Visualizza Versione Completa : trasudo dall'air box tbird 900
Ho un trasudo dalla scatola del filtro dell'aria della mia tbird 900. La cosa strana è che sembra olio. qualcuno ha qualche sa il motivo??
Luca
Mr. Noisy
20/06/2010, 12:13
hai fatto il tagliando da poco???
se si, probabilmente ti hanno messo troppo olio che sfiata nella scatola filtro, poi da lì c'è un tubo di spurgo che elimina l'olio in eccesso
Onda calabra
20/06/2010, 12:16
sii sincero, di chi è sto Tbird eh? tu hai una tiger, MILLANTATORE!!!
ranocchio
20/06/2010, 13:40
Ho un trasudo dalla scatola del filtro dell'aria della mia tbird 900. La cosa strana è che sembra olio. qualcuno ha qualche sa il motivo??
Luca
Ma da dove ti trasuda olio?
Dietro all'airbox , ce' un'altro tubo che corre lungo il monoammortizzatore .
Quello e lo scarico dell'olio airbox e ce' un tappo al suo interno.
Toglilo e se ce' olio in piu' esce .
Poi rimetti il tappo .:wink_:
ciao
non ho più la tiger da un mese ho comprato una tbird da due settimane
Luca
grazie ho la tbird da due settimane, dove è il tappo sotto lato carburatori?
Ma da dove ti trasuda olio?
Dietro all'airbox , ce' un'altro tubo che corre lungo il monoammortizzatore .
Quello e lo scarico dell'olio airbox e ce' un tappo al suo interno.
Toglilo e se ce' olio in piu' esce .
Poi rimetti il tappo .:wink_:
ciao
trasuda olio dalla congiunzione della satola di plastica che contiene l'airbox, sotto i collettori dei carburatori. ho comprato la moto da due settimane ed è stata tagliandata poco prima dell'acquisto, deve essere una fesseria ma come vedo trasudi di olio mi imbestialisco
sii sincero, di chi è sto Tbird eh? tu hai una tiger, MILLANTATORE!!! la tiger l'ho venduta da un mese possiedo una tbird da due settimane ho girato l'italia per acquistarla, cambierò l'avatar
Onda calabra
20/06/2010, 18:54
noooooooooooooooooooooo hai venduto il tigre vecchio modello....
l'olio trasudante è la giusta punizione!!
potevi venderlo a me!!!!
comunque se cola dalla cassa filtro stai abbastanza sereno è olio in eccesso, preoccupati se cola dai carter!
su dove sia il tappo non ne ho idea, io ho un cilindro in meno!!!
ranocchio
20/06/2010, 20:04
Se guardi l'airbox , davanti ce' il tubo di ingresso dell'olio in eccesso del carter motore .
Dietro , ce un'altro tubo .
se smonti il fianchetto lo vedi meglio .
Questo corre dietro affianco al mono ,e sfocia sotto vicino ai leveraggi della sospensione
Al suo interno , lo palpi , sentirai che ce' un tappino , magari non riusciarai a prenderlo , cmq lo devi togliere e da la' cola olio .
noooooooooooooooooooooo hai venduto il tigre vecchio modello....
l'olio trasudante è la giusta punizione!!
potevi venderlo a me!!!!
comunque se cola dalla cassa filtro stai abbastanza sereno è olio in eccesso, preoccupati se cola dai carter!
su dove sia il tappo non ne ho idea, io ho un cilindro in meno!!!
ho messo l'annuncio del tiger 955i su trimphche passione e moto .it per 3 mesi non mi ha filato nessuno! L'unico che ha mostrato interesse è stato il Resp. Marketing Triumph di Milano a cui l'ho venduta
a saperlo!! ti avrei dato il mio thunderbird in cambio della tua tiger!
non è stato mica facile vendere la tiger 955i, la mia era perfetta con tutti gli accessori con 28000 km. Avrei fatto a cambio ma nessuno si è fatto avanti. comunque ho realizzato il mio sogno con la tbird le ho viste tutte partendo dal nord fino a sorrento! sembra che le hanno vendute tutte in campania, stanno tutte lì!!!
no enrico, paolo