PDA

Visualizza Versione Completa : RAI: 2 mln e 100 persone per i mondiali....



DocHollyday
21/06/2010, 07:51
Esattamente il doppio, come costo, e 30 persone in più rispetto a Sky che, contemporaneamente, aumenta di 350mila spettatori mentre la RAI ne perde tanti quanti gli eurini spesi!

Rai: tanta spesa, poca resa - Sport - Libero Blog - Libero News (http://dilatua.libero.it/sport/rai-mondiali-grasso-inviati-costanzo-spesa-bl8569.phtml)

E senza considerare che la RAI trasmette 1 sola partita al giorno (2 se gioca l'Itaglia) mentre SKY le trasmette tutte....

Che pietà! :mad:

Apox
21/06/2010, 07:52
Qui a Torino e provincia non si è visto tutto il secondo tempo...

DocHollyday
21/06/2010, 07:55
Qui a Torino e provincia non si è visto tutto il secondo tempo...

L'ho sentito oggi a Radio24: pare sia stato un inspiegabile problema tecnico.....il 2012 si avvicina! :laugh2:

Apox
21/06/2010, 07:56
No, cagate del digitale terrestre!!!

PASSATE AL DIGITALE TERRESTRE, SI VEDRA' TUTTO MEGLIO!!!

Bella cagata!!!

D74
21/06/2010, 08:16
Esattamente il doppio, come costo, e 30 persone in più rispetto a Sky che, contemporaneamente, aumenta di 350mila spettatori mentre la RAI ne perde tanti quanti gli eurini spesi!

Rai: tanta spesa, poca resa - Sport - Libero Blog - Libero News (http://dilatua.libero.it/sport/rai-mondiali-grasso-inviati-costanzo-spesa-bl8569.phtml)

E senza considerare che la RAI trasmette 1 sola partita al giorno (2 se gioca l'Itaglia) mentre SKY le trasmette tutte....

Che pietà! :mad:

belle cose.... :cry::cry::cry:

Mr. Number
21/06/2010, 08:18
non si vedevano nemmeno la7 e mtv, ma si vedevano solo i canali del nano......
nell'articolo si dice che sul sito della rai non si vedono le partite dell'italia in streaming, io ieri il secondo tempo l'ho visto così...

Lo scrofo
21/06/2010, 08:19
non avevo dubbi...

Uelanino
21/06/2010, 08:25
effettivamante c'è un esercito di persone a johannesburg... che poi uno studio del genere nn potevano farlo in italia lasciando li solo gli inviati delle partite... mah...

D74
21/06/2010, 08:26
effettivamante c'è un esercito di persone a johannesburg... che poi uno studio del genere nn potevano farlo in italia lasciando li solo gli inviati delle partite... mah...

scherzi? e le vacanze pagate facendo finta di lavorare dove le metti? :sick::sick::sick:

Uelanino
21/06/2010, 08:27
effettivamente...

DocHollyday
21/06/2010, 08:28
scherzi? e le vacanze pagate facendo finta di lavorare dove le metti? :sick::sick::sick:

Le mettiamo a legnate sul groppone! :laugh2:

D74
21/06/2010, 08:34
Le mettiamo a legnate sul groppone! :laugh2:

tanto si torna presto a casa :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

DocHollyday
21/06/2010, 08:37
tanto si torna presto a casa :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Sì, ma i 2 mln non cambiano!

E' vero che, alla fine, sono una goccia in un mare di spese insensate (vedi gli ingaggi astronomici per la settimana di San Remo), ma restano fior di soldini spesi per una manifestazione che, Italia a parte, non è che seguano particolarmente bene!

mister51
21/06/2010, 08:43
Esattamente il doppio, come costo, e 30 persone in più rispetto a Sky che, contemporaneamente, aumenta di 350mila spettatori mentre la RAI ne perde tanti quanti gli eurini spesi!

Rai: tanta spesa, poca resa - Sport - Libero Blog - Libero News (http://dilatua.libero.it/sport/rai-mondiali-grasso-inviati-costanzo-spesa-bl8569.phtml)

E senza considerare che la RAI trasmette 1 sola partita al giorno (2 se gioca l'Itaglia) mentre SKY le trasmette tutte....

Che pietà! :mad:

Quando è successo??????????
Ieri sera c'era il Brasile....ma non "si è visto".

Trasmissioni penose ospite "eterogenei"...mai un guizzo riguardo ad argomenti "tecnici" interessanti.
Ieri nel post partita dell'Italia..................tutti hanno chiesto a tutti com'era il clima nello spogliatoio"..............
Non se no più di certi commenti..............le dirette con Bagni......(altra demenzialità).........Variale, Mazzocchi, Ferrari, Gandolfi..........una "banda" di raccomandati.............................e poi ci lamentiamo di altri programmi......:biggrin3:


Qui a Torino e provincia non si è visto tutto il secondo tempo...

Tranquillo Mazzocchi ha detto che tanto i piemontesi....................................NON SI SONO PERSI NIENTE:w00t::w00t:

DocHollyday
21/06/2010, 08:46
Quando è successo??????????
Ieri sera c'era il Brasile....ma non "si è visto".

Trasmissioni penose ospite "eterogenei"...mai un guizzo riguardo ad argomenti "tecnici" interessanti.
Ieri nel post partita dell'Italia..................tutti hanno chiesto a tutti com'era il clima nello spogliatoio"..............
Non se no più di certi commenti..............le dirette con Bagni......(altra demenzialità).........Variale, Mazzocchi, Ferrari, Gandolfi..........una "banda" di raccomandati.............................e poi ci lamentiamo di altri programmi......:biggrin3:

Così c'è scritto.....io non sto seguendo i mondiali e, comunque, ho Sky che manda tutte le partite senza dover sentire quella fiera delle banalità che è il nominato Bagni e tutti gli altri somari....

PS: Mazzocchi ritorni a commentare i Ninja Warrior che almeno lì è simpatico!

mister51
21/06/2010, 08:51
Così c'è scritto.....io non sto seguendo i mondiali e, comunque, ho Sky che manda tutte le partite senza dover sentire quella fiera delle banalità che è il nominato Bagni e tutti gli altri somari....

PS: Mazzocchi ritorni a commentare i Ninja Warrior che almeno lì è simpatico!

hanno scritto male fino alla fine dei gironi si vede solo una partita al giorno:rolleyes:

Antriple
21/06/2010, 08:53
beh sta cosa non mi rende più simpatica Sky, visto che mi ha rovinato una manifestazione che aspettavo con piacere, e che vorebbe farmi pagare una cosa che la rai mi ha fatto vedere per 30 anni nel costo del canone, mentre sky pretende altro oltre l'abbonamento che già pago!!!

Forse stanno per perdere un abbonato!

Mr. Number
21/06/2010, 08:53
Così c'è scritto.....io non sto seguendo i mondiali e, comunque, ho Sky che manda tutte le partite senza dover sentire quella fiera delle banalità che è il nominato Bagni e tutti gli altri somari....

PS: Mazzocchi ritorni a commentare i Ninja Warrior che almeno lì è simpatico!

ma è vero che i vecchi abbonati a sky hanno dovuto sborsare 40€ in più per vedere il pacchetto mondiali?

DocHollyday
21/06/2010, 08:55
hanno scritto male fino alla fine dei gironi si vede solo una partita al giorno:rolleyes:

....ma pensa te! :dry:

E poi si danno le arie dei grandi professionisti.....

20 anni fa erano considerati gli scarti degli scarti del giornalismo! Adesso, tra loro e quelli del gossip, sono i più famosi....


ma è vero che i vecchi abbonati a sky hanno dovuto sborsare 40€ in più per vedere il pacchetto mondiali?

Ninzò....io l'ho fatto il mese scorso perchè dove abito non si vedeva una bega e, siccome era tutto gratis, mi ritrovo anche il calcio (che manco seguo).

wailingmongi
21/06/2010, 09:23
che rete televisiva inutile...danno solo porcate e non servono a niente...se non ad occupare canali che magari in altre mani trasmetterebbero cose piu utili...

papitosky
21/06/2010, 12:22
e noi paghiamo

Black Death
21/06/2010, 12:48
Qualcuno ha gia dato la colpa a Berlusconi?????


;)

Medoro
21/06/2010, 13:02
Qualcuno ha gia dato la colpa a Berlusconi?????


;)

se vuoi ci metto poco:biggrin3:
basta rammentara l'uscita da sky x un perdita tot di 474 milioni e passaggio delle reti rai sulla piattaforma mediaset,e ti rendi conto che forse con quei soldi il mondiale lo trasmettevano tutto:tongue:

DocHollyday
21/06/2010, 13:19
Qualcuno ha gia dato la colpa a Berlusconi?????


;)

No, haivintoquacchecossa? :wacko:

Comunque la prossima volta lo metterò nel titolo, a scanso di equivoci.... :laugh2:

Black Death
21/06/2010, 13:29
se vuoi ci metto poco:biggrin3:
basta rammentara l'uscita da sky x un perdita tot di 474 milioni e passaggio delle reti rai sulla piattaforma mediaset,e ti rendi conto che forse con quei soldi il mondiale lo trasmettevano tutto:tongue:

embè cosi è tutto un altro topic


:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:



p.s. in Firma hai una citazione del Silvio??? cribbbbbioooo
;)

Medoro
21/06/2010, 13:30
embè cosi è tutto un altro topic


:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


;)

Hai visto per te faccio questo e altro:wub::laugh2::laugh2::laugh2:


embè cosi è tutto un altro topic


:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:



p.s. in Firma hai una citazione del Silvio??? cribbbbbioooo
;)no no no l'ha letta mia madre da qualche parte me l'ha ridetta e l'ho trovata simpatica,vista anche l'altezza:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Roy Batty
21/06/2010, 13:34
hanno scritto male fino alla fine dei gironi si vede solo una partita al giorno:rolleyes:

quoto, 1 partita la giorno, dagli ottavi le vediamo tutte e ne vedremo delle belle :ph34r:

MR-T
21/06/2010, 20:40
amarezza :(