PDA

Visualizza Versione Completa : ...nessuno ha visto la MotoGP oggi?



Marco Manila
20/06/2010, 20:58
Non ho notato nessuna discussione sulla MotoGP di oggi, nessuno l' ha vista? :blink:

Personalmente credo che sia stata una bella gara: nonostante l' assenza di Rossi e la supremazia di Lorenzo nelle retrovie c'è stata sempre una bella bagarre con tanti sorpassi e molta incertezza fino alla bandiera a scacchi.

Ovviamente sono molto contento per Dovizioso, ma anche per il risultato di Spies che finalmente inizia a prendere confidenza con la MotoGP.

Chi ha visto la gara cosa ne pensa?

roberto70
20/06/2010, 21:01
si notano i primi effetti della mancanza di Rossi......non gliene frega più niente a nessuno della motogp!:coool:
a me la gara non è piaciuta......trovo le gare divertenti quando si lotta per vincere....quando si lotta per arrivare terzi o quarti un pò meno anche se Hayden Dovi e Spies han fatto una bella gara!
sarà un campionato.....monotono....

Slow
20/06/2010, 21:02
io l'ho vista! in effetti a parte il primo posto da subito conquistato da Lorenzo, è stata finalmente una gara carina, complice secondo me la pista bella e veloce. Speravo in una gara migliore di DePuniet, e mi è spiaciuto che le ducati siano rmaste giù dal podio, speciamente quella di Hayden. Spies ha atto una grande gara! Al cuore Ramon!

maxsamurai
20/06/2010, 21:10
be a me non è dispiaciuta...lorenzo si è fatto la gara tranquilla,però dietro era un bel combattimento

corra
20/06/2010, 21:13
si notano i primi effetti della mancanza di Rossi......non gliene frega più niente a nessuno della motogp!:coool:
a me la gara non è piaciuta......trovo le gare divertenti quando si lotta per vincere....quando si lotta per arrivare terzi o quarti un pò meno anche se Hayden Dovi e Spies han fatto una bella gara!
sarà un campionato.....monotono....

tutti sportivoni,l'ho vista,mi è piaciuta,anche la moto due :wink_:

Mamba
20/06/2010, 21:25
ultimi 3 giri molto belli...con Hayden Spies Stoner in lotta......ma solo per il secondo posto purtroppo.......

natan
20/06/2010, 21:27
moto gp più che noiosa a parte la rimonta di Stoner, anche se un po' tardiva ... :rolleyes: ... mi é piaciuta la moto2 perché la lotta per il primo posto é stata esaltante .... perccato per il comasco e peccato anche per lo svizzero ...

tdm47
20/06/2010, 21:29
tutti sportivoni,l'ho vista,mi è piaciuta,anche la moto due :wink_:

perche' la 125 ? che dire delle sportellate tra Marquez e Espargaro' negli ultimi due giri :w00t::w00t:

saranno solo 125, ma secondo me, tenendo conto che i tempi sul giro erano superiori di circa 6 secondi rispetto alle moto GP, non e' che vanno poi cosi' piano ........... anzi

pippopoppi
20/06/2010, 21:32
Sono riuscito a vedermi gli ultimi 4 giri. Niente male..direi tiratissima sino all'ultimo almento per il 3 posto. Lorenzo..vabbè...un'altra gara.
Spies stà carburando. Speriamo si metta nel gruppetto per le prox gare..qualche bagarre in più non guasterebbe.

fabio fior
20/06/2010, 21:59
a me è piaciuta..il livello è molto equlibrato ,tolto Lorenzo..infatti gli ultimi giri mi sono piaciuti..peccato Stoner ,una volta raggiunto Pedrosa..si è addormentato per quei 3 giri..se lo passava subito son sicuro k saliva sul podio..e lo spettacolo sarebbe stato maggiore..cmq mi sa k ci sono dei post aperti sul forum..no!?

D@v1d3
20/06/2010, 22:15
Vista, ed è stata anche una bella gara.
Bella la bagarre nel primo giro tra i due spagnoli, bella la bagarre per la posizioni dopo la prima una volta che Lorenzo ha preso il largo.
Mi sarebbe piaciuto vedere anche Hayden sul podio, ma se lo meritava anche Spies e purtroppo i gradini sul podio sono solo 3...
Grande Dovi che li ha tenuti tutti a bada e che conquista la seconda posizione nel mondiale

NOT NORMAL
20/06/2010, 22:17
A me è piaciuta la lotta serrata degli ultimi giri anche se era per il secondo posto,Giorgio Lorenzo era su un'altro livello oggi.......peccato per Pertosse che magari se non si stendeva ieri poteva lottare un po con Lorenzo,è vero manca il Dottore.......pero non è che sia stata proprio noiosa......... la moto 2 invece da tutti criticata prima dell'inizio uno spettacolo...non c'è un vincitore uguale ad ogni gara.....forse l'infortunio di Rossi a fatto ricordare a tutti gli sportivi........che ci sono anche le altre categorie da vedere oltre alla GP............:wink_:

quare
20/06/2010, 22:27
la gara nn è stata malvagia!!! apparte la fuga solitaria di Lorenzo, nelle retrovie mi è piaciuto molto... mi sono divertito a vedere come lottavano tra di loro! sono molto contento del risultato di Dovizioso ma soprattutto di Spies ( mi piace come pilota anche se il mio idolo rimane Rossi :D )

p.S chi hai visto la 125??

SpongeBob
20/06/2010, 22:43
Mi è dispiaciuto per Hayden, che ha perso il podio alla fine...
Probabilmente sono l'unico tifoso che ha in italia...:biggrin3:

Trigrotto
20/06/2010, 22:55
anche a me è piaciuta,soprattutto nel finale dove spies ha tirato fuori le unghie e agguantato il 3° posto!!!

NOT NORMAL
20/06/2010, 23:37
Mi è dispiaciuto per Hayden, che ha perso il podio alla fine...
Probabilmente sono l'unico tifoso che ha in italia...:biggrin3:

Siamo in due.....a me sta simpatico il ragazzo.....:coool:

luka
20/06/2010, 23:54
tutti sportivoni,l'ho vista,mi è piaciuta,anche la moto due :wink_:


Quoto!!!!

Notturno
21/06/2010, 03:32
Troppa gente che cade,
molti piloti con risultati altalenanti...
... forse l'idea che le gomme siano ormai
molto difficili da far lavorare correttamente
non è campata per aria.

Lorenzo può ammazzare il campionato,
deve solo controllare la voglia di strafare...

:rolleyes:

... Stoner, chissà, sempre
più indecifrabile.

Bravo Hayden, continua a
crescere, simpatico lo è da
sempre, se poi riprendesse
gusto al podio sarebbe ancora meglio.

:coool:

morospeed
21/06/2010, 03:55
si notano i primi effetti della mancanza di Rossi......non gliene frega più niente a nessuno della motogp!:coool:
a me la gara non è piaciuta......trovo le gare divertenti quando si lotta per vincere....quando si lotta per arrivare terzi o quarti un pò meno anche se Hayden Dovi e Spies han fatto una bella gara!
sarà un campionato.....monotono....

mi sa che è cosi..

maurotrevi
21/06/2010, 04:30
un pensiero ai poveri sfigati che per vedersi l'inizio della partita di calcio con tanto di goal subito dall'Italia si sono persi gli ultimi due giri della 125.

SPETTACOLO PURO!!!!!!

D74
21/06/2010, 05:42
bella lotta dietro per il podio, Spies inizia a finire l'apprendistato, Dovizioso se in Honda capiscono che Pedrosa è inaffidabile forse rivincono qualcosa...

le ducati sono indietro a livello di moto, non moltissimo, ma quel che basta per annaspare con le unghie per il podio.
Stoner ci potrebbe mettere del suo, ma è troppo fragile emotivamente.

Levando Lorenzo il campionato sarebbe combattuto......

Spoly
21/06/2010, 05:43
ultimi 3 giri molto belli...con Hayden Spies Stoner in lotta......ma solo per il secondo posto purtroppo.......

Q8! mi è piaciuto molto il finale, anche senza vale!

S1m0ne75
21/06/2010, 06:43
be a me non è dispiaciuta...lorenzo si è fatto la gara tranquilla,però dietro era un bel combattimento

:wink_:grande Ben ,incomincia a far vedere il suo talento!

Lo scrofo
21/06/2010, 06:46
Ero al raduno, la motoGP non era una priorita' .

IL SANGIOVESE SI :D

urasch
21/06/2010, 06:46
si l ho vista è stata una gara piatta,se non fosse per dovizioso ke ha lottato per la seconda posizione..altrimenti bo

Python
21/06/2010, 06:50
perchè c'era la MOTO GP ieri??????

ahahahahahahahahahah.......

roberto.to
21/06/2010, 07:42
io l ho vista anche senza rossi mi piace il motociclismo che non è esclusivamente rossi
Non scrivevo post prima dell incidente e nn li apro ora ...sono piuttosto coerente.
C'è chi guarda la motogp solo perchè c'è rossi lo trovo pittosto triste...
Moto due comunque mi è piaciuta di piu combattuttissssima fino all ultimo..


si notano i primi effetti della mancanza di Rossi......non gliene frega più niente a nessuno della motogp!:coool:
a me la gara non è piaciuta......trovo le gare divertenti quando si lotta per vincere....quando si lotta per arrivare terzi o quarti un pò meno anche se Hayden Dovi e Spies han fatto una bella gara!
sarà un campionato.....monotono....

questo vuol dire che quando rossi vinceva a mani basse (qualche nno fa)avresti scritto la medesima cosa?.......................ho i miei dubbi

Python
21/06/2010, 07:44
io l ho vista anche senza rossi mi piace il motociclismo che non è esclusivamente rossi
Non scrivevo post prima dell incidente e nn li apro ora ...sono piuttosto coerente.
C'è chi guarda la motogp solo perchè c'è rossi lo trovo pittosto triste...
Moto due comunque mi è piaciuta di piu combattuttissssima fino all ultimo..

io la guardo per divertirmi .... e a giudicare dalla gara di ieri non mi son perso nulla .... triste o non triste senza Rossi non è più lo stesso :wink_:

jamex
21/06/2010, 07:49
purtroppo non c'è rossi e quindi...............adesso la guardo molto più volentieri, adesso mi diverto a prescindere

legend78
21/06/2010, 07:55
si la gara è stata carina, resta la carenza di moto, secondo me il solo vero cruccio; in moto 2 davano la classifica fino alla 30° posizione e più.
triste la 125 senza nemmeno un italiano

Monsignor
21/06/2010, 08:12
Finalmente, senza il prosciutto di Tavullia sugli occhi, si capirà l'attuale stato (indegno) del motomondiale ed i cosidetti tifosi torneranno al loro vero hobby: lavorare a maglia... per non parlare poi di alcuni commentatori televisivi che si trovano ora costretti ad eccitarsi per un certo Dovistioso...Dovissiosso... che resiste agli assalti al 2° posto.

ma guardate il CIV che si capisce meglio dove sta il pelo sullo stomaco...

PS: anticipo qualcuno che dirà che la lotta per il 2° posto valeva il biglietto....

è vero, se le sono date di santa ragione ma considerate che la gara era avanti di circa 10sec.
anche io ed i miei amici eravamo spettacolari quando a 10 anni ci davamo le spallate in bicicletta per girare attorno al palazzo.
sono d'accordo con chi apprezza la moto2 o ancor meglio la 125. e guarda caso non c'è manco un italiano

roberto.to
21/06/2010, 08:45
io la guardo per divertirmi .... e a giudicare dalla gara di ieri non mi son perso nulla .... triste o non triste senza Rossi non è più lo stesso :wink_:

Non si sei divertito?...quindi la battaglia per il 2/3 posto per quasi tutta la gara ti è risultata del tutto indifferente? cioè ti piace solo se c'è rossi in fuga che vince o se rossi battaglia per il 1/2 posto e vince.
ho analizzato bene?

crisgas
21/06/2010, 09:08
la motogp come le altre gare di moto le guardo sempre certo la mancanza di rossi si sente questo e`innegabile , nel bene e nel male......speriamo l'anno prossimo vada in ducati!

