Visualizza Versione Completa : ANORESSIA...
superspeed
22/11/2006, 19:41
AVETE SENTITO DELLA MODELLA MORTA DI ANORESSIA PESAVA 40 KG.
MORIRE COSì, PERCHè.........
il pedro
22/11/2006, 19:46
perche' i media ti fanno credere che apparire è molto piu' importante che essere.... in questo tempo dove i valori vacillano le crisi d'identita' si manifestano pure cosi....... non è retorica, purtroppo è realta'!!
superspeed
22/11/2006, 20:01
io hò sempre apprezzato le donne con le forme al punto giusto ma ste ragazzine più son magre e più si sentono belle. come sbagliano.
alexspeed
22/11/2006, 21:40
quoto il pedro........... una gran parte della colpa l'hanno i mass media!Purtroppo............
per mia esperienza persona (una cara amica ha lasciato di lasciarci le penne) la colpa è anche dei genitori..ci sono delle mamme che forse per una forma di egoismo vogliono che le figlie diventino quello che loro non sono riuscite ad essere da giovani..
per mia esperienza persona (una cara amica ha lasciato di lasciarci le penne) la colpa è anche dei genitori..ci sono delle mamme che forse per una forma di egoismo vogliono che le figlie diventino quello che loro non sono riuscite ad essere da giovani..
(ha rischiato di lasciarci le penne)
superspeed
22/11/2006, 21:54
l'importante sia finito tutto bene. o no??
bastard inside
22/11/2006, 21:58
c'è un servizio adesso a porta a porta, e come ospiti ci sono delle gnoccole
l'importante sia finito tutto bene. o no??
sì sì, per fortuna sì..adesso scoppia di salute..forse anche un po' troppo :ph34r:
ma va' decisamente meglio avere qualche kilo in più che stare in ospedale con un tubo che ti buca lo stomaco per darti da mangiare..
superspeed
22/11/2006, 22:08
sì sì, per fortuna sì..adesso scoppia di salute..forse anche un po' troppo :ph34r:
ma va' decisamente meglio avere qualche kilo in più che stare in ospedale con un tubo che ti buca lo stomaco per darti da mangiare..
sicuramente!!!
Hannibal
22/11/2006, 22:09
c'è un servizio adesso a porta a porta, e come ospiti ci sono delle gnoccole
vero.... sventole pazzesche...:wink_:
bastard inside
22/11/2006, 22:10
vero.... sventole pazzesche...:wink_:
la modella bionda alta 179 è da sballo :sbornia3: :sbornia3: :sbornia3: :sbornia3: :sbornia3: :sbornia3:
superspeed
22/11/2006, 22:12
ma che caxxo centra??
bastard inside
22/11/2006, 22:13
ma che caxxo centra??
centra centra :wink_:
superspeed
22/11/2006, 22:22
centra centra :wink_:
se qualcuno dei tuoi cari avesse quella malattia, vorrei proprio vedere se ci scherzeresti sopra, del resto come ti è stato già detto,i tuoi interventi fann0generalmente schifo, mentre prima nn era cosi.
bastard inside
22/11/2006, 22:28
se qualcuno dei tuoi cari avesse quella malattia, vorrei proprio vedere se ci scherzeresti sopra, del resto come ti è stato già detto,i tuoi interventi fann0generalmente schifo, mentre prima nn era cosi.
centra xchè le modelle sono alla trasmissione che parla proprio ed esclusivamente di questo argomento, se le hanno chiamate in trasmissione forse qualcosa centrano, o no
se poi avevi fatto un post con l'intenzione di metterla esclusivamente sul drammatico posso dirti che mia sorella ha avuto l'anoressia, ma x fortuna è riuscita a guarire prima che fosse troppo tardi
io xò non voglio parlare di queste cose nel forum
bastard inside
22/11/2006, 22:29
e comunque non mi sembra proprio di averci scherzato sopra :dry:
superspeed
22/11/2006, 22:35
il lato drammatico del bastard allias fazer 1000 allias vegeta,ma fai il serio.
bastard inside
22/11/2006, 22:36
il lato drammatico del bastard allias fazer 1000 allias vegeta,ma fai il serio.
più serio di così
superspeed
22/11/2006, 22:39
" quote" di cosa soffri...... manie di protagonismo!
bastard, possibile che non riesci a scrivere qualcosa di sensato, inquini solo il forum con ca**ate!
