Visualizza Versione Completa : ESAME DI MATURITA'
L'ansa riporta che oggi è il primo giorno d'esame anche per i baby campioni dell'inter balotelli e santon,mentre x i giocatori del milan è previsto un'esame della prostata:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:risate2::risate2::risate2:
oldbonnie
22/06/2010, 10:23
:biggrin3:
fearless
22/06/2010, 10:41
spostare in 4 ROSICATE :oook:
:D
L'ansa riporta che oggi è il primo giorno d'esame anche per i baby campioni dell'inter balotelli e santon
Ecco svelato il vero motivo per cui Lippi non ha convocato Balotelli :tongue::biggrin3:
papitosky
22/06/2010, 11:53
L'ansa riporta che oggi è il primo giorno d'esame anche per i baby campioni dell'inter balotelli e santon,mentre x i giocatori del milan è previsto un'esame della prostata:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
moratti ha già messo una "buona parola" :ph34r:
moratti ha già messo una "buona parola" :ph34r:x balotelli hanno chiesto un traduttore:biggrin3:
Herbie 53
22/06/2010, 11:57
x balotelli hanno chiesto un traduttore:biggrin3:
se l'esame l'hai passato tu.......................:coool:
se l'esame l'hai passato tu.......................:coool:io ho gia dato tempo fa,anche se sono continuamente sotto esame:cry::cry::cry:
ma sta x finire:w00t::w00t::w00t:
Herbie 53
22/06/2010, 12:00
io ho gia dato tempo fa,anche se sono continuamente sotto esame:cry::cry::cry:
ma sta x finire:w00t::w00t::w00t:
:coool:e l'hai passato?...con quanto sei uscito??:coool:
:coool:e l'hai passato?...con quanto sei uscito??:coool:60
60
in sessantesimi o in centesimi?:rolleyes:
in sessantesimi o in centesimi?:rolleyes:in millesimi:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
centesimi
in millesimi:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
centesimi
Ai miei tempi era in sessantesimi e un 60 meritava un ..supremo: e un megaregalo dai genitori...io lo passai con 42 e poco ci mancava che non mi beccavo uno scappellotto :tongue:
Ai miei tempi era in sessantesimi e un 60 meritava un ..supremo: e un megaregalo dai genitori...io lo passai con 42 e poco ci mancava che non mi beccavo uno scappellotto :tongue:Io a scuola ero cattivo avevo un carattere da pezzo di merda,sono stato bocciato 2 volte e mi hanno anche espulso,poi ho recuperato e mi sono fatto 2 anni da solo e ho ripreso dalla quinta,che ho passato senza prob
mi hanno presentato all'esame senza 1 punto di credito ho preso 33 agli scritti e 27 all'orale dopo 1 ora e passa di interrogazione,mi hanno dato il tanto giusto x farmi uscire e stop
Io a scuola ero cattivo avevo un carattere da pezzo di merda,sono stato bocciato 2 volte e mi hanno anche espulso/
Medo'...a te t'ha rovinato il surf casting :laugh2::tongue:
Medo'...a te t'ha rovinato il surf casting :laugh2::tongue:no la testa di cazzo:wink_:
sto cercando di rimediare:coool:
auguri a tutti i maturandi.....:smoke_:
Rebel County
22/06/2010, 20:45
auguri a tutti i maturandi.....:smoke_:
ma anche ai maturati :biggrin3: