Visualizza Versione Completa : consigli per abbigliamento in pelle
cosa mi consigliate come giacca e pantalone in pelle.
1° ci faccio salvo l'inverno (che uso altro abbigliamento) 9 mesi l'anno
2° ottimo rapporto prezzo/qualità
3° ho poca disponibilità €€€
:cry::cry::cry:
legend78
21/06/2010, 08:08
uhm potrei dirti di vedere tutti i negozzi on-line che prezzi tengono, o sentire i nostri convenzionati di sicuro ti partirà un pò di tempo.
everts76™
21/06/2010, 08:20
ciao,
e' un po' vago....:rolleyes::tongue:
metti dentro tutte le tue esigenze, preferenze e stili...e riformula la domanda in modo piu' preciso....
sara' un piacere risponderti :wink_:
wailingmongi
21/06/2010, 08:58
beh prova col pantalone della triumph,mi sembra si chiami classic jeans 3ma è in pelle che se lo prendi da jack risparmi un bel po rispetto alle ladrate dei nostri conce...la giacca boh...alpinestars?la gp plus è molto bella e veste bene ma costa un po..tipo 360talleri...senno senti con everts :D
ciao,
e' un po' vago....:rolleyes::tongue:
metti dentro tutte le tue esigenze, preferenze e stili...e riformula la domanda in modo piu' preciso....
sara' un piacere risponderti :wink_:
allora la lista dei desideri...
un completo divisibile
la realtà più fattibile un paio di pantaloni tecnici in pelle
questa la priorità....la giacca vedo con il budget come sto messo......
Mr Frowning
21/06/2010, 11:34
in rete ho visto divisibili suomy e spyke sulle 300/350 euro
wailingmongi
21/06/2010, 12:48
spyke ha dei buoni prezzi e non è male...io ho una giacca fatta con la pelle piu scrausa e non si è fatta niente in una scivolata di 20metri tutta sulla schiena apparte 2graffietti....per essere va bene no...?:biggrin3:
Giorgillo86
21/06/2010, 13:57
Occhio perchè avvolte le tute molto economiche possono rendere felici il portafoglio ma diventano scomode e odiose quando si usano...in quei momenti vorresti avere speso 150€ in più per un buon prodotto:wink_:
dai un occhiata qui
T.SG-1 Div. tute divisibili alpinestars Abbigliamento Moto Dainese, Accessori Moto, Giacche Caschi e Pantaloni Moto - Motorama (http://www.motorama.it/tsg-1-div-P1779.htm)
octane 2 pc tute divisibili alpinestars Abbigliamento Moto Dainese, Accessori Moto, Giacche Caschi e Pantaloni Moto - Motorama (http://www.motorama.it/octane-2-pc-P1035.htm)
everts76™
21/06/2010, 14:02
Occhio perchè avvolte le tute molto economiche possono rendere felici il portafoglio ma diventano scomode e odiose quando si usano...in quei momenti vorresti avere speso 150€ in più per un buon prodotto:wink_:
quoto tutto...tranne i links ovviamente...:biggrin3::biggrin3:
e tra poco tempo scoprirai perche'...:rolleyes:
allora la lista dei desideri...
un completo divisibile
la realtà più fattibile un paio di pantaloni tecnici in pelle
questa la priorità....la giacca vedo con il budget come sto messo......
ti rispondo con calma stasera...:wink_: ora devo andare....:wink_:
non ho capito una sega
:biggrin3:
ok grazie
aggiungi anche potenzialmente stivali (sportivi) e guanti (opzionali)
per come uso io tutti i giorni l'abbigliamento lo usuro e disintegro....
PS: i vecchi pantaloni dainese mi sono durati 8 anni....(mi spiace si è rotta un cerniera della gamba e il bordo in basso ormai è consumato....)
la giacca della tschul ha 3 anni ormai usata 360 giorni l'anno con pioggia, neve, sole....... e 1 cerniera del polso è andata....
gli stivali che ho ora sono gli axial regular e l'interno è praticamente andato....
ok grazie
aggiungi anche potenzialmente stivali (sportivi) e guanti (opzionali)
per come uso io tutti i giorni l'abbigliamento lo usuro e disintegro....
PS: i vecchi pantaloni dainese mi sono durati 8 anni....(mi spiace si è rotta un cerniera della gamba e il bordo in basso ormai è consumato....)
la giacca della tschul ha 3 anni ormai usata 360 giorni l'anno con pioggia, neve, sole....... e 1 cerniera del polso è andata....
gli stivali che ho ora sono gli axial regular e l'interno è praticamente andato....
