Visualizza Versione Completa : ma secondo voi depilarsi il petto e addome e da froci?
ieri discutevo di ciò con un collega e lui e venuto alla conclusione che depilarsi addome e petto e da froci...io credo che sia quasi necessario farlo almeno d'estate...credo che sia davvero di pessimo gusto presentarsi in spiaggia con tappeto sulla panza...o una figa sul petto..non perlo di depilarsi gambe e avambracci (qullo mi sa da frocio)...ma la parte anteriore del busto...e poi ovviamente se si ha la sfiga di avere i peli sulla schiena anche li..anzi sopratutto li...
parliamone pacatamente
votalele
22/06/2010, 12:40
ieri discutevo di ciò con un collega e lui e venuto alla conclusione che depilarsi addome e petto e da froci...io credo che sia quasi necessario farlo almeno d'estate...credo che sia davvero di pessimo gusto presentarsi in spiaggia con tappeto sulla panza...o una figa sul petto..non perlo di depilarsi gambe e avambracci (qullo mi sa da frocio)...ma la parte anteriore del busto...e poi ovviamente se si ha la sfiga di avere i peli sulla schiena anche li..anzi sopratutto li...
parliamone pacatamente
Non è da froci.... a patto di farlo con la ceretta....
:sick::sick:
:laugh2:
premesso che non ho il prob visto che non ho un pelo
ma credo sia la cazzata più grande che uno possa dire,meglio rasati che puluche
Sam il Cinghio
22/06/2010, 12:42
Io mi depilo un po' ovunque e me ne frego se sia da froci o meno...
Io ho 4 peli,e d'estate li tolgo!
Black Death
22/06/2010, 12:42
Mah dipende se te lo fai depilare dal tuo miglior amico, che usa la saliva come detergente, qualche sospetto potrebbe nascere......
;)
ORSO E' BELLO!!!
:biggrin3:
Mah dipende se te lo fai depilare dal tuo miglior amico, che usa la saliva come detergente, qualche sospetto potrebbe nascere......
;)
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
che schifo:sick:
roberto70
22/06/2010, 12:45
e poi senza il pelo come fate con la camicia aperta e la collanina d'oro?
l'omo ha da puzzà!:coool:
e comunque e risaputo che alle fighe piace il petto liscio
parliamone pacatamente
:smoke_: prequoto Herbie...
roberto70
22/06/2010, 12:49
alle maiale piace il pelo!
premesso che non ho il prob visto che non ho un pelo
ma credo sia la cazzata più grande che uno possa dire,meglio rasati che puluche
sei nato SECT ahahahah
io pure :biggrin3::biggrin3::biggrin3: :cry::cry::cry::cry:
Alla mia piaccio peloso!!!
:wink_::rolleyes:
Stai dando della maiala alla mia ragazza???
:blink::blink::blink::blink::blink:
:ph34r:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
non e vero..le maiale preferiscono non avere pelo di mezzo..una volta ho conosciuto una tipa che mi ha costretto a depilarmi il pene
sei nato SECT ahahahah
io pure :biggrin3::biggrin3::biggrin3: :cry::cry::cry::cry:ringrazio dio ogni giorno x avermi fatto cosi:biggrin3:
non 1 pelo su petto pancia schiena,e 2 sulla faccia:biggrin3:
Alla mia piaccio peloso!!!
:wink_::rolleyes:
stolto
roberto70
22/06/2010, 12:52
non e vero..le maiale preferiscono non avere pelo di mezzo..una volta ho conosciuto una tipa che mi ha costretto a depilarmi il pene
:sick::sick::sick::sick::sick::sick:
No froci, senza peluche si :)
Non mi giudico frocio .....chissà chi si sente una pancia in culo :))
Non ci vedo nulla di male.
:sick::sick::sick::sick::sick::sick:
e pensare che quasi non ne valeva la pena:cry:
votalele
22/06/2010, 12:54
Quello perchè non voleva che si dicesse che ha peli sulla lingua....
Sam il Cinghio
22/06/2010, 12:55
una volta ho conosciuto una tipa che mi ha costretto a depilarmi il pene
Poi dopo almeno l'ha trovato?
Herbie 53
22/06/2010, 12:56
non è da froci...è da fear:oook:
lo ha fatto sparire
non e vero..le maiale preferiscono non avere pelo di mezzo..una volta ho conosciuto una tipa che mi ha costretto a depilarmi il penee certo non l'ho trovava:laugh2::laugh2::laugh2:
lo ha fatto sparire
Una maga più che una maiala!!!
:w00t:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
Sam il Cinghio
22/06/2010, 12:57
lo ha fatto sparire
:D :D :D
Tokugawa
22/06/2010, 12:57
Se iniziassi a depilarmi,tra il finire di togliere i primi ed arrivare agli ultimi,i primi sarebbero gia ricresciuti,facendomi passare l'esistenza a depilarmi
:risate2::risate2::risate2:
e certo non l'ho trovava:laugh2::laugh2::laugh2:
ahahahahahahaa
non è da froci...è da fear:oook:
ma fear non è gayo??:blink:
papitosky
22/06/2010, 13:01
Non è da froci.... a patto di farlo con la ceretta....
:sick::sick:
quoto :laugh2:
wailingmongi
22/06/2010, 13:01
sinceramente?io credo che se fossimo stati negli anni '70tutti questi insulsi problemi non ci sarebbero stati e quindi penso sia solo una questione modaiola di oggi....detto questo
http://img337.imageshack.us/img337/8584/18062010367.jpg
By rainmongi (http://profile.imageshack.us/user/rainmongi) at 2010-06-22
fearless
22/06/2010, 13:05
ma fear non è gayo??:blink:
nossignore :tongue:
Sam il Cinghio
22/06/2010, 13:06
insulsi problemi
Perche' insulsi?
E perche' problemi?
nossignore :tongue:
:smoke_: perche' allora quando venivo a trovarti mi coccolavi ???...
Herbie 53
22/06/2010, 13:07
Una maga più che una maiala!!!
Maiala????:w00t:
aspettate che chamo il figlio di Slow.....:coool:
Pissoooooooooooooo?!?!?!?!:w00t::tongue:
fearless
22/06/2010, 13:11
:wub:
beh......ma la donna la facevi te :w00t::biggrin3:
magari proprio froci froci no..
magari da effeminati.. :biggrin3:
wailingmongi
22/06/2010, 13:13
Perche' insulsi?