Python
21/06/2010, 09:12
Non si sei divertito?...quindi la battaglia per il 2/3 posto per quasi tutta la gara ti è risultata del tutto indifferente? cioè ti piace solo se c'è rossi in fuga che vince o se rossi battaglia per il 1/2 posto e vince.
ho analizzato bene?

troppe domande .... ho detto che non l'ho vista!!!!!!! basta con sto Rossi, ti piace la MOTO GP? non senti la mancanza di Rossi? ben per te, DIVERTITI!!! ma basta davvero con sto Rossi, che ti sta sulle balle lo abbiamo capito.....

roberto.to
21/06/2010, 09:15
troppe domande .... ho detto che non l'ho vista!!!!!!! basta con sto Rossi, ti piace la MOTO GP? non senti la mancanza di Rossi? ben per te, DIVERTITI!!! ma basta davvero con sto Rossi, che ti sta sulle balle lo abbiamo capito.....

Come funziona scusa ....chi lo elogia può scrivere post infiniti....e chi lo critica
deve tacere?......i classici tifosi rossiniani.....

Python
21/06/2010, 09:17
Come funziona scusa ....chi lo elogia può scrivere post infiniti....e chi lo critica
deve tacere?......i classici tifosi rossiniani.....

il 3D è sulla gara di ieri ..... Rossi ieri non ha corso, quindi sei OFF TOPIC!!!!!
e anche noioso ....

bagarre
21/06/2010, 09:18
Come funziona scusa ....chi lo elogia può scrivere post infiniti....e chi lo critica
deve tacere?......i classici tifosi rossiniani.....


e per di piu antibiaggisti di professione!!!:wink_::biggrin3:

Python
21/06/2010, 09:19
e per di piu antibiaggisti di professione!!!:wink_::biggrin3:

mancavi tu ..... :tongue::laugh2:

bagarre
21/06/2010, 09:21
mancavi tu ..... :tongue::laugh2:

scusa pitò ma c'è molta gente che nn capisce che state ancora in lutto stretto nerissimo!! :laugh2::laugh2:

Python
21/06/2010, 09:22
scusa pitò ma c'è molta gente che nn capisce che state ancora in lutto stretto nerissimo!! :laugh2::laugh2:

esatto .... un pò di delicatezza per favore :laugh2::wink_:

roberto.to
21/06/2010, 09:35
il 3D è sulla gara di ieri ..... Rossi ieri non ha corso, quindi sei OFF TOPIC!!!!!
e anche noioso ....


Rileggi i post nn l ho tirato in ballo io rossi.......se sono noiso...pazienza

Marco Manila
21/06/2010, 09:44
RAgazzi calma su, vale la pena di litigare per cose del genere? :rolleyes:

Python
21/06/2010, 09:45
RAgazzi calma su, Vale la pena di litigare per cose del genere? :rolleyes:

Vale Vale ....... ntino ntino:laugh2::laugh2:

maurotrevi
21/06/2010, 09:47
che frustrati, siete talmente indiavolati da non riuscire a divertirvi guardando una gara splendida come quella di ieri....
avete la mia compassione

Grugno
21/06/2010, 11:34
Non ho notato nessuna discussione sulla MotoGP di oggi, nessuno l' ha vista? :blink:

Personalmente credo che sia stata una bella gara: nonostante l' assenza di Rossi e la supremazia di Lorenzo nelle retrovie c'è stata sempre una bella bagarre con tanti sorpassi e molta incertezza fino alla bandiera a scacchi.

Ovviamente sono molto contento per Dovizioso, ma anche per il risultato di Spies che finalmente inizia a prendere confidenza con la MotoGP.

Chi ha visto la gara cosa ne pensa?

Ero al raduno speed, sono tornato e non ho letto nessun post, nessuna cattiveria, malignità, nessun TIFISO di LorenzoSpiesPedrosa, anche lì al raduno nessuno o quasi interessato.
Considero Rossi ,con Ago, il più grande, ma se si ritirasse, la motogp sarebbe un mondo + bello x gli appassionati.:coool:

Avrei preferito che il boss non postasse questo...

Marco Manila
21/06/2010, 11:38
Avrei preferito che il boss non postasse questo...

...e perchè? :blink:

Ogni volta che c'è una gara di MotoGP o Superbike i topic fioccano: ieri ho aperto il forum in vari orari e nessuno, nonostante la gara piacevole (una volta tanto...) ha aperto un topic, quindi l' ho fatto io.
Perchè avresti preferito che questa settimana la MotoGP passasse sotto silenzio? :blink:

Python
21/06/2010, 11:40
Ero al raduno speed, sono tornato e non ho letto nessun post, nessuna cattiveria, malignità, nessun TIFISO di LorenzoSpiesPedrosa, anche lì al raduno nessuno o quasi interessato.
Considero Rossi ,con Ago, il più grande, ma se si ritirasse, la motogp sarebbe un mondo + bello x gli appassionati.:coool:

Avrei preferito che il boss non postasse questo...

perchè la MOTO GP sarebbe un mondo più bello senza Rossi .... ??????

Grugno
21/06/2010, 11:51
...e perchè? :blink:

Ogni volta che c'è una gara di MotoGP o Superbike i topic fioccano: ieri ho aperto il forum in vari orari e nessuno, nonostante la gara piacevole (una volta tanto...) ha aperto un topic, quindi l' ho fatto io.
Perchè avresti preferito che questa settimana la MotoGP passasse sotto silenzio? :blink:


perchè la MOTO GP sarebbe un mondo più bello senza Rossi .... ??????

Perchè io la seguirei ugualmente, tanti altri no e di loro non sentirei la mancanza, di Rossi si.
La dimostrazione stà nel fatto che Marco ha dovuto aprire questo post così un po' di tifosi si sono sfogati.

roberto.to
21/06/2010, 12:12
che frustrati, siete talmente indiavolati da non riuscire a divertirvi guardando una gara splendida come quella di ieri....
avete la mia compassione



Non sono indiavolati.........ma fanatici..vedono solo lui nient altro che lui...

papitosky
21/06/2010, 12:42
l'ho registrata ma devo ancora vederla

ilberna
21/06/2010, 12:50
Vista. Divertente, ma purtroppo mi sono perso moto2 e 125 causa lavoro. Ma mi spiegate una cosa? Indipendentemente dal personaggio Rossi che senso ha per yamaha ai fini della conquista del mondiale marche tenere una moto ferma nel box fino a data da destinarsi? Non avrebbe avuto senso far correre qualcuno al posto di Rossi?
Magari ne avete già parlato o avete sentito/letto qualcosa dai giornalisti?

The Dog
21/06/2010, 12:55
moto gp più che noiosa a parte la rimonta di Stoner, anche se un po' tardiva ... :rolleyes: ... mi é piaciuta la moto2 perché la lotta per il primo posto é stata esaltante .... perccato per il comasco e peccato anche per lo svizzero ...

peccato....:cry:

maurotrevi
21/06/2010, 13:04
Non sono indiavolati.........ma fanatici..vedono solo lui nient altro che lui...

veramente era riferito agli anti rossi che si fanno il sangue amaro per niente :wink_:

Salvo Protossido
21/06/2010, 13:24
Finalmente, senza il prosciutto di Tavullia sugli occhi, si capirà l'attuale stato (indegno) del motomondiale ed i cosidetti tifosi torneranno al loro vero hobby: lavorare a maglia... per non parlare poi di alcuni commentatori televisivi che si trovano ora costretti ad eccitarsi per un certo Dovistioso...Dovissiosso... che resiste agli assalti al 2° posto.

ma guardate il CIV che si capisce meglio dove sta il pelo sullo stomaco...

PS: anticipo qualcuno che dirà che la lotta per il 2° posto valeva il biglietto....

è vero, se le sono date di santa ragione ma considerate che la gara era avanti di circa 10sec.
anche io ed i miei amici eravamo spettacolari quando a 10 anni ci davamo le spallate in bicicletta per girare attorno al palazzo.
sono d'accordo con chi apprezza la moto2 o ancor meglio la 125. e guarda caso non c'è manco un italiano

Meraviglioso!!!!!!!! se ti trovi delle mie parti hai una cena ed una mega bevuta pagata!!!!!!!!!!!!!!!!!!


:wink_:grande Ben ,incomincia a far vedere il suo talento!

Spies ha le @@ che gli fanno scintille...e con una moto decente...altro che Lorenzo!!!

maurotrevi
21/06/2010, 13:34
scusa ma avete mai visto una gara del civ? tolti i primi 2-3 piloti bravi con moto semiufficiali e qualche altro volpone esperto il resto è gente che farebbe fatica a primeggiare nei vari trofei

PhacocoeruS
21/06/2010, 13:35
ieri ho aperto il forum in vari orari e nessuno, nonostante la gara piacevole (una volta tanto...) ha aperto un topic, quindi l' ho fatto io.
Succede lo stesso su ogni forum anche quando Rossi gareggia ma non vince. La differenza è che se vince Rossi con 10' di distacco è "un'altra gara capolavoro dominata dal dottore che entra nella storia del motociclismo...", altrimenti è solo una gara noiosa... :biggrin3:
Meno male che Rossi anche da casa riesce a mettere a punto la moto di Lorenzo, sennò quando vinceva?

Python
21/06/2010, 13:36
scusa ma avete mai visto una gara del civ? tolti i primi 2-3 piloti bravi con moto semiufficiali e qualche altro volpone esperto il resto è gente che farebbe fatica a primeggiare nei vari trofei

qua li vogliono far passare per manici inavvicinabili ..... gente con il pelo vero, ma se fossero così superpiloti correrebbero nel civ?


Succede lo stesso su ogni forum anche quando Rossi gareggia ma non vince. La differenza è che se vince Rossi con 10' di distacco è "un'altra gara capolavoro dominata dal dottore che entra nella storia del motociclismo...", altrimenti è solo una gara noiosa... :biggrin3:

vincere con tutti i partecipanti è un conto, vincere quando Rossi non c'è è un altro conto ..... non credi che la vittoria abbia un altro valore?

Salvo Protossido
21/06/2010, 13:38
scusa ma avete mai visto una gara del civ? tolti i primi 2-3 piloti bravi con moto semiufficiali e qualche altro volpone esperto il resto è gente che farebbe fatica a primeggiare nei vari trofei

Non credo che siano cosi' scarsi.. :coool:

Python
21/06/2010, 13:39
Non credo che siano cosi' scarsi.. :coool:

tra scarso e fenomeno c'è una bella differenza .... in mezzo (tra lo scarso e il fenomeno) ci sono tutte le categorie come il civ ....

Salvo Protossido
21/06/2010, 13:43
tra scarso e fenomeno c'è una bella differenza .... in mezzo ci sono tutte le categorie come il civ ....

Noto che hai ottimi parametri di valutazione....complimenti.
Gli sponsors dove li metti? non tutti hanno la possibilita' ...
o non tutti anche se fortissimi..trovano lo sponsor..

Python
21/06/2010, 13:47
Noto che hai ottimi parametri di valutazione....complimenti.
Gli sponsors dove li metti? non tutti hanno la possibilita' ...
o non tutti anche se fortissimi..trovano lo sponsor..

se sei un fenomeno sono gli sponsor che trovano te ..... se vinci i vari campionati vai avanti .... non credo ci sia nessuno nel civ che potrebbe correre in MOTOGP e ottenere dei anche solo discreti risultati ....

boris69
21/06/2010, 13:56
.......
Bravo Hayden, continua a
crescere, simpatico lo è da
sempre, se poi riprendesse
gusto al podio sarebbe ancora meglio.



