Visualizza Versione Completa : pedane rizoma speed 1050...info please
Chiccogarz
20/06/2010, 20:23
volevo chiedere una cosa sul montaggio delle pedane rizoma in particolare volevo sapere:
quando bisogna avvitare al prigioniero che aziona la pompa freno posteriore la forchetta che poi va ad agganciarsi all'estremità della pedana quanto bisogna avvitare?la molla tra le piastrine d'orate deve andare in compressione?
Alex_Triple
21/06/2010, 12:28
volevo chiedere una cosa sul montaggio delle pedane rizoma in particolare volevo sapere:
quando bisogna avvitare al prigioniero che aziona la pompa freno posteriore la forchetta che poi va ad agganciarsi all'estremità della pedana quanto bisogna avvitare?la molla tra le piastrine d'orate deve andare in compressione?
Io ho avvitato con la molla in leggera compressione, verificando ovviamente di non mettere la pompa in "pressione"...
Chiccogarz
21/06/2010, 17:53
ti ringrazio sei stato gentile ma vorrei sapere l'opinione anche di qualcun altro...per stare stranquillo
Io ho fatto la stessa cosa di Alex_Triple...
Però ti avviso che ho un 955, anche se credo che le cose non cambino :wink_:
Chiccogarz
21/06/2010, 18:05
no non cambiano...
grazie ragazzi siete stati molto gentili farò lo stesso anch'io...
allora mi ha risposto a riguardo l rizoma e mi ha mandato un file dove è precisamente indicato che la distanza tra i due spessori oro deve essere di 22,5 mm...
ecco di cosa parlo:
http://i47.tinypic.com/fa2zc6.jpg