Accedi

Visualizza Versione Completa : Radunanze: perchè non organizziamo un raduno Tiger nel Nord?

n0x
21/06/2010, 11:14
Visto il successo del raduno dei ragazzi del centro-sud, noi al nord perchè non proviamo ad organizzare un uscita/raduno? Magari in Valtrebbia o nel comasco, oppure da qualche parte nelle vallate bergamasche...

tigerw
21/06/2010, 11:44
Visto il successo del raduno dei ragazzi del centro-sud, noi al nord perchè non proviamo ad organizzare un uscita/raduno? Magari in Valtrebbia o nel comasco, oppure da qualche parte nelle vallate bergamasche...

per me ok decidiamo il giorno...
17-18 luglio?

ramon78
21/06/2010, 11:58
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :w00t:

Potreste considerare anche la valtellina :tongue:

LELTO
21/06/2010, 13:28
O le langhe piemontesi con liguria e magari toccata in francia sul sospel che è meraviglioso ...
Cmq sia sta volta ci sarò ... a saperlo con anticipo

njko63
21/06/2010, 15:56
quoto naturalmente Langhe e francia.... ma anche le altre zone! una radunanza a cadenza trimestrale (tanto da restare in tema col tricilindrico) ci potrebbe stare.....

angeloyzf
22/06/2010, 07:18
Ummm .... interessante, resto sintonizzato :w00t::wink_:

Marco Manila
22/06/2010, 09:27
Mi pare un' ottima idea, specialmente visti i risultati raggiunti dai ragazzi nel Centro/Sud! :oook:

Perchè non cominciate a organizzarvi buttndo giù date, luoghi e un programma di massima?
Sono certo che potreste realizzare un ottimo evento. :oook:

Ovviamente se vi serve un supporto chiedete, io sono qui.

tigerw
22/06/2010, 09:28
quoto naturalmente Langhe e francia.... ma anche le altre zone! una radunanza a cadenza trimestrale (tanto da restare in tema col tricilindrico) ci potrebbe stare.....

valtellina ok per me. pizzoccheri e sciat a volontà!!!! conosco un posticino........... :tongue::tongue:

ripresento we 17-18 luglio.

angeloyzf
22/06/2010, 09:41
valtellina ok per me. pizzoccheri e sciat a volontà!!!! conosco un posticino........... :tongue::tongue:

ripresento we 17-18 luglio.

Do' la mia approvazione ....... :w00t::laugh2::laugh2::wink_:

njko63
22/06/2010, 09:52
io devo vedere meglio le date quando arriverò a casetta ma ho già tre delle 4 domeniche occupate in Luglio mentre domenica 1 - 8 - 15 agosto x ora sono libere....

forse domenica 4 luglio son libero.... ma riservo di dare conferma

tenete conto che generalmente riesco solo la domenica..... e che son sprintista...

.....ma inizialmente il post s'intitolava solo "ADUNANZE" ....o sbaglio? la selezione tiger è arrivata dopo.... mia lo so che son vecio! ma così tanto?

tigerw
22/06/2010, 09:58
io devo vedere meglio le date quando arriverò a casetta ma ho già tre delle 4 domeniche occupate in Luglio mentre domenica 1 - 8 - 15 agosto x ora sono libere....

tenete conto che generalmente riesco solo la domenica..... e che son sprintista...

.....ma inizialmente il post s'intitolava solo "ADUNANZE" ....o sbaglio? la selezione tiger è arrivata dopo.... mia lo so che son vecio! ma così tanto?

il 4 luglio è troppo vicino mi sa.
agosto direi di non considerarlo come mese utile per le adunanze.
troppe ferie:biggrin3:

Azathot
22/06/2010, 10:02

Dai... non fare così... ci son difetti ben peggiori!!! :tongue::biggrin3:

Se permettete, rimango sintonizzato anch'io... potrei essere da quelle parti tra luglio ed agosto e se doveste accettare un intruso del Centro Italia... beh potrei fare un tentativo! :biggrin3:

tigerw
22/06/2010, 10:04
Dai... non fare così... ci son difetti ben peggiori!!! :tongue::biggrin3:

Se permettete, rimango sintonizzato anch'io... potrei essere da quelle parti tra luglio ed agosto e se doveste accettare un intruso del Centro Italia... beh potrei fare un tentativo! :biggrin3:

pagando.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

tranquillo aza un posto per te c'è sempre.

