PDA

Visualizza Versione Completa : CERCO TARGHETTA MANIGLIONE

Gianluke
20/06/2010, 14:22
Ciao ragazzi,
credo di aver perso (preferisco pensare così piuttosto che qualche "gentiluomo" me l'abbia fott...:mad:) la targhetta ovale metallica con la scritta Triumph in nero, che si vede al centro di questo maniglione. Qualcuno ne ha da vendere? O sa se si trovano ancora,magari anche su Internet? Magari andrebbe bene anche un adesivo ben fatto simile...
Thank you :wink_:
http://img190.imageshack.us/img190/2443/a9700000.jpg

gianz
20/06/2010, 19:36
si si l'hai persa:fisch::fisch::fisch:

Gianluke
20/06/2010, 21:46
si si l'hai persa:fisch::fisch::fisch:

Non mi dire niente... :mad:...Son cazzate queste ma...scazzano! :wink_:

kikko
20/06/2010, 23:04
bello questo maniglione ........ qual'è? .... dove si trova ? ...e soprattutto per quali modelli è adatto?
Gracias

ranocchio
21/06/2010, 06:36
bello questo maniglione ........ qual'è? .... dove si trova ? ...e soprattutto per quali modelli è adatto?
Gracias

Only III cilindri !

Lo persa anche io ...:sick:
E ripresa al concessionario .

Non mi ricordo il prezzo , ma quello che gli ho detto , perche' mi sembrava troppo cara , quello lo ricordo !

kikko
21/06/2010, 07:12
Only III cilindri !

Non mi ricordo il prezzo , ma quello che gli ho detto , perche' mi sembrava troppo cara , quello lo ricordo !

peccato :cry: ... ci avrei fatto molto volentieri un pensierino ...
adesso dovrò modificare il mio maniglione per spostare il fanale sotto il sedile ... o altrimenti lo tolgo e lo vendo che tanto non mi fa impazzire ..

silverlawyer
21/06/2010, 07:41
io farei una bella denuncia in Polizia:)

Gianluke
21/06/2010, 08:21
Only III cilindri !

Lo sapevo...Costera' una fucilata!...L'hai presa da poco ranocchio? Chissa' se ci sono ancora...

io farei una bella denuncia in Polizia:)

Avvocato!... Cosa facciamo?..Si prende gioco di me?....Oltre al danno... la beffa? :biggrin3:
Saluti dott.Rocco :wink_:

ranocchio
21/06/2010, 14:05
Lo sapevo...Costera' una fucilata!...L'hai presa da poco ranocchio? Chissa' se ci sono ancora...

E son passati 3/4 anni

Poi quando lo rimessa , colla sotto e una bella battutina ai rivetti . Non si sa mai:blink:

domanda scontata ..
Hai guardato su ebay?

Gianluke
22/06/2010, 08:50
E son passati 3/4 anni

Poi quando lo rimessa , colla sotto e una bella battutina ai rivetti . Non si sa mai:blink:

domanda scontata ..
Hai guardato su ebay?

Ho guardato si... Ma ahime' nessuna traccia... Mi faro' svenare dal concessionario..Ho capito :cry: