Visualizza Versione Completa : ITALIA: USCIAMO O ANDIAMO AVANTI?
giumbolorossonero
20/06/2010, 16:26
Allora ragazzi.. alla fine usciamo o andiamo avanti? ontro la Slovacchia di Hamsik e Skrtl prendiamo il pass per proseguire, o il pass(aporto) per tornare al paese? ;)
roberto70
20/06/2010, 16:27
passeremo con 3 pareggi ......:coool:
passeremo con 3 pareggi ......:coool:
:smoke_:...e na scopa
giumbolorossonero
20/06/2010, 16:29
Come ai tempi di Vigo.. ;)
roberto70
20/06/2010, 16:29
:smoke_:...e na scopa
si....in kiulo!:coool:
Passiamo passiamo, il gate dell'aeroporto.
fearless
20/06/2010, 16:35
ce la possiamo ancora fare :oook:
se uscite mi incazzo ... :dry::dry::mad:
voglio una finale tutta per noi ...
italia - svizzera ...
:D
come dice Lippi se la fortuna ci assiste....
se uscite mi incazzo ... :dry::dry::mad:
voglio una finale tutta per noi ...
italia - svizzera ...
:D
:smoke_: ....
triumpassion
20/06/2010, 16:46
...con 11 in difesa.........chi caxxo segnava.............
fearless
20/06/2010, 16:46
come dice Lippi se la fortuna ci assiste....
**
:smoke_: ....
e se fosse ... tu che faresti? :cipenso:
dovevamo passeggiare in questo girone e invece ci ritroviamo come al solito a scalare le montagne e affidarci alla matematica...oltre che al culo! mah!
io dico che se anche passa come seconda sarebbe solo un'agonia posticipata..
nn c'è gioco, nn c'è attacco, solo lanci lunghi e cross, e poi c'è l'olanda :ph34r:
e se fosse ... tu che faresti? :cipenso:
:smoke_: tifero' chi sta...................dietro come me :senzaundente:
Mr Frowning
20/06/2010, 16:53
http://i48.tinypic.com/2qbhmvm.jpg
:smoke_: tifero' chi sta...................dietro come me :senzaundente:
embhé!!! :D
ti vedrei bene con questa ...
http://www.fdvmadeinitaly.it/images/fdv_news/harley_davidson_flame_pub_light_large.jpg
giorgiorox
20/06/2010, 16:54
solita italietta penosa
fearless
20/06/2010, 16:54
a casa :oook:
SgtPepper
20/06/2010, 16:57
Ragazzi, storie trite e ritrite.
L'Italia ha fatto schifo nel 1982, peggio di questa. 3 pareggi, ci qualificammo per puro culo e avevamo davanti lo spauracchio di Argentina e Brasile che abbiamo entrambe asfaltato.
Nel 1994 negli USA, l'Italia si qualificò per un altra botta di culo (qualcosa di aritmetico, se non erro) e arrivò a giocare la finale col Brasile che addirittura sul campo pareggiammo.
Quindi, finché non si è a casa...bastapiagnistei.
votalele
20/06/2010, 16:58
dovevamo passeggiare in questo girone e invece ci ritroviamo come al solito a scalare le montagne e affidarci alla matematica...oltre che al culo! mah!
nn c'è gioco, nn c'è attacco, solo lanci lunghi e cross, e poi c'è l'olanda :ph34r:
Magari, con l' Olanda dovrebbero tirar fuori le palle...
ho paura però che non ci arriviamo.
oldbonnie
20/06/2010, 16:58
Uno su mille ce la fa...:oook:
Magari, con l' Olanda dovrebbero tirar fuori le palle...
ho paura però che non ci arriviamo.
contro gli orange verremo asfaltati, piu che certo
giorgiorox
20/06/2010, 17:04
ma vi rendete conto che tra gli undici fortissimi avversari c'era un giocatore addirittura senza squadra?
ma vi rendete conto che tra gli undici fortissimi avversari c'era un giocatore addirittura senza squadra?
subito contattato da Lotito!!:biggrin3::biggrin3:
roberto70
20/06/2010, 17:07
comunque con la slovacchia potremo fare meglio perchè pure loro dovranno scoprirsi per vincere...
quoto!
oggi che schifo vergogna!! contro l'ultima della classe 1-1 su RIGORE mi vien da vomitare
onlystreet
20/06/2010, 17:20
Una mezza nazionale. Se voleva vincere portava cassano e balotelli e li faceva giocare con pazzini la davanti. Criscito a sinistra ??? Ma chi è Philip Lahm?
giumbolorossonero
20/06/2010, 17:21
jaa famo...
tutti al mare tutti al mare
a mostrar le CHIAPPE CHIARE
armageddon
20/06/2010, 17:23
Una mezza nazionale. Se voleva vincere portava cassano e balotelli e li faceva giocare con pazzini la davanti. Criscito a sinistra ??? Ma chi è Philip Lahm?
il negher e il barese stanno organizzando il comitato di accoglienza all'aeroporto
a casa!!!! ma che ohhhhhhhhhhhhhh!!!!
Correrei come un segugio per avere metà dei loro stipendi e poi queste figure???
A CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma balottelli e cassano??? mamma se ridono!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
c'era anche splatter in tribuna CHE FIGURA DI MERDA!!!!!!!!!!
fearless
20/06/2010, 17:54
meglio lasciarlo perdere il "cafone"....come l'ha giustamente definito il nostro cronista in studio
secondo me andiamo avanti
roberto70
20/06/2010, 18:06
io spero che passiamo con 3 pareggi e che arriviamo in finale vincendo tutte le partite uno a zero segnando su rigore o su autogol e che rivinciamo la finale ai rigori e che lui sia costretto a premiarci entrando in campo a gattoni! :ph34r:
votalele
20/06/2010, 18:52
Zitto!
Tu parli per interesse.
:biggrin3:
Gio_triple
20/06/2010, 19:04
io spero che passiamo con 3 pareggi e che arriviamo in finale vincendo tutte le partite uno a zero segnando su rigore o su autogol e che rivinciamo la finale ai rigori e che lui sia costretto a premiarci entrando in campo a gattoni! :ph34r:
non sarebbe affatto male,
ma voglio vedere due caxxo di passaggi ,due cross...........
mamma mia,
che tristagi
che amarezza
.........
Beh... cross se ne sono visti anche troppi... sono le conclusioni di testa che se ne sono viste poche... meno male che si doveva giocare palla a terra...:dry:
Ma andè a ciapà di rat...
FRANKIE79
20/06/2010, 19:59
cmq CANNAVARO è ormai da buttare.....se lo si paragona al GRANDISSIMO FABIO CANNAVARO del 2006 non è nemmeno l'ombra...che tristezza
papitosky
20/06/2010, 20:29
passeremo,ma in modo penoso
pippopoppi
20/06/2010, 20:41
Sono pippe..usciamo.
Sono pippe..usciamo.
detto da te :ph34r:
pippopoppi
20/06/2010, 20:52
si è vero..ho sbagliato...sono pipponi :tongue:
:laugh2::ph34r:
roberto70
20/06/2010, 21:05
il bue che dice cornuto all'asino!:w00t:
roberto70
20/06/2010, 21:25
RICCARDO MONTOLIVO
è della juve ormai! è fatta!:coool:
è della juve ormai! è fatta!:coool:
CIUCCIAMI IL CALZINO!!!
Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Juventus nel suo calciomercato porterà a Torino un attaccante di razza, uno che garantisca una ventina di gol a stagione. Il primo nome individuato da Beppe Marotta ed Andrea Agnelli è quello di Dzeko del Wolfsburg: il bosniaco è seguito da vicino anche dal Manchester City, che lo tenta con un ingaggio di 4 milioni a stagione. Il giocatore, però, pare preferire il trasferimento alla Juve, che tratta col Wolfsburg sulla base di Diego più soldi. Se dovesse saltare Dzeko, Marotta ed Agnelli hanno già pronte le alternative: una è Pazzini, l’altra è Gilardino, considerati alla pari.
GRAZIE GRAZIE RAGAZZI, ottimo affare, garantisce corvino... ancor meglio di melo!!!
roberto70
20/06/2010, 21:41
CIUCCIAMI IL CALZINO!!!
Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Juventus nel suo calciomercato porterà a Torino un attaccante di razza, uno che garantisca una ventina di gol a stagione. Il primo nome individuato da Beppe Marotta ed Andrea Agnelli è quello di Dzeko del Wolfsburg: il bosniaco è seguito da vicino anche dal Manchester City, che lo tenta con un ingaggio di 4 milioni a stagione. Il giocatore, però, pare preferire il trasferimento alla Juve, che tratta col Wolfsburg sulla base di Diego più soldi. Se dovesse saltare Dzeko, Marotta ed Agnelli hanno già pronte le alternative: una è Pazzini, l’altra è Gilardino, considerati alla pari.
GRAZIE GRAZIE RAGAZZI, ottimo affare, garantisce corvino... ancor meglio di melo!!!
non ci sperate!!!!!!!!!!Gilardino se va via andrà al napoli!:wink_:
noi prenderemo Montolivo!!!:coool:
non ci sperate!!!!!!!!!!Gilardino se va via andrà al napoli!:wink_:
noi prenderemo Montolivo!!!:coool:
sogna sogna :laugh2: ormai solo quelli vi sono rimasti :coool:
giumbolorossonero
20/06/2010, 21:59
Gila è uno smidollato...
usciamo cosi ci togliamo l'agonia di vedere questa squadra pietosa,ma nonostante tutto credo che cmq il girone lo passiamo
che schifo allucinante. :sick:
pippopoppi
21/06/2010, 06:55
Gilardino è tutto fumo...un pò come Iaquinta e gran parte del gruppetto.
Qualcuno si salva ma può ben poco in quel mucchio.
Cannavaro ha già fatto le valigie per gli Emirates...gli è rimasto quello e il pensiero di come spendere altri soldoni pesanti.
Gli altri non li giudico dato che l'ho seguita per poco ma mi è bastato per capire che è l'ennesima nazionale che forse andrà avanti per kulo. Come sempre. Molti pensano già evidentemente alle dolci e caldi notti d'estate tra veline e xxxx girando da un locale all'altro in pieno divertimento a sfogliare i centoni.
Lo scrofo
21/06/2010, 07:01
concordo
Ma perchè continaure questa agonia per sentir dire a quel figlio di p...... che non rimpiange le su scelte ecc ecc che non ha lasciato a casa fenomi.....
e chi ha chiamato marchisio gilardino quaglirella criscito e compagnia bella? chi ha lasciato a casa cassano balotelli ambrosini e perrotta? meglio andare fuori che farsi asfaltare dall'olanda.
per fortuna che c'è Montolivo che c'è montolivo ( che sono sicuro che in caso di passaggio del turno verrà messo da parte oppure fuori ruolo per far giocare quel relitto di Pirlo)
la prossima ritorna pirlo, gioca con una sola gamba, poi sposta marchisio ala destra, gilardino gioca ovviamente, è un pò come il pablito dell'82, solo che aspetterà la finale non per segnare, ma per toccare palla, avanti con la qualità data in difesa di cannavaro, chiellini non gliela fa più a marcare anche cannavaro e le caxxate che fa...però gliela famo a passare il turno zero a zero...
Lo scrofo
21/06/2010, 08:12
usciamo cosi ci togliamo l'agonia di vedere questa squadra pietosa,ma nonostante tutto credo che cmq il girone lo passiamo
e ri quoto
Il girone di qualificazione è sempre stato, più o meno, un calvario:dry:
Che dire?:cry:
La speranza è di farcela, ma è anche vero che chi "di speranza vive, disperato muore" :sick:
comunque con la slovacchia potremo fare meglio perchè pure loro dovranno scoprirsi per vincere...
si ma se fanno due tiri in porta loro ci fanno due gol
Millejager
21/06/2010, 09:51
solita italietta penosa
la migliore definizione possibile ;);)
votalele
21/06/2010, 10:44
Uff che palle sti gufi che continuano a gufare.
Ancora con Cassao e Balotelli il primo ha fllito nella Roma nel Real Madrid e in NazionaleN ha problemi comportamentali cosi come il secondo a malapena ha fatto qualche partita nel club, è stato li li per essere cacciato e stato messo fuori rosa e questi sono il meglio che abbiamo.
Poi Ambrosini e Perrotta due fuoriclasse che il mondo ci invidia ahahah
Ma per favore siete ridicoli
Ancora con Cassao e Balotelli il primo ha fllito nella Roma nel Real Madrid e in NazionaleN ha problemi comportamentali cosi come il secondo a malapena ha fatto qualche partita nel club, è stato li li per essere cacciato e stato messo fuori rosa e questi sono il meglio che abbiamo.
Ma per favore siete ridicolisi hai ragione siamo gufi,che tifano contro la juventus:wink_:
votalele
21/06/2010, 11:00
si hai ragione siamo gufi,che tifano contro la juventus:wink_:
Bravo finalmente uno che ha il coraggio e l' onesta intellettuale di ammetterlo.
Si critica Lippi Marchisio Iaquinta persino Buffon n. 1 al mondo!!
Purtroppo pero in italia gli ultimi due campionati li ha vinti una squafra straniera!!!
pao dela flores
21/06/2010, 11:08
scusate l'intrusione.....
GOOOOOOOOL DO BRASIL :D
se mi date un pò di millioni e una velina,gioco con l'italia heheheheheh
Bravo finalmente uno che ha il coraggio e l' onesta intellettuale di ammetterlo.
Si critica Lippi Marchisio Iaquinta persino Buffon n. 1 al mondo!!
Purtroppo pero in italia gli ultimi due campionati li ha vinti una squafra straniera!!!Se dobbiamo essere sinceri siamolo fino in fondo no???
siamo un gruppo di bolliti,una figura come quella di ieri è inammissibile
Io non critico i giocatori,solo non ne condivido le convocazione ne la gestione,non hanno un modulo uno stile di gioco nulla,messi in campo x arrivare a 11 e basta.
Io critico la gestione il voler ostentare sicurezza,il non vedere oltre le proprie idee e ottusamente ostinarsi,quando invece si è nella merda fino al collo,io non critico marchisio,lo compatisco e mi dispiaccio x lui,cosi come per montolivo e criscito e marchetti e tutti gli altri giovani che sono stati chiamati in nazionale a fare figure di merda su cui poi ricadrà la colpa della figura di merda della nazionale,e adesso tutti giu dal carro :sick::sick::sick::sick:
giumbolorossonero
21/06/2010, 11:38
Se dobbiamo essere sinceri siamolo fino in fondo no???
siamo un gruppo di bolliti,una figura come quella di ieri è inammissibile
Io non critico i giocatori,solo non ne condivido le convocazione ne la gestione,non hanno un modulo uno stile di gioco nulla,messi in campo x arrivare a 11 e basta.
Io critico la gestione il voler ostentare sicurezza,il non vedere oltre le proprie idee e ottusamente ostinarsi,quando invece si è nella merda fino al collo,io non critico marchisio,lo compatisco e mi dispiaccio x lui,cosi come per montolivo e criscito e marchetti e tutti gli altri giovani che sono stati chiamati in nazionale a fare figure di merda su cui poi ricadrà la colpa della figura di merda della nazionale,e adesso tutti giu dal carro :sick::sick::sick::sick:
Ragazzi... non sprizziamo salute, un 10 ci manca.. non so se ce n'era uno che abbiam lasciato a casa o no... fatto sta che ora bisogna che ci auguriamo di passare.. a uscire non ci guadagna nessuno.. quindi non remiamo contro, su, su.. da bravi...
Medò.. sembra che stai parlando del mio Milan.. ahahah ;)
armageddon
21/06/2010, 11:45
questa nazionale 2010,con questi calciatori nel 2010 non fa paura a nessuno,anzi secondo me quasi sperano di incontrarci gli altri.
votalele
21/06/2010, 12:09
Questi sono i campioni del mondo più tre quattro inserimenti. Se la federazione avesse voluto voltare pagina avrebbe dov uto cambiare tecnico.
Resto dellidea che si potevano convocare anche altri giocatori, ma non giocatori migliori di questi.ovvio che gli antiiuventini rosicano: tutti i mondiali sono finora stati vinti grazie al blocco della Juve squadra che di solito annovera i giocatori italiani piú forti.
Questa volta ptobabilmente torneremo a casa cosi ai prossimi mondiali metteremo il blocco del Parma
Questi sono i campioni del mondo più tre quattro inserimenti. Se la federazione avesse voluto voltare pagina avrebbe dov uto cambiare tecnico.
Resto dellidea che si potevano convocare anche altri giocatori, ma non giocatori migliori di questi.ovvio che gli antiiuventini rosicano: tutti i mondiali sono finora stati vinti grazie al blocco della Juve squadra che di solito annovera i giocatori italiani piú forti.
Questa volta ptobabilmente torneremo a casa cosi ai prossimi mondiali metteremo il blocco del Parma
non è questione di essere antiiuventini
è vero che il campionato dice poco, causa bosman, ma lippi poteva fare molto meglio se dopo il disastro della confederation cup avesse già iniziato a cambiare gente, mettendosi in testa che cannavaro, camoranesi sono scoppiati
se non chiami mai cassano o altri come possono integrarsi nel magico gruppo??
ma poi che schemi gioca questa nazionale?? a me pare che sia senza idee, senza schemi nelle palle inattive, senza modulo e la colpa di chi è? dell'inter? :rolleyes:
armageddon
21/06/2010, 12:21
alcuni di questi sono stati campioni del mondo,ad oggi questa squadra non fa paura a nessuno,indipendentemente dalla provenienza dei singoli,onestamente da dopo il 2006 non ha piu' avuto continuità ,anzi addirittura ha perso identità,d'accordo che a casa non c'era di meglio:dry: ma un paio gli sarebbero serviti comunque:biggrin3:,comunque se lui(lippi) riesce a vedere oltre bè ,contento lui,noi un po' meno.
Ma per favore siete ridicoli
io credoc he i due nomi che haid etto almeno una chance in azzurro con lippi l'avrebbero meritata, cassano è migliorato molto, balotelli può maturare.
convinto che ambrosini e perrotta non sono campioni, ma non capisco, ripeto non capisco perchè dobbiamo schierare iaquinta gilardino e marchisio in fascia (?) contro una nazionale di stangoni
ricorda che uno dei giocatori in campo non ha nemmeno una squadra, e minimo 6 si osno rpesi le ferie per venire in sudafrica a giocare, perchè fanno altro di lavoro
mi sono piaciuti i calciatori dell' internazionale.... migliori in campo....
A me le minestre riscaldate non piacciono,lippi con il suo gruppo ha vinto il mondiale e se ne andato giusto???
ok grazie a lippi ai suoi giocatori e si guarda avanti,nazionale affidata a donadoni europeo basato sul gruppo lippi pietoso,ritorna lippi(che non avrei mai preso visto che se n'è voluto andare) di nuovo lo stesso gruppo,ma davvero è convinto che questi 4 anni dopo siano ancora all'altezza???
Poi come hai detto prima campioni in italia non ce ne sono ok,quindi tanto vale portare gente che sta bene visto che in campioni scarseggiano
allora perchè portare gattuso reduce da una stagione piena di infortuni e dove non ha giocato,idem x iaquinta addirittura infortunato anche in fase i preparazione,perchè camoranesi che non ha fatto cagare in campionato è stato convocato,perchè pirlo????
gilardino non segna da marzo,abbiano la difesa della juve che è stata accostata alla difesa di una squadra di retrocessione ce ne rendiamo conto????
io dico visto che siamo messi cosi male perchè non far provare ad altri
armageddon
21/06/2010, 12:41
mi sono piaciuti i calciatori dell' internazionale.... migliori in campo....
la juve puo' comprare anche solo stranieri ,così mette sul mercato calciatori italiani che magari compra l'inter che magari li dà alla nazionale che magari lippi convoca per giocare come adesso che i calciatori li dà la juve.
e gli stranieri dell'inter stanno giocando un buon mondiale(quelli che giocano)
la juve puo' comprare anche solo stranieri ,così mette sul mercato calciatori italiani che magari compra l'inter che magari li dà alla nazionale che magari lippi convoca per giocare come adesso che i calciatori li dà la juve.
e gli stranieri dell'inter stanno giocando un buon mondiale(quelli che giocano)
con quella maglia non ti avevo riconosciuto.... suka
:tongue:
armageddon
21/06/2010, 12:45
con quella maglia non ti avevo riconosciuto.... suka
:tongue:
apri la mia firma:wink_:
apri la mia firma:wink_:
:ph34r: risuka....:wink_:
speeddaisy
21/06/2010, 14:37
Io credo che usciamo.tanto nessuno si arrabbierà di quello che dico perchè porta iella dire che si vince..mi sembra che questa sia una delle teorie dei maschi...Ma io credo che usciremo veramente..la squadra non ce la fa...................a meno che per quel vecchio adagio per cui l'italia tira fuori le palle quando è disperata(solo per il calcio)..forse potrebbe arrivare alle finali...é già successo.....Daisy voce profana
fearless
21/06/2010, 18:09
direi che usciamo :oook:
roberto70
21/06/2010, 18:11
novità? si sa se andiamo avanti o usciamo?:smoke_:
fearless
21/06/2010, 18:12
FACCIAMO LO SPAREGGIO contro la korea :oook:
roberto70
21/06/2010, 18:15
Tiago devastante oggi....un fuoriclasse!:coool:
Tiago devastante oggi....un fuoriclasse!:coool:
è italiano????
roberto70
21/06/2010, 18:21
è italiano????
si di Poggibonsi!!!!naturalizzato portoghese!
si di Poggibonsi!!!!naturalizzato portoghese!
bene....ottimo....
mah se la buttano dentro subito, prendono coraggio....al contrario se non riescono a segnare o come è capitato ne subiscono 1....panico .....e raggiungono la korea del nord in aereoporto....
votalele
21/06/2010, 18:25
A me le minestre riscaldate non piacciono,lippi con il suo gruppo ha vinto il mondiale e se ne andato giusto???
ok grazie a lippi ai suoi giocatori e si guarda avanti,nazionale affidata a donadoni europeo basato sul gruppo lippi pietoso,ritorna lippi(che non avrei mai preso visto che se n'è voluto andare) di nuovo lo stesso gruppo,ma davvero è convinto che questi 4 anni dopo siano ancora all'altezza???
Poi come hai detto prima campioni in italia non ce ne sono ok,quindi tanto vale portare gente che sta bene visto che in campioni scarseggiano
allora perchè portare gattuso reduce da una stagione piena di infortuni e dove non ha giocato,idem x iaquinta addirittura infortunato anche in fase i preparazione,perchè camoranesi che non ha fatto cagare in campionato è stato convocato,perchè pirlo????
gilardino non segna da marzo,abbiano la difesa della juve che è stata accostata alla difesa di una squadra di retrocessione ce ne rendiamo conto????
io dico visto che siamo messi cosi male perchè non far provare ad altri
Ti quoto pure, ma Lippi evidentemente ha preferito puntare sul suo vecchio gruppo contando sulla forza mentale del collettivo, pensando( anche giustamente) che i mondiali si vincono anche sulle forze nervose, se no come mai avremmo potuto vincere nel 2006?
In ogni caso mi sembra che tutti si sia d'accordo, potevano essere fatte altre scelte, alcune magari migliori,ma sicuramente non abbiamo lasciato a casa nessun fuoriclasse!!!!
winter1969
21/06/2010, 18:28
Ti quoto pure, ma Lippi evidentemente ha preferito puntare sul suo vecchio gruppo contando sulla forza mentale del collettivo, pensando( anche giustamente) che i mondiali si vincono anche sulle forze nervose, se no come mai avremmo potuto vincere nel 2006?
In ogni caso mi sembra che tutti si sia d'accordo, potevano essere fatte altre scelte, alcune magari migliori,ma sicuramente non abbiamo lasciato a casa nessun fuoriclasse!!!!
Fuoriclasse magari no,ma giocatori molto migliori di quelli che fino ad ora hanno fatto pietà
la forza mentale di questo gruppo corrisponde alla forza mentale di...
http://www.blogalileo.com/wp-content/uploads/2009/01/stercorario.jpg
roberto70
21/06/2010, 18:28
CON QUESTI PERDEREMO ...CON CASSANO E BALOTELLI OLTRE CHE PERDERE AVREMMO FATTO ANCHE RIDERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:smoke_:
winter1969
21/06/2010, 18:30
CON QUESTI PERDEREMO ...CON CASSANO E BALOTELLI OLTRE CHE PERDERE AVREMMO FATTO ANCHE RIDERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:smoke_:
.
almeno si perdeva ridendo...qui si perde e basta ahahah
veniamo fuori... veniamo fuori....
.
almeno uno sarebbe stato interista (milanista).....
veniamo fuori... veniamo fuori....
http://marisamoles.files.wordpress.com/2009/11/donna_incinta.jpg
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
winter1969
21/06/2010, 18:34
almeno uno sarebbe stato interista (milanista).....
JuvemerdaserieB
JuvemerdaserieB
solo così siete stati capaci di vincere......ladri....:sick:
:oook:
:ph34r:
:oook:
:ph34r:
votalele
21/06/2010, 18:38
Questa non è male.... adesso te la rubo....
:wink_:
sempre avanti :smoke_:
in alcune circostanze sempre dietro!
con la squadra che ti ritrovi, è normale....:tongue:
pronti a mettrerlo nel.... all'avversario :smoke_: :w00t:
con la squadra che ti ritrovi, è normale....:tongue:
AAAAAAAAAAAAHGRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRrrr:mad:
:cry::wub::rolleyes:
:blink: ti sei schiacciato un callo? :blink::wacko:
pronti a mettrerlo nel.... all'avversario :smoke_: :w00t:
:blink: ti sei schiacciato un callo? :blink::wacko:
no, ho pestato il pistolino di the dog! :biggrin3:
:wink_::w00t:
:sick:
:wink_::w00t:
:dry:
:sick:
:cry: ha modificato il messaggio mentre lo quotavo :cry::cry::cry:
:wub::wub::wub:
....
io non ridevo di quella cosa... poi tutti lo sanno che è seghy che lo ha piccolino :rolleyes::laugh2:
:tongue::laugh2:
pippopoppi
21/06/2010, 20:00
Ah :blink: davvero?
Ah :blink: davvero?
si si! davvero :smoke_:
:rolleyes:
In ogni caso mi sembra che tutti si sia d'accordo, potevano essere fatte altre scelte, alcune magari migliori,ma sicuramente non abbiamo lasciato a casa nessun fuoriclasse!!!!Una promessa di fuoriclasse io la vedo in balotelli,ma è ancora troppo inaffidabile e anche io non l'avrei portato,ma con la squadra in queste condizioni,specialmente l'attacco che non segna,ci avrei pensato seriamente.
il gruppo è forte,ma la forza di volontà non basta,ci vogliono anche gambe e tattica,se no mettiamo in campo solo 11 che hanno una gran voglia ma poche idee e pure confuse:wink_:
io spero di sbagliarmi,ma sinceramente la vedo molto dura
ho visto il portogallo oggi al primo tempo ha avuto prob,ma poi è dilagato e la superiorità si è vista,la spagna ha tenuto la partita in mano x tutta la partita rischiando pochissimo,il brasile gioca l'argentina gioca l'olanda ha faticato,ma ha giocato bene,noi non ce la facciamo purtroppo
Purtroppo facciamo pena in attacco,non si possono vincere tutte le edizioni dei mondiali....:dry::dry::dry:
Purtroppo facciamo pena in attacco,non si possono vincere tutte le edizioni dei mondiali....:dry::dry::dry:
ma nemmeno faticare a superare la prima fase...con un girone di scamorze
Herbie 53
22/06/2010, 06:12
balotelli non si poteva convocare...avrebbe giocato in casa..:oook:...troppa pressione..:oook:
:smoke_: son riuscito a cambiare turno e mi sciroppo un bel po' di ore di lavoro in piu'....se l' Itaglia delude...meglio per Lippi che non metta piede in territorio itagli-ano....
e cmq FORZA SWISSERA....alla faccia di quel bujaiolo di Seghy
fearless
22/06/2010, 06:23
novità?
novità?
:smoke_: grazie Paolino...
Herbie 53
22/06/2010, 06:25
novità?
armageddon
22/06/2010, 06:27
buongiorno ipertricotico:biggrin3:
fearless
22/06/2010, 06:28
buongiorno ipertricotico:biggrin3:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Herbie 53
22/06/2010, 06:32
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
dai....sentiamo....ch vuol dire?:coool:
fearless
22/06/2010, 06:33
ma nn lavori oggi?
Herbie 53
22/06/2010, 06:34
ma nn lavori oggi?
ascolta...........
la parola LAVORO detta da te è una bestemmia:coool:
roberto70
22/06/2010, 06:41
novità? si sa se passiamo?
