PDA

Visualizza Versione Completa : Salento villa Vendesi

pastinaco
21/06/2010, 10:04
posso usare il forum per fini personali?

Villa in Vendita a San Marzano Di San Giuseppe - Annuncio Immobiliare su eureKasa (http://annunci-casa.eurekasa.it/vendita/residenziale/Puglia/Taranto/Villa-San_Marzano_Di_San_Giuseppe-100055533.html)

per ulteriori info e foto contattatemi:wink_:
prezzi speciali:biggrin3:

Grazie mille!

papitosky
21/06/2010, 12:03
auguri per la vendita

Medoro
21/06/2010, 12:07
cambio di programma???
auguri x la vendita

pastinaco
21/06/2010, 14:48
grazie mille!

The Dog
21/06/2010, 14:50
molto bella...:wink_:

roberto70
21/06/2010, 14:55
si ma è in provincia di Taranto......il Salento è Lecce!!:coool:

Python
21/06/2010, 14:56

se non sbaglio anche la provincia di Taranto è stata inserita nel Salento .... comunque per me il Salento rimane Lecce e basta .....

Bikerneofita
21/06/2010, 14:58
fosse stata veramente in Salento .... sarebbe stato fantastico....ma Taranto non è salento e c'è una grande differenza : )

roberto70
21/06/2010, 14:58
se non sbaglio anche la provincia di Taranto è stata inserita nel Salento .... comunque per me il Salento rimane Lecce e basta .....

Tranto e Brindisi potrebbero in teoria rientrare nel Grande Salento......ma il salento propriamente detto....è la provincia di Lecce...:wink_:

Antriple
21/06/2010, 15:05

fosse stata veramente in Salento .... sarebbe stato fantastico....ma Taranto non è salento e c'è una grande differenza : )

Tranto e Brindisi potrebbero in teoria rientrare nel Grande Salento......ma il salento propriamente detto....è la provincia di Lecce...:wink_:

Beh in realtà avete ragione tutti Taranto città non è salento ma Grande salento, ma buona parte della provincia così come buona parte di quella di Brindisi è di sicuro salento vedi manduria e a taranto e san pietro vernotico e cellino a Brindisi!

Marco Manila
21/06/2010, 15:05
posso usare il forum per fini personali?

Si, ma non il Bar, ma la sezione apposita.
Spostato. :oook:

pastinaco
22/06/2010, 10:57
Guardate bene dove si trova..... quanto siete precipitosi e approssimativi! :biggrin3:

il territorio ha poco a che vedere con Taranto città... siamo in provincia ma è questione formale.

Il territorio appartiene al territorio tarantino di Manduria....è a pochi km dal mare ma fuori dalla confusione delle ormai affollatissime spiagge della provincia di lecce.
e date un'occhiata alle spiagge e al mare (campomarino,sanpietro in bevagna...)

Altre splendide località sono più alla mano: La valle d'Itria ad esempio è più facilmente raggiungibile (martina franca, ostuni,cisternino...). Si è distanti 30 km da taranto e brindisi e 45 da lecce.

valutate bene :wink_:

david79
09/07/2010, 20:29
a dir la verità il salento parte da brindisi..vedi pianura salentina!!!!

kikoSalento
21/07/2010, 09:38
Ragazzi state calmini...io sono di Lecce ma fidanzato a San Marzano di San Giuseppe...da casa mia al paesino sono 64 km,il confine è ben delineato tra il Salento e Taranto è situato vicino Avetrana,Manduria è il primo comune di Taranto,poi viene Sava poi San Marzano....la bella villetta in oggetto è ubicata sulla strada che collega appunto Sava-San Marzano!

Quindi mi sento di deliberare la causa....
SAN MARZANO é UN PAESE DEL TARANTINO!!!

un abbraccio a tutti cari paesani!