Azathot
22/06/2010, 10:06
pagando.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

tranquillo aza un posto per te c'è sempre.

:supremo:

ramon78
22/06/2010, 11:13
In valtellina sempre presente , per spostarmi da qui nei weekend ho dei problemi (ho un locale notturno e venerdì e sabato chiudo alle 5.00)...:mad:

Vi lancio un'itinerrio di mssima dove c'è da divertirsi e mangiare bene:

ritrovo colico , fine superstrada 36
tappe:
TIRANO
PASSO DEL BERNINA
(SVIZZERA) ZERNEZ
(SVIZZERA) FLUELAPASS
(SVIZZERA) DAVOS
(SVIZZERA) ALVANEU
(SVIZZERA) BERGUN
(SVIZZERA) ALBULA PASS
(SVIZZERA) SAMEDAN
(SVIZZERA) SILVAPLANA
(SVIZZERA) JULIERPASS
(SVIZZERA) SPLUGEN
PASSO DELLO SPLUGA
CHIAVENNA
PIURO CROTTO QUARTINO

TOT KM 380 .

PER IL RITORNO DA PIURO A COLICO SONO 30 KM

ALTERNATIVA DOPO SILVAPLANA AL POSTO DELLO JULIA , CONTINUARE DRITTI E FARE IL PASSO DEL MALOJA E GIUNGERE DIRETTAMENTE A PIURO

QUESTA ALTERNATIVA E' DI 295 KM

A PIURO MEGA "MERENDA/APERITIVO/CENA" AL CROTTO QUARTINO LOCALITA' PIURO CON AFFETTATI , SCIATT , GNOCCHETTI CHIAVENNASCHI , POLENTA , COSTINE , PATATE ALLA PIODA , DOLCI LOCALI , VINO , BIRRA , ACQUA.

CHE NE DITE????
L'ITINERARIO SEMBRA LUNGO MA PASSA VELOCEMENT', L'UNICA ROTTURA E' IL TRASFERIMENTO COLICO TIRANO , 60 KM IN STATALE , CI VORRANNO 40 MINUTI...MA POI COMINCIANO LE CURVE, I TORNANTI E LE STRADE BELLE :biggrin3:

ATTENDO OPINIONI

n0x
22/06/2010, 13:09
In valtellina sempre presente , per spostarmi da qui nei weekend ho dei problemi (ho un locale notturno e venerdì e sabato chiudo alle 5.00)...:mad:

Vi lancio un'itinerrio di mssima dove c'è da divertirsi e mangiare bene:

ritrovo colico , fine superstrada 36
tappe:
TIRANO
PASSO DEL BERNINA
(SVIZZERA) ZERNEZ
(SVIZZERA) FLUELAPASS
(SVIZZERA) DAVOS
(SVIZZERA) ALVANEU
(SVIZZERA) BERGUN
(SVIZZERA) ALBULA PASS
(SVIZZERA) SAMEDAN
(SVIZZERA) SILVAPLANA
(SVIZZERA) JULIERPASS
(SVIZZERA) SPLUGEN
PASSO DELLO SPLUGA
CHIAVENNA
PIURO CROTTO QUARTINO

TOT KM 380 .

ALTERNATIVA DOPO SILVAPLANA AL POSTO DELLO JULIA , CONTINUARE DRITTI E FARE IL PASSO DEL MALOJA E GIUNGERE DIRETTAMENTE A PIURO

A PIURO MEGA "MERENDA/APERITIVO/CENA" AL CROTTO QUARTINO LOCALITA' PIURO CON AFFETTATI , SCIATT , GNOCCHETTI CHIAVENNASCHI , POLENTA , COSTINE , PATATE ALLA PIODA , DOLCI LOCALI , VINO , BIRRA , ACQUA.

CHE NE DITE????
L'ITINERARIO SEMBRA LUNGO MA PASSA VELOCEMENT', L'UNICA ROTTURA E' IL TRASFERIMENTO COLICO TIRANO , 60 KM IN STATALE , CI VORRANNO 40 MINUTI...MA POI COMINCIANO LE CURVE, I TORNANTI E LE STRADE BELLE :biggrin3:

ATTENDO OPINIONI

Il giro è bello ma cosi' facendo hai tagliato automaticamente fuori i liguri e gli emiliani, quelli di piacenza soprattutto, che sono anche tanti.
Quando proponevo valtrebbia o valli comasche o bergamasche cercavo un itinerario che potesse includere anche chi arriva dal basso, senza doversi sciroppare 200km di autostrada.

tigerw
22/06/2010, 13:47
Il giro è bello ma cosi' facendo hai tagliato automaticamente fuori i liguri e gli emiliani, quelli di piacenza soprattutto, che sono anche tanti.
Quando proponevo valtrebbia o valli comasche o bergamasche cercavo un itinerario che potesse includere anche chi arriva dal basso, senza doversi sciroppare 200km di autostrada.

.. ihihih io me ne sonosciroppati 510 di km per arrivare in centro Italia.

ottimo giro ma soprattutto il crotto quartino conosco conosco!!! :w00t::w00t:

solo una cosa la gendarmeria sfizzera rompe i coglioni su tutto. targhe con inclinatura sospetta, frecce non omologate, scarichi, battistrada....
lo dico per esperienza subita. purtroppo. :cry::wacko::cry::wacko:
però si può fare.
bisogna partire presto da colico se si vuole arrivare al crotto ad un orario cristiano.......
do la mia approvazione

ramon78
22/06/2010, 14:06

solo una cosa la gendarmeria sfizzera rompe i coglioni su tutto. targhe con inclinatura sospetta, frecce non omologate, scarichi, battistrada....
lo dico per esperienza subita. purtroppo. :cry::wacko::cry::wacko:
però si può fare.
bisogna partire presto da colico se si vuole arrivare al crotto ad un orario cristiano.......
do la mia approvazione

Partendo da colico verso le 10.00 dovremmo essere al crotto per le 14.30/15...poi mi sembra che facciano orario continuato o cmq basta avvisarli...volendo la gente può arrivare la sera prima e dormire a colico direttamente , di alberghi ,campeggi e agriturismi ce ne sono a volonta'...

Io ho fatto la mia proposta...attendo altre idee...sarebbe anche carino fare il giro alla forst a merano...:tongue:

DAVID.155
22/06/2010, 16:00
Bellissima idea... E anche un gran bel giro... Se non ho impegni vengo molto volentieri...

n0x
22/06/2010, 16:25

ot
che cos'è sto crotto?

pippo167
22/06/2010, 17:56
....Se non si fa in agosto e se viene anche Vulcano ....vista la modesta partecipazione dei "nordisti" al Nazionale (e' nato cosi',non del centro sud) di Perugia....cerchero' di non mancare....calamita' a parte:laugh2:

ramon78
22/06/2010, 18:49
ot
che cos'è sto crotto?

E' il nome dei ristoranti tipici vachiavennaschi siti in "grotte" o ex cantine o casolari...c'è anche la sagra dei crotti a inizio settembre che richiama migliaia di visitatori da tutto il nord italia,cmq questo è il sito el crotto quartino Crotto Quartino - Ristorante tipico, piatti tipici di Valtellina e Valchiavenna. Prosto di Piuro - Chiavenna (Sondrio) (http://www.crottoquartino.it/)

vulcano
22/06/2010, 18:55
novita??????????????????????????????????????????

snipe
22/06/2010, 20:50
terrò d'occhio il post in caso cambiate data purtroppo il 17 torno dalla Danimarca e non riesco a esserci... azzarola già mi sono perso quello di perugia x il gomito malmesso :cry:

Rider
22/06/2010, 20:57

Ho capito, domenica prossima volevo offrirti un caffè a Delebio...ma visti gli orari sarà per un'altra volta :wink_:

ramon78
22/06/2010, 21:44
Ho capito, domenica prossima volevo offrirti un caffè a Delebio...ma visti gli orari sarà per un'altra volta :wink_:

Sempre presente per un caffè,tanto ora che si chiude e si fan le pulizie diventa giorno...come mai a delebio????Il mio locale è proprio li vicino...:biggrin3:

Rider
23/06/2010, 09:44
Sempre presente per un caffè,tanto ora che si chiude e si fan le pulizie diventa giorno...come mai a delebio????Il mio locale è proprio li vicino...:biggrin3:

