berik?:ph34r::ph34r::ph34r:
yessssssssssssssssssssss
TIGRE SIBERIANA
21/06/2010, 15:35
alla fine mi hanno ordinato pure un'altra t-shirt......:rolleyes::laugh2:
vanno a ruba .... :ph34r::tongue:
alla fine mi hanno ordinato pure un'altra t-shirt......:rolleyes::laugh2:
vanno a ruba .... :ph34r::tongue:
..............e detto da te :ph34r::biggrin3:
scusate, ma cambiare pusher ?
TIGRE SIBERIANA
23/06/2010, 11:00
scusate, ma cambiare pusher ?
noi siamo clienti affezzionati e fedeli :wink_: :laugh2:
noi siamo clienti affezzionati e fedeli :wink_: :laugh2:
non potremmo mai tradire il nostro "puscer".... anche perchè altrimenti ci troveremmo con un paio di stivaletti in cemento in fondo al golfo..:sick::cry:
non potremmo mai tradire il nostro "puscer".... anche perchè altrimenti ci troveremmo con un paio di stivaletti in cemento in fondo al golfo..:sick::cry:
Il codice dei pirati non prevede il tradimento... pena la passerella in alto mare!!! :rolleyes:
TIGRE SIBERIANA
23/06/2010, 22:10
Il codice dei pirati non prevede il tradimento... pena la passerella in alto mare!!! :rolleyes:
il tradimento ? :nonono:
la passerella ? :noooo:
meglio rimanere fedeli al pusher :laugh2:
il tradimento ? :nonono:
la passerella ? :noooo:
meglio rimanere fedeli al pusher :laugh2:
.. e gli squali!!! :sick::cry::cry::cry:
.. e gli squali!!! :sick::cry::cry::cry:
Squali ammessi solo sotto forma di caschi e terminali... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Squali ammessi solo sotto forma di caschi e terminali... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
l'ho dovuta leggere 2 volte prima di capirla...... :wacko::biggrin3::biggrin3:
TIGRE SIBERIANA
24/06/2010, 19:57
ovviamente in ...... carbonio :ipno:
l'ho dovuta leggere 2 volte prima di capirla...... :wacko::biggrin3::biggrin3:
Chiedo venia... :rolleyes: Sono un po' criptico a volte!!! :biggrin3:
Lo sono tanto che spesso neanche mi capisco... :biggrin3:
ovviamente in ...... carbonio :ipno:
SEMPRE!!! :coool:
Chiedo venia... :rolleyes: Sono un po' criptico a volte!!! :biggrin3:
Lo sono tanto che spesso neanche mi capisco... :biggrin3:
SEMPRE!!! :coool:
comunquemente
ovunquemente
sempremente