cerca di essere normale, ci vai bene lo stesso!"
queste nn sono parole mie....ma rispecchia anche il mio pensiero
bastard inside
22/11/2006, 22:42
" quote" di cosa soffri...... manie di protagonismo!
bastard, possibile che non riesci a scrivere qualcosa di sensato, inquini solo il forum con ca**ate!
cerca di essere normale, ci vai bene lo stesso!"
queste nn sono parole mie....ma rispecchia anche il mio pensiero
beh, sono felice che andiate d'accordo
Ragazzi voglio dire una sola cosa, chi ha aperto questo post forse pensava in una discussione aperta, in una discussione come potrebbe essere quella che stanno facendo adesso su Porta a Porta, riferimenti di vita sbagliati e nuovi valori che spesso mancano alle persone più giovani.
Un confronto fra fratelli che condividono la stessa passione
babyspeed
23/11/2006, 00:21
è uno dei mali dei ragazzi di oggi.....l'insoddisfazione, la noia.....l'apparire.....
fabiomugello
23/11/2006, 06:15
perche' i media ti fanno credere che apparire è molto piu' importante che essere.... in questo tempo dove i valori vacillano le crisi d'identita' si manifestano pure cosi....... non è retorica, purtroppo è realta'!!
con la tua risposta (la prima )si potrebbe chiudere il post!
:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
il pedro ha parlato! :coool:
Dimentichate la bulimia
Ho sgamato un amica che .......
mi ha detto che non è niente e di non dire niente a nessuno!!!
Le ho fatto le raccomandazioni.........ma ......conoscendola......
consigli?
superspeed
23/11/2006, 08:48
LA BULIMIA è GRAVE QUANTO L'ANORESSIA, L'UNICO CONSIGLIO è DI DIRLO AI GENITORI E RIVOLGERSI AD UN MEDICO.
avete già detto tutto voi, ragazzi.....:sick: che tristezza assistere imotenti a queste cose...:sick: :sick: una vita che si spegne per queste motivazioni...........:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: quando un bimbo ogni......tot minuti muore perché nonha nulla...nulla...nulla...nulla...da mangiare...............................................................................................................................ma anche questo è l'uomo.............
Vertigine
23/11/2006, 10:17
non lapidatemi, per piacere, non è per voler essere contro tendenza ma...
ma sono limitati i casi in cui una persona soffre di queste malattie per emulazione... molto più spesso le disfunzioni alimentari sono la punta dell'iceberg di un disadattamento emotivo...
tanto per fare un esempio:se una persona non riesce a chiedere aiuto, diminuire le dimensioni del corpo psicologicamente significa tornare alle dimensioni di un bambino.. di cui, prima o poi, qualcuno si prenderà cura...
questi sono casi che vanno aiutati perchè si parla di inconscio..naturalmente...
ma esistono anche delle associazioni dette pro-ana per le quali l'anoressia è un pregio.. la magrezza diventa la dimostrazione che lo spirito è più forte del corpo (e della fame)...ecc...sono state ovviamente bannate dai mass media ma hanno comunque un sacco di estimatori e larga diffusione...
e poi... scusate se lo dico... ma ci rendiamo conto di che falso perbenismo imperante stiamo parlando???
io posso capire, anzi capisco benissimo e condivido, la pena e il dispiacere per il bimbino del terzo mondo che muore perchè non ha da mangiare...capisco e condivido anche il voler aiutare gli adolescenti disadattati in cui questa malattia è lo sfogo di un malessere diverso..
ma.. là dove essere ana è una scelta...e quindi è tenuta sotto controllo...ma STI-CA!! ...uno non può più operare scelte che la comunità non condivida??... ma la libertà non esiste più nememno quando si tratta di mangiare o meno??... ha fatto scena perchè era una persona sotto ai riflettori come tutte le caxate di cui si riempiono la bocca i giornali..ma quanti diabetici mangiano zuccheri tutti i giorni e a nessuno gliene frega niente perchè non fa notizia?!!
cerchiamo almeno di non farci globalizzare anche il cervello...
