PDA

Visualizza Versione Completa : modifiche su bonneville 09

nik69
20/06/2010, 14:11
Salve ragazzi,
avrei bisogno dei vostri preziosissimi consigli per apportare modifiche alla mia bonneville 09 appena acquistata.
Allora vorrei applicare le freccie oval black anteriori e posteriori, quest'ultime applicate al sottosella, fanale posteriore enduro con portatarga e scarichi short.
Tutti pezzi presenti sul sito galli moto.
Attendo I vs. pareri e ciao a tutti

zzapp
20/06/2010, 14:17
ciao nick e benvenuto!!
consigli sul montaggio? consigli estetici? chiedi e ti sara' dato....e poi esplora le vecchie discussioni...ce ne è per tutti i gusti!!

prequoto tutti...:biggrin3:

ciachi67
20/06/2010, 14:19
Salve ragazzi,
avrei bisogno dei vostri preziosissimi consigli per apportare modifiche alla mia bonneville 09 appena acquistata.
Allora vorrei applicare le freccie oval black anteriori e posteriori, quest'ultime applicate al sottosella, fanale posteriore enduro con portatarga e scarichi short.

per prima cosa BENVENUTO TRA NOI!!!:w00t:
per il resto "fa la cosa giusta"!! ossia tutto cio' che ti passa per la testa e ti piace di piu'! e soprattutto falla come piu' si addice al tuo gusto e alla tua idea! per quanto mi riguarda posso solo consigliarti di guardare e riguardare le varie splendide classic (lucifer race, marcos, doccerri, herbie...e tanti altri) che trovi sul forum per avere dei spunti!! per il resto: BUON DIVERTIMENTO!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

opps...dimenticavo Mr.Noisy e Keir e mi scuso con tutti gli altri che non ho incluso!!

McSlow
20/06/2010, 14:50
Se per "fanalino posteriore enduro" intendi quello montato sul portatarga di gomma, mi pare un po' azzardato. Se la vuoi scramblerizzare, allora è il suo. Buon lavoro. Aspettiamo foto del work in progress. :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

keir
20/06/2010, 16:04
Salve ragazzi,

Io ultimamente - al posto delle classiche bullet o oval - ho rivalutato le cat eye black dal vetro scuro: Frecce Cat Eye Black Scure [cedb01] - 15.00 EUR : CafeTwin Triumph Accessori Bonneville Thruxton Scrambler (http://www.cafetwin.com/index.php?main_page=product_info&cPath=10_30&products_id=221)
perchè m'è piaciuto particolarmente l'effetto minimalista che ho visto avere sulla Bonnie di Sarracino: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/123115-vendo-bonneville-black-carbs.html

In quanto al fanale posteriore molto dipende dal carattere che vuoi dare alla tua moto; bene se hai intenzione di scramblerizzarla (ruote tassellate, ammortizzatori posteriori alti, pedane artigliate, scarichi, ecc.); meno armonioso se vuoi lasciarla così com'è.

In questo caso ti consiglio un classico Lucas (nero se è una Bonnie black: Best for Britts (http://www.bestforbritts.com/gallimoto/modules.php?name=Collection&op=showitemsdetail&cid=691&ccid=11) - altrimenti alluminio spazzolato: Faro Lucas Posteriore Spazzolato [laq] - 55.00 EUR : CafeTwin Triumph Accessori Bonneville Thruxton Scrambler (http://www.cafetwin.com/index.php?main_page=product_info&cPath=10_21&products_id=110))

nik69
20/06/2010, 18:27
grazie ragazzi
inseriro le mie foto a lavori ultimati.non so se è azzardato il poratarga in gomma ma spero bene......
ma si possono mettere gomme tassellate alla bonnie soprattutto avanti che ha raggio 17?
bye

Onda calabra
20/06/2010, 19:20
si possono mettere ma davanti ha un 19 se hai le ruote a raggi, se sono a razze è un mondo nel quale non mi addentro....., sono info che trovi sul libretto

zzapp
20/06/2010, 19:27
all'anteriore da 17 se in lega. Un vantaggio c'è: molta scelta di pneumatici...