E perche' problemi?
perche non mi sembra che sia un problema avere i peli sul petto ed è controproducente starsi ben appunto a farsi problemi se ci sono...te li han fatti?beh ormai ci sono:biggrin3:
Sam il Cinghio
22/06/2010, 13:16
perche non mi sembra che sia un problema avere i peli sul petto ed è controproducente starsi ben appunto a farsi problemi se ci sono...te li han fatti?beh ormai ci sono:biggrin3:
Beh... se e' per quello ci hanno fatto anche barba e unghie, pero' i piu' se li curano.
Condivido che non bisogna farsene un "problema", pero' per chi vuole toglierli non ci trovo nulla di male (anzi, personalmente solo vantaggi.....) :wink_:
Beh... se e' per quello ci hanno fatto anche barba e unghie, pero' i piu' se li curano.
Condivido che non bisogna farsene un "problema", pero' per chi vuole toglierli non ci trovo nulla di male (anzi, personalmente solo vantaggi.....) :wink_:
quoto ... i peli sono covo di acari, la pulizia prima di tutto
Mr. Number
22/06/2010, 13:23
Una volta sono stato costretto a depilarmi le gambe con la ceretta....MAI PIU'!!! DC che dolore!!
io sono un orsetto.....
mi depilo il petto e la schiane in 2 punti.....
succede che sudo meno e puzzo meno!!!
i froci si depilano il culo!!!
Una volta sono stato costretto a depilarmi le gambe con la ceretta....MAI PIU'!!! DC che dolore!!
solo i veri uomini si depilano e sopportano il dolore .....
io una volta mi sono depilato una gamba x fare un tatuaggio
devo dire che ero molto sexi
wailingmongi
22/06/2010, 13:28
si quello si...però boh a me non camnia niente...anzi c'era qualcuno che ha detto che alle donne piace l'uomo senza peli...proprio ora è arrivata una gran bella passerina a prendere i caffe che fa l'estetista ma che preferisce l'uomo con i peli e che anche lei non li considera uomini quelli che si depilano assurdamente:biggrin3:!
Fino a quando non divento cosi' :
http://www.elementalwi.com/images/Man_Back_Hair_1.jpg
Non ci penso neanche !
che tenero fear:wub::wub::wub:
Sam il Cinghio
22/06/2010, 13:29
anzi c'era qualcuno che ha detto che alle donne piace l'uomo senza peli...proprio ora è arrivata una gran bella passerina...
La verita' e' che (grazie al cielo) i gusti sono diversi da persona a persona.
Evito di riportare i feedback positivi da quando ho iniziato a depilarmi integralmente (ora finalmente me lo trovano)
wailingmongi
22/06/2010, 13:30
Fino a quando non divento cosi' :
http://www.elementalwi.com/images/Man_Back_Hair_1.jpg
Non ci penso neanche !
si li mi depilerei anche io però magari se vedi che stai diventando cosi la farei prima la ceretta perche una volta cosi non so quanto possa essere simpatica la faccenda dopo:biggrin3:
Sam il Cinghio
22/06/2010, 13:32
quoto ... i peli sono covo di acari, la pulizia prima di tutto
Assolutamente: l'aspetto igienico e' il PRIMISSIMO plus della cosa!
Lo scrofo
22/06/2010, 13:36
nel mio caso non ci sono problemi, non ho molto pelo.
Pero' mi sembra un'esagerazione....
wailingmongi
22/06/2010, 13:37
La verita' e' che (grazie al cielo) i gusti sono diversi da persona a persona.
Evito di riportare i feedback positivi da quando ho iniziato a depilarmi integralmente (ora finalmente me lo trovano)
ahahahah dai cosi no però:biggrin3::biggrin3::biggrin3:!!!
si effettivamente i gusti cambiano:coool:
Assolutamente: l'aspetto igienico e' il PRIMISSIMO plus della cosa!
il secondo ma non meno importante è che la parte depilata risulta moooooolto più sensibile .... :wink_:
ma non sono cose per veri uomini queste, non le capiscono loro
Fooldancer
22/06/2010, 13:37
Io raccolgo i frutti della mia schiena 3-4 volte l'anno.
Bikerneofita
22/06/2010, 13:38
parliamone pacatamente
Posto che se NON completamente anche gli uomini DEVONO badare alla cura del corpo, anche per quanto concerne i peli.....
se depilarti del tutto o solo sistemarti ... dipende da quanto sei peloso ... se sei un orso ... beh .... si .... se sei peloso il giusto allora sistema la tua peluria in modo che non diventino CAPELLI....:sick:
oltre all'aspetto estetico ed igienico ... di primissima importanza .... vi è anche un aspetto funzionale legato alla depilazione ... se fai sport particolari .... o indossi abbigliamento tecnico ....
cmq è bello ordine pulizia ed igiene ... sia per uomini che per donne!:biggrin3:
Sam il Cinghio
22/06/2010, 13:39
ahahahah dai cosi no però:biggrin3::biggrin3::biggrin3:!!!
Come no? Ero serio... :rolleyes:
Non mi sono mai posto il problema, mi piace il mio pelo e lo coltivo.
Sam il Cinghio
22/06/2010, 13:40
il secondo ma non meno importante è che la parte depilata risulta moooooolto più sensibile .... :wink_:
ma non sono cose per veri uomini queste, non le capiscono loro
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue:
wailingmongi
22/06/2010, 13:40
Come no? Ero serio... :rolleyes:
davvero:ph34r:?
ma quanto sei peloso amico:wacko:?!?!
giorgiorox
22/06/2010, 13:41
frocio è bello
frocio è bello
depilato o naturale?
Sam il Cinghio
22/06/2010, 13:41
Io? Nella norma, anzi sotto la norma credo (non e' che faccia caso a quanto siano pelosi gli altri uomini, sai com'e') :wink_:
Bikerneofita
22/06/2010, 13:42
io avrei fatto un'altra domanda a dire il vero!:wacko::wacko::wacko:
più imcentrata su un dimensionamento della cosa!:tongue:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Sam il Cinghio
22/06/2010, 13:43
Piccolissimo, davvero quasi inesistente.