DOVE ABITO IO CHIUDE UN NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO MOTO E PRATICA SCONTI DEL 40/50 %
HA SPIDI E SUOMY
UN AMICO HA PRESO O STA PER PRENDERE UNA TUTA A 450 EURO
DOVE ABITO IO CHIUDE UN NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO MOTO E PRATICA SCONTI DEL 40/50 %
HA SPIDI E SUOMY
UN AMICO HA PRESO O STA PER PRENDERE UNA TUTA A 450 EURO
dammi indirizzo che in questi giorni ci passo...io ho la sfiga della taglia visto che sono un tappo...
168cm
56kg
:biggrin3::biggrin3:
dammi indirizzo che in questi giorni ci passo...io ho la sfiga della taglia visto che sono un tappo...
168cm
56kg
:biggrin3::biggrin3:
SuperbikeShop - Vendita accessori e abbigliamento per moto e scooters. (http://www.superbikeshop.it/index.php?option=com_content&view=frontpage&Itemid=1)
IL MIO AMICO E' COME TE SECCO SFINITO !!!
PRIMA CHIAMA SENTI COSA HANNO
ok grassie...ma sarà mica il rene l'amico secco rifinito?
ok grassie...ma sarà mica il rene l'amico secco rifinito?
BOH !
everts76™
22/06/2010, 10:36
cmq da come ho capito cerchi una divisibile sportivella....e sobria.
io ti propongo la Farelle della Halvarssons....
Jofama - Motorcycle wear (http://www.jofama.se/motorcycle_wear/product_details.php?lang=5&id=73&cid=20)
oltre a caratteristiche di alta qualita', vedi tripla cucitura, protezioni regolabili, tesuto hi art interno (ulteriore antiabrasione) etc...e' anche molto rifinita e presenta delle aperture a cerniera x la ventilazione...:wink_:
la pelle e' molto morbida e consistente.
il prezzo di listino e' molto concorrenziale,sarebbe: 589 €
poi in pvt posso farti un ottimo sconto...:rolleyes: le taglie partono dalla 48...come quasi tutte...ma dovrebbe andarti bene...
unico dubbio e' sulla lunghezza del pantalone...
al limite puoi fare una combinata con giacca charger Jofama - Motorcycle wear (http://www.jofama.se/motorcycle_wear/product_details.php?lang=5&id=155&cid=3)
e pantalone Ikarus disponibile anche in versione short leg... Jofama - Motorcycle wear (http://www.jofama.se/motorcycle_wear/product_details.php?lang=5&id=157&cid=7)
di listino staresti sui: 698 €
da scontare in pvt....:rolleyes:
wailingmongi
22/06/2010, 10:53
sei sempre everts :D!
mi piace il combinato.... della charger + i cuda
(grande dubbio la taglia la 48 mi sa che è grande...)
sono 168 56kg
e sono secco......(la panza un ce più eheheh -6gk)
sono 168 56kg
Ma ti ricordi di mangiare almeno 2 volte al giorno?:ph34r::tongue:
everts76™
22/06/2010, 11:13
mi piace il combinato.... della charger + i cuda
(grande dubbio la taglia la 48 mi sa che è grande...)
sono 168 56kg
mi fa piacere che sei secco...:tongue:
col combinato non hai problemi..c'è anche la XS che corrisponde ad una 46-48...e il pantalone un 48 short..che di conseguanza e' piu' strettino in zona cosce e cavallo....(speriamo tu nn sia un superdotato :biggrin3:) oltre ad essere 8-10 cm piu' corti :wink_:
ti faccio anche il cambio taglia eventualmente...
piu' di cosi'...:rolleyes:
Ma ti ricordi di mangiare almeno 2 volte al giorno?:ph34r::tongue:
chi mi ha conosciuto sa quanto mangio.....e se lo ricorda... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mi fa piacere che sei secco...:tongue:
col combinato non hai problemi..c'è anche la XS che corrisponde ad una 46-48...e il pantalone un 48 short..che di conseguanza e' piu' strettino in zona cosce e cavallo....(speriamo tu nn sia un superdotato :biggrin3:) oltre ad essere 8-10 cm piu' corti :wink_:
ti faccio anche il cambio taglia eventualmente...
piu' di cosi'...:rolleyes:
mhhhhh mandami in pm l'offerta...... io oltretutto sono a Fano nei giorni aimè del Tday.....(8-9-10) :wink_:
edit: non avevo visto everts.
ubi maior, minor cessat :tongue:
everts76™
22/06/2010, 16:13
ho risposto in privato...
@ keir: ci mancherebbe altro :-)