:coool:


Hello ! notturno.

E' si ! OK per Hyden ! Mi e' sempre stato simpatico, mi sento piu' affine a coloro che senza essere dotati di talento naturale, riescono in grandi imprese solo con l' umilta' e il lavoro duro.




La motoGp ormai la seguo solo per tradizione e abitudine, non certo per le emozioni e lo spettacolo.
Faccio un paragoneche sembra irriverente, ma rende l' idea.

Uno sparuto gruppo di piloti qui (14,15,16 a seconda delle cadute e delle finanze dei team):
http://4.bp.blogspot.com/_FsobPHCyQzc/S7W9j8fp7KI/AAAAAAAAANI/0B4KZ3DfcZg/s400/big_0piloti_motogp_2010_01.jpg

E altrettanti qui :
http://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/immagini/2010/04/LBG_3498-494x313.jpg

OK la "classe" dei piloti non e' neanche lontanamente paragonabile, nonostante tutto, come gare sono quasi egualmente soporifere !

Salvo Protossido
21/06/2010, 13:56
se sei un fenomeno sono gli sponsor che trovano te ..... se vinci i vari campionati vai avanti .... non credo ci sia nessuno nel civ che potrebbe correre in MOTOGP e ottenere dei anche solo discreti risultati ....


Si...e' come il calcio..la storia del ragazzino che faceva i palleggi con le arance..
e l'hanno notato..

Python
21/06/2010, 14:02
Si...e' come il calcio..la storia del ragazzino che faceva i palleggi con le arance..
e l'hanno notato..

ok ok il civ è un campionato di superpiloti frustrati e senza soldi che non corrono in motogp solo ed esclusivamente perchè non possono permetterselo, mentre la motogp è un campionato di bambini viziati con tanti soldi che però in moto non ci sanno andare .... :wink_:

paragonare un pilota del campionato italiano con un pilota della motogp mi sembra veramente eccessivo ....

maurotrevi
21/06/2010, 14:07
l'iscrizione al CIV costa 18000 euro e per fare un cambionato con una moto da quarta fila in giù servono almeno 100000 euro.
però se guardate i primi hanno 2 moto da 150-200000 euro e in un campionato ne spendono almeno 500000. direi che non è un campionato per tutti.

PhacocoeruS
21/06/2010, 14:07
Noto che hai ottimi parametri di valutazione....complimenti.
Perchè? Ti risulta che in questa galassia c'è qualcun altro che sa andare in moto a parte Rossi? :biggrin3:

Python
21/06/2010, 14:10
Perchè? Ti risulta che in questa galassia c'è qualcun altro che sa andare in moto a parte Rossi? :biggrin3:

forse solo uno ..... mi sembra si chiami Max :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Salvo Protossido
21/06/2010, 14:21
ok ok il civ è un campionato di superpiloti frustrati e senza soldi che non corrono in motogp solo ed esclusivamente perchè non possono permetterselo, mentre la motogp è un campionato di bambini viziati con tanti soldi che però in moto non ci sanno andare .... :wink_:

paragonare un pilota del campionato italiano con un pilota della motogp mi sembra veramente eccessivo ....

... ho scritto solamente che essere forti non significa avere automaticamente uno sponsor che ti dia la possibilta' di poter partecipare a campionati di livello superiore... non credo che sia difficile da comprendere.

bagarre
21/06/2010, 14:23
forse solo uno ..... mi sembra si chiami Max :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

e hai detto bene!!!:wink_:

PhacocoeruS
21/06/2010, 14:24
forse solo uno ..... mi sembra si chiami Max
Se era una battuta, hai sbagliato pilota... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
non è che tutti quelli che abitano a Roma e non tifano per Barbie automaticamente tifano per Max (anche se tra i due non avrei dubbi su chi tifare)...

