Accedi

Visualizza Versione Completa : Consiglio dunlop RR o Q2

STREET LINUX
21/06/2010, 14:30
Come da titolo vorrei avere consigli per l'acquisto di pneumatici.
Stamattina dal gommista mi è stato riferito che le RR sono fuori produzione e sono state sostituite dalle Q2

Sapreste darmi notizie in merito

In anticipo ringrazio tutti.

leo
21/06/2010, 15:00
Come da titolo vorrei avere consigli per l'acquisto di pneumatici.
Stamattina dal gommista mi è stato riferito che le RR sono fuori produzione e sono state sostituite dalle Q2

Sapreste darmi notizie in merito

In anticipo ringrazio tutti.

Errore.Son state sostituite dalle sportsmart! La q2 è leggermente meno performante,ma t'assicuro che trovare il limite delle q2 per strada è assai arduo.Avute entrambe (le rr e le q2) e riprenderei le q2 perchè son più polivalenti,duran di più e sopportano anche il turismo.
Con questo per me le rr rimangono una gomma spaziale,peccato sian fuori produzione,anche se si trovano ancora del 2010.

Fulvioz
21/06/2010, 18:14
Errore.Son state sostituite dalle sportsmart! La q2 è leggermente meno performante,ma t'assicuro che trovare il limite delle q2 per strada è assai arduo.Avute entrambe (le rr e le q2) e riprenderei le q2 perchè son più polivalenti,duran di più e sopportano anche il turismo.
Con questo per me le rr rimangono una gomma spaziale,peccato sian fuori produzione,anche se si trovano ancora del 2010.

Quoto :wink_: dipende dall'uso, io per il terza volta sono riuscito a montare le RR ma non ne troverò più mi sa