Sono un amante delle nostre bellissime Alpi, conosco abbastanza bene quasi tutto l'arco alpino ma, purtroppo, non conosco la parte lombarda. Una persona della tua zona è mi è venuta in aiuto vista la mia assoluta ignoranza, il compenso che chiede sono di fare le curve "Orobiche" in sella con me sulla tigrotta... :wink_:

ramon78
23/06/2010, 12:31
Sono un amante delle nostre bellissime Alpi, conosco abbastanza bene quasi tutto l'arco alpino ma, purtroppo, non conosco la parte lombarda. Una persona della tua zona è mi è venuta in aiuto vista la mia assoluta ignoranza, il compenso che chiede sono di fare le curve "Orobiche" in sella con me sulla tigrotta... :wink_:

se passi da queste parti fammi sapere che per un caffè o una birretta ci vediamo :biggrin3:

qualcuno con altre idee luoghi o date per il raduno????????????'

trunf
23/06/2010, 12:54
Ramon ciao

Io abito sul lago.........,conosco i posti e devo dire che il giro che hai proposto è bellissimo .

:yess::yess::yess:

A volte mi capitava di fare quelle (Splendide ) strade in settimana quando non c'è nessuno; fantastico !
Un giro in svizzera è sempre una "Boccata d'aria fresca" in tutti i sensi........

:biker::biker::biker:

Non solo per i luoghi ma anche per il manto stradale (Ottimo anche in quota)

Se riesco saro' dei vostri ; seguo l'evoluzione della discussione.

Lamps

n0x
23/06/2010, 13:20
qualcuno con altre idee luoghi o date per il raduno????????????'

Forse è meglio postare qualcosa anche nella sezione incontri per dare maggiore visibilità. Più che altro capire quanti tra emiliani e liguri vorrebbero partecipare ma non si azzardano a causa della lontananza. Se qualcuno di loro vuole venire forse è il caso di abbassare un po più a sud della svizzera il giro.

tigerw
23/06/2010, 14:16
Forse è meglio postare qualcosa anche nella sezione incontri per dare maggiore visibilità. Più che altro capire quanti tra emiliani e liguri vorrebbero partecipare ma non si azzardano a causa della lontananza. Se qualcuno di loro vuole venire forse è il caso di abbassare un po più a sud della svizzera il giro.

tra sfizzera e giro in valtellina poco cambia cmq...avanti con le proposte.

si potrebbe fare un 60% sfizzera e 40% italia?

ripeto però che ininsfizzera sono dei rompimaroni con le moto.

partenza da colico alle 10 mi sembra proprio un ottimo orario.
si al crotto fanno orario continuato. mal che vada facciamo merenda con i pizzoccheri e lo stinco :biggrin3::biggrin3:

TIGRE SIBERIANA
23/06/2010, 14:20

si al crotto fanno orario continuato. mal che vada facciamo merenda con i pizzoccheri e lo stinco :biggrin3::biggrin3:

se il raduno era più vicino sarei venuto....questa volta avremmo fatto il duetto senza aza :laugh2:

seawolf
23/06/2010, 14:29

Quotone!
Andando verso sud anzichè a nord si possono aggregare anche Toscani ed Emiliani, non cambiando molto per tutti gli altri!:wink_:

n0x
23/06/2010, 14:47

Si è chiaro, ma non esiste solo la valtellina. Qualcosa di carino nel bergamasco c'è ed anche a como. Voglio dire se lo organizziamo in valtrebbia quanti di voi che stanno su verrebbero? Vedete un po voi, ecco.
A meno che non si facciano due date. Un giro in valtellina ed uno in valtrebbia. Pero' mi sembra gia cosi' difficile trovarsi una volta, due volte mi pare trionfalistico.

tigerw
23/06/2010, 14:49
se il raduno era più vicino sarei venuto....questa volta avremmo fatto il duetto senza aza :laugh2:

sareste stati miei ospiti!! molto graditi ospiti. :wink_::wink_:

ad una condizione....

non dire nulla alla mia gis :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

TIGRE SIBERIANA
23/06/2010, 14:52
sareste stati miei ospiti!! molto graditi ospiti. :wink_::wink_:

ad una condizione....

non dire nulla alla mia gis :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

povera gis.... viene tenuta all'oscuro di tutto :rolleyes::laugh2:

tigerw
23/06/2010, 14:56
povera gis.... viene tenuta all'oscuro di tutto :rolleyes::laugh2:

già quello che sa è troppo"!!!! troppo assai :coool::coool:

Rider
23/06/2010, 15:11
se passi da queste parti fammi sapere che per un caffè o una birretta ci vediamo :biggrin3:

Io arrivo venerdì sera e scappo domenica primo pomeriggio...credo che domenica in mattinata vada bene...

==

Per il raduno per me va bene dappertutto unico neo non ci sarei dall'ultima settimana di luglio e per tutto agosto :cry:

TIGRE SIBERIANA
23/06/2010, 15:12
già quello che sa è troppo"!!!! troppo assai :coool::coool:

e se viene a sapere qualcosa non ti rimane che....mentire spudoratamente :laugh2:
anche davanti l'evidenza dei fatti :risate2:

Azathot
23/06/2010, 18:28

Ma scherzi??? A seconda della data potrei anche decidere di salire... :rolleyes: o addirittura di scendere, qualora mi trovassi a Ginevra!!! :biggrin3:

Il discorso del crotto mi ha, poi, decisamente interessato...

njko63
23/06/2010, 19:03
Il discorso del crotto mi ha, poi, decisamente interessato...

...e dillo a me....

purtroppo x me la data non è fattibile .....ne riparleremo a settembre/ottobre.... qualcuno avesse mai voglia provare un po di pesce ligure o toscano......

io un giretto nella mia zona che comprenda un po di liguria, di piemonte con sconfinamento in francia cerco di prepararlo (volendo è già pronta da mo...)

Lelehellas
24/06/2010, 08:50
Visto il successo del raduno dei ragazzi del centro-sud

Mi pare un' ottima idea, specialmente visti i risultati raggiunti dai ragazzi nel Centro/Sud! :oook:

Piccola precisazione... sulle 17 moto presenti a Perugia 5 erano del nord! :tongue:

TIGRE SIBERIANA
24/06/2010, 08:53
Piccola precisazione... sulle 17 moto presenti a Perugia 5 erano del nord! :tongue:

infatti su 17 tiger 1 era campana e 1 siciliana mentre le altre erano laziali , umbre , e del nord italia

ancora state a fare le distinzioni tra nord e sud :rolleyes:

tigerw
24/06/2010, 09:40
e se viene a sapere qualcosa non ti rimane che....mentire spudoratamente :laugh2:
anche davanti l'evidenza dei fatti :risate2:

è la mia filosofia di vita!!! solo così sono potuto arrivare alla mia veneranda età
ancora tutto intero....:botteee::risate2::risate2::risate2::yess::yess:

n0x
24/06/2010, 10:46
infatti su 17 tiger 1 era campana e 1 siciliana mentre le altre erano laziali , umbre , e del nord italia

Va bene allora vi aspettiamo tutti su in svizzera forza.
....

Rider
24/06/2010, 13:14
Va bene allora vi aspettiamo tutti su in svizzera forza.
....

Belin, 17 Tiger...porca pupazza..mi raccomando non fatelo ad agosto vi prego...e la "Svizzera" va + che bene :w00t::biggrin3:

capsula79
25/06/2010, 07:31
ci non anche io, salvo partenze dell'ultimo minuto!!

tigerw
25/06/2010, 09:17
allora siamo rimasti we 17-18 luglio sfizzera?

vulcano
25/06/2010, 10:33
quindi?
quando ?
destinazione?

Chiccolav
25/06/2010, 12:15

e le 2 toscane dove le mettiamo :w00t:

ramon78
25/06/2010, 12:17
Se siete tutti d'accordo e vi va bene, in mancanza i altre proposte , io direi giro dei passi svizzeri , potete scegliere fra le 2 opzioni lungo facendo anche lo julierpass e il passo dello spluga oppure più corto saltando julierpass e passo dello spluga facendo però il passo del maloya(sono circa 80 km in meno).
Partenza io direi ore 10.00 da trivio di fuentes (praticamente all'uscita della superstrada 36 direzione sondrio,quando diventa statale c'è un distributoredell'agip sulla sinistra,così possiaamo fare tutti il pieno :biggrin3:.
Data quando volete voi , o di sabato o di domenica (io sabato 24 luglio non ci sono causa invito a matrimonio :tongue:) però in genere la domenica l'abbiamo tutti libera :wink_:

Ora tocca a voi decidere la data o eventualmente proporre altri itinerari

capsula79
25/06/2010, 12:47
a me 17-18 va bene... per me meglio domenica, perchè mi sa che sabato vengo su con calma e dormo li! vengo da modena...

ramon78
25/06/2010, 13:07
a me 17-18 va bene... per me meglio domenica, perchè mi sa che sabato vengo su con calma e dormo li! vengo da modena...

ok allora ritrovo DOMENICA 18 LUGLIO...SEMPRE SE VI VA BENE...PER DORMIRE POSSO VEDERE IO QUALCHE ALBERGO O AGRITURISMO...DOVETE SOLO DIRMI QUANTO VOLETE SPENDERE...