Python
21/06/2010, 14:33
e hai detto bene!!!:wink_:

:laugh2::laugh2::laugh2:

tu devi avere una lucetta rossa sul pc che ogni volta che si nomina Max si accende ....

bagarre
21/06/2010, 14:41
:laugh2::laugh2::laugh2:

tu devi avere una lucetta rossa sul pc che ogni volta che si nomina Max si accende ....

:alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::linguaccia:

pippopoppi
21/06/2010, 18:28
Senza dinderi non si và avanti. Non penso ci siano piloti al mondo che sono arrivati a livelli mondiali senza spinte e soldi spesi a uffa...
Esempio: se io che ho una passione smodata per le due ruote e vorrei passare giorni e giorni inpista a girare con una moto ( e prima la si deve comprare )..non ho soldi ne tanto meno un padre povero cristo che riesca a mantenere la mia passione..io che sono predisposto o magari potrei essere predisposto per questo sport e diventare un pilota di alti livelli mi attacco alla ceppa. Mi brucio prima di iniziare. E allora...per diventare campioni o cmq sia piloti veri......ci vogliono i soldoni pesanti. Mauro ha portato l'esempio giusto. Solo per il CIV ci vogliono una montagna di soldi..
Tutto ruota attorno ai soldi.

votalele
21/06/2010, 18:37
solita aria fritta vedo....


Comunque ho visto la gara, direi che se pedrosa non è a posto, Lorenzo vince con una mano sola.


Certo lui è una sega, però ha una moto......


:biggrin3:

maurotrevi
21/06/2010, 18:37
io sponsorizzo un pilota che sta facendo la dunlop cup e l'idea sarebbe di fare il civ il prossimo anno, ma servono almeno 100000 euro, e al momento ne mancano solo 99900 :( ed è un peccato perchè con la moto giusta si potrebbe arrivare a girare nei primi 10.
nonostante sia un gran manico e non più giovanissimo questo è il primo anno che riesce a fare un trofeo intero anche se con una moto poco più che originale.

emz
21/06/2010, 18:40
mi è piaciuta,

bella la rimonta di stoner, da ultimo a quinto non è male,anche se aveva un passo da secondo tranquillo tranquillo.

sono contento per spies,ma bisogna dargli tempo,considerato che la gp non permette test e che tutto quello che c'è da impararare gli tocca apprenderlo in gara,in sbk tra test è le due gare domenicali c'è piu' tempo a disposizione.

ma la cosa piu' bella è che dobbiamo aspettare solo 6 giorni per la gara di assen, e poi domenica f1 e SBK,

FUOCO.

pippopoppi
21/06/2010, 18:54
io sponsorizzo un pilota che sta facendo la dunlop cup e l'idea sarebbe di fare il civ il prossimo anno, ma servono almeno 100000 euro, e al momento ne mancano solo 99900 :( ed è un peccato perchè con la moto giusta si potrebbe arrivare a girare nei primi 10.
nonostante sia un gran manico e non più giovanissimo questo è il primo anno che riesce a fare un trofeo intero anche se con una moto poco più che originale.

Appunto..tanti giovani di belle speranze...si perdono per strada.

maurotrevi
21/06/2010, 18:56
d'altra parte in moto si inizia ad andarci a 16-18 anni e prima dei 25 difficilmente si va in pista... a 25 anni un pilota deve essere già arrivato ai massimi livelli.

MR-T
21/06/2010, 18:57
io ero al raduno speed :smoke_:

votalele
21/06/2010, 19:33
io ero al raduno speed :smoke_:

Che sponsor avevi?

Ah si, "da Nestin"


:biggrin3:

MR-T
21/06/2010, 19:37
Che sponsor avevi?

Ah si, "da Nestin"


:biggrin3:

:D grande lele! :w00t::wink_:

ma non si è mangiato così tanto :dry: e soprattutto fosse stato da nestin prendevo meno acqua :tongue::laugh2: