Visualizza Versione Completa : un consiglio sulla coda della mia Speed
emidio_speed
22/06/2010, 11:42
ciao ragazzuoli,
l'ex proprietario della mia Speed, per montare un portatarga diverso, secondo me ha rovinato completamente l'estetica della coda.
Vi posto qualche foto:
http://www.tonioworld.net/immagini2/images/452021coda1.jpg
http://www.tonioworld.net/immagini2/images/491114coda2.jpg
http://www.tonioworld.net/immagini2/images/94760coda3.jpg
http://www.tonioworld.net/immagini2/images/538260coda4.jpg
Io vorrei un consiglio su che cosa fare per migliorare questo obbrobrio: la mia intenzione sarebbe quella di mettere un portatarga decente con tanto di lucetta, e cambiare anche le frecce. Il portatarga attuale è stato creato ad hoc con un pezzo di lamiera ricurvo, fa letteralmente schifo.
Aspetto i vostri consigli!
Millejager
22/06/2010, 11:48
ridimensiona le foto che per vederle tutte ci vuole un 50 pollici!
emidio_speed
22/06/2010, 13:20
fatto, scusate.
c'è qualcuno che voglia/possa aiutarmi?
Sinceramente mi lascia perplesso il fatto che in tutto il forum l'unica risposta che abbia ricevuto sia stato un rimprovero per le dimensioni delle foto :dry:...
fatto, scusate.
Sinceramente mi lascia perplesso il fatto che in tutto il forum l'unica risposta che abbia ricevuto sia stato un rimprovero per le dimensioni delle foto :dry:...
effettivamente l'ex proprieario ha fatto proprio una porcata..
non conosco bene la tua moto, ma mi pare che depretto facesse il portatarga completo di sottocodone, sul sito lo da fuori produzione, ma se li chiami magari hanno ancora qualcosa in giro.. deprettomoto.com - Articoli specifici per moto TRIUMPH - SPEED TRIPLE (http://www.deprettomoto.com/articoli_moto.php?Id_modello=4/49)
in alternativa puoi sempre montarne uno universale regolabile da pochi euro..
emidio_speed
23/06/2010, 16:56
effettivamente l'ex proprieario ha fatto proprio una porcata..
non conosco bene la tua moto, ma mi pare che depretto facesse il portatarga completo di sottocodone, sul sito lo da fuori produzione, ma se li chiami magari hanno ancora qualcosa in giro.. deprettomoto.com - Articoli specifici per moto TRIUMPH - SPEED TRIPLE (http://www.deprettomoto.com/articoli_moto.php?Id_modello=4/49)
in alternativa puoi sempre montarne uno universale regolabile da pochi euro..
ti ringrazio! Imho il problema vero - si vede bene in foto - sono quelle 2 alette di plastica bucate sotto il faro posteriore, che sono orribili.
"Penne" all'arrabbiata
23/06/2010, 18:12
io infatti le vedo bene..
perchè da quando mi si è rotto il monitor del portatile...
c'ho attaccato un 32:laugh2::laugh2::laugh2:
Millejager
23/06/2010, 18:26
fatto, scusate.
scusa del "rimprovero".... mi son scordato di mettere le faccine :D:D
eh che come erano prima non si capiva davvero.....
secondo me l'unica soluzione è montatre un kit sottocoda, come ti è già stato suggerito ;)
io infatti le vedo bene..
perchè da quando mi si è rotto il monitor del portatile...
c'ho attaccato un 32:laugh2::laugh2::laugh2:
sì ma ieri erano di 10 megapixel :tongue::tongue:
"Penne" all'arrabbiata
23/06/2010, 19:25
azz... 10megapixel è troppo pure per il 32:laugh2::laugh2:
tornando in topic,
o prendi un bel portatarga regolabile e lo adatti al tuo sottocoda magari forando nella posizione in cui lo ritieni esteticamente soddisfacente,
o prendi un kit già per la tua magari composto da sottocoda e portatarga.
Certo la seconda soluzione è la più veloce,ma sicuramente la più costosa.
michelemobili
23/06/2010, 19:30
Lo puoi spostare più indietro? Magari riesci a sfruttare proprio quei buchetti che belli belli non sono....... E attenzione, se vuoi circolare tranquillo ci serve luce targa e catarifrangente!!!
invece va bene basta cambiare le frecce,metti quelle piu piccole
scusa del "rimprovero".... mi son scordato di mettere le faccine :D:D
eh che come erano prima non si capiva davvero.....
secondo me l'unica soluzione è montatre un kit sottocoda, come ti è già stato suggerito ;)
sì ma ieri erano di 10 megapixel :tongue::tongue:
Sei un grande :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Visto che ti fa così schifo la soluzione è semplice....almeno secondo me....lo sviti...apri il bidone....lo butti...e monti un aftermarket...io ad es ho il divina racing...a me piace...l'unico neo è che devasta esteticamente il sotto...ma se hai il doppio alto non è un gran difetto...se invece vuoi tenere tutto bello pulito e hai il singolo basso ti consiglio il mitico "PORTATARGA CON SOTTOCODONE COMPLETO DI JIN"....ci sono mille post su questo epico prodotto...in realtà personalmente non so se esiste ma tutti dicono che è una meraviglia...un pò come la f..a :laugh2::laugh2:
emidio_speed
24/06/2010, 09:05
grazie a tutti, ragazzi! Allora a questo punto accetterò il consiglio e sceglierò un sottocodone completo di portatarga, e monterò delle frecce decenti e omologate.
michelemobili
24/06/2010, 11:03
bravissimo!! poi mostra il risultato....
emidio_speed
24/06/2010, 12:13
bravissimo!! poi mostra il risultato....
certo che si :wink_:!
Cmq non è cosa che farò a breve: ora devo riprendermi dalla spesa di moto e casco, poi per queste cose c'è sempre tempo.
mattfactory
28/06/2010, 16:29
Praticamente è stato tagliato tutto in modo non corretto.
Ti conviene rimettere un sottocodone originale che secondo me è la cosa migliore .
Oppure sempre sottocodone con un portatarga messo come si deve .
Io ti posso dare tutto quello che ti serve ciao
emidio_speed
28/06/2010, 21:26
Praticamente è stato tagliato tutto in modo non corretto.
Ti conviene rimettere un sottocodone originale che secondo me è la cosa migliore .
Oppure sempre sottocodone con un portatarga messo come si deve .
Io ti posso dare tutto quello che ti serve ciao
hai PM :wink_:.
Ti ringrazio!
mattfactory
29/06/2010, 10:07
Visto