Accedi

Visualizza Versione Completa : Catalizzatore..dov'è?

Leo675
21/06/2010, 13:09
Ciao,è un pò che me lo chiedo...ma nella daytona (la 09 quanto meno) dove è posizionato il catalizzatore esattamente?! ricordo che nell'R6 era ben visibile una "scatola" voluminosa prima del terminale..nella daytona,di visibile nn c'è ulla..a parte un marchingegno nella curva bassa prima della salita,ma credo sia la valvola allo scarico.. quindi dov'è? nel terminale nn credo..se no,cambiando semplicemente quello scatalizzerei la moto..impossibile..

mi illumiate?!

e per inciso..visto che tanto ci sarà da qlc parte,vuoi mai che i giapponesi nn siano in grado di fare un catalizzatore poco visibile (o addirittura "invisibile"), così da migliorare l'estetica!?

diggio
21/06/2010, 13:24
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/daytona/89644-scatalizzare-la-daytona-info-report.html

Leo675
21/06/2010, 18:10
grazie. avevo il sentore fosse quello...

per inciso..nn ho letto tutte le pagine..ma ragazzi..metterisi a tagliare e risaldare il "tubi" originali.....!

diggio
21/06/2010, 18:14

per inciso..nn ho letto tutte le pagine..ma ragazzi..metterisi a tagliare e risaldare il "tubi" originali.....!

:muaaa:

Teo Mito
22/06/2010, 12:25

è cosa buona e giusta :wink_: