PDA

Visualizza Versione Completa : Lettera di un.........."NAPOLETANO"!!!!!!!!



Iron Speed
04/04/2006, 22:45
Salve a tutti.Chiedo scusa al boss,perchè questo post lo apro in risposta ad uno che lui a chiuso,ma per me è doveroso.Ho acceso il pc solo ora e vedo un post chiuso.Curiosando del perchè, trovo risposte fatte da un individuo, del quale non conoscevo nemmeno l'esistenza, che mi hanno fatto leggermente incazzare.Il post aperto da Mc (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=1353 )era stato fatto soltanto perchè,credo,secondo lui in quelle dichiarazioni c'era stato mancanza di rispetto verso le persone in quanto tali, a prescindere dalla loro appartenenza politica e cmq, fino ad un certo punto, sempre rimanendo nei canoni della cordialità così come tutti i post che riempiono questo forum.Io non faccio un discorso di destra e sinistra ma soltanto di rispetto.Questo post è rivolto a te, EL GHIGNO, che hai tiranto i ballo me, e tutti i napoletani, hai detto che siamo poveracci e minacciato Mc di evitarti altrimenti......io non vedo come tutto ciò c'entri con il mondo Triumph.Cmq io non offendo una città e i suoi abitanti per causa di un imbecille solo, giuste o sbagliate che siano le sue idee.......!!!!!
ORGOGLIOSO DI ESSERE NAPOLETANO!!!!!
http://img82.imageshack.us/img82/8083/pacifistinapoletani3us.jpg (http://imageshack.us)

nirvana
04/04/2006, 22:49
cos'e'sta storia?..........dov'e'sto post?

totino
04/04/2006, 22:52
sono con te al 100%, mi è dispiaciuto molto leggere quello che si è scritto nel post a cui tu facevi riferimento, possiamo avere idee diversissime l'uno dall'altro, ma il rispetto non deve mai mancare.....

p.s. leggetevi il post di Lacki....chi vuol capire capisca...

Darius4475
04/04/2006, 22:59
sono con te al 100%, mi è dispiaciuto molto leggere quello che si è scritto nel post a cui tu facevi riferimento, possiamo avere idee diversissime l'uno dall'altro, ma il rispetto non deve mai mancare.....


Quoto !!!


Vado a leggere !!!

Iron Speed
04/04/2006, 22:59
cos'e'sta storia?..........dov'e'sto post?
Ei nirvana,il post è nel bar,gira un po di pagine e lo trovi!!!!!

Turbo-555
04/04/2006, 23:05
Iron sono pienamente d'accordo con te!!!


scaldarsi va bene, ma un minimo di rispetto deve esserci...SEMPRE!



Ciaooo napoletani :wink_: :wink_:

Turbo-555

Darius4475
04/04/2006, 23:06
Ho letto, brutta cosa !!!
Gia è sbagliato parlare di politica attaccandosi in un forum di Amici motocislisti, ma certe affermazioni sono vergognose, spero vivamente che il boss prenda provvedimento e banni quel personaggio !!!

Rosso o Nero non conta, ognuno a la sua opinione tra amici deve prevalere sempre e comunque rispetto e solidarietà !!!


VERGONA

nirvana
04/04/2006, 23:11
letto.....beh...che dire....m sono pis..ato dalle risate.......:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ness commento......si e'qualificato da solo
http://www.letterjames.de/images/preview/055/pv_253365553a0c54e0e3bf432a98bc3e854a73bf75.jpg

Dottor.Lacki
04/04/2006, 23:13
Ragazzi ma che è successo????mi sono perso un pezzo!!!!!!
chi ha offeso i Napoletani?????
la politica è una cosa la nostra famiglia tutt'altro,vado a cedere cosa è capitato..

bagarre
04/04/2006, 23:32
http://img141.imageshack.us/img141/4535/pacifistinapoletani9pi2qi.th.jpg (http://img141.imageshack.us/my.php?image=pacifistinapoletani9pi2qi.jpg).....TROPPO FORTE!!! mejo nun je potevi risponne iron!!...........a gigno.....lassa perde a politica e fatte n'sorriso ogni tanto no?:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Dottor.Lacki
04/04/2006, 23:34
IRON ora mi è tuto chiaro,peccato,stavo per andare a dormire tutto contento,mi sono fatto due chiacchere in privato con SPEEDCAMA per consigli tecnici,ho letto le risposte che avete dato alla mia discussione,visto che io non ne metto tante,anzi...ero tutto contento e poi mi ritrovo una cosa del genere????
Chi aveva previsto fosse finita male non ha sbagliato per nulla,,,,,,,,,,,,,,,,,,
ma fermiamoci un istante o forse più a rillettere sull'argomento!!!!!
ma cosa centriamo noi con la politica,nessuno dice che non bisogna farla,ma sul forum no!!poi mi sembra che MCBART non stesse facendo politica tanto da meritare una risposta diciamo cosi aggressiva,credo che lui come tanti italiani me compreso,si sia sentito offeso,perchè di offesa si tratta inutile discutere..
visto che loro si fanno i comodi loro e noi siamo solo delle pedine da muovere,allora datevi la mano e chi deve chiedere scusa per una offesa personale e non solo chieda scusa,
lo ricordo CHIEDERE SCUSA RENDE UOMO!!!!!

nirvana
04/04/2006, 23:39
secondo me sta nervoso xche'nn sc..a da 1 bel po'.....

Dottor.Lacki
04/04/2006, 23:48
EL GHIGNO,,,,,,non esiste che si classificano le persone perchè Napoletani,
io nella vita ho imparato a non fare di tutta un'erba un fascio,,,,,,
ho conosciuto Napoletani che non valgono niente,ma ne ho conosciuti che davvero ad everne tanti in italia,io sono Calabrese ed anche noi siamo uguali,ci sono quelli buoni e quelli cattivi,potrei continuare facendo l'elenco dell'italia intera,non cambia niente,conosco gente delle tue zone che non merita niente e dire poco,eppure non mi sogno di confonderla con te o con chi merita il mio rispetto...
Sono sicuro che domani(anzi oggi vista l'ora ),sarai rilassato,avrai di sicuro riflettuto su quanto successo e ne avrai tratto le tue conclusioni,ma fatti spingere dal cuore e dalla mente del VERO motociclista,diversamente te lo dico,sarai una delusione,parlo per me,non per gli altri.
Spero solo di non essere stato pesante e noioso,se ritieni che questo ti possa dare fastidio,io ti chiedo SCUSA!!!!!!!Ciao LACKI,,,,,,,,,

giuva
05/04/2006, 06:22
mah credo che davanti a certe persone che offendono difese da anonimato valga il buon Dante che, davanti a gente che meritano poco rispetto, fa dire a Virgilio " Non ti curar di loro, ma guarda e passa"

andraus
05/04/2006, 06:33
...Il capo lo ha sempre detto......su calcio e politica si litiga (cazz fa rima:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: )
...ed ha pienamente ragione!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Filomao
05/04/2006, 07:21
Stupido e' che lo stupido fa........signore! E chi ha orecchie per intendere, intenda!!!

Cygo
05/04/2006, 07:38
Andro un po fuori dal coro.... ma... ECCHISSENEFREGA!!!!!
Spiego meglio....
Se uno mi offende perche sono lombardo....sinceramente non mi fa caldo ne freddo...puo dirmi anche noi lombardi siamo dei terroristi che proprio la cosa non mi tocca....forse saro insensibile io ma...forse avete tutti esagerato, nella propria percentuale ma un po tutti!
A sto punto.....

W L'EUROPA!!!!! ANZI VIVA IL MONDO!!!!

Orgoglioso di essere un em em em em come si dice abitante del mondo? mmm a si si TERRESTRE!!!!
hihihi
prrrrrrrrrrrrrrr

Iron Speed
05/04/2006, 08:22
...Il capo lo ha sempre detto......su calcio e politica si litiga (cazz fa rima:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: )
...ed ha pienamente ragione!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Se vabè se uno arriva e spara cazz..... è logico non credi??????

citygym1984
05/04/2006, 08:40
Grande Napoli!
Pienamente d'accordo e forza Paliemmo sieeempre!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Hannibal
05/04/2006, 09:04
Ho letto, brutta cosa !!!
Gia è sbagliato parlare di politica attaccandosi in un forum di Amici motocislisti, ma certe affermazioni sono vergognose, spero vivamente che il boss prenda provvedimento e banni quel personaggio !!!
Rosso o Nero non conta, ognuno a la sua opinione tra amici deve prevalere sempre e comunque rispetto e solidarietà !!!
VERGONA



Quoto in pieno ed aggiungo che anche se, citando darius, "rosso o nero non conta", questo non e' comunque un posto per estremisti che siano di destra o di sinistra (poco importa).
Chi si permette di dire "un falò definitivo con tutta sta gente di sinistra", sotto l'avatar mette provenienza: littoria; mi dispiace ma io (non lo sono ma) se fossi il Boss, non gli permetterei di frequentare questo forum.
Inoltre il mio appoggio totale ad MC e a tutti i napoletani !

