Visualizza Versione Completa : GOMME
pupo1983
22/06/2010, 12:42
SI POSSONO MONTARE GOMME PIU LARGHE SUL POSTERIORE DELLA SPEED TRIPLE 2008??
cicciobastardo
22/06/2010, 12:49
Il 190/55 ci và però non sei a norma con le misure sul libretto inoltre ci perde in manegevolezza....sconsigliato :D
DavidSGS
22/06/2010, 12:51
NON SONO REGOLAMENTATE DA LIBRETTO, QUINDI SE TI FERMANO E LE CONTROLLANO SON CAXXI.
si possono montare ma come hanno detto non sei in regola,inoltre siccome il cerchio non è adatto x quella gomma,questa non si sistemerà come deve quindi non avrai la larghezza voluta
Il 190/55 ci và però non sei a norma con le misure sul libretto inoltre ci perde in manegevolezza....sconsigliato :D
In realtà il 190 della dunlop non toglie nulla in maneggevolezza,chiedi a Leo67.
NON SONO REGOLAMENTATE DA LIBRETTO, QUINDI SE TI FERMANO E LE CONTROLLANO SON CAXXI.
Quoto
Pelato67 è stato fermato e graziato dopo che si erano accoti del "gommone",ma non sempre è domenica.....
si possono montare ma come hanno detto non sei in regola,inoltre siccome il cerchio non è adatto x quella gomma,questa non si sistemerà come deve quindi non avrai la larghezza voluta
Il 190 delle d211 è studiato per cerchi da 5.5 perciò anche questa è una mezza verità.
DavidSGS
22/06/2010, 13:33
Quoto
Pelato67 è stato fermato e graziato dopo che si erano accoti del "gommone",ma non sempre è domenica.....
Anche a me due sabati fa quando mi hanno fermato e multato per la fotocopia dell'assicurazione, hanno controllato DB KILLER E MISURA GOMME, per fortuna non si sono accorti che erano delle K2! :biggrin3:
mi hanno detto che con le gomme fuori misura mi avrebbero ritirato il libretto......
io per avere un 190 dietro NON RISCHIEREI MAI una cosa del genere
Straquoto il resto che hai detto, tranne il: "chiedi a leo67!"
SA UNA SEGA LUI! :D
Anche a me due sabati fa quando mi hanno fermato e multato per la fotocopia dell'assicurazione, hanno controllato DB KILLER E MISURA GOMME, per fortuna non si sono accorti che erano delle K2! :biggrin3:
mi hanno detto che con le gomme fuori misura mi avrebbero ritirato il libretto......
io per avere un 190 dietro NON RISCHIEREI MAI una cosa del genere
Neanch'io.
DavidSGS
22/06/2010, 13:34
LEGGI LA PARTE CHE HO AGGIUNTO! :D
LEGGI LA PARTE CHE HO AGGIUNTO! :D
In effetti come tester fa un po' cagare........:tongue:
RETTIFICO;LASCAITE PERDERE PELATO67,O FATE IL CONTRARIO DI CIò CHE DICE LUI.....:wink_:
Millejager
22/06/2010, 14:27
bwuahuhwauhwhwauwhawu PIEGATO!!!! :D:D:D
DavidSGS
22/06/2010, 14:28
In effetti come tester fa un po' cagare........:tongue:
RETTIFICO;LASCAITE PERDERE PELATO67,O FATE IL CONTRARIO DI CIò CHE DICE LUI.....:wink_:
quoto. :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
il cerchio è un pò stretto,le vecchie speed che montavano la 190 avevano il cerchio più largo e poi come a detto ciccio non sei in regola
In tutte le prove, vedi Motociclismo ecc., dicono che hanno scelto il 180 per migliorare l' agilità della moto.
Non ho mai provato il modello vecchio, con il 190 ma, mi fido!:wtcp:
Lo scrofo
24/06/2010, 09:45
SI POSSONO MONTARE GOMME PIU LARGHE SUL POSTERIORE DELLA SPEED TRIPLE 2008??
Tutto si puo' montare, ma devi omologare la moto per quella tipologia di gomme...