Appunto ho iniziato a depilarmi anche li solo per avere qualche chance in piu'...
wailingmongi
si lo so ma non volevo...sai ce solidarietà:biggrin3:
marcoquezoncity
che post impegnato...complimenti...
parliamone pacatamenteaggiungo anche una spuntatina piu in basso:laugh2:
wailingmongi
22/06/2010, 13:44
Io? Nella norma, anzi sotto la norma credo (non e' che faccia caso a quanto siano pelosi gli altri uomini, sai com'e') :wink_:
ah bel...non volevo infierire l'ho detto:biggrin3:
gtm [Matteo]
22/06/2010, 13:47
Io mi sono depilato, se così si può chiamare, visto che avevo 4 peli la mia ragazza ha pensato bene di togliermeli con la ceretta...un male cane, soprattutto sotto l'ombelico...comunque avevo 4 peli nel petto, sotto l'ombelico e nella parte bassa della schiena...e comunque non mi sento frocio...
Bikerneofita
22/06/2010, 13:48
Piccolissimo, davvero quasi inesistente.
Appunto ho iniziato a depilarmi anche li solo per avere qualche chance in piu'...
beh allora direi che hai fatto bene ad iniziare a depilarti....
Mr. Number
22/06/2010, 13:55
solo i veri uomini si depilano e sopportano il dolore .....
noi urlavamo come delle pxxxxxe, meno male che eravamo in una masseria isolata... sembravamo proprio dei froci :ph34r:
praticamente un mio amico che si depila abitualmente ha avuto la brillante idea di attaccare una striscia sulle gambe si ognuno appena si distraeva, e così per non lasciare il buco eri costretto a depilarti tutte le gambe...:dry:
Sam il Cinghio
22/06/2010, 14:00
noi urlavamo come delle pxxxxxe, meno male che eravamo in una masseria isolata... sembravamo proprio dei froci :ph34r:
praticamente un mio amico che si depila abitualmente ha avuto la brillante idea di attaccare una striscia sulle gambe si ognuno appena si distraeva, e così per non lasciare il buco eri costretto a depilarti tutte le gambe...:dry:
Resta da capire cosa facevate seminudi, in una masseria isolata, con un "amico che si depila abitualmente" (quindi frocio, e sicuramente comunista)
Bikerneofita
22/06/2010, 14:00
:w00t::w00t::w00t: che amico bas... :biggrin3:
S1m0ne75
22/06/2010, 14:03
Idem ,è molto piu igienico specialmente l'estate,poi io vado anche in piscina quando esco mi tocca "sgrullare "come i cani!:wacko:
Mr. Number
22/06/2010, 14:06
Resta da capire cosa facevate seminudi, in una masseria isolata, con un "amico che si depila abitualmente" (quindi frocio, e sicuramente comunista)
perchè seminudi? in pantaloncini te le becca facilmente le gambe...
eravamo in vacanza a taranto, la masseria è di un altro mio amico...
no, non è comunista :ph34r:
wailingmongi
22/06/2010, 14:21
Idem ,è molto piu igienico specialmente l'estate,poi io vado anche in piscina quando esco mi tocca "sgrullare "come i cani!:wacko:
bellissimo:biggrin3:!
speeddaisy
22/06/2010, 14:21
non so che fighe conosci....:laugh2:
a me però piacciono gli uomini che si truccano..poco..ma con l'eyeliner..mori!!
Fooldancer
22/06/2010, 14:24
non so che fighe conosci....:laugh2:
a me però piacciono gli uomini che si truccano..poco..ma con l'eyeliner..mori!!
non so se herbie ha già commentato...ma quoto e prequoto!!!
alessandro2804
22/06/2010, 14:27
dipende se la donna si depila lo faccio anch'io in caso contrario mi adeguo , pelo contro pelo
che avete deciso?
depilarsi è da froci o no?
si li mi depilerei anche io però magari se vedi che stai diventando cosi la farei prima la ceretta perche una volta cosi non so quanto possa essere simpatica la faccenda dopo:biggrin3:
Se fai la ceretta in queste condizioni ............ fai gli urli ad ulltrasuoni ....
hhhhhhhhhhhhhhHHHHHHHHHHHHHHHHHhhhhhhhhhhhhhhhHHHHHHHHHHHH
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
alessandro2804
22/06/2010, 14:30
potrebbe far nascere un complesso ai bordeline , fatelo solo se vi sentiti sicuri o se siete bisex
speeddaisy
22/06/2010, 14:31
dipende se la donna si depila lo faccio anch'io in caso contrario mi adeguo , pelo contro pelo
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:donna pelosa donna ...gioiosa..(era così?..:coool:)
Bikerneofita
22/06/2010, 14:31
sei certo che dipende?? no perchè Silvio ... si depila -....:biggrin3::biggrin3::tongue:
wailingmongi
22/06/2010, 14:32
Se fai la ceretta in queste condizioni ............ fai gli urli ad ulltrasuoni ....
hhhhhhhhhhhhhhHHHHHHHHHHHHHHHHHhhhhhhhhhhhhhhhHHHHHHHHHHHH
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
infatti non vorrei essere al suo posto:sick::sick:
:biggrin3::tongue:!
speeddaisy
22/06/2010, 14:33
????mori non intendevo morire..scuri di capelli..con l'eyeliner che neanche si vede(solo una donna lo nota), ma i peli lasciateglieli!:w00t:
alessandro2804
22/06/2010, 14:33
sei certo che dipende?? no perchè Silvio ... si depila -....:biggrin3::biggrin3::tongue:
anch'io:wub:
Bikerneofita
22/06/2010, 14:34
anch'io:wub:
ahahahahahah .... :biggrin3::biggrin3:
speeddaisy
22/06/2010, 14:35
Silvio si depila..e li mette in testa....:laugh2::laugh2::laugh2:
Black Death
22/06/2010, 14:40
Un pomeriggio di qualche anno fà ero in casa da solo non sapevo che minkia fare ed ho deciso di provare a farmi la ceretta al petto con quelle striscie adesive che mia moglie tiene tra le sue cose.
premetto che chiaramente non leggo le istruzioni,
Applico diretto sui peli senza averli accorciati, provo a togliere la striscia e sento un dolore allucinante :wacko::wacko::wacko:
preso dal terrore del dolore provato appena ho provato a togliere la prima striscia (ne ho messe due contemporaneamente chiaramente) decido di aspettare mia moglie per qualche ora per farle togliere a lei
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
morale ho le stigmate sul petto
da quel giorno quando sono in casa da solo e non ho una minkia da fare affino la tecnica dell'autoerotismo
:blink::blink::blink::blink::blink::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2:
;)
Fooldancer
22/06/2010, 14:40
????mori non intendevo morire..scuri di capelli..con l'eyeliner che neanche si vede(solo una donna lo nota), ma i peli lasciateglieli!:w00t:
Era per l' eye liner... :ph34r:
Quello lo valuterei con maggior attenzione... :ph34r:
Azz... qua tutti che si depilano... io manco trovo il tempo per il barbiere...:rolleyes:
che avete deciso?
depilarsi è da froci o no?
Depilarsi totalmente è da froci, ma non si deve avere nemmeno il corpo ricoperto di peli come una scimmia, una via di mezzo va bene.
Bikerneofita
22/06/2010, 14:41
Azz... qua tutti che si depilano... io manco trovo il tempo per il barbiere...:rolleyes:
ed anche qui dovrei farti una domanda più profonda ... ma evito per decenza:tongue:
speeddaisy
22/06/2010, 14:42
a Black Death
E' doloroso anche per noi donne.....è che noi pur di piacervi...facciamo qualsiasi cosa..tutto questo è un po' stupido ma..necessario..
roberto70
22/06/2010, 14:42
Franco Califano, maestro di vita e di tromba, non si è mai depilato ......un motivo ci sarà.......:smoke_:
ed anche qui dovrei farti una domanda più profonda ... ma evito per decenza:tongue:
cioè?:blink:
Herbie 53
22/06/2010, 14:44
vorrei saper che fare...devo depilarmi?
Un pomeriggio di qualche anno fà ero in casa da solo non sapevo che minkia fare ed ho deciso di provare a farmi la ceretta al petto con quelle striscie adesive che mia moglie tiene tra le sue cose.
premetto che chiaramente non leggo le istruzioni,
Applico diretto sui peli senza averli accorciati, provo a togliere la striscia e sento un dolore allucinante :wacko::wacko::wacko:
preso dal terrore del dolore provato appena ho provato a togliere la prima striscia (ne ho messe due contemporaneamente chiaramente) decido di aspettare mia moglie per qualche ora per farle togliere a lei
morale ho le stigmate sul petto
da quel giorno quando sono in casa da solo e non ho una minkia da fare affino la tecnica dell'autoerotismo
:blink::blink::blink::blink::blink::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2:
;)
:risate2::risate2::risate2:
a Black Death
E' doloroso anche per noi donne.....è che noi pur di piacervi...facciamo qualsiasi cosa..tutto questo è un po' stupido ma..necessario..
che Donne...!!!
:w00t::biggrin3::biggrin3:
speeddaisy
22/06/2010, 14:46
Era per l' eye liner... :ph34r:
Quello lo valuterei con maggior attenzione... :ph34r:
Sbagli!cosa ti fa stabilire che depilarsi sia da maschi,anzi il tema della discussione era proprio il dubbio su cio', e invece l'occhio truccato come johnny depp nei pirati della Malesia no?..tralaltro io intendevo un trucco molto più leggero...l'uomo è sempre stato vanitoso..guarda nel passato...se un uomo è un uomo, lo è....:tongue:
a me piace con i peli,ma sono gusti miei....e di molte altre...
Bikerneofita
22/06/2010, 14:46
cioè?:blink:
che faccio ti mando mp?:biggrin3:
beh dipende dalle tue aspettative .... :ph34r:
speeddaisy
22/06/2010, 14:48
Franco Califano, maestro di vita e di tromba, non si è mai depilato ......un motivo ci sarà.......:smoke_:
quoto
che Donne...!!!
:wub:[/QUOTE]
Che stupido!E' vero che facciamo cosi!:coool:
Sbagli!cosa ti fa stabilire che depilarsi sia da maschi,anzi il tema della discussione era proprio il dubbio su cio', e invece l'occhio truccato come jonny depp nei pirati della Malesia no?..tralaltro io intendevo un trucco molto più leggero...l'uomo è sempre stato vanitoso..guarda nel passato...se un uomo è un uomo è un uomo....:tongue:
a me piace con i peli,ma sono gusti miei....
giusto!!! io adoro il rosa...!!!:wub::wub::wub:
fearless
22/06/2010, 14:51
no!!!!!!!!!!!!
a me piaci cosi :wub::wub::wub::wub::wub::wub:
http://img46.imageshack.us/img46/232/14e2e6s640x4802.jpg (http://img46.imageshack.us/i/14e2e6s640x4802.jpg/)
Che stupido!E' vero che facciamo cosi!:coool:
lo so!!! per quello siete delle grandi!! ops...anche per quello!!:tongue:
Fooldancer
22/06/2010, 14:52
DC! Qualcuno fermi questo scempio, per Dio! :sick:
Herbie 53
22/06/2010, 14:54
che faccio ti mando mp?:biggrin3:
beh dipende dalle tue aspettative .... :ph34r:
non ho alcuna aspettativa su nulla...
l'ho fatto per vedere com "stavo"....da magro ha senso, da grasso mi coprono la pancia:wink_:...avessi solo 4 peli morti dal freddo sicuramente li toglierei...
ma credo che a certe persone stiano più che bene i peli che madre natura gli ha getilmente concesso
http://img411.imageshack.us/img411/1199/tomselleck2.jpg (http://img411.imageshack.us/i/tomselleck2.jpg/)
Black Death
22/06/2010, 14:54
a Black Death
diciamo che attendere un paio d'ore prima di togliere le striscie forse è stato deleterio??? :blink::blink::blink::blink:
p.s comunque per ammazzare il tempo continuo con autoerotismo almeno quando devo scendere in campo ( :D) sono allenato
sempre per non deludervi
anche questo è un po' stupido ma..necessario :tongue::tongue::laugh2::laugh2:
;)
speeddaisy
22/06/2010, 14:55
giusto!!! io adoro il rosa...!!!:wub::wub::wub:
Vedi anche questo qui che conosco io ama il fuxia..ma è un maschio..da cosa lo stabilisco?dal fatto che è un pò stronzo!:tongue:
Herbie 53
22/06/2010, 14:56
diciamo che attendere un paio d'ore prima di togliere le striscie forse è stato deleterio??? :blink::blink::blink::blink:
p.s comunque per ammazzare il tempo continuo con autoerotismo almeno quando devo scendere in campo ( :D) sono allenato
sempre per non deludervi
;)
quoto:wub:
perchè a te ti usa solo ogni tanto:dry:
oh caxxo:blink:
Vedi anche questo qui che conosco io ama il fuxia..ma è un maschio..da cosa lo stabilisco?dal fatto che è un pò stronzo!:tongue:
dev'essere forte il tuo amico!!!:biggrin3:
Black Death
22/06/2010, 15:00
oh caxxo:blink:
scegli te quando tornare il giorno prima o dopo il T-day ???
;)
Herbie 53
;)
lo sapevo...quando vuoi tu:coool:
fearless
;)
del 2011?????????
:w00t::w00t::w00t::w00t:
speeddaisy
22/06/2010, 15:01
beh!sui peli lunghi deve essere stato un calvario..l'uomo non è abituato a soffrire..noi facciamo anche i figli..quando sei lì capisci che la ceretta era solo un modo di forgiarti..:cry:.
sempre per non deludervi
ognuno ammazza il tempo cone vuole...:rolleyes:
cio' che è stupido ci rende sovrani...:rolleyes:
Ne ho sparate un po'...:tongue:
Herbie 53
22/06/2010, 15:01
del 2011?????????
io non sono un lekkino come te:coool:
io sono trasversale..:coool:...come le emorroidi..non guardo in faccia a nessuno:w00t:
speeddaisy
22/06/2010, 15:04
dev'essere forte il tuo amico!!!:biggrin3:
Mi piace da matti!:wub:ma non sempre si trucca..altrimenti sarebbe esagerato..una o due volte ..ho avuto il sospetto...:coool:se l'ha fatto per piacermi lo trovo carino...:wink_:
Black Death
22/06/2010, 15:08
del 2011?????????
aggiudicato
salutatelo per bene mi raccomando
:laugh2::laugh2::laugh2:
;)
beh!sui peli lunghi deve essere stato un calvario..l'uomo non è abituato a soffrire..noi facciamo anche i figli..quando sei lì capisci che la ceretta era solo un modo di forgiarti..:cry:.
tu pensa quanta fatica per fare un Pirla che si ammazza dal dolore (herbie ti banno :laugh2:) per farsi una ceretta al petto, povere mamme :cry::cry:
;)
Herbie 53
22/06/2010, 15:11
aggiudicato
salutatelo per bene mi raccomando
:laugh2::laugh2::laugh2:
;)
tu pensa quanta fatica per fare un Pirla che si ammazza dal dolore (herbie ti banno :laugh2:) per farsi una ceretta al petto, povere mamme :cry::cry:
;)
Fooldancer
22/06/2010, 15:13
speeddaisy
22/06/2010, 15:15
pensa quanta fatica per fare un Pirla che si ammazza dal dolore (herbie ti banno :laugh2:) per farsi una ceretta al petto, povere mamme :cry::cry:
Beh!si fanno anche figlie femmine..per dire..faranno la ceretta anche loro:cry:è una catena.....non ci avevo mai pensato..forse fai la ceretta per fare i figli..:dry:o forse no..
parliamone pacatamente
NO
Black Death
22/06/2010, 15:22
Beh!si fanno anche figlie femmine..per dire..faranno la ceretta anche loro:cry:è una catena.....non ci avevo mai pensato..forse fai la ceretta per fare i figli..:dry:o forse no..
allora!!!!! a parte che devi imparare ad usare il quote :laugh2::laugh2:
per il resto ti quoto ..o forse no. :dry:
W la ceretta
;)
speeddaisy
22/06/2010, 15:25
allora!!!!! a parte che devi imparare ad usare il quote :laugh2::laugh2:
per il resto ti quoto ..o forse no. :dry:
W la ceretta
;)
Ci sono tante cose che non so fare..a parte la ceretta..e una figlia..che per fortuna ha pochissimi peli!!!!:wink_:
io mi faccio il linguine
non sopporto quei peli che escono fuori quando sono in costume al mare
speeddaisy
22/06/2010, 15:29
io mi faccio il linguine
non sopporto quei peli che escono fuori quando sono in costume al mare
cos'è il linguine?..l'inguine!..a beh!li fa un male da bestia....
cos'è il linguine?..l'inguine!..a beh!li fa un male da bestia....INGUINE:tongue:
e si mi esce sempre uno sfogo che non ti dico guarda:cry:
Fooldancer
22/06/2010, 15:32
Credevo che far parte di un gruppo di rudi bikerz fosse tutta un'altra cosa... :dry:
speeddaisy
22/06/2010, 15:33
Credevo che far parte di un gruppo di rudi bikerz fosse tutta un'altra cosa... :dry:
quoto
rudi bikers sono quelli che prendono 500 km d'acqua per partecipare ai raduni... se poi si depilano che c'entra?
Robi evergreen
22/06/2010, 15:38
per fortuna ho quasi niente di peli ...quindi problemi zero....
però,gia la barba è una rottura,chissà che palle pensare a tirar via anche i peli in giro per il corpo:wacko::wacko::wacko:
sono orgoglioso dei miei peli, soprattutto sul petto!
io mi depilo il culo, a volte mi faccio pure il moikano.
PhacocoeruS
22/06/2010, 16:12
DC... Era già un po' che lo sospettavo, con tutti 'sti topic su scarpe, vestiti, capelli, accessori fashion... :rolleyes:
Abbiamo capito che il triumphista medio tende al gaio... :dry:
Belle cose... :cry:
legend78
22/06/2010, 16:14
io non sono gay e quindi peloso!!!!!
Herbie 53
22/06/2010, 16:16
io mi depilo il culo, a volte mi faccio pure il moikano.
roberto.to
22/06/2010, 16:24
porca paletta.. 15 pagine sulla depilazione......... URCAAAAA
357magnum
22/06/2010, 16:40
parliamone pacatamente
Non ho letto i commenti degli altri (così non m'influenzano , ammesso che possano farlo)
Direi che sulla schiena non c'è proprio nulla di male (stasera mi tocca ahi ahi)
Sul petto e sull'addome dipende. I nuotatori lo fanno, molti altri atleti anche e qualcuno lo fa per senso estetico.
