Visualizza Versione Completa : Eliminare chiocciola da terminale basso
lorenzo.an
22/06/2010, 10:11
Ho un vale carbon basso, sono contento ma il meccanico mi mise la pulce nell'orecchio dicendomi che andrebbe ancora meglio eliminando la chiocciola.
Ho sentito la Fresco che conferma la teoria del meccanico.
Ho comprato dei collettori usati in modo da averli di riserva in condizioni originali.
Insomma, sto per procedere, via la chiocciola, niente "giro della morte" per i gas di scarico.
Secondo voi è una buona idea?
Assolutamente si.
Dove li hai trovati e quanto li hai pagati?
lorenzo.an
22/06/2010, 12:12
Li ho presi su ebay, mi è toccato prendere uno scarico completo in blocco (vendo tutto il resto...) a 270 euro.
Triple Peo
22/06/2010, 13:07
Facci sapere poi come va!!:wink_:
Facci sapere poi come va!!:wink_:
q8...dai che sono interessato pure io...
A che serve la chiocciola?
lorenzo.an
22/06/2010, 18:31
Il mecc stasera ha confermato: può solo andare meglio!
Però per ora non ha tempo per fare il lvaoro, se ne parla dopo l'estate.... :(((((((((((((((
è un lavoro ke vorrei fare anke io al più presto, appena ho un po di cash ke avanzano però....
fenix1979
22/06/2010, 19:27
a spendere sti soldi di fresco e di collettori si fa prima a prendere un buon 3>1 tipo sc
a spendere sti soldi di fresco e di collettori si fa prima a prendere un buon 3>1 tipo sc
Quoto, a quel punto lo scarico sc è la risoluzione migliore, così si mantengono anche i collettori originali che non guastano mai.
Il mecc stasera ha confermato: può solo andare meglio!
Però per ora non ha tempo per fare il lvaoro, se ne parla dopo l'estate.... :(((((((((((((((
Vai dal marmittaro a Civitanova che mi fa sempre le saldature agli scarichi, è un po' orso ma se gli gira bene lavora con cura.
mi sembra che l'sc non sia omologato, o sbaglio?
fenix1979
22/06/2010, 22:53
omologatissimo
lorenzo.an
23/06/2010, 13:00
Ragazzi comunque sottolineo che gia' con la chiocciola lo scarico va alla grande!