.
non lapidatemi, per piacere, non è per voler essere contro tendenza ma...
ma sono limitati i casi in cui una persona soffre di queste malattie per emulazione... molto più spesso le disfunzioni alimentari sono la punta dell'iceberg di un disadattamento emotivo...
tanto per fare un esempio:se una persona non riesce a chiedere aiuto, diminuire le dimensioni del corpo psicologicamente significa tornare alle dimensioni di un bambino.. di cui, prima o poi, qualcuno si prenderà cura...
questi sono casi che vanno aiutati perchè si parla di inconscio..naturalmente...
ma esistono anche delle associazioni dette pro-ana per le quali l'anoressia è un pregio.. la magrezza diventa la dimostrazione che lo spirito è più forte del corpo (e della fame)...ecc...sono state ovviamente bannate dai mass media ma hanno comunque un sacco di estimatori e larga diffusione...
e poi... scusate se lo dico... ma ci rendiamo conto di che falso perbenismo imperante stiamo parlando???
io posso capire, anzi capisco benissimo e condivido, la pena e il dispiacere per il bimbino del terzo mondo che muore perchè non ha da mangiare...capisco e condivido anche il voler aiutare gli adolescenti disadattati in cui questa malattia è lo sfogo di un malessere diverso..
ma.. là dove essere ana è una scelta...e quindi è tenuta sotto controllo...ma STI-CA!! ...uno non può più operare scelte che la comunità non condivida??... ma la libertà non esiste più nememno quando si tratta di mangiare o meno??... ha fatto scena perchè era una persona sotto ai riflettori come tutte le caxate di cui si riempiono la bocca i giornali..ma quanti diabetici mangiano zuccheri tutti i giorni e a nessuno gliene frega niente perchè non fa notizia?!!
cerchiamo almeno di non farci globalizzare anche il cervello...
.
Senz'altro d'accordo; solo il focus era puntato su quel caso, ma evidentemente s allarghiamo la prospettiva.....non credo che si riesca ad arrivare ad una fine delle problematiche......
fabiomugello
23/11/2006, 10:20
SI VERTINE MA BASTA ANDARE IN GIRO...PER NON PARLARE DEI DISCOCLUB CHE è TUTTO UNA FIERA DI OSSA E VESTITI COSTOSI...E SENTIRSI SCIK! :tongue:
Saraceno
23/11/2006, 10:27
Basterebbe dar loro meno importanza e snobbarle, appena si vedranno ignorate cambieranno sicuramente linea!!!
Dimentichate la bulimia
Ho sgamato un amica che .......
mi ha detto che non è niente e di non dire niente a nessuno!!!
Le ho fatto le raccomandazioni.........ma ......conoscendola......
consigli?
Sortunatamente no,
mia sorellina 16 anni è bulimica,
le cause sono da ricercare in traumi psicologici che possano aver portato ad un terribile rapporto con se stessi, in non accettarsi, e con il cibo come conseguenza.
Mi ha detto che vorrebbe avere le cosce scavate come le modelle,
mi ha detto che esistono cliniche dove si pratica il digiuno depurativo che cura la mente e tutti i mali.........
e io devo far finta di non sapere nulla.
L'unica cosa che posso fare e provare a darle degli stimoli per impegnarsi, appassionarsi a qualcosa che le riempia la vita,
una vita che secondo lei è vuota, priva di significato e gioia.......
Brutta storia,
io sono sempre stato uno scettico delle malattie psicologiche sostenendo che son tutte pippe .........
beh, mia sorellina va avanti a vomitare dopo i pasti da un anno e mezo , le si è bloccato lo sviluppo ed è eternamente depressa.........
e non si può far nulla che non sia cambiare psicologo.
:cry: :mad: e non capisco il perchè.
Vertigine
23/11/2006, 10:41
L'unica cosa che posso fare e provare a darle degli stimoli per impegnarsi, appassionarsi a qualcosa che le riempia la vita,una vita che secondo lei è vuota, priva di significato e gioia.......
la tua sorellina ha te... e non credere che sia poco :wink_:
Sortunatamente no,
le cause sono da ricercare in traumi psicologici che possano aver portato ad un terribile rapporto con se stessi, in non accettarsi, e con il cibo come conseguenza.
mi ha detto che esistono cliniche dove si pratica il digiuno depurativo che cura la mente e tutti i mali.........
L'unica cosa che posso fare e provare a darle degli stimoli per impegnarsi, appassionarsi a qualcosa che le riempia la vita,
Brutta storia,
io sono sempre stato uno scettico delle malattie psicologiche sostenendo che son tutte pippe .........
beh, mia sorellina va avanti a vomitare dopo i pasti da un anno e mezo , le si è bloccato lo sviluppo ed è eternamente depressa.........