Personalmente i peli sul petto me li tengo (alla mia donna non danno fastidio, anzi) ma non ci vedo nulla di male se uno desidera tagliarseli.
Quel che davvero è brutto è il pelo mezzo cresciuto e mezzo no.
Tieni anche presente che la crema depilatoria e il rasoio non fanno male....ma poi crescono più forti e folti che pria... la ceretta è dolorosa (ma come fanno le donne a farsela ...lì sotto??) ma assai più efficace.
:wink_:
fearless
22/06/2010, 16:57
Peloso e bello :oook:
:oook:
alessandro2804
22/06/2010, 16:59
petto depilato pelle liscia:yess:
non lo so, credo che sia da coglioni giudicare gli altri però...
va bene lo stesso come risposta?
fearless
22/06/2010, 17:03
no :oook:
Herbie 53
22/06/2010, 17:05
no...sei un cerchiobottista
no...sei un cerchiobottista
tu invece quando sei arrivato a casa domenica sera eri infeltrito!
no :oook:
tu e la tua media giornaliera mi fate ribrezzo più di herbie nudo....
BRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR:ph34r:
alessandro2804
22/06/2010, 17:07
come ha detto qualcuno prima , è più facile che si depositino acari, polveri, microrganismi non identificati...e poi il massaggio con olio alla lavanda scivola ugualmente?
non è che ci sia un manuale universale dove c'è scritto cosa è da froci e cosa no.. (tranne ovviamente atteggiamenti concreti):biggrin3::biggrin3::biggrin3:
diciamo che se essere depilato ti facilita l'acchiappo, depilazione sia.. meglio falsamente frocio e scopatore..che ottusamente mascolino e segaiolo!!!:wink_:
vecchialenza
22/06/2010, 17:16
rudi bikers sono quelli che prendono 500 km d'acqua per partecipare ai raduni... se poi si depilano che c'entra?
che quelli che non si depilano ci mettono più tempo ad asciugarsi .
:tongue:
Herbie 53
22/06/2010, 17:23
tu invece quando sei arrivato a casa domenica sera eri infeltrito!
tu e la tua media giornaliera mi fate ribrezzo più di herbie nudo....
BRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR:ph34r:
diglielo:coool:
winter1969
22/06/2010, 17:38
Mi scoccia fare la barba e a depilarmi altre parti del corpo non ci penso nemmeno
Herbie 53
22/06/2010, 17:46
Mi scoccia fare la bara e a depilarmi altre parti del corpo non ci penso nemmeno
la bara:blink:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
ancora qua a parlare di pelo? ... non è certo questo il pelo che dovrebbe interessare il rude biker
l'importante è stare bene con se stessi
trasmazaro
22/06/2010, 18:11
se usi le creme depilatorie è da frocio....
se li strappi con le mani è mooolto maschio!!!!:laugh2:
Herbie 53
22/06/2010, 18:12
:risate2:
Millejager
22/06/2010, 18:12
bwuhauhwauhwahuhahwuah
Marco Manila
22/06/2010, 18:21
parliamone pacatamente
Mah, secondo me uno deve fare quello che si sente di fare: se ti piaci più con i peli te li tieni, se invece non ti piacciono (o non piacciono alla tua ragazza) allora rasati.
Dire però che rasarsi il petto è da gay o meno non mi sembra il caso, anche perchè tutti noi conosciamo persone pelosissime come altre rasate ovunque: vuoi dire che tutti quelli rasati sono gay? Dubito, ho alcuni amici che si rasano ovunque e si trombano qualsiasi cosa respiri di sesso femminile, ne conosco altri invece che sono pelosissimi e sono dichiaratamente gay.
Non credo affatto però che presentarsi in spiaggia con i peli sul petto sia di cattivo gusto: a molte donne piacciono proprio, se a me piacciono perchè dovrei toglierli? Anzi, a dire il vero certe volte si vedono certi polli spelacchiati con certe pancette che fanno davvero ridere...:laugh2:
Se lo dice uno con quel nick...:blink::biggrin3:
votalele
22/06/2010, 18:28
Va bè, Herbie: adesso sappiamo cosa regalarti per Natale....
http://img683.imageshack.us/img683/2139/veetcrema27941c5.jpg (http://img683.imageshack.us/i/veetcrema27941c5.jpg/)
:laugh2::laugh2:
Sfigatto
22/06/2010, 18:28
Intanto ho notato una depilazione di accenti sulle e...questo sì che è preoccupante! :ph34r::dry::laugh2:
Sapessi con i carboni ardenti, quasi da superuomo! :laugh2:
parliamone pacatamente
io trovo che ognuno fà quello che vuole con i suoi peli....e non stà all'altro giudicare...:wink_:
American History X
22/06/2010, 18:49
Io ho iniziato a sfoltire con il rasacapelli.
Mannaggia a me quando l'ho fatto da allora sono raddoppiati!
Adesso mi sono rotto le scatole e giro con la foresta amazzonica prima delle deforestazione, non taglio neanche quelli delle ascelle.
Eppure sono ricchione!:ph34r:
Io ho iniziato a sfoltire con il rasacapelli.
Mannaggia a me quando l'ho fatto da allora sono raddoppiati!
Adesso mi sono rotto le scatole e giro con la foresta amazzonica prima delle deforestazione, non taglio neanche quelli delle ascelle.
che skifo che fai:sick::ph34r::biggrin3::tongue:
Eppure sono ricchione!:ph34r:
che skifo che fai:sick::ph34r::biggrin3::tongue:
Herbie 53
22/06/2010, 18:52
Va bè, Herbie: adesso sappiamo cosa regalarti per Natale....
http://img683.imageshack.us/img683/2139/veetcrema27941c5.jpg (http://img683.imageshack.us/i/veetcrema27941c5.jpg/)
:laugh2::laugh2:
dei miei peli ne vado fiero..
di glabri o depilati c'è pieno...di pelosi come me molti meno..c'è molta richiesta...fra i finocchi:cry:
al mattino faccio la barba ...
ma non sempre ....
se é da froci non me ne preoccupo .... e non me ne intendo .....
lascio l'arduo compito del chiederselo e del rispondere a gente affine ...
intanto ho incontrato froci di tutti i tipi .... forse!?! :wacko:
:smoke_: ma perche' ora si diventa gay per via dei peli ????...:dry: ma non era per......
Herbie 53
22/06/2010, 18:56
:smoke_: ma perche' ora si diventa gay per via dei peli ????...:dry: ma non era per......
spesso i peli son nel culo...è per quello:biggrin3:
spesso i peli son nel culo...è per quello:biggrin3:
:wub: Pitt mi ha confidato che si ceretta anche li'.....:rolleyes: ehm come non so....
maxsamurai
22/06/2010, 19:12
io sembro un licantropo...se tagliandoli poi si irrobustiscono divento un'istrice
depilati tutto basta che non ti tocchi le sopracciglia,quello si che è da froci!:w00t:
ognuno è libero di fare quello che vuole....
Herbie 53
22/06/2010, 20:25
edotto stasera mi fa impazzire...la più bella:non so/non risponde
Q8
alessandro2804
22/06/2010, 20:31
molto pelo molti androgeni
http://spazioinwind.libero.it/claudioitaliano/donna_pelosa_seno.jpeg
edotto stasera mi fa impazzire...la più bella:non so/non risponde
ciao bruno, hai conosciuto mio fratello?:ph34r:
ciao bruno, hai conosciuto mio fratello?:ph34r:
:smoke_:
:rolleyes:
Fooldancer
22/06/2010, 21:05
ancora qua a parlare di pelo? ... non è certo questo il pelo che dovrebbe interessare il rude biker
Sono d'accordo... allora perche' perdere tempo a depilarsi? :laugh2:
http://img514.imageshack.us/img514/655/everygirlsnightmare.jpg (http://img514.imageshack.us/i/everygirlsnightmare.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
:coool:io mi depilo solo il cranio
votalele
22/06/2010, 21:10
depilati tutto basta che non ti tocchi le sopracciglia,quello si che è da froci!:w00t:
Sapevo che qualcuno l'avrebbe detto....
:ph34r::ph34r::ph34r:
be e abbastanza frocerrima come cosa..almeo che tu non abbia un mono sopracciglio
Fooldancer
22/06/2010, 21:23
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Io vi lascio addio!
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
the kapos
22/06/2010, 22:00
secondo Phineas Taylor Barnum, l'uomo pelosissimo era l'anello di congiunzione tra l'animalità e l'umanità....e quindi, secondo me, c'è solo da capire tra le donne chi preferisce l'animalità e chi invece, l'umanità :) ed adeguarsi all'una od all'altra!!!
parliamone pacatamente
forse da busoni????? il disagiato lo sa sicuro:biggrin3:
se on lè bel lè bel sia cun e pel sia senza :wink_:
io che ho l'occhio clinico da estetista ti consiglierei di epilarti fronte e retro ma se poi ti deve uscire uno sfogo della madonna (dicesi follicolite, infiammazione del bulbo pilifero con tanto di brufolini pieni di pus e peli sottopelle) resta peloso...al max vai da un buon dermatologo durante l'inverno o da un'estetista con le "palle" e fai qualche seduta di luce pulsata e radio frequenza...si diradano che è una meraviglia!!!
Dì al tuo collega che non è da froci.... e soprattutto che cambi questo brutto termine:wink_:
BUONA ESTATE :biggrin3:
anche io mi depilo lo faccio per un discorso d igene
Sfigatto
22/06/2010, 23:01
molto pelo molti androgeni
http://spazioinwind.libero.it/claudioitaliano/donna_pelosa_seno.jpeg
Ma non in testa.
Lele io comincio a ridere.... :laugh2::laugh2::laugh2:
alessandro2804
23/06/2010, 09:44
oggi eseguirò una depilazione sull'avrambraccio
Antriple
23/06/2010, 10:05
e poi senza il pelo come fate con la camicia aperta e la collanina d'oro?
l'omo ha da puzzà!:coool:
:yess:
mi depilo solo lo scroto
io anche lo scroto...
così quando ce li lecchiamo rispettivamente è tutto lissio.... :D
Herbie 53
23/06/2010, 10:12
depilarsi il petto non è da frosci
ma aprire post del genere è da ricchioni:oook:
wailingmongi
23/06/2010, 10:14
ma comunque il discorso dell'igiene non l'ho capito...a sto punto anche i capelli sarebbero da tagliare tutti,anche le sopraciglia e le parti intime del tutto se è per discorso di igiene...no?
PhacocoeruS
Dì al tuo collega che non è da froci.... e soprattutto che cambi questo brutto termine :wink_:
Tu non dovresti commentare per palese conflitto di interessi! :biggrin3::wink_:
Herbie 53
ma comunque il discorso dell'igiene non l'ho capito...a sto punto anche i capelli sarebbero da tagliare tutti,anche le sopraciglia e le parti intime del tutto se è per discorso di igiene...no?
si arrampicANO sugli specchi....sti frosci:coool:
così quando ce li lecchiamo rispettivamente è tutto lissio.... :D
wailingmongi
23/06/2010, 10:16
si arrampicANO sugli specchi....sti frosci:coool:
quindi il discorso dell'igiene è l'ultimo da tirare fuori come motivo del taglio:coool:
Bellissimo topic...complimenti!!!!!!!!!
Sam il Cinghio
23/06/2010, 10:17
depilarsi il petto non è da frosci
ma aprire post del genere è da ricchioni:oook:
Chapeau! :tongue::tongue::tongue:
PhacocoeruS
23/06/2010, 10:18
Oppure potrebbero passarsi il l'aspirapolvere col vapore a 100 gradi tra i peli, così uccidono anche gli acari...
Come diceva un personaggio di un film di Pieraccioni... "E se sei bu'ho dillo...." :biggrin3:
Herbie 53
23/06/2010, 10:19
Ciapett! :tongue::tongue::tongue:
'nartro ricchione:dry:
Sam il Cinghio
23/06/2010, 10:21
'nartro ricchione:dry:
Infatti io mi depilo.
fearless
23/06/2010, 10:21
frocio è bello
somma uppata
Black Death
23/06/2010, 10:22
capelli sopraciglia e ascelle quanto meno hanno la funzione di trattenere il sudore e non farti zampillare come una fontana
il resto della peluria dovrebbe avere piu' che altro una funzione sensoriale,e di difesa nei cambi temperatura esterna,
;)
wailingmongi
23/06/2010, 10:22
Oppure potrebbero passarsi il l'aspirapolvere col vapore a 100 gradi tra i peli, così uccidono anche gli acari...
Come diceva un personaggio di un film di Pieraccioni... "E se sei bu'ho dillo...." :biggrin3:
:biggrin3::tongue:!
Herbie 53
23/06/2010, 10:23
Infatti io mi depilo.
si ma è sempre piccolo uguale..
per farlo sembrar più grande ti consiglio di far come Fear..
portala al mare..mettiti in acqua nudo...dalle una maschera...senza il boccaglio..con 2 cose in bocca poi morirbbe..
una volta indossata la maschera, chiedile di guardar giù...apparirà molto più "presente"
:wink_:
Fabry Speed Triple
viva il glabro
wailingmongi
capelli sopraciglia e ascelle quanto meno hanno la funzione di trattenere il sudore e non farti zampillare come una fontana
il resto della peluria dovrebbe avere piu' che altro una funzione sensoriale,e di difesa nei cambi temperatura esterna,
;)
beh che io d'inverno vado a maniche corte e in estate crepo come un cane purtroppo me ne sono accorto:sick:....ma vuol dire che alla fine sei d'accordo con me:biggrin3:?
Sam il Cinghio
23/06/2010, 10:24
si ma è sempre piccolo uguale..
Cazzo, tua moglie te l'ha detto? :blink:
Herbie 53
23/06/2010, 10:24
;)
allora è vero che sono un scimpanzè:coool:
Black Death
23/06/2010, 10:28
allora è vero che sono un scimpanzè:coool:
l'importante è che tu lo rimanga dentro, l'aspetto esteriore è secondario....
;)
Cazzo, tua moglie te l'ha detto? :blink:
Herbie 53
23/06/2010, 10:48
cazzo ridi:dry:
fearless
23/06/2010, 10:50
grazie herbie
cazzo ridi:dry:
Fotografia digitale subacquea (http://www.3megapixel.it/tips-scuba.html)
prendi nota per la prossima volta..
Herbie 53
23/06/2010, 11:01
Fotografia digitale subacquea (http://www.3megapixel.it/tips-scuba.html)
prendi nota per la prossima volta..
:cry:
com'è andato l'incontro di boxe al rientro?
Col buon senso (ad avercelo:sick:) si può fare più o meno tutto (purché legale:ph34r:).
roberto70
23/06/2010, 11:05
l'omosessualità dilaga in ogni dove...:smoke_:
Herbie 53
23/06/2010, 11:05
com'è andato l'incontro di boxe al rientro?
ho trombato 3 giorni consecutivi:w00t:
voglio altra acqua:w00t:
buongiorno ai glabri elettrauto e ai pelosi xenesi, a etero e gay , a tutti , insomma.............
io trovo che i peli, soprattutto in testa, siano segno di disordine e scarsa igiene..........:mad:
ecco perche' mi depilo principalmente la cocuzza :rolleyes:
non sono calvo:ph34r: e' una scelta estetica :dry:
buongiorno ai glabri elettrauto e ai pelosi xenesi, a etero e gay , a tutti , insomma.............
io trovo che i peli, soprattutto in testa, siano segno di disordine e scarsa igiene..........:mad:
Quello che dico sempre io:ph34r:
(che bizzarra coincidenza:ph34r:)
Quello che dico sempre io:ph34r:
(che bizzarra coincidenza:ph34r:)
:w00t::wub::wub::wub:
Herbie 53
23/06/2010, 11:10
ok...chiudere
:w00t::wub::wub::wub:
:sick:
Se sono le stesse superfighe cui hai pagato da bere in disco e non te l'hanno data beh... allora tinitele pure tutte! :wink_::tongue::w00t:
ok...chiudere
Per un istante avevo letto: "radere" (più di così??!!):sick:
ok...radere
Ma infatti c'é scritto... :ph34r::ph34r::ph34r:
si ricorda che il bon ton raccomanda di togliere i peli incastrati tra la lingua e il tratto faringeo con le pinzette invece che con le dita e girandosi un poco di lato.
(allora l'occhiale che porto funziona)
si ricorda che il bon ton raccomanda di togliere i peli incastrati tra la lingua e il tratto faringeo con le pinzette invece che con le dita e girandosi un poco di lato.
:w00t::w00t::w00t::biggrin3:
Sam il Cinghio
23/06/2010, 11:18
Se sono le stesse superfighe cui hai pagato da bere in disco e non te l'hanno data beh... allora tinitele pure tutte! :wink_::tongue::w00t:
/morto...
wailingmongi
23/06/2010, 11:19
allora come hai potuto vedere io sono molto disordinato:biggrin3::biggrin3:!
allora come hai potuto vedere io sono molto disordinato:biggrin3::biggrin3:!
ti stimo ugualmente, fratella :biggrin3:
avrai tempo per "ordinarti" anche tu:rolleyes:
tie':demon:
Una tipa senza peli sulla lingua.........o perlomeno se li aveva non erano suoi:biggrin3:
/morto...
Dici che ho esagerato?!!?? :tongue::tongue::tongue::w00t:
Herbie 53
23/06/2010, 11:30
secondo me Renz è la parte hard di pilotino gobbi
secondo me Renz è la parte hard di pilotino gobbi
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
mi devi una risata quasi sincera alla mia prox battuta ignobile:wink_:
e questo è il ko....
tripler3
23/06/2010, 11:40
Io da anni faccio la cera alla schiena e vado di rasoio su petto braccia e gambe. Premetto che faccio parecchia attivita tra b.build e corsa.
Non é da froci e lo dimostra il fatto che nei centri estetici oramai son tanti uomini quante donne. Se fosse come dice il tuo amico toccherebbe anfar in giro con la mutanda de fero al culo..
É questione sicuramente di narcisismo in primis,di pulizia in 2 luogo e con le mie 3 doccie Al giorno anche di praticita'. Una passata di asciugamano e via.