Perche' non dimentichiamolo, qui si dovrebbe parlare di TRIUMPH, giusto ?

MAZZA75
05/04/2006, 09:14
secondo me sta nervoso xche'nn sc..a da 1 bel po'.....



:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

w napoli !!!!

AVP191
05/04/2006, 09:24
ho letto tutto il post...è inutile sorprendersi dell'imbecillità...sono sicurissimo che chi è aggressivo nascondendosi dietro un nickname, per di più introducendo un elemento di disturbo quale può essere una fede politica ostentata...nella quotidianità prende le tottò da mamma e papà...si chiama frustrazione...disagio sociale...
mi piacerebbe fare due chiacchiere con queste persone...ma a 4 occhi...sai gli schiaffoni "verbali" che partono!!! :ph34r:

totino
05/04/2006, 09:25
qui si dovrebbe parlare di Triumph e tutto quello che ci pare...ma sempre con rispetto e non esagerando mai!!!!

Marco Manila
05/04/2006, 09:32
sotto l'avatar mette provenienza: littoria
Scusate l' ignoranza, chi mi spiega per bene sta cosa?

AVP191
05/04/2006, 09:34
Scusate l' ignoranza, chi mi spiega per bene sta cosa?



...credo si riferisca al nome originario di Latina...fondata da Mussolini...e che si chiamava appunto in origine Littoria...(chi è stato a latina? Tutto parla del fascio ...dalle case alle piazze...)

Filomao
05/04/2006, 09:35
Confermo Avp!

Dottor.Lacki
05/04/2006, 09:37
Marco avevi propio ragione,è finita non propio bene e meno male che hai bloccato tutto,ma come ho detto credo e spero che il buon senso del motociclista prevarrà sul resto!!!!!!!!

Iron Speed
05/04/2006, 12:08
...credo si riferisca al nome originario di Latina...fondata da Mussolini...e che si chiamava appunto in origine Littoria...(chi è stato a latina? Tutto parla del fascio ...dalle case alle piazze...)
Esatto,quindi pensate un po con chi abbiamo a che fare???????

Aletannica
05/04/2006, 12:20
Mizzeca e pensavo che fossimo noi veneti e in special modo noi veronesi i "razzisti" probabilmente il ragazzo non è mai uscito dal proprio palazzo o si è fatto inculare da qualche "scugnizzo" che gli ha venduto un mattone al posto della radio ahahahahaha.

Iron Speed
05/04/2006, 12:23
Mizzeca e pensavo che fossimo noi veneti e in special modo noi veronesi i "razzisti" probabilmente il ragazzo non è mai uscito dal proprio palazzo o si è fatto inculare da qualche "scugnizzo" che gli ha venduto un mattone al posto della radio ahahahahaha.
Buona questa,grande Ale!!!!!

Ghino
05/04/2006, 12:57
Io penso per quel poco che ragiono ....
E posso garantire che ragiono poco....
Che ognuno è libero di essere o di credere in cosa gli pare ....
mettere simboli,stemmi o provenienze di ogni dove .....
Solo che un grande uomo rispetta ogni cosa e persona che gli si presenta davanti ....
Al contrario e solo un bamboccio ........

PREMETTO CHE QUESTO NON VUOL FARE RIFERIMENTO A NESSUNO !!
Onde evitare che poi mi scassate le pa**e ;-)

Rimane un mio pensiero in questo post !!

Mcbart e El Ghigno sono grandi e sapranno cavarsela da soli.