:sick:
Perche' non mangiava, quella cog****a!
Icegeogi
23/11/2006, 12:36
l'altra sera ho visto il servizio fatto dalle Iene nel centro per curare i disturbi alimentari, quei visetti che raccontavano le loro esperienze...e le interviste un anno dopo essere uscite dal centro....
Ragazze tenete duro....siete bellissime anche un kiletto in più.
:cry:
Icegeogi
23/11/2006, 12:41
nel servizio delle Iene dicevano molto spesso che siamo bombardati da modelli sbagliati, in effetti non esiste più nessuna pubblicità senza donne perfette, fisici statuari e via dicendo...però nel servizio c'era anche un ragazzo giovane, mi ha stupito pensavo fosse un problema prettamente femminile.
Spesso i disturbi alimentari sono l'estrema ratio della ricerca di attenzione.
Lo psicologo t'aiuta nella misura in cui glielo permetti,
magari ci riesce di più una famiglia che vuole trasmettere i valori dell'amore,oltre che l'amore, ad un figlio, cercando di insegnarli a volersi bene, a voler bene e infine ad accettarsi.
Bulimia e aneressia sono quelle più palesi. L'obesità è meno evidente,ma presente in maggior proporzione.
Tutti disturbi alimentari della personalità.
I modelli non credo che facciano grandissimi danni,
sono stereotipi che a tutt'oggi sono compresi da quasi tutte le persone.
Rickystyle
23/11/2006, 13:30
ho sentito che vogliono mettere una taglia minima per le modelle che vogliono sfilare...
e mi sembra che già qualche stilista lo faccia.
3pleSALSA
23/11/2006, 13:33
:cry: :cry: ..povera...eh k bellaaaa...mi spiace proprio bellezza a parte...dal lato umano k tristezza...:cry: :cry:
Icegeogi
23/11/2006, 13:35
Spesso i disturbi alimentari sono l'estrema ratio della ricerca di attenzione.
Lo psicologo t'aiuta nella misura in cui glielo permetti,
magari ci riesce di più una famiglia che vuole trasmettere i valori dell'amore,oltre che l'amore, ad un figlio, cercando di insegnarli a volersi bene, a voler bene e infine ad accettarsi.
Bulimia e aneressia sono quelle più palesi. L'obesità è meno evidente,ma presente in maggior proporzione.
Tutti disturbi alimentari della personalità.
I modelli non credo che facciano grandissimi danni,
sono stereotipi che a tutt'oggi sono compresi da quasi tutte le persone.
che dire...ho amiche 35enni che si fanno già sparare in faccia il botulino per togliere le rughette per essere sempre belle e giovani, e se a quell'età ti fai fare quelle cose....immagino come da adolescenti sia facile desiderare di somigliare alle modelle, alle veline o comunque a quelle donne patinate che riempiono i giornaletti da parrucchiere.
:cry: sta cosa mi rattrista comunque....
la tua sorellina ha te... e non credere che sia poco :wink_:
Giusto!!
guardate k è anche colpa di noi maschietti... noi se una nn è alta un metro 80 e pesa 40 kg neanche la guardiamo... io ho un'amica k va dallo spicologo xk l'hanno sempre presa in giro xk dicevano k era grassa e brutta... è bellissima però aveva gli occhiali è alta 1.60 e pesa 50kg... e la prendono in giro... se nelle passerelle mettessero il limite di peso almeno a 45 50kg e nn quei stuzzicadenti senza forme... le donne devono avere delle curve e carne da toccare... se la smettessero cn questi stereotipi di stuzzicadenti magari le cs cambiamo
Sortunatamente no,
Brutta storia,
Accc!!!!
Vedrai che "guarirà" sii ottimista.
é giovane......statele vicino.
Per quanto riguarda la mia amica più di strappale la promessa che si curerà!!!!
che dire...ho amiche 35enni che si fanno già sparare in faccia il botulino per togliere le rughette per essere sempre belle e giovani, e se a quell'età ti fai fare quelle cose....immagino come da adolescenti sia facile desiderare di somigliare alle modelle, alle veline o comunque a quelle donne patinate che riempiono i giornaletti da parrucchiere.