SI ACCETTANO ANCORA VARIANTI O ALTRE IDEE...VISTO CHE PER ORA NESSUNO SI E' FATTO AVANTI PROSEGUIAMO SUL GIRO DEI PASSI SVIZZERI DOMENICA 18 LUGLIO

tigerw
25/06/2010, 14:45
ok allora ritrovo DOMENICA 18 LUGLIO...SEMPRE SE VI VA BENE...PER DORMIRE POSSO VEDERE IO QUALCHE ALBERGO O AGRITURISMO...DOVETE SOLO DIRMI QUANTO VOLETE SPENDERE...

SI ACCETTANO ANCORA VARIANTI O ALTRE IDEE...VISTO CHE PER ORA NESSUNO SI E' FATTO AVANTI PROSEGUIAMO SUL GIRO DEI PASSI SVIZZERI DOMENICA 18 LUGLIO

io c'è!

anche se sabato forse era giorno migliore per evitare i gendarmi.

capsula79
25/06/2010, 16:48
budget contenuto e non ti sbattere più di tanto..., tanto per una notte....

ramon78
25/06/2010, 17:45
RITROVO A PIANTEDO DOMENICA 18 LUGLIO ORE 10.00, fine superstrada 36 direzione sondrio , prima della rotonda distributore AGIP sulla sinistra
tappe:
TIRANO
PASSO DEL BERNINA
(SVIZZERA) ZERNEZ
(SVIZZERA) FLUELAPASS
(SVIZZERA) DAVOS
(SVIZZERA) ALVANEU
(SVIZZERA) BERGUN
(SVIZZERA) ALBULA PASS
(SVIZZERA) SAMEDAN
(SVIZZERA) SILVAPLANA
(SVIZZERA) JULIERPASS
(SVIZZERA) SPLUGEN
PASSO DELLO SPLUGA
CHIAVENNA
PIURO CROTTO QUARTINO

TOT KM 380 .

IL PERCORSO LO DECIDIAMO AL MOMENTO , SE SIAMO IN RITARDOI FACCIAMO QUELLO PIU' BREVE , TANTO FINO A SILVAPLANA E' UGUALE , POI DECIDIAMO O ANDIAMO DRITTI E FACCIAMO IL PASSO DEL MALOYA (PERCORSO PIU' BREVE) O GIRIAMO A DESTRA E FACCIAMO LO JULIERPASS ECC...(PERCORSO PIU' LUNGO)
SERVE SAPERE QUANTI SIAMO PER PRENOTARE AL CROTTO
SE VOLETE POSSIAMO FARE ANCHE LE MAGLIETTE

NB!!!!!!!!!!!!!!! PORTATEVI CARTA D'IDENTITA' SE NO NON SI PASSA LA DOGANA O SI PRENDONO MULTE SALATE PER ESPATRIO CLANDESTINO(MI E' GIA' SUCCESSO:cry:)

AGGIUNGETEVI ALLA LISTA E METTETE SE AVETE LA ZAVORRA :biggrin3:

1)RAMON78
2)TIGERW senza zavorra al limite ne trovo una in sfizzera(speriamo la Gis non legga)

tigerw
28/06/2010, 09:45
1)RAMON78
2)TIGERW senza zavorra al limite ne trovo una in sfizzera(speriamo la Gis non legga)

RAMON/8 perchè non posti questa nostra idea anche nel 3D dedicato ai girelli del nord?

ramon78
28/06/2010, 12:29
1)RAMON78

RAMON/8 perchè non posti questa nostra idea anche nel 3D dedicato ai girelli del nord?

ok ora lo posto :tongue:

HO SPOSTATO TUTTO QUI NELA SEZIONE TIGER
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/139916-18-luglio-giro-dei-passi-svizzeri-raduno-tiger.html

E UGUALE HO FATTO SUL FORUM DEI RADUNI NEL NORD ITALIA
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/139914-18-luglio-giro-dei-passi-svizzeri-raduno-tiger.html