Herbie 53
22/06/2010, 06:42
novità? si sa se passiamo?
dipende dalla monetina...ma pare che quella ce la metta moggi...
passeremo
roberto70
22/06/2010, 06:46
dipende dalla monetina...ma pare che quella ce la metta moggi...
passeremo
:w00t:
se ci fosse Big Luciano saremmo già in finale!:coool:
quella del 2006 l'aveva organizzata lui...:rolleyes:
Herbie 53
22/06/2010, 06:47
:w00t:
se ci fosse Big Luciano saremmo già in finale!:coool:
quella del 2006 l'aveva organizzata lui...:rolleyes:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/139091-ai-pigroni-come-pulite-i-raggi-cerchi-2.html#post3473521
Se passiamo...
è solo CULOOO!!!! :ph34r:
io tifo paraguay :ph34r:
ho validi motivi... adesso la chiamo :w00t:
http://img823.imageshack.us/img823/8366/c3media1078543immagineo.jpg (http://img823.imageshack.us/i/c3media1078543immagineo.jpg/)
roberto70
22/06/2010, 07:49
ho validi motivi... adesso la chiavo :w00t:
http://img823.imageshack.us/img823/8366/c3media1078543immagineo.jpg (http://img823.imageshack.us/i/c3media1078543immagineo.jpg/)
beato te...:wub::biggrin3:
beato te...:wub::biggrin3:
:w00t: rosicone:coool:
...:cry:
notiziona
lippi schiererà finalmente il giocatore che risolverà tutti i problemi dell'attacco, aggiungo foto..:w00t:
http://img163.imageshack.us/img163/5476/oliveratton.jpg (http://img163.imageshack.us/i/oliveratton.jpg/)
RICCARDO MONTOLIVO
per ora è stato l'unico degno di portare quella maglia, spero anche io in lui
Steam Roller
24/06/2010, 11:40
quanto vorrei essere quella macchinetta fotografica
ahhh ecco.. perchè te devi star attento a quello che scrivi, ti tengo d' occhio! :dry::tongue:
votalele
24/06/2010, 11:57
E già....come avremo fatto a vincere tutti sti mondiali senza di lui???
:laugh2::laugh2:
ma che par de zinne:w00t:
ahhh ecco.. perchè te devi star attento a quello che scrivi, ti tengo d' occhio! :dry::tongue:
:ph34r::ph34r::ph34r::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
E già....come avremo fatto a vincere tutti sti mondiali senza di lui???
:laugh2::laugh2:
mi riferivo alle partite giocate in questo mondiale :dry::dry::dry::dry:
per me , che in una donna guardo prima di tutto le tette e poi dopo qualche giorno il resto, questa mi fa sbavare a bestia
certo che questa tipa.. oltre che le tette.. ha pure una bocca grande.........
certo che questa tipa.. oltre che le tette.. ha pure una bocca grande.........
che si dice di montolivo?
che non è certo colpa sua!!!!!!!!!!
oggi, pero', penoso :sick:
quando e' entrato pirlo a mezzo servizio sono cambiate (un po) le cose........fai te ........
che si dice di montolivo?
UN GRANDE GIOCATORE
Millejager
24/06/2010, 18:44
1 sola parola:
R-I-D-I-C-O-L-I!!!
quando e' entrato pirlo a mezzo servizio sono cambiate (un po) le cose........fai te ........
non ha giocato nel proprio ruolo, ha fatto far figure del caxxo anche a marchisio nonostante fosse un buon giocatore.
questo mondiale è stato perso unicamente da lippi.
per quanto riguarda pirlo.... è entrato con delle indicazioni ben precise da tutti. tu vai a prendere la palla... e tutti debbono darti la palla.
se sei un buon giocatore.... la partita la tiri anche fuori.. se vuoi posso anche dirti che, anche adesso roberto baggio.. avrebbe giocato come ha fatto pirlo, tieni la palla.. guardi in giro e lanci
oggi non ha fatto niente (sempre meno peggio di de rossi &C.), ma almeno è l'unico che nelle partite precedenti ci ha fatto vedere qualcosa
niconino
24/06/2010, 18:50
tranquillo si va avanti ma a fare in CULO
Sono deluso Italia da vomito
Marco Manila
24/06/2010, 18:52
Italia fuori dal mondiale, per i commenti si continua qui:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/139532-italia-out-dal-mondiale-chi-la-colpa.html