PDA

Visualizza Versione Completa : Alta velocità: è allarme mitomania



TitusMax
22/11/2006, 16:00
Le immagini di un folle mentre sfreccia con la sua moto fino a raggiungere la velocità di 250 km/h sono state individuate in Rete nei giorni scorsi. E non è stato difficile considerato che si trovavano nel celebre Google, motore di ricerca divenuto, spesso, negli ultimi tempi testimone scomodo di gesti assurdi. Immagini che fanno venire i brividi solo a raccontarle e che mostrano le prodezze di qualcuno, evidentemente disposto a tutto pur di apparire, pur di sentirsi un "figo". E' successo nel tratto di strada che va dal casello di Genova Bolzaneto a quello di Serravalle Scrivia, sulla A7. Una piccola telecamera filma senza perdere un dettaglio e mostra allo spettatore impennate e numeri da vero professionista. Chi ne sia l'artefice ancora non si sa, se sia l'autore o un semplice e attento osservatore.



http://video.google.it/videoplay?docid=-7769732783589646466

Fabry Speed Triple
22/11/2006, 16:02
beh io lo faccio sempre

Marco Manila
22/11/2006, 16:22
e mostra allo spettatore impennate e numeri da vero professionista

:risate2: :risate2:

tripleexperience
22/11/2006, 16:27
non mi pare una novità,così come non mi pare una novità l'ipocrisia di chi diffonde e spettacolarizza una notizia del genere.motociclisti coglioni ce ne sono molti di più di quello che si vuol far credere e molto spesso sono quelli che quando fanno un incidente dan la colpa ad auto,scooter,cani,gatti,guard rail,pozzanghere,anas,aiscat e società autostrade..fXXk!!

dr.melvin
22/11/2006, 18:14
Le immagini di un folle mentre sfreccia con la sua moto fino a raggiungere la velocità di 250 km/h sono state individuate in Rete nei giorni scorsi. E non è stato difficile considerato che si trovavano nel celebre Immagini che fanno venire i brividi solo a raccontarle e che mostrano le prodezze di qualcuno, evidentemente disposto a tutto pur di apparire, pur di sentirsi un "figo". E' successo nel tratto di strada che va dal casello di Genova Bolzaneto a quello di Serravalle Scrivia, sulla A7. Una piccola telecamera filma senza perdere un dettaglio e mostra allo spettatore impennate e numeri da vero professionista. Chi ne sia l'artefice ancora non si sa, se sia l'autore o un semplice e attento osservatore.



http://video.google.it/videoplay?docid=-7769732783589646466


il tuo post alimenta lo spirito di emulazione...
pensi una cosa e ne fai un'altra...scrivi che "Google, motore di ricerca divenuto, spesso, negli ultimi tempi testimone scomodo di gesti assurdi." e poi metti il link x andare a vederlo...
la cosa migliore a mio avviso è non parlarne x niente e non pubblicizzare i video degli insansarliti (persone senza senso).
ciao e scusa
Luca

superspeed
22/11/2006, 18:18
è un problema grande, purtroppo di emulatori ne nascono a migliaia tutti i giorni.

teste vuote ;-)

FAZER 1000
22/11/2006, 18:19
è un problema grande, purtroppo di emulatori ne nascono a migliaia tutti i giorni.

teste vuote ;-)

pensa x te :biggrin3:

viper
22/11/2006, 19:27
ma se un missile cosi piomba su una macchina con una famiglia a bordo che succede ?????:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: la rai ha sbagliato a diffonderlo anche se era gia su google :mad: :mad: :mad:

superspeed
22/11/2006, 19:29
ma se un missile cosi piomba su una macchina con una famiglia a bordo che succede ?????:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: la rai ha sbagliato a diffonderlo anche se era gia su google :mad: :mad: :mad:

PURTROPPO ORA LE TV SONO CONCENTRATI SUI VIDEO SU GOOGLE E ITUBE COSì FANNO SCOOP CON ZERO SPESA.
TESTE DI CAVOLO

viper
22/11/2006, 19:33
PURTROPPO ORA LE TV SONO CONCENTRATI SUI VIDEO SU GOOGLE E ITUBE COSì FANNO SCOOP CON ZERO SPESA.
TESTE DI CAVOLO

hai perfettamente ragione ........ le teste di ca....volo ce ne sono a migliaia :w00t: :w00t: :w00t:

Daytonatrip.LIVORNO
22/11/2006, 19:55
... impennate e numeri da vero professionista.

Pensate davvero che un professionista ( Valentino Rossi, Max Biagi, Melandri per citarne solo alcuni) farebbe mai cose del genere in strada come in pista?:muaaa: I veri motociclisti evitano gesti del genere. Ragazzi la vita è una ed è molto più preziosa di quanto persone del genere credano. Non è semplice incoscenza questa, è un errore di valutazione....e gli errori si pagano.:attentodietro:

hummerspeed
22/11/2006, 20:23
Qui il vero problema sono sti c...o di giornalisti che in questo periodo prendono di mira, i video "Home made", ora c'è il motociclista pirla che fa le rase a 280km/h, domani troveranno quelli che si infilano i fischioni nel sedere...e quindi...."Allarme sederi inceneriti....tutti i giovani ora si divertono così!!!:blink: :blink: :blink: :wacko: "....e via dicendo, si è iniziato facendo vederele atrocità rivolte verso cquel povero ragazzo a scuola, ed ora per ogni menata che viene scovata su google o altri motori trasforma i primi titoli dei tg in...."E allarme....i giovani..etc etc etc".

P.s. Bel pirla sto tipo con il Cbr!!!:dry: :dry:

saluti

hs

babyspeed
23/11/2006, 00:31
deficenti .......le strade ne sono piene.......putroppo!!!!!!!!!!

fabiomugello
23/11/2006, 06:16
Le immagini di un folle mentre sfreccia con la sua moto fino a raggiungere la velocità di 250 km/h sono state individuate in Rete nei giorni scorsi. E non è stato difficile considerato che si trovavano nel celebre Google, motore di ricerca divenuto, spesso, negli ultimi tempi testimone scomodo di gesti assurdi. Immagini che fanno venire i brividi solo a raccontarle e che mostrano le prodezze di qualcuno, evidentemente disposto a tutto pur di apparire, pur di sentirsi un "figo". E' successo nel tratto di strada che va dal casello di Genova Bolzaneto a quello di Serravalle Scrivia, sulla A7. Una piccola telecamera filma senza perdere un dettaglio e mostra allo spettatore impennate e numeri da vero professionista. Chi ne sia l'artefice ancora non si sa, se sia l'autore o un semplice e attento osservatore.



http://video.google.it/videoplay?docid=-7769732783589646466



titus 6 il mio giornalista preferito! :w00t:

basjoe
23/11/2006, 06:18
deficenti .......le strade ne sono piene.......putroppo!!!!!!!!!!

io quella strada la faccio quasi tutti i giorni e in preimavera estate c'è pieno di gente come questo qua

adesso ho sentito che sia la polizia normale che quella postale lo sta cercando.........ma ghost rider come fa ad essere ancora in giro e fare fare anche film???


io non credo alla mitomania in questo caso...... i coglioni hanno sempre fatto questi numeri qui senza mai vederlo su google

fabiomugello
23/11/2006, 06:28
un coglione che vuole emulare ghost rider. non riscrndoci!

il ghost si serve di una regia più ben fornita!



ps stò sdrammatizzando su una testa di cawwo che alimenta la paura e il focolaio verso noi! :mad:

Dave73
23/11/2006, 07:06
http://img294.imageshack.us/img294/7674/crashenmotoyz0.jpg (http://imageshack.us)

dott_speed
23/11/2006, 07:09
eppure la gomma ancora era buona .... ehehehehheh

Jigen
23/11/2006, 07:11
Io la butto là...
In qualità di forum con 2300 iscritti motociclisti, sarebbe "carino" fare un comunicato ai vari TG che mandano sti cretini in onda demonizzando la categoria, in cui ci dissociamo categoricamente da quel video e che il caso di una "mela marcia" non deve mettere in dubbio il senso di responsabilità e rispetto alla propria incolumità e degli altri, che i VERI motociclisti, non funamboli circensi, hanno.
Pertanto che la finissero, prima di comincirare, di romperci i cojones.

Ghino
23/11/2006, 07:31
Domanda:
Ma fare 250/280 in Autostrada o 130/150 su una strada di montagna/collina Quindi con strade che si incrociano ecc,ecc ......
la differenza dove sta ??
Ah!! nella seconda ipotesi manca la Telecamera !!!
Scusate ma qualcosa non mi torna ......

Se parliamo di farsi una giornata in moto siamo tutti piloti, in pista ci andiamo in pochi almeno qui sul forum, quindi o siamo tutti sboroni davanti una tastiera, o siamo tutti moralisti sempre quando siamo davanti una tastiera !!!

Premetto non posso dirlo di tutti, ma una bella fetta di quelli che scrivono qui ci potrebbe rientrare .........

Saluti ;-)

Ghino
23/11/2006, 07:32
Premetto non voglio dire che questo nel video sia uno con tutte le rotelle in testa, ma non mi pare una novità da far tanto scalpore !!!!
O forse si ....

Wallace
23/11/2006, 07:35
io come emulatore uso il mame 32

Dave73
23/11/2006, 07:51
Domanda:
Ma fare 250/280 in Autostrada o 130/150 su una strada di montagna/collina Quindi con strade che si incrociano ecc,ecc ......
la differenza dove sta ??
Ah!! nella seconda ipotesi manca la Telecamera !!!
Scusate ma qualcosa non mi torna ......

Se parliamo di farsi una giornata in moto siamo tutti piloti, in pista ci andiamo in pochi almeno qui sul forum, quindi o siamo tutti sboroni davanti una tastiera, o siamo tutti moralisti sempre quando siamo davanti una tastiera !!!

Premetto non posso dirlo di tutti, ma una bella fetta di quelli che scrivono qui ci potrebbe rientrare .........

Saluti ;-)

hai ragione.... può anche starci

ma il "pilota" sorpassava a raso le auto ad alta velocità e andava in monoruota in galleria.

Mettiamoci nei panni di chi alla guida dell'auto si vede all'improvviso.......

Wallace
23/11/2006, 07:53
hai ragione.... può anche starci

ma il "pilota" sorpassava a raso le auto ad alta velocità e andava in monoruota in galleria.

Mettiamoci nei panni di chi alla guida dell'auto si vede all'improvviso.......

continuo io la frase
......una testa di cazzo così :biggrin3:
camminare si può camminare,anche noi lo facciamo ma almeno forse lo facciamo con criterio o almeno le cappelle da sborone di fare 1 registrazione nn le facciamo

Fabry Speed Triple
23/11/2006, 08:03
:risate2: :risate2:

sa correre come fanno tutti con le jappo ma funambolo c'è un abisso...dovreste vedè me..:laugh2: :ph34r:
in una curva ha sbacchettato talmente tanto che l'ho visto nel muro...e se facciamo un video noi a cattivi proprio sul tg che esce "IL MONDO IN MANO AI TRIUMPHISTI...PILOTI DA CORSA SU STRADE URBANE E NON..."
:w00t: :ph34r:

Ghino
23/11/2006, 10:11
hai ragione.... può anche starci

ma il "pilota" sorpassava a raso le auto ad alta velocità e andava in monoruota in galleria.

Mettiamoci nei panni di chi alla guida dell'auto si vede all'improvviso.......

Nessun dubbio su questo ....
Ma mettiti nei panni di uno che ti trova quasi contromano su una curva di montagna e che cmq, gli passi da vicino con scarico bello aperto:w00t:
Appena esci di curva :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:


continuo io la frase
......una testa di cazzo così :biggrin3:
camminare si può camminare,anche noi lo facciamo ma almeno forse lo facciamo con criterio o almeno le cappelle da sborone di fare 1 registrazione nn le facciamo

Perchè il problema è fare la registrazione ?? :blink:
In tutta verita volevo prenderlo il supporto per la Telecamera ...
Ma non per metterlo su Google, ma per farsi 2 risate nelle uscite della domenica :wink_:

Ghino
23/11/2006, 10:13
sa correre come fanno tutti con le jappo ma funambolo c'è un abisso...dovreste vedè me..:laugh2: :ph34r:
in una curva ha sbacchettato talmente tanto che l'ho visto nel muro...e se facciamo un video noi a cattivi proprio sul tg che esce "IL MONDO IN MANO AI TRIUMPHISTI...PILOTI DA CORSA SU STRADE URBANE E NON..."
:w00t: :ph34r:

A fabry ... se quello sbacchetta con quella moto li in curva ....
Con la speed per ritrovarti dovevano fare una seduta spriritica :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Cmq, non vanno solo quelli con le moto Jappo ma un po tutti x quello che vede io .... ma forse siamo troppo vivaci qui dalle mie parti :wink_: