Visualizza Versione Completa : Personalizzazioni
a tutti coloro che stanno per predere la street, prendete la R!
Questo è il mio sfogo contro mamma triumph e la mia gioia insieme.
2 anni e mezzo fa la R non c'era, pensando che triumph manteneva le moto per 3-4 anni presi la N ( che allora era solo street...) e poi l'amara sorpresa:
dopo solo 6 mesi vidi tutti i miei sogni concretizzati nella R, il mondo mi crollo addosso.
Ma caxxo!!! ho preso la moto da solo 6 mesi ed è già vecchia :cry::cry::cry::cry:
Non avete idea dell'incaxxatura :mad:
Ma siccome io ho le palle e non mi faccio scoraggiare ma anzi prendo le avversità come stimolo per fare di meglio ho fatto ciò che tutti mi hanno sconsigliato di fare: spendere un sacco di soldi e fare la mia S :wink_:
un consiglio: fate della vostra triumph la vostra moto nel senso letterale :coool:
Spot progresso in stile mastercard:
200 euro per una pompa radiale
600 euro per mono + kit forcelle
altri 500 euro in cazzatine varie tipo portatarga e frecce
avere una moto unica non ha prezzo :biggrin3::biggrin3:
2 anni e mezzo fa la R non c'era, pensando che triumph manteneva le moto per 3-4 anni presi la N ( che allora era solo street...) e poi l'amara sorpresa:
dopo solo 6 mesi vidi tutti i miei sogni concretizzati nella R, il mondo mi crollo addosso.
Ma caxxo!!! ho preso la moto da solo 6 mesi ed è già vecchia :cry::cry::cry::cry:
Ma siccome io ho le palle e non mi faccio scoraggiare ma anzi prendo le avversità come stimolo per fare di meglio ho fatto ciò che tutti mi hanno sconsigliato di fare: spendere un sacco di soldi e fare la mia S :wink_:
un consiglio: fate della vostra triumph la vostra moto nel senso letterale :coool:
QUOTONE
io ho usato la visa ed ho speso un bel pò ma molto che mi vergogno a dirlo
altro che R
gixxer73
20/06/2010, 21:18
sono pienamente d' accordo :biggrin3:
io ho la R ma se non fosse uscita sicuramente avrei fatto come te :wink_:
fenix1979
20/06/2010, 21:21
q8... primi 6 mesi non ho toccato nulla... poi la sentivo un pelino morbida con l'assetto standard e.... CLICK!:tongue: cmq i soldi in caxxatine si spendono pure sulla r... soprattutto il matt raphitone è molto avezzo al carbonkio:wub:
...cmq i soldi in caxxatine si spendono pure sulla r...
ciccino, con quello che ho speso per fare la mia S compravo la brutale :wacko:
jmmi hai proprio ragione.anche a mè è successo la stessa cosa.ho ricambiato moto.ho ripreso la street ma la r c...o non ciò rimesso molto però il mio conce,mooooolto furbo,non mi ha mai fatto guadagnare un incentivo triumph.infatti il suo guadagno è stato che ha perso un,buon,cliente:wink_::wink_::wink_:comprerò la moto a mia moglie,ma di sicuro non da lui.:mad::mad:bè a tutti quelli che vogliono comprarsi una street compratevi una rrrrrrrrr senza fare troppe domande perchè poi i soldi che risparmiate,non vi bastono a trasformarla come una rrrrrr vè capiiiii:biggrin3::biggrin3:
fearless
20/06/2010, 21:35
io avrei speso comunque tanto anche se avessi preso la R!!!
almeno con la N ho risparmiato la verniciatura
fenix1979
20/06/2010, 21:42
ciccino, con quello che ho speso per fare la mia S compravo la brutale :wacko:
cucciolo infatti parlavo di soldi in caxxatine:w00t: un mio amico ha una virago di 10 anni ed ogni anno ci spende soldi in caxxatine... il motociclista è amante dello spippolo che ci vuoi fà:biggrin3: anche chi ha la brutale compra qualcosa per non averla uguale ad un altro che ha la brutale:wink_: in ogni caso continuo a quotare di prendere l r visto che c'è, anch'io l'ho fatti:wub:
QUOTONE
io ho usato la visa ed ho speso un bel pò ma molto che mi vergogno a dirlo
altro che R
io l'AMEX e francamente mi intimidisce il pensiero del totale.
max
perchè non spari qualche fotina alla tua bambina :coool:
meriterebbe
Il Franky
20/06/2010, 22:43
io l'AMEX e francamente mi intimidisce il pensiero del totale.
max
perchè non spari qualche fotina alla tua bambina :coool:
meriterebbe
azzo se meriterebbe!!!!
Max sabato si fà un muraglione, ci 6????????
PhacocoeruS
21/06/2010, 09:59
...avere una moto unica non ha prezzo...
Ah sì, più unica di così, con la pompa radiale, kit forcelle e portatarga non ce l'ha nessuno... :biggrin3:
Triple Peo
21/06/2010, 10:50
Penso che la personalizzazione della propria moto sia la cosa che da più soddisafzione dopo al guidarla....purtroppo il conto in bnca però non è proprio dello stesso parere....ma che volete farci..si vive una volta sola no??!!
Ora mi manca solo l'impianto frenante poi ho ricreato la mia erre....:biggrin3::biggrin3:
Non ditelo a nessun altro (:ph34r:) ma, fra i vari motivi per cui ho preso la Street, c'è anche il fatto che si può personalizzare come poche altre!! Fa a gara con la Speed e la Monster, secondo me!! :laugh2:
Triple Peo
21/06/2010, 11:35
Non ditelo a nessun altro (:ph34r:) ma, fra i vari motivi per cui ho preso la Street, c'è anche il fatto che si può personalizzare come poche altre!! Fa a gara con la Speed e la Monster, secondo me!! :laugh2:
A noi ce piace modifica'.....:biggrin3::biggrin3:
A noi ce piace modifica'.....:biggrin3::biggrin3:
NOOOO...chi l'ha detto?? A me non sembra proprio!! :ph34r:
W LO SPIPPOLO!!! :tongue:
ANDREINO
21/06/2010, 12:08
anche la R, benchè abbia già freni e sospensioni ottime, si spendicchia...
scarichi, leve+riser+specchi+manopole+terminali rizoma, viti motore ergal, corona +1, sottocoda carbonio speed, pedane arretrate discacciati, dischi discacciati, e poi il cupolino, ma non quello della street, ma quello della speed che è decisamente più bello che però deve andare dal carroziere....
però quante soddisfazioni !?!?!
Triple Peo
21/06/2010, 13:12
anche la R, benchè abbia già freni e sospensioni ottime, si spendicchia...
scarichi, leve+riser+specchi+manopole+terminali rizoma, viti motore ergal, corona +1, sottocoda carbonio speed, pedane arretrate discacciati, dischi discacciati, e poi il cupolino, ma non quello della street, ma quello della speed che è decisamente più bello che però deve andare dal carroziere....
però quante soddisfazioni !?!?!
Si purtroppo è una mania contagiosa a prescindere dal tipo di moto....
PS: facci vedere qualche foto del mezzo...sembra molto interessante!!!
Quoto. A suo tempo, tutto il mio disappunto l'ho espresso nel modulo Triumph on line di soddisfazione cliente; anch'io ero nella stessa situazione, con moto di 10 mesi e la R appena uscita.......:ph34r:
azzo se meriterebbe!!!!
Max sabato si fà un muraglione, ci 6????????
credo che mi rimane difficile:cry:
ANDREINO
21/06/2010, 13:31
Si purtroppo è una mania contagiosa a prescindere dal tipo di moto....
PS: facci vedere qualche foto del mezzo...sembra molto interessante!!!
eccone un paio di qualche settimana fa. in questi giorni ne faccio altre dei particolari.
dimenticavo, i fari verniciati di nero, paratelaio rizoma ed un certo numero di freccie...
Il Franky
21/06/2010, 13:36
credo che mi rimane difficile:cry:
ma io avevo invitato Max infatti, mica te!!!:dry::tongue:
purtroppo non c'è..:ph34r:
ma io avevo invitato Max infatti, mica te!!!:dry::tongue:
purtroppo non c'è..:ph34r:
:blink:
non sai che ti perdi:wub:
PhacocoeruS
21/06/2010, 13:43
Quoto. A suo tempo, tutto il mio disappunto l'ho espresso nel modulo Triumph on line di soddisfazione cliente; anch'io ero nella stessa situazione, con moto di 10 mesi e la R appena uscita.......:ph34r:
Quindi secondo voi una casa motociclistica cosa dovrebbe fare per fare uscire una nuova versione di un modello? Bloccare le vendite di quello precedente un anno prima che il successivo venga immesso sul mercato? Oppure dire mi raccomando, non comprate più questa moto perchè l'anno prossimo esce una nuova versione?
C'è molta gente che tutt'ora si interroga su quale versione sia meglio acquistare.
(E comunque si sa che la vera Street è la R! :biggrin3:)
Il Franky
21/06/2010, 13:50
:blink:
non sai che ti perdi:wub:
:rolleyes:
C'è molta gente che tutt'ora si interroga su quale versione sia meglio acquistare.
infatti io non capisco questa cosa, per la differenza di 1000 euro la N non ha senso di esistere, la R è davvero una spanna sopra :coool:
Alla R non serve niente di più (a livello tecnico intendo), solo l'estetica è da personalizzare.
mettere mano alla N è da pazzi :wacko: è io sono pazzo d'amore per la mia :wub:
no dai chi ha comprato una n,secondo meee,è solo non per un risparmio di piccioli ma semplicemente è soddisfatto del suo investimento.dai se la usi in citta' ,casa lavoro o passeggiate,forcelle regolabili e tutto il resto non serve proprio a un c+++o.siamo sinceri.bè comunque io comprai una n ,dopo 3 mesi ho ordinato la r.soddisfatissimo
bah..
io prima moto e quindi ho preso la N , dato che i soldi già erano risicati.. e anche per una questione di colore..
poi cmq parliamo di una moto con una ciclistica decente, anche da originale..
lo so non è il massimo , e ad andatura sostenuta qualche problemino si nota ( avete mai provato una z750? :D ).. però per ora mi va bene cosi.. preferisco avere una N e sfruttarla a pieno che avere una R e 4 dita di gomma nuova sulla spalla...
kenshinen
05/07/2010, 08:46
io son coscente che è meglio la R ma prendo la N perchè proprio mi mancano i soldi, dato che non lavoro..
quindi prendo la N anche se so gia' che la cambiero' l'anno prossimo XD
poi si sa..andra' a finire che l'anno dopo mi prendo il 1000 e buona notte al secchio XD
Il Franky
05/07/2010, 13:59
bah..
io prima moto e quindi ho preso la N , dato che i soldi già erano risicati.. e anche per una questione di colore..
poi cmq parliamo di una moto con una ciclistica decente, anche da originale..
lo so non è il massimo , e ad andatura sostenuta qualche problemino si nota ( avete mai provato una z750? :D ).. però per ora mi va bene cosi.. preferisco avere una N e sfruttarla a pieno che avere una R e 4 dita di gomma nuova sulla spalla...
mah..su questo non sono d'accordo.. tra le due è più facile sfruttare fino in fondo la moto con la ciclistica della R che non con quella della N.. A parità di manico le gomme sulla R le disintegri perchè la ciclistica ti dà più confidenza! Parere personale ovviamente ma credo che te lo possa confermare chiunque le abbia avuto o provato entrambe.:wink_:
gixxer73
05/07/2010, 16:42
sono d'accordo ... la r magari ha bisogno di una settimana di apprendistato in piu' ma dopo il feeling è superiore:coool:
Io capisco sicuramente tutti i manici che hanno bisogno della ciclistica della R per potersi divertire, avendone le capacità tecniche... ma non mi sembra che la N rispetto alla categoria sia proprio questa schifezza.... per un palo come me devo dire che sto benissimo!.... poi magari tra un po mi ricredero!
Io sono contentissimo della mia N! :w00t:
L'unica cosa che vorrei migliorare è la frenata che troppo spesso secondo me va in crisi. Viaggio spesso con la mia zavorrina e sento il freno anteriore andare in crisi. Vorrei una frenata migliore.
Cosa mi consigliate di fare? Volevo fare la modifica per le pinze radiali di cui si parla qui:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/121976-street-triple-modifica-per-montaggio-pinze-radiali-freno.html
Ma mi sembra che stia andando un pò troppo per le lunghe.