:cry: sta cosa mi rattrista comunque....
giusto rattristarsi,
e anche doloroso.
vedo i modelli come delle estremizzazioni,
non hai nulla a cui ispirarti e segui quelli.
chi non ha avuto la fase giovanile di seguire qualche mito, da Vasco a Jim Morrison, i Cure o i Duran Duran. Poi cresci, e se c'hai gente sana intorno t'entrano i valori giusti in testa.
ladydaytona
23/11/2006, 16:37
guardate k è anche colpa di noi maschietti... noi se una nn è alta un metro 80 e pesa 40 kg neanche la guardiamo... io ho un'amica k va dallo spicologo xk l'hanno sempre presa in giro xk dicevano k era grassa e brutta... è bellissima però aveva gli occhiali è alta 1.60 e pesa 50kg... e la prendono in giro... se nelle passerelle mettessero il limite di peso almeno a 45 50kg e nn quei stuzzicadenti senza forme... le donne devono avere delle curve e carne da toccare... se la smettessero cn questi stereotipi di stuzzicadenti magari le cs cambiamo
hai centrato in pieno il problema:cry: :cry:
purtroppo e' cosi', diamo la colpa alla telev. ai giornali ma il problema parte proprio dal maschio !:cry: (non tutti)
pensate un po' a tutte le volte che ci guardate x strada , se non sei una bella donna scappano subito i soliti commenti ...........non e' vero??????
la donna non sara' mai perfetta e quindi bisogna amarla x quello che e': una moglie ,una mamma un'amante e non un modello x mettere in mostra agl'altri
ok
un grosso saluto a tutti :love2: :love2:
il pedro
23/11/2006, 16:45
hai centrato in pieno il problema:cry: :cry:
purtroppo e' cosi', diamo la colpa alla telev. ai giornali ma il problema parte proprio dal maschio !:cry: (non tutti)
pensate un po' a tutte le volte che ci guardate x strada , se non sei una bella donna scappano subito i soliti commenti ...........non e' vero??????
la donna non sara' mai perfetta e quindi bisogna amarla x quello che e': una moglie ,una mamma un'amante e non un modello x mettere in mostra agl'altri
ok
un grosso saluto a tutti :love2: :love2:
questo è sacrosanto vero!!:wink_:
ladydaytona
23/11/2006, 16:58
questo è sacrosanto vero!!:wink_:
Grazie!
volevo solo dire un'ultima cosa su questo argomento:cry:
fin da bambina ho sofferto il problema del brutto anatroccolo,
ancora oggi non mi accetto :cry: :cry:
x me' ogni donna ha il suo fascino ok:wub: :wub: :wub:
pensate alla propria mamma:wub: :wub:
il pedro
23/11/2006, 17:16
Grazie!
volevo solo dire un'ultima cosa su questo argomento:cry:
fin da bambina ho sofferto il problema del brutto anatroccolo,
ancora oggi non mi accetto :cry: :cry:
x me' ogni donna ha il suo fascino ok:wub: :wub: :wub:
pensate alla propria mamma:wub: :wub:
lady, le donne confondono spesso i loro canoni di bellezza......
loro si guardano con occhi da donna, e le donne hanno i loro stereotipi.....
che non sono assolutamente quelli degli uomini!
in poche parole:non sono gli aspetti puramente fisici che fanno colpo sugli uomini, ma l'uomo guarda la donna nel suo complesso, nei gesti, nelle parole, per carpire quel fascino femminile che piace a dismisura agli uomini!
la battuta ci sta' sempre, ma dal dire al fare....:biggrin3: :biggrin3:
purtroppo la donna pensa k magro è bello k x essere belle bisogna essere magre ma nn è così anzi... se gli uomini imparassero a nn insultare e a sfottere le donne k nn gli piacciono forse sarebbe un bel passo aventi... e lo stesso discorso andrebbe fatto al contrario...
Spitfire
24/11/2006, 08:13
ho sempre adorato le donne formosette....
i miei amici e la maggior parte dei conoscenti pure...
tutte le ragazze che ho frequentato erano convinte di essere troppo grasse...
sti valentino..cavalli..armani...mi stanno sul ca...
quattro frocetti tutti rifatti che parlano con i francesismi e si sentono degli dei perchè si inventano 4 straccetti colorati e impongono modelli di vita sbagliatissimi a tutte le donne sin da quando sono adolescenti
basta con queste modelle scheletriche!!
ragazze/donne accettatevi per come siete..con qualche kiletto in più siete bellissime!
PASSO E CHIUDO