PDA

Visualizza Versione Completa : Sardegna in moto!



triplemax
04/04/2006, 23:06
quest'estate con i miei migliori 2 amici (un'auto ed un kawa z750) prevedo di andar in sardegna in moto in pieno agosto dal 4 al 18.

e penso ci imbarcheremo in traghetto da livorno, cosi sapete dirmi,qualche dritta per non pagare un salasso di traghetto ? ;-)

Dottor.Lacki
05/04/2006, 00:02
TRIPLE,se vai in Sardegna ok,se invece ti viene voglia di andare in corsica allora fai ATTENZIONE ma ATTENZIONE veramente,avventura personale e non bella,finita bene,ma ti posso garantire che non la dimentico mai e poi mai nella vita....in pratica inseguimento alle due e mezza di notte con una macchina in quattro a me ed il mio amico.2 cbr 900 nuovi per rubarci le moto anche a male modo,poi è finita bene e non stò a spiegare i dettagli,,,,,
non potevo non dirlo,anzi passa parola e senza offesa a nessuno,Corsi copmresi...che non me ne vogliano,ma è successo e non solo a me,,,,,gli altri però ci ahnno rimesso la moto...

Gero
05/04/2006, 04:48
Ciao Max la compagnia più conveniente è la sardinia ferries, se riesci a trovare l'offerta per la moto o la macchina ad un euro spendi una cazzata!
Dove pensi di andare?

Tralla11
05/04/2006, 05:24
TRIPLE,se vai in Sardegna ok,se invece ti viene voglia di andare in corsica allora fai ATTENZIONE ma ATTENZIONE veramente,avventura personale e non bella,finita bene,ma ti posso garantire che non la dimentico mai e poi mai nella vita....in pratica inseguimento alle due e mezza di notte con una macchina in quattro a me ed il mio amico.2 cbr 900 nuovi per rubarci le moto anche a male modo,poi è finita bene e non stò a spiegare i dettagli,,,,,
non potevo non dirlo,anzi passa parola e senza offesa a nessuno,Corsi copmresi...che non me ne vogliano,ma è successo e non solo a me,,,,,gli altri però ci ahnno rimesso la moto...

quoto alla grande (senza criminalizzare nessuno)

andraus
05/04/2006, 06:47
TRIPLE,se vai in Sardegna ok,se invece ti viene voglia di andare in corsica allora fai ATTENZIONE ma ATTENZIONE veramente,avventura personale e non bella,finita bene,ma ti posso garantire che non la dimentico mai e poi mai nella vita....in pratica inseguimento alle due e mezza di notte con una macchina in quattro a me ed il mio amico.2 cbr 900 nuovi per rubarci le moto anche a male modo,poi è finita bene e non stò a spiegare i dettagli,,,,,
non potevo non dirlo,anzi passa parola e senza offesa a nessuno,Corsi copmresi...che non me ne vogliano,ma è successo e non solo a me,,,,,gli altri però ci ahnno rimesso la moto...


Porca miseria!!!!:blink: :blink: :blink:

BassanoSpeed
05/04/2006, 07:21
Ciao TripleMax , io saro' nelle zone della Costa Smeralda dal 5 agosto al 20 !!
Se ci becchiamo ti saluto..
p.s. non sono giu' con la Speed ma con questa :
:w00t: :w00t:
http://img222.imageshack.us/img222/5736/vespacosta6yf.th.jpg (http://img222.imageshack.us/my.php?image=vespacosta6yf.jpg)

:biggrin3:

triplemax
05/04/2006, 10:37
abbiam prenotato a San Teodoro

AVP191
05/04/2006, 10:39
TRIPLE,se vai in Sardegna ok,se invece ti viene voglia di andare in corsica allora fai ATTENZIONE ma ATTENZIONE veramente,avventura personale e non bella,finita bene,ma ti posso garantire che non la dimentico mai e poi mai nella vita....in pratica inseguimento alle due e mezza di notte con una macchina in quattro a me ed il mio amico.2 cbr 900 nuovi per rubarci le moto anche a male modo,poi è finita bene e non stò a spiegare i dettagli,,,,,
non potevo non dirlo,anzi passa parola e senza offesa a nessuno,Corsi copmresi...che non me ne vogliano,ma è successo e non solo a me,,,,,gli altri però ci ahnno rimesso la moto...


spiace doverlo dire ma triple ha ragione: occhio!!!!uno che conosco dormiva in tenda........ con il braccio letteralmente tra i raggi della ruota anteriore della moto!!verità assoluta!!poi magari non succede un cavolo...però meglio non dare nell'occhio...

Gero
05/04/2006, 10:44
abbiam prenotato a San Teodoro
Hai preso un appartamento?...posso sapere cosa spendi?

triplemax
05/04/2006, 11:56
Hai preso un appartamento?...posso sapere cosa spendi?
2 SETTIMANE IN 4 1600EURO TUTTO INCLUSO

Aletannica
05/04/2006, 12:04
Dovrei andare anch'io ad agosto in moto, ma vaghero' dal nord al sud, ho un'amico ad Alghero e altri 2 a Sanluri