Filomao
05/04/2006, 13:16
Io penso per quel poco che ragiono ....
E posso garantire che ragiono poco....
Che ognuno è libero di essere o di credere in cosa gli pare ....
mettere simboli,stemmi o provenienze di ogni dove .....
Solo che un grande uomo rispetta ogni cosa e persona che gli si presenta davanti ....
Al contrario e solo un bamboccio ........

PREMETTO CHE QUESTO NON VUOL FARE RIFERIMENTO A NESSUNO !!
Onde evitare che poi mi scassate le pa**e ;-)

Rimane un mio pensiero in questo post !!

Mcbart e El Ghigno sono grandi e sapranno cavarsela da soli.
Parole sante...ma non ti fa pensare che nessuno dei due voglia replicare a loro discolpa o a nostra delucidazione?

Black Death
05/04/2006, 13:22
PREMETTO CHE QUESTO NON VUOL FARE RIFERIMENTO A NESSUNO !!
Onde evitare che poi mi scassate le pa**e ;-)




No bello io le palle te le scaso sulla fiducia :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

W gli specchieeti nuovi di Ghino:

http://img123.imageshack.us/img123/1971/specchietti1zk.jpg (http://imageshack.us)

p.s. ho deciso domenica di venire senza specchietti
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

;)

calbersal
05/04/2006, 13:29
Salve a tutti.Chiedo scusa al boss,perchè questo post lo apro in risposta ad uno che lui a chiuso,ma per me è doveroso.Ho acceso il pc solo ora e vedo un post chiuso.Curiosando del perchè, trovo risposte fatte da un individuo, del quale non conoscevo nemmeno l'esistenza, che mi hanno fatto leggermente incazzare.Il post aperto da Mc (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=1353 )era stato fatto soltanto perchè,credo,secondo lui in quelle dichiarazioni c'era stato mancanza di rispetto verso le persone in quanto tali, a prescindere dalla loro appartenenza politica e cmq, fino ad un certo punto, sempre rimanendo nei canoni della cordialità così come tutti i post che riempiono questo forum.Io non faccio un discorso di destra e sinistra ma soltanto di rispetto.Questo post è rivolto a te, EL GHIGNO, che hai tiranto i ballo me, e tutti i napoletani, hai detto che siamo poveracci e minacciato Mc di evitarti altrimenti......io non vedo come tutto ciò c'entri con il mondo Triumph.Cmq io non offendo una città e i suoi abitanti per causa di un imbecille solo, giuste o sbagliate che siano le sue idee.......!!!!!
ORGOGLIOSO DI ESSERE NAPOLETANO!!!!!
http://img82.imageshack.us/img82/8083/pacifistinapoletani3us.jpg (http://imageshack.us)


Quoto al 1000 x 1000

babyspeed
05/04/2006, 13:55
io sono napoletano d'adozione.....grande città gente stupenda.....e come da trento a caltanissetta la merda la si trova ovunque.............ma per questo mai generalizzare............MAI!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :coool:

GreenArrow
05/04/2006, 14:40
Dite quello che volete, ma a Napoli c'è un sacco de gnocca. Quindi w Napoli, ma di più le napoletaneeee:icon_moto: :linguaccia: :linguaccia: :winner_1: :94: :bounce: :cheers: :icon_banana: :sperm: :w00t:

dedalo
05/04/2006, 14:42
Dite quello che volete, ma a Napoli c'è un sacco de gnocca. Quindi w Napoli, ma di più le napoletaneeee:icon_moto: :linguaccia: :linguaccia: :winner_1: :94: :bounce: :cheers: :icon_banana: :sperm: :w00t:


Straquoto!!!! :biggrin3:

AVP191
05/04/2006, 14:46
Dite quello che volete, ma a Napoli c'è un sacco de gnocca. Quindi w Napoli, ma di più le napoletaneeee:icon_moto: :linguaccia: :linguaccia: :winner_1: :94: :bounce: :cheers: :icon_banana: :sperm: :w00t:


Io non mi pronuncio..non vorrei urtare la suscettibilità di nessuno...

("intelligenti pauca": a chi è intelligente, bastano o basterebbero poche parole per capire...se non vuole capire...pazienza!)

Ghino
05/04/2006, 15:11
Parole sante...ma non ti fa pensare che nessuno dei due voglia replicare a loro discolpa o a nostra delucidazione?


non lo so filo ...
Il fatto è che parlare di politica o di calcio ...
ha queste conseguenze ....
Quindi forse è meglio chiuderla cosi...
Anche se penso che qualcuno si dovrebbe scusare, quello sicuro ..:wink_:
Però sai.... si è Uomini in tante maniere .....:coool:

X Black ....
No, per favore vieni con gli specchietti ....
Il problema sarà tornare .... hi!!hi!!hi!! :tongue: :tongue: :tongue:

El Ghigno
05/04/2006, 16:32
Visto che vengo chiamato in causa!...... nn sono io che ho iniziato con il parlare di politica! per quanto la cosa mi piaccia molto! MC si è sentito chiamato in causa, peggio per lui! ed io gli ho detto di evitarmi! I napoletani nn mi piacciono, sono tutti uguali, è la loro mentalità che a me nn piace! ne conosco troppi, e tutti uguali, parenti compresi!......potrà nn piacere, ma ho il diritto di pensarla come voglio!.....evitate di parlare di politica, ergo fine dei problemi! se si parla di moto ben venga! nn credo sia giusto aprire un post, su ciò che è accaduto, se qualc1 si sente di parlare con me, esistono i messaggi in privato! come le offese gratuite di qualche piccolo,uomo! come citigym1984

totino
05/04/2006, 16:36
ognuno ha il diritto di pensarla come vuole, ma da qui a farne un falò ne corre!!! mai sentito parlare di convivenza civile? in una comunità si usa sai? cmq tu non parli di politica, fai solo del razzismo gratuito...quindi e megli che taci e basta!!!

Ghino
05/04/2006, 16:39
Visto che vengo chiamato in causa!...... nn sono io che ho iniziato con il parlare di politica! per quanto la cosa mi piaccia molto! MC si è sentito chiamato in causa, peggio per lui! ed io gli ho detto di evitarmi! I napoletani nn mi piacciono, sono tutti uguali, è la loro mentalità che a me nn piace! ne conosco troppi, e tutti uguali, parenti compresi!......potrà nn piacere, ma ho il diritto di pensarla come voglio!.....evitate di parlare di politica, ergo fine dei problemi! se si parla di moto ben venga! nn credo sia giusto aprire un post, su ciò che è accaduto, se qualc1 si sente di parlare con me, esistono i messaggi in privato! come le offese gratuite di qualche piccolo,uomo! come citigym1984

Premetto per mia natura mi faccio gli affari mia ...
Forse per quello che ho detto, ti senti chiamato in causa... dico forse...
Bene come ho detto, non giudico te, per me avete ragione entrambi...solo come dire... forse ci sei andato un po pesante ....tutto qui.
Cmq, a me personalmente non hai fatto niente ....
Quindi se ti ritieni offeso per quello che ho detto mi spiace.... ma il mio era solo un modo di pensare ...credo il rispetto sia importante in ogni caso.
Ok? :wink_:

El Ghigno
05/04/2006, 16:49
ognuno ha il diritto di pensarla come vuole, ma da qui a farne un falò ne corre!!! mai sentito parlare di convivenza civile? in una comunità si usa sai? cmq tu non parli di politica, fai solo del razzismo gratuito...quindi e megli che taci e basta!!!

Infatti, visto che ognuno ha un proprio pensiero.......io sono razzista, e nn me ne vergogno!...... senza offesa, ma ki dovrebbe tacere quì sei proprio tu!

El Ghigno
05/04/2006, 16:50
Premetto per mia natura mi faccio gli affari mia ...
Forse per quello che ho detto, ti senti chiamato in causa... dico forse...
Bene come ho detto, non giudico te, per me avete ragione entrambi...solo come dire... forse ci sei andato un po pesante ....tutto qui.
Cmq, a me personalmente non hai fatto niente ....
Quindi se ti ritieni offeso per quello che ho detto mi spiace.... ma il mio era solo un modo di pensare ...credo il rispetto sia importante in ogni caso.
Ok? :wink_:

No problem......

El Ghigno
05/04/2006, 16:55
Mizzeca e pensavo che fossimo noi veneti e in special modo noi veronesi i "razzisti" probabilmente il ragazzo non è mai uscito dal proprio palazzo o si è fatto inculare da qualche "scugnizzo" che gli ha venduto un mattone al posto della radio ahahahahaha.

No Billy! per lavoro, ho anche a che fare con loro, e sono sempre loro a creare migliaia di problemi! se una persona arriva a farsi una idea di ceret persone, un motivo c'è!

El Ghigno
05/04/2006, 16:56
ho letto tutto il post...è inutile sorprendersi dell'imbecillità...sono sicurissimo che chi è aggressivo nascondendosi dietro un nickname, per di più introducendo un elemento di disturbo quale può essere una fede politica ostentata...nella quotidianità prende le tottò da mamma e papà...si chiama frustrazione...disagio sociale...
mi piacerebbe fare due chiacchiere con queste persone...ma a 4 occhi...sai gli schiaffoni "verbali" che partono!!! :ph34r:

Sono a Latina, quando vuoi parlarmi, nn ci sono problemi!

AVP191
05/04/2006, 16:58
Sono a Latina, quando vuoi parlarmi, nn ci sono problemi!


:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

samuel.p
05/04/2006, 17:00
ragazzi calmatevi ...................

El Ghigno
05/04/2006, 17:02
ragazzi calmatevi ...................
Io sono calmissimo! al contrario di qualc1altro!:dry:

AVP191
05/04/2006, 17:03
ragazzi calmatevi ...................


ciao samuel...è che davvero mi sto divertendo da pazzi con questo!!!!!!
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Marco Manila
05/04/2006, 17:04
Ragazzi stiamo un po esagerando.

D'accordo che ognuno puo avere le proprie idee, ma che siano giuste a tutti i costi non lo credo.

Se i toni non si placano credo che sarò costretto a intervenire.

E' un Forum di moto, di parla anche di altre cose ovviamente, ma con la politica e il calcio ( e i soldi ) ho visto distruggere amicizie decennali. Facciamo così, pietra sopra e sguardo avanti, va bene?

Focus
05/04/2006, 17:04
mmmmhh mi sembra di averla già vissuta sta storia, solo che l'altra volta la discussione era tecnica e non politica...
L'altra differenza (ban a parte) è che quello che ha sbagliato alzando troppo il tiro della conversazione, poi è tornato e ha chiesto scusa. Grande Imbru!
Cerchiamo di mantenere le cose su un piano di rispetto umano e civile, e magari di tenere i nostri estremismi (tutti ne abbiamo) fuori da qua.
Ciao bagaj!

Ghino
05/04/2006, 17:08
Ragazzi stiamo un po esagerando.

D'accordo che ognuno puo avere le proprie idee, ma che siano giuste a tutti i costi non lo credo.

Se i toni non si placano credo che sarò costretto a intervenire.

E' un Forum di moto, di parla anche di altre cose ovviamente, ma con la politica e il calcio ( e i soldi ) ho visto distruggere amicizie decennali. Facciamo così, pietra sopra e sguardo avanti, va bene?

Già marco hai propio ragione ....
La penso esattamente come te ...
Inoltre continuare a gettare benzina sul fuoco non ha senso ...
Ragazzi, chiudete sta storia, ed ognuno rimane dalla sua parte !!
Parliamo di moto una delle poche cose che dà felicità nella vita !!
:wink_:

EIKONTRIPLE
05/04/2006, 17:08
IO PENSO CHE BISOGNA FERMARSI NEL PROVOCARSI RECIPROCAMENTE...TANTO LE IDEE NN SI CAMBIANO CERTO COSì .....
ABBIAMO LA POSSIBILITA' PRIMA DI SCRIVERE , DI RIFLETTERE, SE NN CI RIUSCIAMO NEANCHE COSì.........

CAPITANO Rocket
05/04/2006, 17:09
... provo a mediare i toni.... magari ci sono altre cose più imporanti che litigare .... ma al di la di tutto mi corre l'obbligo di dire a tutti: napoletani fiorentini milanesi ,,, palermitani.... qualcuno più famoso di me diceva:" sarò un poveraccio sarai un Rè ma di fronte al cesso sei proprio come me!! e comunque W la Gnocca! Daccordo con me?

samuel.p
05/04/2006, 17:10
io non voglio entrare negli argomenti di politica visto che ognuno a le sue idee ,e visto che la politica porta sempre a fare discussioni che a volte diventano troppo pesanti e escono fuori dalle righe .
vi chiedo solamente di non stuzzicarvi con delle battute che poi porterebbero a delle discussioni che non servono a nulla , dico questo perche alla fine marco si incavola di nuovo.
comunque fate vobis ,era solo per ricordare di stare nelle righe .
ooooo precisiamo non voglio fare la paternale a nessuno.

Ghino
05/04/2006, 17:12
io non voglio entrare negli argomenti di politica visto che ognuno a le sue idee ,e visto che la politica porta sempre a fare discussioni che a volte diventano troppo pesanti e escono fuori dalle righe .
vi chiedo solamente di non stuzzicarvi con delle battute che poi porterebbero a delle discussioni che non servono a nulla , dico questo perche alla fine marco si incavola di nuovo.
comunque fate vobis ,era solo per ricordare di stare nelle righe .
ooooo precisiamo non voglio fare la paternale a nessuno.

Vuoi stare nelle righe ????
Attento che non sono molto legali ...:tongue: :tongue: :tongue:

Black Death
05/04/2006, 17:14
solo per ricordare di stare nelle righe .



io ci sto
http://img130.imageshack.us/img130/5774/lapo4uf.th.jpg (http://img130.imageshack.us/my.php?image=lapo4uf.jpg)

;)

samuel.p
05/04/2006, 17:15
finche ci stò sopra e basta alle righe vabene .
ma non in moto altrim enti si rischia di cadere

Navy35
05/04/2006, 17:40
...io resto sempre del mio motto:

..PEACE & LOVE :cheers: :smoke_: :smoke_: :all_coholic: :biggrin3:

Iron Speed
05/04/2006, 17:45
Dite quello che volete, ma a Napoli c'è un sacco de gnocca. Quindi w Napoli, ma di più le napoletaneeee:icon_moto: :linguaccia: :linguaccia: :winner_1: :94: :bounce: :cheers: :icon_banana: :sperm: :w00t:
Quoto al 1000x1000!!!!!!

Iron Speed
05/04/2006, 17:50
Infatti, visto che ognuno ha un proprio pensiero.......io sono razzista, e nn me ne vergogno!...... senza offesa, ma ki dovrebbe tacere quì sei proprio tu!
Ancora?????????

Iron Speed
05/04/2006, 17:51
Sono a Latina, quando vuoi parlarmi, nn ci sono problemi!
http://img313.imageshack.us/img313/5073/pacifistinapoletani7ri.jpg (http://imageshack.us)

GreenArrow
05/04/2006, 18:12
Vorrei dire una cosina...visto chi ci ha governato fino ad ora e vista soprattutto l'alternativa... ma non era il momento ideale di ricreare il partito dell'amore??!!??:wub:
Ve lo ricordate? Cicciolina, Moana, Ramba, Eva Orlowsky? Allora non avevo ancora il diritto di voto, ma adesso si (ahimè). Non si potevano portare come terzo polo? ... Eva Henger, Mercedes Ambrus, Selen (a patto che ricomincia col porno), Milly D'Abbraccio... le altre non mi vengono, mi aiutate?:laugh2:

petruzzo
05/04/2006, 18:32
fate l'amore
non fate la guerra

denver
05/04/2006, 18:34
Vorrei dire una cosina...visto chi ci ha governato fino ad ora e vista soprattutto l'alternativa... ma non era il momento ideale di ricreare il partito dell'amore??!!??:wub:
Ve lo ricordate? Cicciolina, Moana, Ramba, Eva Orlowsky? Allora non avevo ancora il diritto di voto, ma adesso si (ahimè). Non si potevano portare come terzo polo? ... Eva Henger, Mercedes Ambrus, Selen (a patto che ricomincia col porno), Milly D'Abbraccio... le altre non mi vengono, mi aiutate?:laugh2:

Come si può dimenticare quei periodi, mi ricordo che Cicciolina assieme a altre colleghe :tongue: cercavano di tirare su firme prima delle elezioni e ogni tanto tiravano fuori una Tetta davanti a tutti..............:biggrin3:

samuel.p
05/04/2006, 18:36
Come si può dimenticare quei periodi, mi ricordo che Cicciolina assieme a altre colleghe :tongue: cercavano di tirare su firme prima delle elezioni e ogni tanto tiravano fuori una Tetta davanti a tutti..............:biggrin3:

è si bei tempi quelli con le tette di fuori.:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Iron Speed
05/04/2006, 21:15
Vorrei dire una cosina...visto chi ci ha governato fino ad ora e vista soprattutto l'alternativa... ma non era il momento ideale di ricreare il partito dell'amore??!!??:wub:
Ve lo ricordate? Cicciolina, Moana, Ramba, Eva Orlowsky? Allora non avevo ancora il diritto di voto, ma adesso si (ahimè). Non si potevano portare come terzo polo? ... Eva Henger, Mercedes Ambrus, Selen (a patto che ricomincia col porno), Milly D'Abbraccio... le altre non mi vengono, mi aiutate?:laugh2:
Questa è quello che ci piace,CAPITO!!!!!!!!!!!

denver
05/04/2006, 21:24
Questa è la politica che ci piace,CAPITO!!!!!!!!!!!

La politica ed il fanatismo per le religioni, ha sempre portato a discriminare L' Uomo verso i suoi simili, il creare differenze, razzismo e poca tolleranza verso gli altri. Mai Amore .................

bastard inside
05/04/2006, 23:48
APRO E CHIUDO UNA PARENTESI:

NON SONO RAZZISTA E NON HO NESSUN TIPO DI PREGIUDIZIO, MA NON MI PIACE VEDERE CHE OGNI GIORNO IN ITALIA CI SONO SEMPRE PIù STRANIERI, MOLTI DEI QUALI SAREBBE MOLTO MEGLIO RIMANDARLI IN TOTO AL MITTENTE A CALCI IN CULO, COME GLI ALBANESI, MAROCCHINI, SLAVI (ZINGARI), CHE SONO QUI SOLO PER ROMPERE LE PALLE!!! PER QUESTO NON VOTERò MAI LA SINISTRA

D'ALTRO CANTO NON MI PIACE IL CAPITALISMO E LO SFRUTTAMENTO DEI LAVORATORI. PER QUESTO NON VOTERò MAI PER B ERLUSCONI

SE VADO A VOTARE VOTO LEGA, PRIMA VOTAVO PER CICCIOLINA :biggrin3:

Binho
06/04/2006, 12:14
i luoghi comuni... la cosa più stupida che esista...

i napoletani sono tutti uguali...
gli stranieri sono tutti dei delinquenti...
i siciliani sono tutti mafiosi...

ma per favore!!! ogni persona in quanto "pensante" (o quasi ;) ) credo debba venire considerata a priori dal sesso, razza, provenienza, grado d'istruzione, fede religiosa, appartenenza politica etc etc... e, forse, è proprio questo l'unico luogo comune che dovrebbe essere accettato e riconosciuto!

per quanto riguarda tutto il resto della discussione... non entro neanche in merito... mi viene solo da ridere (per non dire da piangere!) e in ogni caso... BEATI VOI CHE AVETE TEMPO DA PERDERE PER INSULTARVI DAVANTI A UN MONITOR!

AVP191
06/04/2006, 12:22
i luoghi comuni... la cosa più stupida che esista...

i napoletani sono tutti uguali...
gli stranieri sono tutti dei delinquenti...
i siciliani sono tutti mafiosi...[QUOTE]



..hai dimenticato che i triumphisti (veri) sono tutti buoni e bravi e belli!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:wink_:

Binho
06/04/2006, 12:26
..hai dimenticato che i triumphisti (veri) sono tutti buoni e bravi e belli!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:wink_:

seeee... come no!!! :D

come il tizio che ho affiancato settimana scorsa in sella ad una t.bird bellissima (diamo al cesare...) volevo fargli i complimenti ma mi ha fatto passare la voglia... :wacko: :wacko:

resto sempre del parere però che le giornate storte capitano a tutti...

AVP191
06/04/2006, 12:27
seeee... come no!!! :D

come il tizio che ho affiancato settimana scorsa in sella ad una t.bird bellissima (diamo al cesare...) volevo fargli i complimenti ma mi ha fatto passare la voglia... :wacko: :wacko:

resto sempre del parere però che le giornate storte capitano a tutti...

...finché si riesce a far finta di niente...:wacko: :wacko:
:rolleyes:

Binho
06/04/2006, 12:31
...finché si riesce a far finta di niente...:wacko: :wacko:
:rolleyes:

è proprio quello il vero segreto del quieto vivere... ma io non ne sono capace purtroppo!!! :(